Bruno62 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Adesso, Roberto24 ha scritto: Mah, mi sto Clotet no lo go mai sentido, magari xe anche bravo chi lo sa? Però onestamente con tutti i allenadori italiani liberi, dopo l'esperienza con Santoni, me affideria a uno che conosi ben la categoria, soprattutto per come semo messi noi che gavemo quale primo obiettivo in sto momento la salvezza. Ed è esattamente quello cui mi riferivo sopra: le scelte sono fatte con la massima obiettività e cognizione del caso per il bene della Triestina oppure derivano da dubbie indicazioni? Con gli esperimenti direi che ci siamo già giocati il bonus per quest'anno. Quote
Cica Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 5 minuti fa, Guiz ha scritto: Collauto dice che non potevamo fare scelta migliore, mah vediamo... Cosa vuol dire"potevamo"... Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 1 minuto fa, Cica ha scritto: Cosa vuol dire"potevamo"... Che arriverà anche lui, immagino Quote
ndocojo Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 27 minuti fa, Guiz ha scritto: Riusciremo però a far qualcosa che nessuno nel mondo riva: USA+RUSSIA+SPAGNA+ ITALIA +TLT Quote
gimmi Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Beh, è un allenatore. Nel senso che ha già allenato, ha un po di esperienza. Quindi un passo avanti lo facciamo . Non lo conosco, a quel che leggo predilige moduli che con la nostra rosa sembrano il caffelatte con la mortadella, ma se è lui il nuovo, allora benvenuto e buon lavoro. Giudicheremo dopo qualche partita. Quote
Cica Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Adesso, Guiz ha scritto: Che arriverà anche lui, immagino Infatti..lui e Perinetti... Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 1 minuto fa, Cica ha scritto: Infatti..lui e Perinetti... Perinetti dice di no. Quote
Cica Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Adesso, Guiz ha scritto: Perinetti dice di no. Ma vediamo...me lo auguro di no. Quote
Cica Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Io spererei che arrivasse Poggi con Collauto. Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 Adesso, Cica ha scritto: Ma vediamo...me lo auguro di no. Piano, ad Avellino è andata male, ma un gran conoscitore del calcio nostrano. Un top. Non sparliamo tanto per parlare. Solo che credo sia incompatibile con Collauto, cioè se arriva uno non arriva l'altro. Quote
numanecia Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 1 minuto fa, Cica ha scritto: Io spererei che arrivasse Poggi con Collauto. Poggi.... Pieri.....Pidomani........ qua xe un bordel che gnianca Gomorra iera tale......... ufffffff Quote
Giova80 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Trama meglio di Intrigo Internazionale di Alfred Hitchcock: Spunta una trattativa con i russi Il nome del nuovo allenatore ha allenato lì come ultima esperienza L'allenatore è un "uomo" di Perinetti che era a vedere la partita a Milano Però il DS non entrerà in società in quanto arriva Collauto, anch'esso a vedere l'Unione a Milano Collauto che era con Menta a Venezia e dovrebbero esser ripianati i rapporti tra loro (e con Poggi) Quote
bananarepublic Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 (edited) Arriva Collauto, un direttore sportivo di esperienza che avrà avuto voce nella scelta dell'allenatore, che comunque vanta esperienze in serie B. Non sarà piena estate per andare a Barcola, ma qualche raggio di sole di aprile me lo faccio comunque andare bene, soprattutto di questi tempi veramente grigi. Mi spiace aver letto nelle ultime ore altre idiozie GRATUITE su Pavanel, c'è una cattiveria nell'aria davvero brutta, spero non legga queste pagine. Edited October 16, 2024 by bananarepublic 1 1 Quote
LungomareNatisone Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 48 minuti fa, Guiz ha scritto: Riusciremo però a far qualcosa che nessuno nel mondo riva: USA+RUSSIA+SPAGNA+ ITALIA La geopolitica mondiale riparta da Trieste! Quote
