Alessyum Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio https://www.sportitalia.it/2025/01/29/esclusiva-si-milan-futuro-fatta-per-mastrantonio-alla-triestina/ E' un fake grande come una casa immagino Cita
Giova80 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio https://www.messinasportiva.it/vicario-e-atteso-a-messina-gia-in-serata-chiuso-laccordo-con-la-triestina/ Cita
Gazza Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio ecco a me lui non dispiaceva. nn chiedetemi perchè... ma secondo me è meno scarso di quanto abbiamo visto... Cita
Gazza Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 8 minuti fa, Alessyum ha scritto: https://www.sportitalia.it/2025/01/29/esclusiva-si-milan-futuro-fatta-per-mastrantonio-alla-triestina/ E' un fake grande come una casa immagino Boh, non me ne intendo ma non credo che Sportitalia scrivi monade così tanto per... Cita
smaramba Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio dando via attys, si libera potenzialmente un posto in lista per un ulteriore innesto Cita
Guiz Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 8 minuti fa, smaramba ha scritto: dando via attys, si libera potenzialmente un posto in lista per un ulteriore innesto Non credo a centrocampo, abbiamo una marea di potenziali fuori lista Cita
Giova80 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Magari riuscire a piazzare Kiyine, Kacinari, Rizzo o Anzolin.... Ma ho il timore che ce li teniamo fino a giugno almeno.... Cita
Faber Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 9 ore fa, Guiz ha scritto: Silvestri non è un terzino, ma un centrale e Diaw è simpaticissimo, ma non sano... Beh meno male, almeno ci sarà buonumore in spogliatoio 😊 Tornando ai terzini, credevo che Silvestri, quando avrà il ritmo partita,, potesse fare anche il terzino. Credo che il centrocampo abbia bisogno di gente che accompagni l'azione e possibilmente arrivi al fondo, gente che spinga e metta in apprensione le difese. Come ha fatto Tonetto in diverse partite, ma c'è solo lui Cita
Guiz Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 1 minuto fa, Faber ha scritto: Beh meno male, almeno ci sarà buonumore in spogliatoio 😊 Tornando ai terzini, credevo che Silvestri, quando avrà il ritmo partita,, potesse fare anche il terzino. Credo che il centrocampo abbia bisogno di gente che accompagni l'azione e possibilmente arrivi al fondo, gente che spinga e metta in apprensione le difese. Come ha fatto Tonetto in diverse partite, ma c'è solo lui Silvestri non può fare il terzino è un centrale puro. Cita
Faber Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio (modificato) 5 ore fa, forest ha scritto: Tutto giusto, in un teorico e putroppo inesistente mondo nel quale non valgano le leggi del mercato. In quello in cui viviamo, il valore è dato dalle offerte. Il dirigente di cui parli, se gli offrono il doppio da un'altra parte ci va di corsa, solo che non succede. Se Vallocchia piglia 90 e qualcuno gliene offre 130 vicino a casa, in una squadra attualmente più competitiva della nostra, Vallocchia che è in scadenza ci va. Allo stesso modo, se noi offriamo a Ionita più di quel che Ionita piglia a Lecco, Ionita viene a Trieste. Esistono rare e lodevolissime eccezioni a questa logica, ma che la norma sia che uno scelga di lavorare dove lo pagano di più non riesco a trovarlo sorprendente. Troppi soldi? Sicuro, ma soluzioni non ne esistono. A meno di non stabilire un tetto agli stipendi, ma dovresti farlo con una legge che valga su tutto il pianeta, e non mi sembra realistico. Fine OT Scusa Forest, replico perché non mi sembra di essere OT. Qui si parla di mercato e le leggi e i comportamenti che lo accompagnano mi sembrano più che pertinenti. Volevo solo aggiungere che nelle regole del mercato ci sta pure quella del value for money. Temo che ci sia più di qualche contratto con money inadeguato rispetto al value del giocatore. Da qui la difficoltà per DC di trovare interlocutori con i paramentri di AM Da logica di come sono andate le cose deduco che purtroppo Vallocchia era uno di quelli che aveva un contratto "realistico" invece che iperbolico come molti altri Modificato 29 Gennaio da Faber Cita
Rohan Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Ionita su Instagram ha confermato la sua cessione e ha risposto, dando la sua versione dei fatti, alle parole del vicepresidente del Lecco che avete riportato prima. Cita
