Vai al contenuto

UCC Assigeco Piacenza - Pallacanestro Trieste (mercoledì 1° novembre 2023)


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Baldini decanta le doti difensive de Deangeli... Un qualsiasi 4 faria meio de lui in attacco e non dubito anche in difesa.
Vederlo in campo per 25 minuti xe un'agonia... 
Come terminale offensivo xe quanto de più sbaglià possibile!
L'omo sbaglià al posto sbaglià!

Me sorprendi che gabbi un valore +/- positivo... essendo un giogador deleterio questo volessi dipender dal fatto che el gabbi semplicemente beneficiado de giogar con buoni compagni di squadra e contro cattivi avversari... più difficile pensar che ga aiutato a limitar i punti segnadi dalla squadra avversaria.
Mad'altro canto se lo disi baldini che ga difso ben... mi non me iero accorto...

Xe bellissimo vederlo in sucession: ...becarse una stoppada; sbagliar un tiro da 3; far un passaggio telefonato e quindi intercettato; perder una bala immediatamente dopo gaver preso un rimbalzo...

Mi iero rimasto molto mal quando Pinot lo deffiniva un ragazzo senza talento... in effetti xe un giogador zerodimensionale.
Però devo ammetter che xe involudo tantissimo, non sa far niente ben. 

Magari xe colpa dei baffetti?! :)

Devo dire che l'ho notato pure io, e non è la prima volta. Non piace nemmeno a me come giocatore però se anche ieri, come spesso accade, ha ottenuto la migliore statistica plus/minus della squadra (e pure Baldini lo elogia) forse sono io che non riesco a capire la sua utilità in campo.

Sono andato a cercare le +/- delle prime 6 giornate su LNP ma non le ho trovate, però sono sicuro che almeno altre due volte il migliore sia stato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Baldini decanta le doti difensive de Deangeli... Un qualsiasi 4 faria meio de lui in attacco e non dubito anche in difesa.
Vederlo in campo per 25 minuti xe un'agonia... 
Come terminale offensivo xe quanto de più sbaglià possibile!
L'omo sbaglià al posto sbaglià!

Me sorprendi che gabbi un valore +/- positivo... essendo un giogador deleterio questo volessi dipender dal fatto che el gabbi semplicemente beneficiado de giogar con buoni compagni di squadra e contro cattivi avversari... più difficile pensar che ga aiutato a limitar i punti segnadi dalla squadra avversaria.
Mad'altro canto se lo disi baldini che ga difso ben... mi non me iero accorto...

Xe bellissimo vederlo in sucession: ...becarse una stoppada; sbagliar un tiro da 3; far un passaggio telefonato e quindi intercettato; perder una bala immediatamente dopo gaver preso un rimbalzo...

Mi iero rimasto molto mal quando Pinot lo deffiniva un ragazzo senza talento... in effetti xe un giogador zerodimensionale.
Però devo ammetter che xe involudo tantissimo, non sa far niente ben. 

Magari xe colpa dei baffetti?! :)

Ma mi non go parlado de denageli 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero il buon Lodovico non legga queste pagine... è un bravissimo ragazzo ed anche una persona intelligente, però come utilità in campo sono d'accordo con chi dice che non è un granchè... mi girano le palle quando vedo un Gallo a Piacenza e Bossi e Deangeli con noi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sir_john ha scritto:

Spero il buon Lodovico non legga queste pagine... è un bravissimo ragazzo ed anche una persona intelligente, però come utilità in campo sono d'accordo con chi dice che non è un granchè... mi girano le palle quando vedo un Gallo a Piacenza e Bossi e Deangeli con noi... 

Non so cosa stia capitando a Bossi... Lui l'a2 la conosce bene e ci ha anche giocato.. Bene nelle scorse annate.. Qui sembra un corpo estraneo.. O non sta bene.. 

Ps:gallo finora non ga fatto niente o quasi.. Fino a ieri 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sir_john ha scritto:

Ok... ma xe un 2004... e per gaver 19 anni me par sai ma sai ben... oltretutto un fisicon...

Esatto.Giocatore ipermoderno... Alto,braccia lunghissime,super fisico. Altro prodotto Azzurra che noi non gavemo mai visto a Trieste,tra l'altro nazionale de categoria se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la politica sui giovani della presente società (poco via dalla precedente), dubito fortemente ciò possa accadere.

Tanto per dire ma un Iust farebbe peggio di un DeAngeli in attacco o di un Ferrero in difesa? Anche se ruoli diversi... Meriterebbe meno il campo di tanti altri giovani di altre squadre di mezza classifica come ...noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×