Gazza Posted October 15 Report Share Posted October 15 48 minuti fa, Guiz ha scritto: Ci avevo fatto un pensierino prima dell'ultima gara, ma dopo aver visto un attacco senza movimento e l'ennesimo goal su piazzato e sul secondo palo credo si debba cambiare. Mi preoccupa però che non ci sia nessuna voce sul nuovo arrivato. Io anche l'avevo pensata così sono sincero..Però effettivamente questa squadra ha bisogno di un po di equilibrio. E' anche vero che il gol sul piazzato se non se fossimo ribaltai in area non lo ciapavimo.. Non parlo de rigori o altro.. digo solo che se gavemo ribaltà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted October 15 Report Share Posted October 15 mah, solo Espirito Santo potrebbe tirarci fuori da questa situazione … Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted October 15 Report Share Posted October 15 Adesso, pinot ha scritto: mah, solo Espirito Santo potrebbe tirarci fuori da questa situazione … Nuno Espirito Santo resta dov'è!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted October 15 Report Share Posted October 15 1 ora fa, Plissken ha scritto: Sono terrorizzato riguardo la scelta del nuovo allenatore!… Ho il presentimento che rivedremo una vecchia conoscenza in panchina sabato. Pavanel? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted October 15 Report Share Posted October 15 Se Breda non arrivasse, cosa che temo visto i rumours, non oso immaginare a chi possano aver pensato, mamma mia… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted October 15 Report Share Posted October 15 (edited) 7 minuti fa, Spunk199 ha scritto: Se Breda non arrivasse, cosa che temo visto i rumours, non oso immaginare a chi possano aver pensato, mamma mia… Io non ho mai pensato che un allenatore quotato possa accettare una proposta da questa Triestina che pare destinata a fare da agnello sacrificale del nostro girone. ma un emergente o un vecchiardo incartapecorito o un tizio di qualche luogo esotico magari si Edited October 15 by andreis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted October 15 Report Share Posted October 15 2 minuti fa, Spunk199 ha scritto: Se Breda non arrivasse, cosa che temo visto i rumours, non oso immaginare a chi possano aver pensato, mamma mia… Aspettiamo....... fiduciosi........ con ansia sicuramente...... gli applausi o le pernacchie alla fine dello show........... Potrebbe arrivare un altro guru dall'Olanda, come uno navigato in C, o magari una via di mezzo tra Marino e Tesser...... con Menta non si puoi mai sapere..... nel bene e nel male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted October 15 Report Share Posted October 15 19 minuti fa, pinot ha scritto: mah, solo Espirito Santo potrebbe tirarci fuori da questa situazione … Eh, appunto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferruccio Posted October 15 Report Share Posted October 15 2 ore fa, Guiz ha scritto: Chi va in tribuna per l'under 21 butti un occhio perché se allena domani facile che sia li stasera Guido sa che te gà ragion.... el novo allenador xe secco a trieste.... mi un nome me lo son fatto presente stasera.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted October 15 Report Share Posted October 15 TMW lancia Gennaro Volpe. Onestamente non so chi sia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted October 15 Report Share Posted October 15 Adesso, ferruccio ha scritto: Guido sa che te gà ragion.... el novo allenador xe secco a trieste.... mi un nome me lo son fatto presente stasera.... Mazzarri? Agroppi? Dionea? Ambriabella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted October 15 Report Share Posted October 15 2 ore fa, Roberto24 ha scritto: Perché non dovrebbe essere Breda? Questione economica? Certo che giochiamo sabato e martedì è praticamente andato, se arriva sto nuovo mister cosa avrà? 2 giorni per vedere i giocatori, parlargli e applicare i suoi schemi? Mi augurerei che già stasera ufficializzassero il nome e domani fosse qui a Trieste a dirigere il primo allenamento. Per il semplice fatto che non se ne parla più da giorni, non sono spuntati altri nomi ma quello di Breda è scomparso. Non ho alcuna notizia in merito, non ho chiesto a persone più esperte, ma è da un giorno che ho testa un nome. Fortissimo ex calciatore ma come tecnico tutto da valutare con pochissima esperienza sia all'estero che in Italia. Certo è che ogni giorno se ne sente una qui.... Non so se è un bene o un male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted October 15 Report Share Posted October 15 Nel caos della Triestina spunta il nome di Volpe: è tra i tecnici contattati dal club giuliano - TUTTO mercato WEB Ex Entella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted October 15 Report Share Posted October 15 2 minuti fa, ndocojo ha scritto: TMW lancia Gennaro Volpe. Onestamente non so chi sia Ex Entella, se ne parlava bene ma è scomparso da un anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted October 15 Report Share Posted October 15 1 minuto fa, Giova80 ha scritto: Per il semplice fatto che non se ne parla più da giorni, non sono spuntati altri nomi ma quello di Breda è scomparso. Non ho alcuna notizia in merito, non ho chiesto a persone più esperte, ma è da un giorno che ho testa un nome. Fortissimo ex calciatore ma come tecnico tutto da valutare con pochissima esperienza sia all'estero che in Italia. Certo è che ogni giorno se ne sente una qui.... Non so se è un bene o un male.... Testini? Granoche? Lima? Aleinikov? Barcolinho? