ndocojo Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 48 minuti fa, Giova80 ha scritto: Forse ricordo male ma può essere che abbiamo giocato a Torviscosa? Mentre contro il San Luigi abbiamo giocato in "trasferta" al Rocco Anche con l'Ufm Quote
forest Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 1 ora fa, Giova80 ha scritto: Forse ricordo male ma può essere che abbiamo giocato a Torviscosa? Se parliamo di anni '70, sì. Squalifica del campo per due giornate dopo un Triestina-Thiene, credo '73-'74. Entrambe le gare giocate (e vinte) a Torviscosa. Ho vaghi ricordi di un'espulsione di Tosetto, per chi se lo ricorda, e di un rigore nel finale agli ospiti che scatenò l'invasione di campo Ero un ragazzino di 10 anni, e allo stadio ci andavo ancora col papa'. 1 Quote
andreis Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 1 ora fa, forest ha scritto: Se parliamo di anni '70, sì. Squalifica del campo per due giornate dopo un Triestina-Thiene, credo '73-'74. Entrambe le gare giocate (e vinte) a Torviscosa. Ho vaghi ricordi di un'espulsione di Tosetto, per chi se lo ricorda, e di un rigore nel finale agli ospiti che scatenò l'invasione di campo Ero un ragazzino di 10 anni, e allo stadio ci andavo ancora col papa'. bei ricordi anche io ne ho uno ...anche io col babbo magari è la stessa partita ...una partita di quegli anni vista però dietro la recinzione di un campo tra veneto e friuli e c'era pure il mitico Tosetto considerato il nostro top player........contro il quale ho giocato contro diversi anni dopo a San Giovanni ...... lui giocava nella Sovrana di Orto dove c'era anche Ludwig e qualche altro........... Quote
andreis Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 preso biglietto .........per che ora dite che è meglio essere li senza essere scortati dai vigili urbani de Fontanafredda hahahaha ? Giusto per rivarse a sentar Quote
pinot Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 1 ora fa, forest ha scritto: Se parliamo di anni '70, sì. Squalifica del campo per due giornate dopo un Triestina-Thiene, credo '73-'74. Entrambe le gare giocate (e vinte) a Torviscosa. Ho vaghi ricordi di un'espulsione di Tosetto, per chi se lo ricorda, e di un rigore nel finale agli ospiti che scatenò l'invasione di campo Ero un ragazzino di 10 anni, e allo stadio ci andavo ancora col papa'. ricordo stranamente bene quella partita ed anche le 2 gite a Torviscosa se non erro i tifosi inseguirono l’arbitro fino a Monfalcone una direzione di gara scandalosa, del resto per provocare un’invasione di campo a Trieste devi veramente esagerare e quella canaglia lo fece persino io mi arrampicai sulla rete di protezione in curva, cosa del tutto priva di senso ben sapendo che non sarei mai riuscito a scavalcarla visto il fisico tutt’altro che atletico, ma ero veramente imbufalito e indignato 2 Quote
Gazza Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 1 ora fa, andreis ha scritto: preso biglietto .........per che ora dite che è meglio essere li senza essere scortati dai vigili urbani de Fontanafredda hahahaha ? Giusto per rivarse a sentar Boh ti conviene partire la mattina presto, fai un bel giro per il centro di torviscosa, la Metrò è molto ben organizzata e poi un pranzo in centro veloce e verso le 18 te va in stadio a ciapar posto... per non perder le coreografie 1 Quote
Genzo Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 Boh ti conviene partire la mattina presto, fai un bel giro per il centro di torviscosa, la Metrò è molto ben organizzata e poi un pranzo in centro veloce e verso le 18 te va in stadio a ciapar posto... per non perder le coreografieSon curioso del perché a Torviscosa. Manco la fabbrica della Torvis xe più Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote
Gazza Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 Adesso, Genzo ha scritto: Son curioso del perché a Torviscosa. Manco la fabbrica della Torvis xe più Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Perchè xe vicin... te ga anche Aquuileia a un passo... bellissima!! Ma el vero motivo xe che volevo scriver Fontanafredda e non so come me xe venù de scriver Torviscosa... mah.. segreti del mio zervel.. 🤣🤣 Quote
Spunk199 Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 15 minuti fa, Gazza ha scritto: Perchè xe vicin... te ga anche Aquuileia a un passo... bellissima!! Ma el vero motivo xe che volevo scriver Fontanafredda e non so come me xe venù de scriver Torviscosa... mah.. segreti del mio zervel.. 🤣🤣 È normalissimo invece, l’avevi letto nei post sopra e ti sarà probabilmente rimasto in testa, succede a tutti. Quote
