Cica Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 Olivieri è una seconda punta ma è molto meglio averlo che non averlo. Quote
Cica Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 Questo potrebbe essere un segno del destino.... Quote
Scrooge Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 1 ora fa, ndocojo ha scritto: Ma se fino a ieri serviva l'extrabudget? Ho come la sensazione che questi la raccontano un po' come la vogliono. Credo che la fideiussione di 100€ comporti la necessità di collateralizzare almeno in parte l’importo della garanzia. Se ora la garanzia vale 80€ hai una certa percentuale libera e quindi cash utilizzabile Quote
forest Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 Come Guiz sa perfettamente, perché ne avevamo parlato, in società erano sicuri di vincere il ricorso, ritenendo che fosse evidente l'assenza di malafede. Questo se non altro chiude la bocca a tutti gli imbecilli che avevano letteralmente inventato storie improbabili, che tanto sparare sulla Croce Rossa è facile e gli allocchi che credono a tutto, o che quantomeno commentano "no me stupirìa de niente", si trovano sempre. Una balla, quando.le cose vanno male, diventa prima una possibilità e dopo una verità, e questo fa abbastanza schifo. Ciò ovviamente non cambia di una virgola il fatto che la stagione sia fin qua fallimentare, mi pare evidente. Ma essendo tale di per sé, non è necessario aggiungerci invenzioni o illazioni gratuite. Adesso vediamo se si completa il quadro delle novità con le altre notizie che ovviamente tutti aspettiamo Quote
Deny Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 Finalmente una bella notizia. Speriamo che Olivieri possa effettivamente dare una mano e che sia il primo tassello che porti a concludere in maniera perlomeno onorevole questo campionato Quote
Bunk Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 Dunque, se non ho capito male, Olivieri è ok (ou, mi raccomando, non arriva Maradona, ma un valido giocatore che sicuramente serve), quindi - sempre se non ho capito male - uno deve andare fuori lista (spero Ballarini ... non perchè lo detesto, ma già da questa estate mi dicevo "perchè prenderlo?"). Poi, se come probabile (anche se molti dicono che non ci sono più soldi ... 😉 ) domani paagano gli stipendi, si libera spazio nella fidejussione che dovrebbe coprire la situazione debitoria globale e allora non serve un extra budget da Atlanta? Quote
Bruno62 Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 In tutta sincerità credo che le valutazioni riguardanti chi eventualmente mettere fuori lista debbano necessariamente tener conto di più fattori. Ballarini non abbiamo avuto modo di apprezzarlo perché quasi sempre infortunato o in condizioni precarie (forse è stato utilizzato anche quando non era pronto ma era comunque necessario causa altre defezioni). Su Vicario ho sempre mantenuto sospeso il mio giudizio ma la sua prestazione di sabato mi ha fatto decisamente propendere per il fatto che non sia, almeno attualmente, in grado di dare una mano all'Unione: il suo ingresso è stato, a mio modesto avviso, del tutto ininfluente. Ancor prima che una questione di doti tecniche e atletiche credo, ma è solo una mia impressione, che il ragazzo non abbia un carattere forte ma risenta molto dell'attuale situazione negativa. Ma è proprio in questi frangenti che necessita tirar fuori quel qualcosa in più. Quote
Bunk Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 Volendo, di gente da mettere fuori lista c'è solo l'imbarazzo della scelta al momento ... Ballarini, Jonsson, Vicario, Krollis ... ma magari, con un allenatore che si possa definire tale, si scopre che alcuni (per me, Ballarini no 😉 ) magari sono meglio di quanto ci si immaginava... la speranza è l'ultima a morire, almeno fino a gennaio, poi prestiti a gogò e almeno 5 innesti che valgano. Quote
