Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Guiz ha scritto:

SI

Krollis dove lo mettiamo?..non si diceva che con la partenza di Vertainen sarebbe arrivato Strizzolo.

Inviato
11 ore fa, ndocojo ha scritto:

La punta fisicata miga solo te la tien in campo solo perché devi finalizzar i cross dei compagni, non semo miga nel 1700, ma anche e soprattutto perché te da sponde e nel caso fa salir la squadra, garantisi un'uscita più agevole fasendo da pivot, se sposa ben con le caratteristiche de Olivieri e soprattutto garantisi la fisicità su angoli e punizioni, offensive e difensive.

Anche l'esempio da ti citá (Lucca) miga zoga in un tridente con esterni superoffensivi che metti cross a capele, ma zoga con due trequartisti alle spalle (de solito Renner e Thauvin) che ga tutte altre caratteristiche rispetto ai zogadori de fascia e in un 3421 in cui i due esterni de fascia xe do castroni coi pie rettangolari. 

Tesser quando ga vinto i campionati ga sempre zogá con una coppia classica 9/11, col 9 bello fisicato, da Bertani a Brighenti a Candellone. Ma anche qua zogava Godeas/Moscardelli già ai tempi.

Me par ovvio che Candellone sia alto e fisciato no? 

Inviato
1 ora fa, Bunk ha scritto:

A sto punto, il Pescara fa i salti di gioia per Vertainen ... non è che, approfittando di un attimo di distrazione, gli mandiamo Krollis? In fondo sono entrambi stranieri, biondastri (più o meno), attaccanti (Krollis?) ...

Vediamo se alla fine Vertainen partirà uguale visto era praticamente fatta con il Pescara.

Penso possa succedere di tutto, ma ricordiamo che qua è in scadenza a fine anno...

Inviato
Adesso, Manuel90 ha scritto:

Vediamo se alla fine Vertainen partirà uguale visto era praticamente fatta con il Pescara.

Penso possa succedere di tutto, ma ricordiamo che qua è in scadenza a fine anno...

Penso che rinnovava cmq, altrimenti non potevi fare l'obbligo.

Inviato
Adesso, Guiz ha scritto:

Penso che rinnovava cmq, altrimenti non potevi fare l'obbligo.

ah ok, non sapevo fosse andato in prestito li nel caso, pensavo titolo definitivo dato i 5 mesi restanti...

ps, l'eventuale nuovo difensore sarebbe terzino destro o un centrale?

Ci sarebbe pure Pavlev eventualmente ma già riuscire a piazzarne qualcuno di questi fenomeni presi dal super dirigente è un miracolo visto anche gli ingaggi(a proposito ma per farli partire gli hanno dato un incentivo o le nuove società pagano tutto?)

grazie

Inviato
1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

ah ok, non sapevo fosse andato in prestito li nel caso, pensavo titolo definitivo dato i 5 mesi restanti...

ps, l'eventuale nuovo difensore sarebbe terzino destro o un centrale?

Ci sarebbe pure Pavlev eventualmente ma già riuscire a piazzarne qualcuno di questi fenomeni presi dal super dirigente è un miracolo visto anche gli ingaggi(a proposito ma per farli partire gli hanno dato un incentivo o le nuove società pagano tutto?)

grazie

Centrale penso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro