silvietto Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 34 minuti fa, Guiz ha scritto: Al di là di quello che la società farà, ma chi parla di proteste organizzate è mai venuto in curva ultimamente? C'è gente che non si parla, c'è gente che si guarda in cagnesco e spesso vola qualcosa d'altro, si fanno cori per coprire quegli degli altri, in trasferta un gruppo sta da una parte, un altro dall'altra e la gente comune sparpagliata anche se sono in 30. A Lecco per esempio una macchina ha avuto un piccolo incidente (niente di grave), gli atri ridacchiando sono andati via invece di chiedere se serviva aiuto. Ma come cavolo volete organizzare proteste, cortei o qualunque altra cosa? Hai pienamente ragione ,,,mi ero fatto prendere dalla rabbia nel vedere che nulla si muove..forza unione
ferruccio Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 1 ora fa, Giova80 ha scritto: Piuttosto farei come a Roma. Entra la curva 10/15 Min dopo l'inizio. Visivamente è un segnale forte a roma sono andati oltre....hanno minacciato...no bel de veder...
smaramba Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 1 ora fa, Guiz ha scritto: Lui non mette niente, anzi è stipendiato, li mette un fondo di cui suo padre è uno dei soci più importanti. se mio padre mi avesse pagato per ogni volta che ho giocato a football manager (in sostanza ciò che crede di fare menta), a quest'ora avrei la triestina sarebbe appartenuta al fondo d'investimento "smaramba capital"
Calcio74 Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 Manca solo che anche lo zio americano di Santoni sia tra i finanziatori del fondo...
pinot Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 7 minuti fa, Calcio74 ha scritto: Manca solo che anche lo zio americano di Santoni sia tra i finanziatori del fondo... e anche Struna !
ferruccio Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 2 minuti fa, pinot ha scritto: e anche Struna ! val de più un zio australian o un zio american?
rudy Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 2 ore fa, Guiz ha scritto: Lui non mette niente, anzi è stipendiato, li mette un fondo di cui suo padre è uno dei soci più importanti. bene. Il menta papà è detentore di quote di questo fondo oppure ne è gestore? Il suo ruolo è determinante per capire quanti danni possa combinare ancora suo figlio.
Guiz Inviato 23 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2024 3 minuti fa, rudy ha scritto: bene. Il menta papà è detentore di quote di questo fondo oppure ne è gestore? Il suo ruolo è determinante per capire quanti danni possa combinare ancora suo figlio. Quote. Guarda, pensare a questa società senza Menta è perdersi in ragionamenti inutili. Quello che c'è da fare, o meglio dire sperare, è che riveda un po' il suo modo di lavorare e i collaboratori che si sceglie.
smaramba Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 5 ore fa, Genzo ha scritto: Sonya Kondratenko arriva da li e Ted Philipakos che qualche mese fa, si diceva collabori con la Triestina è il presidente del Athens Kallithea. Entrambe le squadre anno il marchio Robe di Kappa ed il layout dei 2 siti web è molto simile. Donati a cui eravamo interessati va in Grecia e arriva Santoni dal Dordrecht a cui tramite il Feyenoord viene girato Parlanti. E' evidente che ci sia un giro di affari tra questa gente.....mi viene anche il dubbio che Santoni non sia stato preso esclusivamente per le sue capacità calcistiche. affari che di sicuro non sono stati fatti per il bene della triestina
Sala Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 5 minuti fa, Guiz ha scritto: Quote. Guarda, pensare a questa società senza Menta è perdersi in ragionamenti inutili. Quello che c'è da fare, o meglio dire sperare, è che riveda un po' il suo modo di lavorare e i collaboratori che si sceglie. Condivido, Menta è bravo in tante cose ma ha tante carenze, dove trovare un ds capace, ma il problema è che vuole fare tutto lui. Speriamo che capisca o che qualcuno lo obblighi a capire.
rudy Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 8 minuti fa, Guiz ha scritto: Quote. Guarda, pensare a questa società senza Menta è perdersi in ragionamenti inutili. Quello che c'è da fare, o meglio dire sperare, è che riveda un po' il suo modo di lavorare e i collaboratori che si sceglie. se detiene quote sarà orgoglioso dell'operato del figlio e cmq sono soldi suoi. Faccia pure avanti come sinora.