bananarepublic Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 (edited) 30 minuti fa, forest ha scritto: Come Guiz sa perfettamente, perché ne avevamo parlato, in società erano sicuri di vincere il ricorso, ritenendo che fosse evidente l'assenza di malafede. Questo se non altro chiude la bocca a tutti gli imbecilli che avevano letteralmente inventato storie improbabili, che tanto sparare sulla Croce Rossa è facile e gli allocchi che credono a tutto, o che quantomeno commentano "no me stupirìa de niente", si trovano sempre. Una balla, quando.le cose vanno male, diventa prima una possibilità e dopo una verità, e questo fa abbastanza schifo. Ciò ovviamente non cambia di una virgola il fatto che la stagione sia fin qua fallimentare, mi pare evidente. Ma essendo tale di per sé, non è necessario aggiungerci invenzioni o illazioni gratuite. Adesso vediamo se si completa il quadro delle novità con le altre notizie che ovviamente tutti aspettiamo Il trend è questo...i primi due commenti sono stati dei "butta fango" e non di felicità per l'esito positivo della vicenda Olivieri... ma non mi stupisco di nulla... se i tifosi stanno trovando i peli nell'uovo ora nel basket...non immagino cosa scriveranno dopo qualche sconfitta della banda Ruzzier 🙂 Edited October 14, 2024 by bananarepublic Quote
bananarepublic Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 57 minuti fa, Bruno62 ha scritto: Ma dai.... Finalmente abbiamo una buona notizia e facciamo ironia? Perdonatemi Surreale davvero 🙂 ma ti stupisci? Quote
numanecia Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 4 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Il trend è questo...i primi due commenti sono stati dei "butta fango" e non di felicità per l'esito positivo della vicenda Olivieri... ma non mi stupisco di nulla... se i tifosi stanno trovando i peli nell'uovo ora nel basket...non immagino cosa scriveranno dopo qualche sconfitta 🙂 I tifosi del basket cercano peli nell'uovo?????? Ma daiiiiiiii ...... a Trieste c'è un entusiasmo per la squadra che non hai idea........ non diciamo cose non vere. Olivieri....... come sempre nessun lo conosce, ma a prescindere da questo, abbiamo bisogno come l'ossigeno di una che la butti dentro, e Olivieri non sembra questo tipo di giocatore, e lo disse Guido tempo fa, non io. Quindi capirai che, visto il calcio mercato terrificante fatto quest'estate, i più non si stracciano le vesti per questo giocatore. Quote
pinot Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 50 minuti fa, Cica ha scritto: Olivieri in questo periodo si è sempre allenato con la squadra e sta bene. Potrebbe giocare anche domani. frasi incaute, siamo appena lunedì…. Quote
pinot Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 17 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Il trend è questo...i primi due commenti sono stati dei "butta fango" e non di felicità per l'esito positivo della vicenda Olivieri... ma non mi stupisco di nulla... se i tifosi stanno trovando i peli nell'uovo ora nel basket...non immagino cosa scriveranno dopo qualche sconfitta della banda Ruzzier 🙂 ? Quote
ferruccio Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 ben venga olivieri, e desso tra ti e altri se scatena el famoso "ve gavevo dito mi".... dito cossa? olvieri xe stato partorido circa 3 sconfitte e 1 pareggio fa, con l'assoluto silenzio dirigenziale... mi non la vedo come una vittoria ma un acquisto normale.... non xe che se la Tries gà vinto un ricorso dovemo esser contenti.... le compravendite non dovessi esser tema de ricorso....ì'ndemo vanti... poi che el ne servi , te credo, semo spuntadi davanti per incompetenza nostra... e per il basket credime...xe entusiasmo stellare... qlc fioluz o qlc bastian contrario xè fisiologico.... Quote
Sala Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 7 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Surreale davvero 🙂 ma ti stupisci? Bellissima notizia, è ancora da vedere, vediamolo giocare, come non si sa, perché un allenatore ancora non l'abbiamo, certo con la nuova difesa e con lui in avanti, speriamo le cose migliorino. Poi che si faccia un po' di ironia è anche palese, siamo penultimi in classifica non a 4 punti dal Padova... Quote
