Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Credo anch'io che il lavoro sia fatto anche in ottica futura. Temo tuttavia che Tesser dopo che ci porterà alla salvezza (di questo ne sono certo) avrà un bel numero di richieste da squadre non solo di B per allenare....Bisogna vedere cosa chiederà per un eventuale rinnovo e il budget che la società potrà mettere a disposizione...Però questa è una domanda che forse a Guiz o Forest possiamo fare per avere almeno qualche indicazione. 

Se ne parlerà a fine anno. Per il resto sono quasi tutti prestiti, quindi pensare adesso all'anno prossimo direi di no.

Inviato
32 minuti fa, Guiz ha scritto:

Quindi Krollis e Kiyine ma anche l'ufficialità di El Azrak.

Quando andranno i primi due aprirò una bottiglia di KK per festeggiare l'evento!

Inviato (modificato)
15 minutes ago, Alan said:

Ma Bijleveld siamo sicuri che sia così scarso. All’inizio erano infortunati sia lui che tonetto e giocava Vallocchia, poi è rientrato Tonetto e non mi sembra che abbia giocato molto Bijleveld. Magari mi sbaglio, ma non me lo ricordo mai titolare

probabilmente le sue prestazioni da terzino sinistro titolare ti hanno causato la perdita della memoria....capita quando si subiscono traumi del genere (10 partite da titolare dopo l'infortunio)

Magari da mezzala sinistra può essere un buon cambio anche se Tesser l'ha messo in campo solo una volta.

Modificato da Genzo
Inviato
3 minuti fa, Genzo ha scritto:

probabilmente le sue prestazioni da terzino sinistro titolare ti hanno causato la perdita della memoria....capita quando si subiscono traumi del genere (10 partite da titolare dopo l'infortunio)

Facile 😅 un po’ me le sono anche perse

Inviato
3 minuti fa, Giova80 ha scritto:

https://m.notiziariocalcio.com/serie-c/mercato-in-fermento-per-kiyine-due-club-sul-centrocampista-322153

Grande Gubbio, prendi questo superbo centrocampista, vedrai che affare. Ma mi raccomando, non in prestito

"La Triestina, che ha visto in Kiyine un giocatore fondamentale per il proprio centrocampo, sta lavorando ..." ... l'articolista non è astemio, immagino.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Alan ha scritto:

Mi sembra che si stia anche costruendo la squadra in ottica del prossimo anno. Ma secondo voi Tesser rinnova se ci salviamo? Sarebbe un delitto ricominciare tutto da capo.

Forse Tesser ci terrebbe a riportarci in serie B, chissà, solo lui lo sa. 

Inviato
4 minuti fa, Giova80 ha scritto:

@Guiz lui è il secondo, ma se devo sceglierne uno soltanto preferisco vada via Kiyine inutile e dannoso

Ma a noi serve più l'uscita di Krollis

Inviato
2 minuti fa, solocoldieci ha scritto:

Io non trovo da nessuna parte l'ufficialità x Strizzolo , è sorto qualche problema o cerchiamo.altro ?

Nessun problema, pazienza

Inviato

Per quanto so io Tesser non rinnova… poi… lui vorrebbe finire il lavoro e portarci in B. Quindi tutto è possibile… non dimentichiamo che oltre ad essere un tifoso dell unione lui a Trieste sta bene… ha tanti amici, e a sua moglie Trieste piace più di lui… e le mogli si sa…

Inviato
1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Quando andranno i primi due aprirò una bottiglia di KK per festeggiare l'evento!

Povero Krollis, ieri si è mangiato un gol scacciacrisi, anche se tirato bene

Inviato
5 ore fa, teo29 ha scritto:

Mi hanno detto addirittura che meritavo il ban dal forum mentre difendevo Vertainen da delle critiche esageratamente feroci e immeritate

Il problema non era il contenuto, ma la forma.

Inviato
Adesso, Dino S ha scritto:

Povero Krollis, ieri si è mangiato un gol scacciacrisi, anche se tirato bene

Tirato bene da 10 metri, fuori di un metro, tutto solo...

Inviato
12 minuti fa, Guiz ha scritto:

Appunto...segnavo anche mi da quella posizion...😟. Ve rendè conto se ierimo sullo 0 a 0 oppur sotto de un gol e el mato capellava una bala del genere? meno mal che iera 3 a 0 ara....

Inviato
1 ora fa, Guiz ha scritto:

non ci siamo proprio 

viene quasi male criticarlo tanto è imbarazzante

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro