ake Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Cica ha scritto: Cosa vuoi dire con questo post? Credo che saremo così da martedì… Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 3 minuti fa, Bunk ha scritto: Questi saranno, molto probabilmente? SI 1 Cita
Cica Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, ake ha scritto: Credo che saremo così da martedì… Krollis dove lo mettiamo? Cita
Cica Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, Guiz ha scritto: SI Krollis dove lo mettiamo?..non si diceva che con la partenza di Vertainen sarebbe arrivato Strizzolo. Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Cica ha scritto: Krollis dove lo mettiamo? Nella fossa delle Marianne 5 Cita
andreis Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Cica ha scritto: Krollis dove lo mettiamo? Viene assunto dall’agronomo Cita
Cica Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, Guiz ha scritto: Nella fossa delle Marianne 🤣 Cita
andreis Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Nella fossa delle Marianne A mangiare Krill Cita
Beniamino Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 13 minuti fa, Guiz ha scritto: Olivieri Vertainen Strizzolo Udoh E va benissimo cosi 1 Cita
Cica Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Se martedì mattina avremmo un attacco come dice Guiz saremmo a mio parere tra i top di categoria. Cita
teo29 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 12 minuti fa, Guiz ha scritto: SI E andiamoooo, lo spero Cita
numanecia Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 11 ore fa, ndocojo ha scritto: La punta fisicata miga solo te la tien in campo solo perché devi finalizzar i cross dei compagni, non semo miga nel 1700, ma anche e soprattutto perché te da sponde e nel caso fa salir la squadra, garantisi un'uscita più agevole fasendo da pivot, se sposa ben con le caratteristiche de Olivieri e soprattutto garantisi la fisicità su angoli e punizioni, offensive e difensive. Anche l'esempio da ti citá (Lucca) miga zoga in un tridente con esterni superoffensivi che metti cross a capele, ma zoga con due trequartisti alle spalle (de solito Renner e Thauvin) che ga tutte altre caratteristiche rispetto ai zogadori de fascia e in un 3421 in cui i due esterni de fascia xe do castroni coi pie rettangolari. Tesser quando ga vinto i campionati ga sempre zogá con una coppia classica 9/11, col 9 bello fisicato, da Bertani a Brighenti a Candellone. Ma anche qua zogava Godeas/Moscardelli già ai tempi. Me par ovvio che Candellone sia alto e fisciato no? Cita
Cica Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, Guiz ha scritto: Kiyine al Foggia Anzolin al Novara Grandissimo Delli Carri!! Cita
Bunk Inviato 2 Febbraio Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Kiyine al Foggia Anzolin al Novara Spettacolo!! Cita
kurgan Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, Guiz ha scritto: Kiyine al Foggia Anzolin al Novara 2 posti liberati,ottimo Cita
Bunk Inviato 2 Febbraio Autore Segnala Inviato 2 Febbraio Potrebbe quindi arrivare anche un difensore ...? Cita
Cica Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Bisogna fare un contratto a vita a Delli Carri. Nessuno sarebbe riuscito a piazzare questi fenomeni come ha fatto lui. Cita
Manuel90 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio https://www.trivenetogoal.it/2025/02/02/mercato-triestina-fatta-per-kiyine-al-foggia-e-anzolin-al-novara-gli-aggiornamenti/228758/ Minchia capolavoro se saranno ufficiali Se riescono a piazzare pure il paracarro lettone, il fenomeno olandese sulla fascia e Kacinari bisogna fargli un monumento a DC ahahahahah Dai che liberiamo spazio in rosa!!! Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 6 minuti fa, Bunk ha scritto: Potrebbe quindi arrivare anche un difensore ...? Potrebbe, vediamo Cita
Manuel90 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 ora fa, Bunk ha scritto: A sto punto, il Pescara fa i salti di gioia per Vertainen ... non è che, approfittando di un attimo di distrazione, gli mandiamo Krollis? In fondo sono entrambi stranieri, biondastri (più o meno), attaccanti (Krollis?) ... Vediamo se alla fine Vertainen partirà uguale visto era praticamente fatta con il Pescara. Penso possa succedere di tutto, ma ricordiamo che qua è in scadenza a fine anno... Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, Manuel90 ha scritto: Vediamo se alla fine Vertainen partirà uguale visto era praticamente fatta con il Pescara. Penso possa succedere di tutto, ma ricordiamo che qua è in scadenza a fine anno... Penso che rinnovava cmq, altrimenti non potevi fare l'obbligo. Cita
Manuel90 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, Guiz ha scritto: Penso che rinnovava cmq, altrimenti non potevi fare l'obbligo. ah ok, non sapevo fosse andato in prestito li nel caso, pensavo titolo definitivo dato i 5 mesi restanti... ps, l'eventuale nuovo difensore sarebbe terzino destro o un centrale? Ci sarebbe pure Pavlev eventualmente ma già riuscire a piazzarne qualcuno di questi fenomeni presi dal super dirigente è un miracolo visto anche gli ingaggi(a proposito ma per farli partire gli hanno dato un incentivo o le nuove società pagano tutto?) grazie Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Manuel90 ha scritto: ah ok, non sapevo fosse andato in prestito li nel caso, pensavo titolo definitivo dato i 5 mesi restanti... ps, l'eventuale nuovo difensore sarebbe terzino destro o un centrale? Ci sarebbe pure Pavlev eventualmente ma già riuscire a piazzarne qualcuno di questi fenomeni presi dal super dirigente è un miracolo visto anche gli ingaggi(a proposito ma per farli partire gli hanno dato un incentivo o le nuove società pagano tutto?) grazie Centrale penso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.