MatD91 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 https://m.trivenetogoal.it/2024/10/16/triestina-per-la-panchina-accelerata-per-clotet-gli-aggiornamenti/220945/?fbclid=IwY2xjawF8XvhleHRuA2FlbQIxMQABHQfsPwEV88vRMDHz3EJ9V3XvrKOlTfiZo7uV1H-Jje65Xz9USRhBKeR_Xg_aem_UE7F_kuVQ4EZ-Ktj0jknZQ?fbclid=IwY2xjawF8XvhleHRuA2FlbQIxMQABHQfsPwEV88vRMDHz3EJ9V3XvrKOlTfiZo7uV1H-Jje65Xz9USRhBKeR_Xg_aem_UE7F_kuVQ4EZ-Ktj0jknZQ Quote
Alabarda spaziale Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 1 ora fa, Guiz ha scritto: Il teatro di Maksim Gor'kij... Direi più Ionesco. Quote
Euskal Herria Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 (edited) oh nostro Signore, mi te pregavo de aver un catalano in panchina, ma a dir la verità intendevo un altro...con meno cavei...vabbè Edited October 16, 2024 by Euskal Herria Quote
Scrooge Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 6 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: oh nostro Signore, mi te pregavo de aver un catalano in panchina, ma a dir la verità intendevo un altro...con meno cavei...vabbè Pep xe pep...no te pol gaver tutto Quote
smaramba Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 l'importante è che sappia l'inglese in maniera fluente, il resto è irrilevante Quote
Euskal Herria Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 1 minuto fa, smaramba ha scritto: l'importante è che sappia l'inglese in maniera fluente, il resto è irrilevante si, lo sa molto ben Quote
smaramba Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 se arriva clotet, per me è l'ennesima cazzata partorita da menta. clotet è un allenatore che usa solo ed esclusivamente la difesa a 4, che ha fatto bene solo per una stagione (la prima in cui è subentrato a brescia) e che ovviamente non ha idea di cosa sia la serie c. il tutto mentre erano liberi allenatori come torrente e breda. ottimo. Quote
Sala Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Adesso, smaramba ha scritto: se arriva clotet, per me è l'ennesima cazzata partorita da menta. clotet è un allenatore che usa solo ed esclusivamente la difesa a 4, che ha fatto bene solo per una stagione (la prima in cui è subentrato a brescia) e che ovviamente non ha idea di cosa sia la serie c. il tutto mentre erano liberi allenatori come torrente e breda. ottimo. Siamo alla follia pura. Quote
Giova80 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Siamo su scherzi a parte? Spero sia vivamente una bufala Quote
Sala Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 6 minuti fa, Giova80 ha scritto: Siamo su scherzi a parte? Spero sia vivamente una bufala Collauto se arriva questo allenatore sarà d'accordo, l avranno scelto insieme, o ci giochiamo così anche Collauto? Che telenovela Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 Se parla de russi e arriva Clotet, uhm... Quote
Bruno62 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 1 minuto fa, smaramba ha scritto: l'importante è che sappia l'inglese in maniera fluente, il resto è irrilevante Direi che sul tema della lingua, mia personale opinione, sarebbe il caso di chiudere l'argomento. Se sono un professionista e vado a lavorare all'estero, cosa che personalmente mi è accaduta, devo anche mettere in conto il fatto di dover imparare una nuova lingua. Non credo che per giocare a calcio necessiti un vocabolario di particolare estensione (Roos quanto tempo ci ha messo per imparare MIAAA!!!!) ed anzi questo rientri in uno discretamente sufficiente per far parte dell'ambiente e della cultura che mi ha accolto. E' anche una questione di rispetto. Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 Riusciremo però a far qualcosa che nessuno nel mondo riva: USA+RUSSIA+SPAGNA+ ITALIA Quote
Bruno62 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Adesso, Guiz ha scritto: Se parla de russi e arriva Clotet, uhm... Ma si sa forse se Menta aveva già in passato rapporti con Clotet? Chiedo perché mi par di capire che Menta tenda ad avere un metro di giudizio che prediliga conoscenze precedenti come ad esempio quelli, ad iniziare da Redan, che hanno avuto a che fare ad es. con il Venezia. Mi sembra un orizzonte limitato e scevro dalla dovuta serenità e obiettività per scegliere chi può fare veramente al caso dell'Unione. Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 Adesso, Bruno62 ha scritto: Ma si sa forse se Menta aveva già in passato rapporti con Clotet? Chiedo perché mi par di capire che Menta tenda ad avere un metro di giudizio che prediliga conoscenze precedenti come ad esempio quelli, ad iniziare da Redan, che hanno avuto a che fare ad es. con il Venezia. Mi sembra un orizzonte limitato e scevro dalla dovuta serenità e obiettività per scegliere chi può fare veramente al caso dell'Unione. Menta ha rapporti in Russia. Clotet è un pupillo di Perinetti. Quote
Cica Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 4 minuti fa, Guiz ha scritto: Menta ha rapporti in Russia. Clotet è un pupillo di Perinetti. E allora mi sa che arriverà Perinetti invece di Collauto Quote
smaramba Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 10 minuti fa, Bruno62 ha scritto: Direi che sul tema della lingua, mia personale opinione, sarebbe il caso di chiudere l'argomento. Se sono un professionista e vado a lavorare all'estero, cosa che personalmente mi è accaduta, devo anche mettere in conto il fatto di dover imparare una nuova lingua. Non credo che per giocare a calcio necessiti un vocabolario di particolare estensione (Roos quanto tempo ci ha messo per imparare MIAAA!!!!) ed anzi questo rientri in uno discretamente sufficiente per far parte dell'ambiente e della cultura che mi ha accolto. E' anche una questione di rispetto. sono d'accordo, ma in realtà il mio post precedente a cui ti riferisci era ironico Quote
Bruno62 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Adesso, Guiz ha scritto: Menta ha rapporti in Russia. Clotet è un pupillo di Perinetti. Eccolo, appunto. Poi, per l'amor del cielo, non vorrei che il mio scritto venisse interpretato in chiave negativa perché Redan il suo lo ha fatto e spero altrettanto possa fare Kiyine e tutti coloro che sono passati per Venezia. Quote
numanecia Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Clotet....... mah........... za capiso poco de mio, deso no capiso proprio niente! Quote
Bruno62 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Adesso, smaramba ha scritto: sono d'accordo, ma in realtà il mio post precedente a cui ti riferisci era ironico Certo smaramba, non c'è dubbio. Mi sono solo permesso questa notazione dato che più volte è sembrato che la conoscenza fluente della lingua inglese fosse una conditio sine qua non. Quote
Genzo Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Riusciremo però a far qualcosa che nessuno nel mondo riva: USA+RUSSIA+SPAGNA+ ITALIAQuadrangolare internazionale sul bellissimo campo del Rocco Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
Cica Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Perinetti ad Avellino ha completamente fallito tanto che è stato licenziato. Quote
Roberto24 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Mah, mi sto Clotet no lo go mai sentido, magari xe anche bravo chi lo sa? Però onestamente con tutti i allenadori italiani liberi, dopo l'esperienza con Santoni, me affideria a uno che conosi ben la categoria, soprattutto per come semo messi noi che gavemo quale primo obiettivo in sto momento la salvezza. Quote
Krug Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 57 minuti fa, Alabarda spaziale ha scritto: Direi più Ionesco. Beh, ma Gor'kji ga scritto "Bassifondi". Diria che se accoppia ben con la nostra situazion attuale.. Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 Collauto dice che non potevamo fare scelta migliore, mah vediamo... Quote
Recommended Posts