smaramba Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 francamente credo che il tempo delle scommesse sia finito. Quote
ferruccio Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 12 minuti fa, morodesede ha scritto: o forse non era lui... non iera lui...somigliava... Quote
Manuel90 Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Ma Javorcic che la ha già vinto la C a Bolzano e lavorato col super dirigente a Venezia recentemente? Potrebbe essere l'occasione per lui per rilanciarsi, mi convince più di Volpe Quote
ferruccio Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Adesso, Manuel90 ha scritto: Ma Javorcic che la ha già vinto la C a Bolzano e lavorato col super dirigente a Venezia recentemente? Potrebbe essere l'occasione per lui per rilanciarsi, mi convince più di Volpe questi xe i rumors... spetemo domani per veder chi iera al rocco stasera.... Quote
Genzo Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 i disi javorcic amico de menta.... mah... cmq a trieste xe un altro, no c'entrerà un zoca... mai tanti suspance...Immagino amiconi dopo l'esonero a Venezia....Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 8 ore fa, solocoldieci ha scritto: Magari fosse Javorcic !!! Si, ma non sarà lui. Conosco il suo entourage e lo escludono categoricamente. Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 Spero sia vera la notizia su Collauto intanto e sarebbe ottimo arrivasse anche Paolino Poggi. Avremmo finalmente una società normale. E se fosse vero immagino la scelta dell'allenatore debba essere approvata anche da lui/loro. Oggi sapremo e per me non sarà nessuno dei nomi fatti finora e non un nome altisonante. Quote
Ernesto Lupo Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Spero sia vera la notizia su Collauto intanto e sarebbe ottimo arrivasse anche Paolino Poggi. Avremmo finalmente una società normale. E se fosse vero immagino la scelta dell'allenatore debba essere approvata anche da lui/loro. Oggi sapremo e per me non sarà nessuno dei nomi fatti finora e non un nome altisonante. Però Guido, mi pare una contraddizione. Se parliamo di ingaggiare Poggi e Collauto, che richiederanno un sacrificio economico, perchè allora non prendiamo anche un mister come Dio comanda? Vuol dire che ad Atlanta hanno dato il via ad una nuova disponibilità di risorse o il quadro è molto più complesso di quello che penso? Quote
solocoldieci Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 12 minuti fa, Guiz ha scritto: Si, ma non sarà lui. Conosco il suo entourage e lo escludono categoricamente. Beh economicamente immagino sia fuori portata , credo gli convenga continuare a fare il 2' a Tudor , piuttosto di imbarcarsi in un'avventura simile Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 2 minuti fa, Ernesto Lupo ha scritto: Però Guido, mi pare una contraddizione. Se parliamo di ingaggiare Poggi e Collauto, che richiederanno un sacrificio economico, perchè allora non prendiamo anche un mister come Dio comanda? Vuol dire che ad Atlanta hanno dato il via ad una nuova disponibilità di risorse o il quadro è molto più complesso di quello che penso? Sono d'accordo. Non credo che sia complesso, l'impressione è che loro lo fanno diventare complesso. Quote
Calcio74 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 10 ore fa, forest ha scritto: se la sono giocata alla pari con avversarie che hanno il doppio dei nostri punti. Questo no, dai...già ci pensano i giornalisti a strumentalizzare certi numeri, secondo me non serve che lo faccia anche tu. Se dovessimo mai pareggiare con il Padova, dirai che abbiamo pareggiato con una squadra che aveva il quintuplo dei nostri punti? 😅 Come ha fatto notare qualcuno, i match con le squadre forti dobbiamo ancora affrontarli... Sul resto nemmeno concordo molto, tranne che sul fatto della società che paga. Dove starebbe il rilancio? Io non credo faccia tanto curriculum portare una squadra che è penultima (ma dopo sole 9 partite) ad esempio al 10° posto...tenendo poi conto che la rosa non è così male e che la società soldi ce li ha. Che poi con questa squadra dubito riuscirai a mostrare un bel gioco, visto che offensivamente non siamo così brillanti e la rosa non è equilibrata. Viceversa, non riuscire a risollevarla farebbe curriculum piuttosto negativo...ad esempio ad un Volpe che cmq un 3° ed un 4° posto li ha conquistati. O ad un Javorcic, che prima dell'esonero dal Venezia ha una promozione da 1°....anche se i ben informati parlavano già lo scorso anno di dissidi con Menta, quando era stato ipotizzato il suo nome. Come saprai meglio di me, in una squadra contano tanti altri fattori oltre al tasso tecnico...il morale, gli stimoli, lo spogliatoio, la società...c'è la possibilità senz'altro di risollevarsi, ma io non escludo affatto che rimaniamo impelagati in certe zone di classifica. Vogliamo poi trascurare il fatto che gente come Correia e Braima erano venuti qui con altre ambizioni? Vediamo se a gennaio non faranno pressioni per partire e cambiare aria....e se si accontenteranno di lottare per un 10° posto....certe sparate di Menta (Buldozzer) non le leggiamo solo noi, ma pure i giocatori....e la fiducia nella persona/società può calare velocemente. Quote
Giova80 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Menta aveva avuto screzi con Poggi e Collauto a Venezia, se dovessero arrivare adesso vuol dire che ha fatto un passo indietro chiarendo con loro (non credo siano stati imposti dall'alto proprio 2 questi nomi). Speggiorin comunque ha molto merito in ogni caso (ed è un bene per noi). Ma anch'io sono molto scettico nel caso in cui se arrivassero due pezzi da 90 in società si punti su un allenatore X. A questo punto chiudi il cerchio con 3 validi pezzi su cui costruire il futuro. Quote