Gazza Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 13 minuti fa, Spunk199 ha scritto: È normalissimo invece, l’avevi letto nei post sopra e ti sarà probabilmente rimasto in testa, succede a tutti. Aaaa ecco.... vero!!! Madonna che stordido!! 🤣 Quote
Contea di Trieste Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 (edited) 6 ore fa, Giova80 ha scritto: Forse ricordo male ma può essere che abbiamo giocato a Torviscosa? Mentre contro il San Luigi abbiamo giocato in "trasferta" al Rocco * Edited September 14, 2023 by Contea di Trieste Quote
Genzo Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 Ecco, già immagino che da 1000, saremo solo in 500 a Fontanafredda perché l'altra metà sarà assiepada sulla tribunetta del campo de Torviscosa. Tra l'altro attenzione perché sabato el Torviscosa zoga a Gonars.Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote
andreis Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 1 ora fa, Gazza ha scritto: Boh ti conviene partire la mattina presto, fai un bel giro per il centro di torviscosa, la Metrò è molto ben organizzata e poi un pranzo in centro veloce e verso le 18 te va in stadio a ciapar posto... per non perder le coreografie Hahahaha Quote
Lorenzo72 Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 Tornando al calcio giocato, si sa se Struna sarà disponibile? Quote
Giova80 Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 Tutta colpa mia @Gazza Muli, voi che podè, andè a Fontanafredda, no Torviscosa!!!! me raccomando! Non se sa mai.... 1 Quote
Contea di Trieste Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 Anche perché no xe proprio tocade eh Torviscosa e Fontanafredda Quote
forest Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto: Tornando al calcio giocato, si sa se Struna sarà disponibile? A ieri, più sì che no. Oggi non so. Quote
Lorenzo72 Posted September 14, 2023 Report Posted September 14, 2023 2 ore fa, forest ha scritto: A ieri, più sì che no. Oggi non so. Grazie Mauri 😉 Quote
Giova80 Posted September 15, 2023 Report Posted September 15, 2023 (edited) 21 ore fa, Lorenzo72 ha scritto: Tornando al calcio giocato, si sa se Struna sarà disponibile? Nell'intervista odierna Tesser ha dichiarato che Struna ha svolto oggi il primo allenamento completo ed è disponibile, ma non è al 100% e visto che si gioca in infrasettimanale subito dopo partirà titolare Moretti Edited September 15, 2023 by Giova80 Quote
Sepolfar Posted September 15, 2023 Report Posted September 15, 2023 Convocati Portieri: Agostino, Bolzon, MatosevicDifensori: Anzolin, Ciofani, Malomo, Moretti, Pavlev, Rizzo, StrunaCentrocampisti: Celeghin, Correia, Fofana, Germano, Kacinari, Pierobon, VallocchiaAttaccanti: D’Urso, El Azrak, Finotto, Kozlowski, Lescano, Redan Quote
smaramba Posted September 15, 2023 Report Posted September 15, 2023 quindi manca solo adorante, che deve scontare la terza e ultima giornata di squalifica, oltre al fantomatico jonsson Quote
forest Posted September 15, 2023 Report Posted September 15, 2023 2 ore fa, Giova80 ha scritto: Nell'intervista odierna Tesser ha dichiarato che Struna ha svolto oggi il primo allenamento completo ed è disponibile, ma non è al 100% e visto che si gioca in infrasettimanale subito dopo partirà titolare Moretti Mi sembra ragionevole Quote
Manuel90 Posted September 15, 2023 Report Posted September 15, 2023 (edited) 52 minuti fa, smaramba ha scritto: quindi manca solo adorante, che deve scontare la terza e ultima giornata di squalifica, oltre al fantomatico jonsson l'islandese a questo punto dubito riesca a essere inserito in lista a metà settembre... strana sta storia del transfer internazionale che non arriva... Edited September 15, 2023 by Manuel90 Quote
smaramba Posted September 15, 2023 Report Posted September 15, 2023 11 minuti fa, Manuel90 ha scritto: l'islandese a questo punto dubito riesca a essere inserito in lista a metà settembre... strana sta storia del transfer internazionale che non arriva... indubbiamente, situazione curiosa..per altro non tesserandolo ci sarebbe spazio anche per un terzino, che non guasterebbe (piuttosto di avere un altro centrocampista che non vedrebbe campo, considerato che ad oggi non l'ha visto manco fofana) Quote
Lorenzo72 Posted September 16, 2023 Report Posted September 16, 2023 Ciao ragazzi, qualche info su formazione e quanti tifosi saranno presenti in questa "trasferta"? Quote
Recommended Posts