pinot Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 1 ora fa, Bruno62 ha scritto: Ma dai.... Finalmente abbiamo una buona notizia e facciamo ironia? Perdonatemi perdonato Quote
Guiz Posted October 14, 2024 Author Report Posted October 14, 2024 (edited) Sicuramente darà una mano, perché ha movimenti che nessuno in squadra possiede. Schierato da seconda punta, normalmente preferisce partire dal centro sinistra, può fare bene. Certo non è un bomber e mai lo sarà. Però che sia una buona notizia senza dubbio. Edited October 14, 2024 by Guiz 1 Quote
ndocojo Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 8 minuti fa, Guiz ha scritto: Sicuramente darà una mano, perché ha movimenti che nessuno in squadra possiede. Schierato da seconda punta, normalmente preferisce partire dal centro sinistra, può fare bene. Certo non è un bomber e mai lo sarà. Però che sia una buona notizia senza dubbio. Dei tre che possono giocare davanti sarà sicuramente il più forte. Quindi ben venga. Quote
Ernesto Lupo Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 3 ore fa, Guiz ha scritto: Oggi intanto ci sarà la sentenza Olivieri. Poi domani con il pagamento degli stipendi trimestrali si dovrebbe liberare della liquidità dalla fideiussione originaria e quindi si potrebbe prendere un allenatore senza un extra budget dagli USA. Quindi in teoria mercoledì si potrebbe chiudere con Breda & Staff e poi con Collauto. Vediamo se dalla teoria si passa alla pratica. Grazie Guido, non sapevo, comunque, segnerà poco, ma insomma sto Olivieri, sempre che si giochi con due punte, una mano la potrà dare di certo..speremo almeno.. Quote
pinot Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 ma insomma, Olivieri non e’ un bomber e mai lo sarà….non lo so, mi sembrano quelle affermazioni apodittiche….ha 25 anni, non 30, ha praticamente sempre giocato in B dove non ha segnato molto, ma vediamo in C cosa riuscirà a fare…pensiamo forse che in B Lescano segnerebbe a raffica come fa in C ? magari Olivieri e’ un ciodo, e magari anche no, vediamo, no ? Quote
Nobru Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 Per mi sta notizia xe come trovar una tanica de acqua nel deserto Finalmente comincia a girar qualcosa nel verso giusto Ciolemo l’allenador e ripartiamo!! E no xe dito che Olivieri no segnerà tanto…. Quote
hector Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 Ma perché non prendiamo un allenatore? Lo chiedo senza polemica. Dall'esonero di Santoni sono passati 18 giorni. Quote
Guiz Posted October 14, 2024 Author Report Posted October 14, 2024 4 minuti fa, pinot ha scritto: ma insomma, Olivieri non e’ un bomber e mai lo sarà….non lo so, mi sembrano quelle affermazioni apodittiche….ha 25 anni, non 30, ha praticamente sempre giocato in B dove non ha segnato molto, ma vediamo in C cosa riuscirà a fare…pensiamo forse che in B Lescano segnerebbe a raffica come fa in C ? magari Olivieri e’ un ciodo, e magari anche no, vediamo, no ? Ha giocato parecchio anche in C, anche se era molto giovane. Per caratteristiche non è una prima punta, quindi non ha quel tipo di movimento, solo Santoni lo pensava. Ci sarà molto utile, ma non vorrei venisse visto come il salvatore della patria che entra e risolve tutti i problemi dell'attacco. Quote
Guiz Posted October 14, 2024 Author Report Posted October 14, 2024 3 minuti fa, hector ha scritto: Ma perché non prendiamo un allenatore? Lo chiedo senza polemica. Dall'esonero di Santoni sono passati 18 giorni. A quanto pare il suo ingaggio deve essere approvato in America. Quote
pinot Posted October 14, 2024 Report Posted October 14, 2024 12 minuti fa, Guiz ha scritto: Ha giocato parecchio anche in C, anche se era molto giovane. Per caratteristiche non è una prima punta, quindi non ha quel tipo di movimento, solo Santoni lo pensava. Ci sarà molto utile, ma non vorrei venisse visto come il salvatore della patria che entra e risolve tutti i problemi dell'attacco. ha giocato in C 2 anni nella Juventus Next Gen a 19 e 20 anni Quote
Recommended Posts