Guiz Inviato 23 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2024 21 minuti fa, smaramba ha scritto: affari che di sicuro non sono stati fatti per il bene della triestina Secondo me le intenzioni sono più che buone, le idee anche, poi bisogna trasformarle in fatti attinenti alla realtà con cui ti confronti. Menta non è una cattiva persona, non ha esperienza e non ha l'umiltà per ammetterlo e ascoltare.
Euskal Herria Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 (modificato) 7 minuti fa, Guiz ha scritto: Menta non è una cattiva persona, non ha esperienza e non ha l'umiltà per ammetterlo e ascoltare. pensa se el fossi stado anche cattivo 🤣 el problema xe questo: o inizia seriamente a metterse a disposizion per el bene comune (e ripeto, el podessi anche ritagliarse un ruolo prezioso in società) altrimenti finirà a schifio, per lui e per noi. Modificato 23 Settembre 2024 da Euskal Herria 1
Lo94 Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 (modificato) Quello che mi chiedo io è… ma Menta cosa pensa in questo momento? Si è reso conto di aver completamente sbagliato il mercato e la scelta dell’allenatore? Perchè se ricordo bene già dopo la prima sconfitta ho letto commenti dove lo si vedeva incazzato nero in tribuna… quindi dopo averne perse altre 3 di fila (con un bel 5-1 al Rocco) cosa pensa??! La società è completamente sparita… parlerà qualcuno prima o poi o sperano che la squadra si risollevi da un giorno all’altro per magia? Per esonerare Tesser non ci hanno pensato due volte mentre ora Santoni non sembra nemmeno in discussione. Se non avessimo quel famoso “blocco” sui tesseramenti dite che Santoni avrebbe già levato le ancore? Secondo me, no. Modificato 23 Settembre 2024 da Lo94
smaramba Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 7 minuti fa, Guiz ha scritto: Secondo me le intenzioni sono più che buone, le idee anche, poi bisogna trasformarle in fatti attinenti alla realtà con cui ti confronti. Menta non è una cattiva persona, non ha esperienza e non ha l'umiltà per ammetterlo e ascoltare. che menta possa essere una brava persona non ne dubito, e mai mi permetterei di giudicare chi non conosco. sul resto, beh, hai detto poco...
Guapo Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 1 ora fa, Deny ha scritto: Fondamentalmente, son d'accordo con te. "Normalmente" succede così. Io però metto in conto che non abbiamo di fronte una società "normale". Guardiamo lo scorso anno. Nella loro testa, con Bordin, sono andati a pescare un allenatore di Serie A che in Moldavia ha vinto numerosi scudetti. Messo in conto il livello minore del loro campionato, hanno ritenuto che la sua capacità fosse più che sufficiente per una C Lo stesso fanno con i giocatori, quando vanno a cercare il nazionale di Haiti, del Suriname o delle Isole Comore. (....così per dire...), oppure ripiegano su giocatori di B di altri campionati. Ora il nostro Trainer è ufficialmente un allenatore di B Olandese), cresciuto alla corte di squadre come Ajax da cui son usciti giocatori di livello mondiale che noi tutti conosciamo. Se si fa dell' analisi e della statistica il proprio credo, il nostro Trainer ha i numeri più che sufficienti per guidare una squadra di terza Serie. Indi per cui mi parrà strano tornino sui loro passi, perché crollerebbero tutte le loro convinzioni. Perdonami per il discorso un po' contorto. Santoni può essere anche un bravo pilota, non mi sento di dire che abbiamo a che fare con un incapace. Però capiamoci: se alla seconda, alla terza, alla quarta rotonda centri il palo, francamente è il caso di mettere piede sul freno. Questo viene in Italia per guidare il pullman a destra e tu proprietà lo dovresti sapere, oltre che tutelare, o sono tutti quanti scemi gli altri che guidano a sinistra? Questa estate eri davanti ad un bivio: o questo era veramente un genio altrimenti il rischio era floppare brutalmente. Lo vedo bene al posto di Geppino piuttosto ad impostare questo modello di gioco, a plasmare i giovani. Ricco triennale col prospetto di allenare la prima squadra, anche in B. Se tanto questo era un genio forse così non te lo bruciavi dopo un mese. Santoni stesso credo sia conscio di aver fatto il passo più lungo della gamba. .
