Vai al contenuto

RENATE - TRIESTINA - Sabato 7 Ottobre ore 16:15 - Stadio «Mino Favini» - Meda (MB)


Messaggi raccomandati

Adesso, GiGi-TO ha scritto:

A me è parso che l'atteggiamento di tutti quelli entrati nel secondo tempo sia stato più grintoso e determinato

Più che altro erano più freschi. Squadra lenta, senza intensità e non è casuale. Se giochiamo senza pressare, siamo una squadra normale. Punto guadagnato, troppi senza energia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abituato a valutare una partita al di là degli episodi e della tempistica dei gol.

La Triestina nel primo tempo non è stata brutta, ha creato due occasioni clamorose e nell'ultimo quarto d'ora si è piazzata nella tre quarti avversaria. Male invece il secondo tempo, forse la peggiore Triestina della stagione.

Eppure abbiamo segnato nel secondo tempo quando proprio sembravano non esserci i presupposti. Così è il calcio.

Buon punto su un campo difficile contro una bella squadra. "Questi qua" (cit. Manuel90) nella ripresa ce l'hanno nascosta, controllando agevolmente. Hanno avuto il demerito di non chiuderla e sono stati puniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Guiz ha scritto:

Più che altro erano più freschi. Squadra lenta, senza intensità e non è casuale. Se giochiamo senza pressare, siamo una squadra normale. Punto guadagnato, troppi senza energia.

senza energia il 7 ottobre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pinot ha scritto:

senza energia il 7 ottobre ?

Troppi viaggi, allenamenti sballati, chi lo vuol capire lo capisca... Il perfetto esempio Vallocchia, uno che corre sempre come un matto, tanta intensità, oggi non stava in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, hector ha scritto:

Sono abituato a valutare una partita al di là degli episodi e della tempistica dei gol.

La Triestina nel primo tempo non è stata brutta, ha creato due occasioni clamorose e nell'ultimo quarto d'ora si è piazzata nella tre quarti avversaria. Male invece il secondo tempo, forse la peggiore Triestina della stagione.

Eppure abbiamo segnato nel secondo tempo quando proprio sembravano non esserci i presupposti. Così è il calcio.

Buon punto su un campo difficile contro una bella squadra. "Questi qua" (cit. Manuel90) nella ripresa ce l'hanno nascosta, controllando agevolmente. Hanno avuto il demerito di non chiuderla e sono stati puniti.

si lo ribadisco senza problemi, per me il Renate non è proprio niente di che.

Onesta squadra di media serie C, nulla di più.

Semmai mi preoccuperei il perchè abbiamo giocato così male, specialmente nella ripresa... ma come sappiamo tutti i continui viaggi a cui è sottoposta la squadra non stanno certo facilitando le cose(anzi).

Detto questo almeno un punto lo abbiamo preso dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante una partita scialba, con vari errori e fisicamente non all'altezza, per me è un punto guadagnato, su un campo non facile e contro una buona squadra messa bene in campo.

Alla fine abbiamo segnato a pochi minuti dalla fine, indice questo comunque di caparbietà e volontà di recuperare.

Peraltro, oltre al consueto ping pong sui vari campi per gli allenamenti e alle trasferte a Fontanafredda, questa settimana c'era anche quella di Verona.

Come già detto da alcuni giocatori, è questa la cosa che dà più fastidio, l'essere spesso in viaggio, e non è una situazione che la squadra potrà sopportare ancora a lungo senza che si abbiano ripercussioni sia a livello mentale che fisico.

Serve un campo d'allenamento in città o provincia e la disponibilità del Rocco il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spezzerei una lancia in favore del Renate che ha giocato davvero un bel primo tempo

Pava ha impostato il match sul nostro punto debole già emerso in altre circostanze, cioè un centrocampo che pedala all’indietro male concedendo molto campo sulle ripartenze avversarie

Celeghin e Correia hanno il loro passo, non esattamente veloce, mentre Vallocchia che generosamente va a pressare alto apre buchi, oggi poi sembrava abbastanza spento atleticamente

non me la prenderei con la difesa che va in crisi come qualunque altra se deve affrontare avversari che arrivano in velocità con palla scoperta

io credo che a centrocampo ci sia bisogno di Germano

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, pinot ha scritto:

io spezzerei una lancia in favore del Renate che ha giocato davvero un bel primo tempo

Pava ha impostato il match sul nostro punto debole già emerso in altre circostanze, cioè un centrocampo che pedala all’indietro male concedendo molto campo sulle ripartenze avversarie

Celeghin e Correia hanno il loro passo, non esattamente veloce, mentre Vallocchia che generosamente va a pressare alto apre buchi, oggi poi sembrava abbastanza spento atleticamente

non me la prenderei con la difesa che va in crisi come qualunque altra se deve affrontare avversari che arrivano in velocità con palla scoperta

io credo che a centrocampo ci sia bisogno di Germano

Questo è un problema che abbiamo anche nelle giornate migliori, punto centrato. Anche perché tendiamo ad allungarci un pò troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Male, nel complesso.