Guiz Posted October 16, 2024 Author Report Posted October 16, 2024 (edited) 12 minuti fa, Giova80 ha scritto: Trama meglio di Intrigo Internazionale di Alfred Hitchcock: Spunta una trattativa con i russi Il nome del nuovo allenatore ha allenato lì come ultima esperienza L'allenatore è un "uomo" di Perinetti che era a vedere la partita a Milano Però il DS non entrerà in società in quanto arriva Collauto, anch'esso a vedere l'Unione a Milano Collauto che era con Menta a Venezia e dovrebbero esser ripianati i rapporti tra loro (e con Poggi) Perinetti c'era anche ieri. Ma pare non entri in società. Ovviamente anche Collauto. Edited October 16, 2024 by Guiz Quote
ndocojo Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 10 minuti fa, bananarepublic ha scritto: , che comunque vanta esperienze in serie B. Esperienze molto negative, va aggiunto Quote
bananarepublic Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 (edited) 6 minuti fa, ndocojo ha scritto: Esperienze molto negative, va aggiunto Sto attendendo notizie da Ferrara... comunque si, alla Spal venne esonerato da quindicesimo in classifica e Venturato finì poi il campionato allo stesso posto... magari la squadra valeva quello... altro non so, se non che fece bene alla prima stagione, da subentrato a Brescia. Il fatto che sia scelto (presumo sia così per filo logico ma non ne ho chiaramente la certezza) da Collauto è però un aspetto positivo, perché insieme dovranno far girare diverse porte a gennaio... Edited October 16, 2024 by bananarepublic Quote
Giova80 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 10 minuti fa, Guiz ha scritto: Perinetti c'era anche ieri. Ma pare non entri in società. Ovviamente anche Collauto. Infatti, l'ho scritto che il DS (Perinetti) non entrerà in società. Al momento è un consulente esterno. Immagino che Collauto ed il mister verranno ufficializzati oggi pomeriggio Quote
numanecia Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Quindi,,,, feme capir.... arriva un allenador scelto da uno che dovesi esser el DS ma no vien, che però sta coi russi, ma intanto riva un altro DS, che inveze sta coi americani, che forsi i vendi ai russi........ ho visto lui che bacia lei che bacia lei che bacia me.......mal de testa 1 Quote
bananarepublic Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 (edited) Recensione da Ferrara "Bravo allenatore, anche nella preparazione atletica. Nell'anno dell'esonero la Spal era una squadra molto scarsa". Un altro conoscente mi ha detto: "Allenatore Medio… come altri mille..". Ambasciator... Edited October 16, 2024 by bananarepublic Quote
Giova80 Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 10 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Un altro conoscente mi ha detto: "Allenatore Medio… come altri mille..". Ambasciator... Stessa cosa che mi ha scritto un amico di Brescia: senza infamia e senza lode. Anonimo Quote
bananarepublic Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 1 minuto fa, Giova80 ha scritto: Stessa cosa che mi ha scritto un amico di Brescia: senza infamia e senza lode. Anonimo Comunque già passare da uno totalmente inadatto al calcio italiano a uno medio... sembra già un gran passo 🙂 Quote
Bunk Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Quindi potemmo avere Pep 2 e l'altro che viene coll'auto ... 😉 scherzi a parte, cross the fingers e, come dice Massi, in ogni caso sarà un guadagno. 😉 Quote
numanecia Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 3 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Comunque già passare da uno totalmente inadatto al calcio italiano a uno medio... sembra già un gran passo 🙂 Sicuramente....... Quote
Alabarda spaziale Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 1 ora fa, Krug ha scritto: Beh, ma Gor'kji ga scritto "Bassifondi". Diria che se accoppia ben con la nostra situazion attuale.. E pure "Storia di un uomo inutile" Ok ammetto che anche su questo aveva ragione Guido. Quote
Recommended Posts