Vai al contenuto

UCC Assigeco Piacenza - Pallacanestro Trieste (mercoledì 1° novembre 2023)


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, GMarco ha scritto:

Visto lo schifo a Verona mi aspettavo gesti molto più clamorosi dalla curva. Invece avete solo intonato il coro affinché Arcieri notasse lo schifo e nulla di più. Anche quando siete scesi verso la panchina, in assoluto ordine seppur scortati dalla sicurezza, ancora nulla, solo il coro. E poi alla fine a parlare con una persona della società in modo apparentemente civile. Date anche le circostanze e la reiterata ipocrisia comunicativa, per me un esempio di critica costruttiva da mostrare e rimarcare. Altroché reiterare sugli insulti alle ragazze che se avvenuti con la Fortutudo e certi da biasimare, non ho visto assolutamente a Verona (ne ho visto ragazze in zona). Ma di questo i Freddi restano silenti (forse perché non fa audience).

Ed e' questo che dovrebbe succedere sempre..purtroppo con la F qualcuno ha esagerato...probabilmente..perche' le voci in tal senso non mi sono arrivate solo da una fonte solitaria..

Non si tratta di audience...ma di dare alle cose il giusto valore..caro Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Giova80 ha scritto:

mi spiace ma non condivido. Bisogna sempre andare in palazzetto. Non lo fai per la società o per il coach. Lo fai per i NOSTRI colori, per la CURVA, per il senso di appartenenza. Se uno ha la possibilità, per me, deve andare in palazzetto, non ci sono scusanti. Poi vada come vada ma se tu sei presente hai vinto a prescindere.

La pensiamo diversamente. Sopravviveremo entrambi credo.

La mia idea comunque non è solo mia, anzi ed è di certo influenzata dai costi molto alti, soprattutto se parametrati allo spettacolo offerto ed alla vicinanza CONCRETA agli abbonati degli ultimi anni (NULLA), dei biglietti liberamente decisi dalla società. Con il costo di UN biglietto per UNA partita per me e mia moglie pago LNP Pass per tutta la stagione, o quasi. Libero mercato libere scelte di libere persone in una piena democrazia.

Modificato da Gianca.81
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gianca.81 ha scritto:

La pensiamo diversamente. Sopravviveremo entrambi credo.

La mia idea comunque non è solo mia, anzi ed è di certo influenzata dai costi molto alti, soprattutto se parametrati allo spettacolo offerto ed alla vicinanza CONCRETA agli abbonati degli ultimi anni (NULLA), dei biglietti liberamente decisi dalla società. Con il costo di UN biglietto per UNA partita per me e mia moglie pago LNP Pass per tutta la stagione, o quasi. Libero mercato libere scelte di libere persone in una piena democrazia.

Discorso pragmatico...peccato  che lnp pass funzioni male..ahime'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo @Gianca.81ci mancherebbe. Se non te la senti di venire, e come te ho il timore che saranno in tanti, lo capisco. I prezzi sono alti, l'attaccamento viene meno, la società ha sbagliato tanto ed ha peccato di presunzione, sul coach meglio che non commento, sono tutte valide ragioni per non venire domenica. Ci sta. Posso non condividerlo ma sicuramente lo accetto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ed e' questo che dovrebbe succedere sempre..purtroppo con la F qualcuno ha esagerato...probabilmente..perche' le voci in tal senso non mi sono arrivate solo da una fonte solitaria..

Non si tratta di audience...ma di dare alle cose il giusto valore..caro Marco.

Infatti: alla precedente trasmissione giusto stigmatizzare. Poi se reiteri quando non si sia più verificato, diventa strumentale (audience), non è giornalismo (giusto valore).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GMarco ha scritto:

Infatti: alla precedente trasmissione giusto stigmatizzare. Poi se reiteri quando non si sia più verificato, diventa strumentale (audience), non è giornalismo (giusto valore).

Mi incuriosisce, a che audience ti riferisci?

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo la fatica che ha fatto Forli' a battere Cividale e Verona ad espugnare Chiusi priva di uno straniero, sono un po' intimorito..non e' che forse sarebbe bene guardarsi piu' dietro che avanti?

Comunque in a2 l'organizzazione ed il sistema prevalgono sul talento..finche' noi non raggiungeremo un'organizzazione di squadra decente, navigheremo sempre a vista.

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GMarco ha scritto:

Del pubblico di tripaditab.

Bon amen dai, argomento ormai insulso.

Scusime xe vero..iera pien de cartelloni in citta'..oggi parleremo della moglie de Reyes...iera scritto..

Ma te ghe credi a quel che te scrivi?cosi, per curiosita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×