Difficile capire quanto incida in percentuale il discorso dei campi, che ha sicuramente un suo fondamento ma non può essere neanche il tappeto sotto il quale nascondere tutte le magagne.

Mi pare che Pava l'abbia preparata bene su quelli che sono i nostri punti deboli, il gol subìto è un brutto gol da prendere per una squadra ambiziosa e ha rischiato di essere doppiato poco dopo (salvataggio di Celeghin).

Roba su cui l'eventuale stanchezza non è un alibi, peraltro.

Però due clamorose occasioni nel primo tempo le abbiamo avute, e se trasformate avrebbero ovviamente cambiato risultato e giudizi.

Ripresa piatta, ci ho sempre sperato come chiunque ma non ho visto la reazione rabbiosa che mi aspettavo.

Bene ovviamente aver pareggiato.

Per una volta, poco altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e faccio un plauso alla squadra in quanto è facile giocar meglio se si va in vantaggio e ovviamente la partita in quel caso viene diversa e più semplice, ma qui siamo andati sotto con una buona squadra non sarà eccezionale ma fa parte delle prime sette e comunque abbiamo tenuto il pallino del gioco in mano, certamente non siamo stati brillanti come altre volte ed il gol preso è veramente non commentabile con la facilità che l'hanno fatto ma nonostante ciò la voglia di pareggiare non è mai venuta meno. Perciò in una giornata dove non sei in forma fisica e fai fatica prendi un punto penso che vada bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque prendere un gol nei primi dieci minuti poi ti espone ad una partita contro una squadra chiusa con tutte le ripartenze del caso, e non è mai facile.

Infatti non lo è stato.

vincere in casa e pareggiare fuori, ad ogni modo, è un buon modo per stare vicini ai primi posti.

Punto guadagnato per come si era messa.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, forest ha scritto:

Male, nel complesso.

Difficile capire quanto incida in percentuale il discorso dei campi, che ha sicuramente un suo fondamento ma non può essere neanche il tappeto sotto il quale nascondere tutte le magagne.

Mi pare che Pava l'abbia preparata bene su quelli che sono i nostri punti deboli, il gol subìto è un brutto gol da prendere per una squadra ambiziosa e ha rischiato di essere doppiato poco dopo (salvataggio di Celeghin).

Roba su cui l'eventuale stanchezza non è un alibi, peraltro.

Però due clamorose occasioni nel primo tempo le abbiamo avute, e se trasformate avrebbero ovviamente cambiato risultato e giudizi.

Ripresa piatta, ci ho sempre sperato come chiunque ma non ho visto la reazione rabbiosa che mi aspettavo.

Bene ovviamente aver pareggiato.

Per una volta, poco altro.

L'ho vista allo stesso modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessyum ha scritto:

Secondo me siamo in una situazione in cui ci conviene smettere di controllare cosa fanno Vicenza e Padova. Vanno ad un passo veramente esagerato che noi non reggiamo

Una faccina è mia!!! Padova Pro patria 1-1!!!!😛   Adesso aspettiamo i magnagati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Roberto24 ha scritto:

Ottimo!

Con Piacentini in difesa saremmo primi in classifica. Comunque pareggiare questa partita vuol dire che la squadra è forte.

5 minuti fa, Puntina ha scritto:

Una faccina è mia!!! Padova Pro patria 1-1!!!!😛   Adesso aspettiamo i magnagati!!!

Con Piacentini in difesa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto un gran pareggio. Normalmente questa partita l'avremmo persa, invece, come il suo mister, questa serata ha grinta e carattere. Non bene il centrocampo, che fa molta fatica contro avversari veloci, che non copre adeguatamente e non fornisce supporto alla difesa. Davanti invece abbiamo avuto 4/5 occasioni, quindi tutto sommato bene. 

Adesso abbiamo davanti una settimana "tranquilla", le voci esterne comunque un po' di apprensione mettono, i continui spostamenti non aiutano ed i risultati si son visti in campo. Quindi tutto sommato bene così, ottimo risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Sala ha scritto:

Con Piacentini in difesa saremmo primi in classifica. Comunque pareggiare questa partita vuol dire che la squadra è forte.

Con Piacentini in difesa 

Dimenticavo saremmo stati primi anche se non ci fosse un Di Piazza e i suoi amici del comune. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×