Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ho pensato anch'io la stessa cosa......  senza nessuna cognizione di causa..... ma credo che se stai vendendo un'appartamento non rifai il baagno e cambi gli infissi.......

Ma cosa compri una società per poi rivederla neanche due anni dopo? Mi sembra assurdo. 

Posted
15 minuti fa, Bunk ha scritto:

Quando questi ci avranno venduto a qualcun altro, diventeranno di colpo "ah, che bravi che erano, che m..da è questo nuovo che ci ha acquistato ...". Così sarà, oramai è assodato. Qua (tra i tifosi, tipo FB) vedo santificazioni di Milanese, dopo che è stato definito quasi un delinquente ... tra non molto si rimpiangeranno Pontrelli e Mehmeti. 😞 

Qua non si tratta di santificare nessuno, abbiamo avuto in passato personaggi che ci hanno fatto retrocedere o fallire perchè incompetenti e senza soldi. Questi, hanno i soldi, li buttano e restano incompetenti. E se non cambia musica, ci faranno retrocedere uguale, soldi o non soldi. Dove sta la differenza?

Posted
Adesso, Ernesto Lupo ha scritto:

Qua non si tratta di santificare nessuno, abbiamo avuto in passato personaggi che ci hanno fatto retrocedere o fallire perchè incompetenti e senza soldi. Questi, hanno i soldi, li buttano e restano incompetenti. E se non cambia musica, ci faranno retrocedere uguale, soldi o non soldi. Dove sta la differenza?

Che hanno la possibilità di cambiare le cose, gli altri non potevano.

Posted
8 minuti fa, Guiz ha scritto:

Che hanno la possibilità di cambiare le cose, gli altri non potevano.

Questo è vero, però, hai scritto bene, hanno la possibilità...speriamo ci sia però anche la volontà...Ma, al di là di questo, oggi, lunedì, Menta aveva detto che si sarebbe tirata una riga...è vero, Guido, sai qualcosa? 

Posted
1 minuto fa, Ernesto Lupo ha scritto:

Questo è vero, però, hai scritto bene, hanno la possibilità...speriamo ci sia però anche la volontà...Ma, al di là di questo, oggi, lunedì, Menta aveva detto che si sarebbe tirata una riga...è vero, Guido, sai qualcosa? 

Oggi intanto ci sarà la sentenza Olivieri.

Poi domani con il pagamento degli stipendi trimestrali si dovrebbe liberare della liquidità dalla fideiussione originaria e quindi si potrebbe prendere un allenatore senza un extra budget dagli USA.

Quindi in teoria mercoledì si potrebbe chiudere con Breda & Staff e poi con Collauto. Vediamo se dalla teoria si passa alla pratica.

• Mi piace 1
Posted
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Oggi intanto ci sarà la sentenza Olivieri.

Poi domani con il pagamento degli stipendi trimestrali si dovrebbe liberare della liquidità dalla fideiussione originaria e quindi si potrebbe prendere un allenatore senza un extra budget dagli USA.

Quindi in teoria mercoledì si potrebbe chiudere con Breda & Staff e poi con Collauto. Vediamo se dalla teoria si passa alla pratica.

Ma se fino a ieri serviva l'extrabudget?

Ho come la sensazione che questi la raccontano un po' come la vogliono.

Posted
Adesso, ndocojo ha scritto:

Ma se fino a ieri serviva l'extrabudget?

Ho come la sensazione che questi la raccontano un po' come la vogliono.

Non avendo la possibilità di verificare è possibile...

Posted

Se fosse così, magari aspettano la fine della vicenda Olivieri:

- se fosse accolto il tesseramento allora niente allenatore;

- se fosse respinto il tesseramento probabilmente i soldi dell’acquisto tornerebbero nelle disponibilità e potrebbero ingaggiare Breda;

Con tutti ‘sti casini nel breve periodo si ha la sensazione che Zio Ben abbia in qualche modo stoppato ogni iniezione di capitale.

E che Menta non sappia più che pesci pigliare.
Mia sensazione, sia chiaro; che verrà naturalmente smentita nelle prossime ore.

Posted

Io mi aspetto in settimana il nuovo allenatore e pure Collauto.

In settimana significa rispettivamente in panchina e in tribuna sabato.

Se accadrà, e io credo che accadrà, sarà a mio parere l'inizio della risalita.

E se accadrà avrà anche avuto senso il silenzio attuale, in attesa di presentarsi e parlare con novità concrete.

Se invece questo non dovesse succedere, allora diventerebbe chiaro che stanno accadendo a livello superiore delle cose che nessuno conosce fino in fondo.

Non dico io, che ovviamente conto meno di un ca**o, ma nemmeno chi opera in società.

E allora sarebbe davvero aperta qualsiasi ipotesi.

Personalmente, scommetterei sullo scenario uno.

Ma mi ci giocherei dieci euro, non certo la casa...

Posted
1 minuto fa, Bruno62 ha scritto:

Ma dai....

Finalmente abbiamo una buona notizia e facciamo ironia?

Perdonatemi

Ma, non è nemmeno una prima punta mi sembra. 

Posted
4 minutes ago, Sala said:

Ma, non è nemmeno una prima punta mi sembra. 

Non lo è, ma puoi giocare benissimo affianco a Vertainen o Krollis....prendendo il posto di El Azrak.

Questa è un buona notizia. Speriamo di vederlo in campo già sabato.