Guiz Posted October 15, 2024 Author Report Posted October 15, 2024 1 minuto fa, Ernesto Lupo ha scritto: Beh, a me dispiace che hai avuto rogne personali con Aletti, personaggio certamente poco raccomandabile, però, per quanto mi riguarda, spero di andarmene senza portare rancore a nessuno. Poi, per carità, ognuno certe cose le vede a modo suo, lungi da me voler fare sermoncini a nessuno. Esiste la pagina degli ex per questi argomenti Quote
Ernesto Lupo Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 4 ore fa, Guiz ha scritto: Forse mi sono spiegato male. Olivieri ci serve come il pane, perché nelle ultime due partite, meglio a Trento ma anche perché loro ci davano tanto campo, abbiamo avuto il pallino del gioco con centrocampisti che avanzavano palla al piede e il resto tutti fermi, quindi o imbrocchi l'imbucata seguita da una prodezza come è successo Bijleveld contro la Pro Vercelli oppure qualcuno deve fare il numero come è quasi riuscito a Correia a Sesto San Giovanni. Altrimenti non sfondi. Olivieri nelle sue caratteristiche ha questo movimento, ma non basta. Servirebbe anche un allenatore che preveda anche altri movimenti di altri giocatori. Difficilmente Olivieri però segnerà tanto, ma potrebbe migliorare le prestazioni di Vertainen e forse anche Krollis. A me piacerebbe anche provare Kokora, che quei movimenti li ha naturali - primo, secondo palo, profondità - seppure è molto giovane e sta giocando a un livello assai più basso. Quindi è una manna che sia arrivato, ma non è un bomber. Guido, ma neppure tu sai nulla della questione allenatore? Quote
Ernesto Lupo Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Esiste la pagina degli ex per questi argomenti Scusa Guido, non ci ho pensato. Quote
Guiz Posted October 15, 2024 Author Report Posted October 15, 2024 1 minuto fa, Ernesto Lupo ha scritto: Guido, ma neppure tu sai nulla della questione allenatore? No, so solo che al 99% sabato ci sarà un nuovo, ma non so chi. Quote
Lorenzo72 Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 7 minuti fa, Guiz ha scritto: No, so solo che al 99% sabato ci sarà un nuovo, ma non so chi. Bonatti? 😉...sdrammatizzo...per carità, che in confronto a Santoni saria un upgrade assoluto anche si. Avanti il prossimo Quote
Giova80 Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Ho il brutto presentimento che non sarà Breda il nostro allenatore. Spero non sia così.... Quote
Roberto24 Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 10 minuti fa, Giova80 ha scritto: Ho il brutto presentimento che non sarà Breda il nostro allenatore. Spero non sia così.... Perché non dovrebbe essere Breda? Questione economica? Certo che giochiamo sabato e martedì è praticamente andato, se arriva sto nuovo mister cosa avrà? 2 giorni per vedere i giocatori, parlargli e applicare i suoi schemi? Mi augurerei che già stasera ufficializzassero il nome e domani fosse qui a Trieste a dirigere il primo allenamento. Quote
Gazza Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Triestina, Marino non sarà in panchina nel prossimo weekend: gli aggiornamenti | Triveneto Goal Quote
Sala Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 6 minuti fa, Gazza ha scritto: Triestina, Marino non sarà in panchina nel prossimo weekend: gli aggiornamenti | Triveneto Goal Sarà Menta il prossimo allenatore, farà tutto lui. Quote
forest Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Io direi di aspettare il nome, tanto domani sarà ufficiale, e poi daremo giudizi. Che mercoledì lo ufficializzassero era cosa nota, tanto che Geppino sapeva perfettamente che non sarebbe stato in panchina sabato. Io sinceramente pensavo si trattasse di Breda (con cui hanno avuto un incontro settimana scorsa, questo non è smentibile da nessuno) mentre pare che la scelta finale sia ricaduta altrove. Dico pare perché non c'è niente di ufficiale ma solo bisbigli. Per essere chiari, il nome alternativo a Breda non lo so, fermo restando che se anche lo sapessi non lo scriverei. Non resta che attendere domani.... Quote