Roberto24 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Secondo me se arrivano questi due dirigenti, che non conosco non essendo del mestiere ma da quanto leggo qui sono persone competenti, anche se non arriva un allenatore dal nome altisonante credo che si possa ripartire con un po' più di serenità. Le prossime partite però dovranno portare punti (meglio, vittorie), in modo da ricucire un po' con tutto l'ambiente e soprattutto riportare un po' di entusiasmo. Speriamo che quanto prima esca il nome del mister, oggi siamo già mercoledì e sabato c'è una partita parecchio importante da affrontare. Quote
smaramba Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 10 minuti fa, Giova80 ha scritto: Menta aveva avuto screzi con Poggi e Collauto a Venezia, se dovessero arrivare adesso vuol dire che ha fatto un passo indietro chiarendo con loro (non credo siano stati imposti dall'alto proprio 2 questi nomi). Speggiorin comunque ha molto merito in ogni caso (ed è un bene per noi). Ma anch'io sono molto scettico nel caso in cui se arrivassero due pezzi da 90 in società si punti su un allenatore X. A questo punto chiudi il cerchio con 3 validi pezzi su cui costruire il futuro. si vede che l'allenatore altisonante chiede garanzie tecniche che non gli si può/vuole dare Quote
stets Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 (edited) 24 minuti fa, smaramba ha scritto: si vede che l'allenatore altisonante chiede garanzie tecniche che non gli si può/vuole dare Ecco questa è una cosa verosimile. Anche Menta & C. dipendono dalle decisioni che si prendono in Usa. E magari da Ben e investitori garanzie che a gennaio inviano fondi cospicui per rinforzare/rivoluzionare la squadra non arrivano. Tipo: "vedremo, valuteremo, posizione in classifica, possibilità reale di vincere i play off, considerazione che anche quest'anno sia di transazione, ci si salva anche così....ecc". Un po' come le decisioni di non rinforzare l'altr'anno la squadra a gennaio vista la distanza con il Mantova Così anche Menta non può garantire nulla di sicuro e certo in fatto di investimenti futuri a breve termine al nuovo allenatore. Edited October 16, 2024 by stets Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 2 minuti fa, stets ha scritto: Ecco questa è una cosa verosimile. Anche Menta & C. dipendono dalle decisioni che si prendono in Usa. E magari da Ben e investitori garanzie che a gennaio inviano fondi cospicui per rinforzare/rivoluzionare la squadra non arrivano. Tipo: "vedremo, valuteremo, posizione in classifica, possibilità reale di vincere i play off, considerazione che anche quest'anno sia di transazione, ecc. Un po' come le decisioni di non rinforzare l'altr'anno la squadra a gennaio vista la distanza con il Mantova Così anche Menta non può garantire nulla di sicuro e certo in fatto di investimenti futuri a breve termine al nuovo allenatore. Dipende che allenatore cerchi. Di categoria superiore forse si, habitué della C assolutamente no, anche perchè non avrebbero nulla da perdere. Ci prendono penultimi o migliorano o mantengono la status quo. Soprattutto quelli a spasso. Infatti c'era la fila dei vari Torrente, Tedino, Venturato, ecc ecc. Ma non sembrano interessare. Quote
stets Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 14 ore fa, numanecia ha scritto: Testini? Granoche? Lima? Aleinikov? Barcolinho? Barcolinho mi piace. Secondo me si intende anche di vela. Si troverebbe subito a suo agio qui.....😅 Quote
stets Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 9 minuti fa, Guiz ha scritto: Dipende che allenatore cerchi. Di categoria superiore forse si, habitué della C assolutamente no, anche perchè non avrebbero nulla da perdere. Ci prendono penultimi o migliorano o mantengono la status quo. Soprattutto quelli a spasso. Infatti c'era la fila dei vari Torrente, Tedino, Venturato, ecc ecc. Ma non sembrano interessare. E che mi sa che Menta cerchi il colpo di teatro. Allenatore di B o addirittura di A o nuovo Sacchi sconosciuto che lui possa poi portare ad esempio delle sue doti di scopritore di talenti. Nel primo caso non vengono senza garanzie nel secondo gli brucia ancora il c**o per la scelta olandese e forse teme un altro (suo) flop. Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 2 minuti fa, stets ha scritto: E che mi sa che Menta cerchi il colpo di teatro. Allenatore di B o addirittura di A o nuovo Sacchi sconosciuto che lui possa poi portare ad esempio delle sue doti di scopritore di talenti. Nel primo caso non vengono senza garanzie nel secondo gli brucia ancora il c**o per la scelta olandese e forse teme un altro (suo) flop. Il teatro di Maksim Gor'kij... Quote
Cica Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 29 minuti fa, Guiz ha scritto: Il teatro di Maksim Gor'kij... Cos' è sta roba? Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 4 minuti fa, Cica ha scritto: Cos' è sta roba? Un poco di cultura... Quote
numanecia Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 12 minuti fa, Guiz ha scritto: Un poco di cultura... Mengele dai....... Quote
silvietto Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Si può presumere un orario in cui sarà svelata la Lieta Novella....sto omo doverà pur far un allenamento oggi...cosa ve par ?? Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 4 minuti fa, silvietto ha scritto: Si può presumere un orario in cui sarà svelata la Lieta Novella....sto omo doverà pur far un allenamento oggi...cosa ve par ?? Che oggi allenerà Marino... Quote
Recommended Posts