kurgan Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 Torna a parlare Alex Menta. Lo farà in conferenza stampa domani, martedì 24 settembre, presso la sala stampa dello Stadio Rocco con inizio alle 16. Il dg alabardato farà il punto della situazione dopo il pessimo inizio di stagione della Triestina, invischiata in zona retrocessione con appena tre punti nelle prime cinque partite, a -12 dalla vetta. fonte trivenetogol
forest Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 1 minuto fa, kurgan ha scritto: Torna a parlare Alex Menta. Lo farà in conferenza stampa domani, martedì 24 settembre, presso la sala stampa dello Stadio Rocco con inizio alle 16. Il dg alabardato farà il punto della situazione dopo il pessimo inizio di stagione della Triestina, invischiata in zona retrocessione con appena tre punti nelle prime cinque partite, a -12 dalla vetta. fonte trivenetogol Confermo. Anche se mi sembra evidente che a proposito del mister, il giorno prima della gara non potrà che dire che "Santoni gode della nostra incondizionata fiducia", visto che comunicarne il licenziamento a 24h da una partita sarebbe quantomeno irrituale. Tuttavia, mi sembra molto opportuno parlare coi giornalisti e farlo al di fuori dei condizionamenti emotivi dei post partita. Confido in domande che non si prestino a risposte vaghe...
Deny Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 Speriamo che si prepari il discorso in anticipo e che ponderi
Roberto24 Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 1 ora fa, smaramba ha scritto: affari che di sicuro non sono stati fatti per il bene della triestina Ma cosa te vol che ghe freghi della Triestina?La Triestina xe solo el.mezzo per far bori, un doman sarà un altra squadra xy
silvietto Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 1 ora fa, Guiz ha scritto: Secondo me le intenzioni sono più che buone, le idee anche, poi bisogna trasformarle in fatti attinenti alla realtà con cui ti confronti. Menta non è una cattiva persona, non ha esperienza e non ha l'umiltà per ammetterlo e ascoltare. Scusa...tu pensi che Menta legga questo forum o cmq qualcuno lo informa ??
kurgan Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 8 minuti fa, forest ha scritto: Confermo. Anche se mi sembra evidente che a proposito del mister, il giorno prima della gara non potrà che dire che "Santoni gode della nostra incondizionata fiducia", visto che comunicarne il licenziamento a 24h da una partita sarebbe quantomeno irrituale. Tuttavia, mi sembra molto opportuno parlare coi giornalisti e farlo al di fuori dei condizionamenti emotivi dei post partita. Confido in domande che non si prestino a risposte vaghe... speriamo nelle domande mirate, riguardo il mister, avevano tutto il tempo per esonerarlo, ma probabilmente non ne avevano la possibilità. speriamo bene nel proseguio della stagione, sgrat sgrat
Guiz Inviato 23 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2024 8 minuti fa, silvietto ha scritto: Scusa...tu pensi che Menta legga questo forum o cmq qualcuno lo informa ?? Non credo. Qualchedun altro in società lo faceva, non lo so se lo fa ancora, ma non credo a Menta interessi più che tanto cosa si scrive.
ferruccio Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 o i lo lanciava prima della scorsa partida, desso saria inutile con do partide ravvicinade.. oltre che sconfessarse sulla scelta "mirata" proprio de Santoni. qua i la più dura rispetto a cazzar via attilio in quanto se sputanassi forte... ( con attilio i ga solo rotto el giogattolo con la tifoseria.... che per lori non conta... stile albertone... io so io, voi non siete un *****)
Messaggi raccomandati