Sala Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 3 minuti fa, forest ha scritto: Io direi di aspettare il nome, tanto domani sarà ufficiale, e poi daremo giudizi. Che mercoledì lo ufficializzassero era cosa nota, tanto che Geppino sapeva perfettamente che non sarebbe stato in panchina sabato. Io sinceramente pensavo si trattasse di Breda (con cui hanno avuto un incontro settimana scorsa, questo non è smentibile da nessuno) mentre pare che la scelta finale sia ricaduta altrove. Dico pare perché non c'è niente di ufficiale ma solo bisbigli. Per essere chiari, il nome alternativo a Breda non lo so, fermo restando che se anche lo sapessi non lo scriverei. Non resta che attendere domani.... E come dice smaramba, speriamo non sia una menata... Quote
Guiz Posted October 15, 2024 Author Report Posted October 15, 2024 Chi va in tribuna per l'under 21 butti un occhio perché se allena domani facile che sia li stasera Quote
Ernesto Lupo Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 1 ora fa, Guiz ha scritto: No, so solo che al 99% sabato ci sarà un nuovo, ma non so chi. Grazie Guido, ma qua insoma no xè mai pase, mai che bon, se sbaglia, ma dopo se torni versi verso una normalità...Al di là di ciò mi preoccupa una cosa: se viene uno per sei mesi, immagino rischiamo di ritrovarci con un Bordin 2 e allora sarebbero soldi buttati, tanto vale, non ti pare, qualora fosse malauguratamente così, andare avanti piuttosto con Ciofani e Marino? Quote
Guiz Posted October 15, 2024 Author Report Posted October 15, 2024 1 minuto fa, Ernesto Lupo ha scritto: Grazie Guido, ma qua insoma no xè mai pase, mai che bon, se sbaglia, ma dopo se torni versi verso una normalità...Al di là di ciò mi preoccupa una cosa: se viene uno per sei mesi, immagino rischiamo di ritrovarci con un Bordin 2 e allora sarebbero soldi buttati, tanto vale, non ti pare, qualora fosse malauguratamente così, andare avanti piuttosto con Ciofani e Marino? Ci avevo fatto un pensierino prima dell'ultima gara, ma dopo aver visto un attacco senza movimento e l'ennesimo goal su piazzato e sul secondo palo credo si debba cambiare. Mi preoccupa però che non ci sia nessuna voce sul nuovo arrivato. Quote
Plissken Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 20 minuti fa, Guiz ha scritto: Chi va in tribuna per l'under 21 butti un occhio perché se allena domani facile che sia li stasera Sono terrorizzato riguardo la scelta del nuovo allenatore!… Ho il presentimento che rivedremo una vecchia conoscenza in panchina sabato. Quote
gimmi Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 31 minuti fa, Guiz ha scritto: Chi va in tribuna per l'under 21 butti un occhio perché se allena domani facile che sia li stasera In via San Nicolò adesso xe Spalletti, sa, magari xe El colpaccio! Quote
Ernesto Lupo Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 5 minuti fa, Plissken ha scritto: Sono terrorizzato riguardo la scelta del nuovo allenatore!… Ho il presentimento che rivedremo una vecchia conoscenza in panchina sabato. Ma no dai, io non sono ottimista già di mio, però non posso credere che facciamo l'ennesima idiozia. Ma a chi pensavi tu? Quote
Plissken Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 1 minuto fa, Ernesto Lupo ha scritto: Ma no dai, io non sono ottimista già di mio, però non posso credere che facciamo l'ennesima idiozia. Ma a chi pensavi tu? Pavanel o Soncin!… Uno pezo dell’altro 1 Quote
ndocojo Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Forse che un aspetto della discussion su Aletti non iera del tutto campá in aria... Quote
Guiz Posted October 15, 2024 Author Report Posted October 15, 2024 1 minuto fa, Plissken ha scritto: Pavanel o Soncin!… Uno pezo dell’altro Soncin non pol esser xe el commissario tecnico della Nazionale femminile dell'Italia Quote
Plissken Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Soncin non pol esser xe el commissario tecnico della Nazionale femminile dell'Italia Lo so, ma de Menta no me fido! Quote
Guiz Posted October 15, 2024 Author Report Posted October 15, 2024 1 minuto fa, Plissken ha scritto: Lo so, ma de Menta no me fido! Xe impossibile, Menta o non Menta. Quote
Riodario Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 2 ore fa, Guiz ha scritto: No, so solo che al 99% sabato ci sarà un nuovo, ma non so chi. 1 ora fa, Gazza ha scritto: Triestina, Marino non sarà in panchina nel prossimo weekend: gli aggiornamenti | Triveneto Goal Ed è subito articolo Quote
Recommended Posts