Guiz Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 2 ore fa, Alessyum ha scritto: https://www.sportitalia.it/2025/01/29/esclusiva-si-milan-futuro-fatta-per-mastrantonio-alla-triestina/ E' un fake grande come una casa immagino Vero, viene a fare il secondo, perché Diakitè ha un problema Cita
forest Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 2 ore fa, Gazza ha scritto: ecco a me lui non dispiaceva. nn chiedetemi perchè... ma secondo me è meno scarso di quanto abbiamo visto... Anche per me non è così scarso, ma è in prestito e dunque il problema è relativo Cita
solocoldieci Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 2 ore fa, Gazza ha scritto: ecco a me lui non dispiaceva. nn chiedetemi perchè... ma secondo me è meno scarso di quanto abbiamo visto... Io spero sia migliorato , aveva preso dei gol allucinanti , capisco che fosse giovane ed esordiva fra i pro , ma ancora oggi non capisco l'alternanza fra i pali con Pisseri in quel disastroso inizio di stagione Cita
Mex Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 3 minuti fa, solocoldieci ha scritto: Io spero sia migliorato , aveva preso dei gol allucinanti , capisco che fosse giovane ed esordiva fra i pro , ma ancora oggi non capisco l'alternanza fra i pali con Pisseri in quel disastroso inizio di stagione Gazza parlava di Vicario 1 Cita
Genzo Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 3 minutes ago, solocoldieci said: Io spero sia migliorato , aveva preso dei gol allucinanti , capisco che fosse giovane ed esordiva fra i pro , ma ancora oggi non capisco l'alternanza fra i pali con Pisseri in quel disastroso inizio di stagione credo Gazza parlasse di Vicario Cita
solocoldieci Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Adesso, Genzo ha scritto: credo Gazza parlasse di Vicario Ah ok , ho travisato Cita
Guiz Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 5 minuti fa, solocoldieci ha scritto: Io spero sia migliorato , aveva preso dei gol allucinanti , capisco che fosse giovane ed esordiva fra i pro , ma ancora oggi non capisco l'alternanza fra i pali con Pisseri in quel disastroso inizio di stagione Perché Pisseri aveva la stessa voglia di stare qua di uno che deve farsi il bagno nell'olio bollente. Io spero non debba giocare mai. Migliorato? Uhm, solo Primavera al Milan ha fatto... Cita
Gazza Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 3 minuti fa, solocoldieci ha scritto: Ah ok , ho travisato Si si di vicario... nessun problema Cita
Giova80 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio https://m.tuttoc.com/calciomercato/lucchese-piace-ballarini-il-centrocampista-e-fuori-dal-progetto-triestina-400121 Cita
Guiz Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 3 minuti fa, Giova80 ha scritto: https://m.tuttoc.com/calciomercato/lucchese-piace-ballarini-il-centrocampista-e-fuori-dal-progetto-triestina-400121 Dovrebbe andare, via Udinese Cita
Giova80 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Speriamo sia il primo di una lunga serie di partenze. Abbiamo davvero troppi calciatori da sistemare. Almeno così riusciamo un po' ad abbassare il monte ingaggi. Non che serva per far arrivare qualcuno di più forte ma comunque aiuta. Cita
andreis Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 12 minuti fa, Giova80 ha scritto: Speriamo sia il primo di una lunga serie di partenze. Abbiamo davvero troppi calciatori da sistemare. Almeno così riusciamo un po' ad abbassare il monte ingaggi. Non che serva per far arrivare qualcuno di più forte ma comunque aiuta. L’ultimo anno Menta ha fatto un disastro …. Cita
Giova80 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 6 minuti fa, andreis ha scritto: L’ultimo anno Menta ha fatto un disastro …. A Venezia ha preso 41 calciatori con contratti assurdi, qui in un anno su per giù è arrivato ad una trentina di persone ed anche in questo caso ci sono degli stipendi fuori scala (e così diventa difficile piazzarli) Cita
Guapo Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Indelicata la frase espressa da Vallocchia ad ogni modo dal canto mio le migliori fortune al giocatore che oltrettutto mi sembra un ragazzo per bene. Ritengo la sua una perdita piuttosto pesante e più di quanto emerso però non so fino a che punto fosse evitabile la cessione. Trovo più indecoroso il fatto che Kacinari prenda 10 al mese francamente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.