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted October 15 Report Share Posted October 15 Adesso, Gazza ha scritto: Nel caos della Triestina spunta il nome di Volpe: è tra i tecnici contattati dal club giuliano - TUTTO mercato WEB Ex Entella Allenador furbo indubbiamente....... scuseme se sparo vaccade ma a sto punto mei mandarla in rider...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted October 15 Report Share Posted October 15 (edited) mi viene da pensare che dall'america sia arrivato un no a nuove spese consistenti, e quindi si sia andati su profili economici. evidentemente qualcuno non capisce cosa voglia dire retrocedere. Edited October 15 by smaramba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted October 15 Report Share Posted October 15 34 minuti fa, andreis ha scritto: Pavanel? Se viene Pavanel non ci salva neanche lo Spirito Santo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted October 15 Report Share Posted October 15 Voi provè a esser per un momento Allenatori,ma anche calciatori. Se bravi e i risultati ve da ragion, se stadi su panchine più o meno importanti, gavè magari vinto anche qualcosa o comunque fatto molto ben nelle piazze in cui gavè allenado, e sopratutto se consapevoli de questo. Chiedo, voi a Trieste vignissi ad allenar?? Mi no son sincero... Quindi a mio avviso pol arrivar solo un profilo che ga poche ambizioni... consapevole che se stà lanciando in un graion de spini..non vedo altre soluzioni sincermente. Con questo non voio dir che farà mal, certo xe che sarà uno con un pel sul stomigo de quei importanti ecco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted October 15 Report Share Posted October 15 1 minuto fa, Gazza ha scritto: Voi provè a esser per un momento Allenatori,ma anche calciatori. Se bravi e i risultati ve da ragion, se stadi su panchine più o meno importanti, gavè magari vinto anche qualcosa o comunque fatto molto ben nelle piazze in cui gavè allenado, e sopratutto se consapevoli de questo. Chiedo, voi a Trieste vignissi ad allenar?? Mi no son sincero... Quindi a mio avviso pol arrivar solo un profilo che ga poche ambizioni... consapevole che se stà lanciando in un graion de spini..non vedo altre soluzioni sincermente. Con questo non voio dir che farà mal, certo xe che sarà uno con un pel sul stomigo de quei importanti ecco.. Concordo.... o un che vol lanciarse e accetta una scommessa difficilissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferruccio Posted October 15 Report Share Posted October 15 (edited) 17 minuti fa, numanecia ha scritto: Mazzarri? Agroppi? Dionea? Ambriabella? come dimenticare le ultime due... bell'infanzia. cmq i disi che "un" xe qua stasera ... e no xe spalletti o buffon... Edited October 15 by ferruccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted October 15 Report Share Posted October 15 Io la vedo così: Se Breda non viene: o è perché dagli USA hanno stretto il borsello, e l'offerta non lo soddisfa; o è perché considera un'impresa troppo audace pure per lui e non vuole una retrocessione nel suo CV; Quindi se non viene la vedo drammatica. Se l'alternativa è un altro nome, avete già scritto sopra, in tal caso sarebbe ancora peggio, l'ennesima scommessa, ma stavolta ALL-IN, sperando non sia un PLAY-OUT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ernesto Lupo Posted October 15 Report Share Posted October 15 1 ora fa, Plissken ha scritto: Pavanel o Soncin!… Uno pezo dell’altro Bon, ma almeno Pava ci metterebbe l'anima per darci una mano..con tutti suoi difetti e limiti, non è un mercenario. Ama l'Unione. E poi non dimentichiamo che ha a disposizione quello che ha. Piuttosto che filibustieri, di certo meglio Pava, brav'uomo, pulito e tifoso quasi come noi... 1 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beniamino Posted October 15 Report Share Posted October 15 27 minuti fa, numanecia ha scritto: Allenador furbo indubbiamente....... scuseme se sparo vaccade ma a sto punto mei mandarla in rider...... Adesso lo digo mi: Oh Mamma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted October 15 Report Share Posted October 15 21 minuti fa, Beniamino ha scritto: Adesso lo digo mi: Oh Mamma! Solo una Volpe pol accettar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts