Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

oh nostro Signore, mi te pregavo de aver un catalano in panchina, ma a dir la verità intendevo un altro...con meno cavei...vabbè

Pep xe pep...no te pol gaver tutto

Posted

se arriva clotet, per me è l'ennesima cazzata partorita da menta. clotet è un allenatore che usa solo ed esclusivamente la difesa a 4, che ha fatto bene solo per una stagione (la prima in cui è subentrato a brescia) e che ovviamente non ha idea di cosa sia la serie c. il tutto mentre erano liberi allenatori come torrente e breda. ottimo.

Posted
Adesso, smaramba ha scritto:

se arriva clotet, per me è l'ennesima cazzata partorita da menta. clotet è un allenatore che usa solo ed esclusivamente la difesa a 4, che ha fatto bene solo per una stagione (la prima in cui è subentrato a brescia) e che ovviamente non ha idea di cosa sia la serie c. il tutto mentre erano liberi allenatori come torrente e breda. ottimo.

Siamo alla follia pura. 

Posted
6 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Siamo su scherzi a parte? 

Spero sia vivamente una bufala

Collauto se arriva questo allenatore sarà d'accordo, l avranno scelto insieme, o ci giochiamo così anche Collauto? 

Che telenovela 

Posted
1 minuto fa, smaramba ha scritto:

l'importante è che sappia l'inglese in maniera fluente, il resto è irrilevante

Direi che sul tema della lingua, mia personale opinione, sarebbe il caso di chiudere l'argomento.

Se sono un professionista e vado a lavorare all'estero, cosa che personalmente mi è accaduta, devo anche mettere in conto il fatto di dover imparare una nuova lingua. Non credo che per giocare a calcio necessiti un vocabolario di particolare estensione (Roos quanto tempo ci ha messo per imparare MIAAA!!!!) ed anzi questo rientri in uno discretamente sufficiente per far parte dell'ambiente e della cultura che mi ha accolto. E' anche una questione di rispetto.

Posted
Adesso, Guiz ha scritto:

Se parla de russi e arriva Clotet, uhm...

Ma si sa forse se Menta aveva già in passato rapporti con Clotet? Chiedo perché mi par di capire che Menta tenda ad avere un metro di giudizio che prediliga conoscenze precedenti come ad esempio quelli, ad iniziare da Redan, che hanno avuto a che fare ad es. con il Venezia. Mi sembra un orizzonte limitato e scevro dalla dovuta serenità e obiettività per scegliere chi può fare veramente al caso dell'Unione.

Posted
Adesso, Bruno62 ha scritto:

Ma si sa forse se Menta aveva già in passato rapporti con Clotet? Chiedo perché mi par di capire che Menta tenda ad avere un metro di giudizio che prediliga conoscenze precedenti come ad esempio quelli, ad iniziare da Redan, che hanno avuto a che fare ad es. con il Venezia. Mi sembra un orizzonte limitato e scevro dalla dovuta serenità e obiettività per scegliere chi può fare veramente al caso dell'Unione.

Menta ha rapporti in Russia. Clotet è un pupillo di Perinetti.

Posted
4 minuti fa, Guiz ha scritto:

E allora mi sa che arriverà Perinetti invece di Collauto

Posted
10 minuti fa, Bruno62 ha scritto:

Direi che sul tema della lingua, mia personale opinione, sarebbe il caso di chiudere l'argomento.

Se sono un professionista e vado a lavorare all'estero, cosa che personalmente mi è accaduta, devo anche mettere in conto il fatto di dover imparare una nuova lingua. Non credo che per giocare a calcio necessiti un vocabolario di particolare estensione (Roos quanto tempo ci ha messo per imparare MIAAA!!!!) ed anzi questo rientri in uno discretamente sufficiente per far parte dell'ambiente e della cultura che mi ha accolto. E' anche una questione di rispetto.

sono d'accordo, ma in realtà il mio post precedente a cui ti riferisci era ironico

Posted
Adesso, Guiz ha scritto:

Eccolo, appunto.

Poi, per l'amor del cielo, non vorrei che il mio scritto venisse interpretato in chiave negativa perché Redan il suo lo ha fatto e spero altrettanto possa fare Kiyine e tutti coloro che sono passati per Venezia.

Posted
Adesso, smaramba ha scritto:

sono d'accordo, ma in realtà il mio post precedente a cui ti riferisci era ironico

Certo smaramba, non c'è dubbio.

Mi sono solo permesso questa notazione dato che più volte è sembrato che la conoscenza fluente della lingua inglese fosse una conditio sine qua non.

Posted
Riusciremo però a far qualcosa che nessuno nel mondo riva: USA+RUSSIA+SPAGNA+ ITALIA
Quadrangolare internazionale sul bellissimo campo del Rocco

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Posted

Mah, mi sto Clotet no lo go mai sentido, magari xe anche bravo chi lo sa? Però onestamente con tutti i allenadori italiani liberi, dopo l'esperienza con Santoni, me affideria a uno che conosi ben la categoria, soprattutto per come semo messi noi che gavemo quale primo obiettivo in sto momento la salvezza.

Posted
57 minuti fa, Alabarda spaziale ha scritto:

Direi più Ionesco.

Beh, ma Gor'kji ga scritto "Bassifondi".

Diria che se accoppia ben con la nostra situazion attuale..