ferruccio Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 parlar de sfiga oggi me par azzardado.... l'unica sfiga xe gaver un'armata brancaleone mal costruida e mal gestida. realmente de vergognarse. almeno in sto forum xe pochissimi che ancora gà la forza de difenderli. de struna no cori dir altro, indifendibile con quel gesto. o se pol far el dito medio al pubblico? a genova , milano roma torino entrambe le sponde cossa vien fora.... menta devi farse un bagno de umiltà e ghe demo tutti assieme un bel messaggio a rosen: bennnn sveiaaaaaaa!!!! Cita
Guapo Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 4 minuti fa, Giova80 ha scritto: sicuramente abbiamo avuto sfortuna, Voca si è mangiato un rigore in movimento, Correia ha preso traversa, Vicario che aveva una conclusione dove era più facile tirare verso la porta che tirare fuori. Ma come dice il detto la fortuna aiuta gli audaci e se non provi a fare qualcosa non ottieni nulla. Santoni E' IL PEGGIOR TECNICO MAI VISTO A TRIESTE, non parla, non si muove. Il suo secondo va a gridare ai nostri giocatori dove mettersi perché loro non hanno idee, vi assicuro, potete non credermi, che ho sentito con le mie orecchie dire a Tonetto e Vicario cosa dovevano fare, con il nostro GURU totalmente fermo e silenzioso. Mai visto niente del genere in vita mia. Mai. La sconfitta, mi spiace dirlo, è meritata, perché almeno il Lumezzane, squadra di bassa classifica, aveva una identità, un'idea di gioco, i giocatori si muovevano, mentre i nostri erano belle statuine (come il mister), fermi immobili ad attendere la palla e solo dopo fare qualcosa. Mai un cambio di gioco, una solo sovrapposizione in 90 minuti, e tolto Correia e Vicario il resto ha fatto proprio il compito. Aggiungiamoci che abbiamo la peggior difesa mai vista ed è giusto e sacrosanto essere così in basso. Mi spiace solo per i tifosi che non meritano, anzi non meritiamo tutto questo. Menta non ne ha azzeccata una dall'esonero di Tesser, Santoni è un visionario con una concezione di "gioco" che non sta né in cielo né in terra. Perché diciamo la verità, devi vincere e continui a mettere i giocatori fuori posizione? continui ad avere 20 metri tra difesa e centrocampo dove con due passaggi ci facevamo uccellare come polli. Ma cavolo, la prima cosa è non prenderle, stai più accorto, perché avere tutti questi spazi assurdi? e Poi loro corrono e noi sempre dietro. Ciro è stato scandaloso, in difesa è quasi al livello di Sportillo, e lo abbiamo pagato anche caro? Dai su.... Spero vivamente di non vedere più Santoni dopo domenica e di vedere Struna (non capisco perché i fischi, penso prima volta nella storia uno che segna che viene fischiato) in panchina perché dietro è veramente osceno, lui e Rizzo.... Ah sì, dimenticavo. Complimenti a Santoni per essere il primo allenatore nella storia della Triestina a perdere 5 partite di fila! Grande Guru, ci voleva un luminare dall'Olanda per arrivare a ciò. Grazie Menta che dopo averci fatto vedere una delle peggiori sconfitte ci fai vivere per ben 2 volte nello stesso anno 5 sconfitte di fila! grazie davvero! Non potevamo aspettarci niente di diverso da un integralista fanatico. Cita
Kocja Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 14 minuti fa, Gazza ha scritto: Ma chi ha scritto sfiga??? Ahaha ma per piacere!!! Sfiga e’ se ho la partita in pugno con una squadra forte e al novantesimo trova la perla… qui parliamo di aver giocato alla rincorsa con una squadra che si è no arriverà tra L ottavo e il 10mo posto… e ci troviamo 2-2 al 70mo… ma per farore dai…. Cerchiamo di essere obbiettivi Hai ragione, anche se però cambiamo allenatore a mio avviso facciamo loro meglio ☺️👍 Cita
Lo94 Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 Ma Menta prima de cior Attys lo ga mai visto zogar? No perchè co xe rivà qua per far l’esterno titolare gavevo più de qualche perplessità e deso posso dir de aver avudo conferma. Sinceramente spero che el suo cartellin fossi gratis dato che spender 100k per Spini iera troppi. Se intopa solo sulla bala, no riva saltar l’omo, pie 0. Vicario per capirse secondo mi a livello tecnico ghe da 100 a 0. Cita
forest Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 11 minuti fa, Manuel90 ha scritto: E' una cazzata dire che Struna sia un giocatore-pensionato che fa ridere in campo? E si prende pure il permesso di fare il dito medio ai tifosi. E' titolare fisso(dio solo sa perchè) con la 10 sulle spalle e capitano pure. Dovrebbe solo vergognarsi e almeno stare zitto. Tutto quello che vuoi, ma fischiare un nostro giocatore che ha appena segnato non sta né in cielo né in terra. Per me, ovviamente 3 Cita
Roberto24 Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 Non voglio dire eresie, ma dalla gradinata a me e anche a qualcun altro è sembrato che qualche responsabilità del nostro portiere ci sia stata sul terzo gol loro, per l'amor di dio, un bel tiro però Roos non è sembrato pronto. Certo, è l' ultimo a cui rimproverare qualcosa, ma purtroppo nel momento in cui si era visto un minimo di gioco (minimo, sottolineo) è arrivata l'ennesima doccia fredda. Temevo molto sta partita, l'avevo anche scritto che oltre agli evidenti limiti tecnici della squadra e tattici dell'allenatore non ci siamo proprio con la testa. Poi c'è l'enigma Vallocchia, se Forest sa cosa è successo e non lo può dire mi sa che non devono essere cose da poco.Insomma una bella polveriera...rivedo il campionato di due anni fa, partiti con grandi dichiarazioni di intenti e poi salvatici all'ultimo secondo dello spareggio play out... Cita
Genzo Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 Ad ogni modo non credo che Struna possa essere più cisto e meno atletico di Eros Pisano, classe '87. Eppure il Lumezzane con Pisano non è ultimo ma 5° e l'anno scorso erano arrivati ai play-off sempre con Pisano.Capisco il discorso di Struna inadeguato per una squadra che ambisce al primo posto, ma siamo ultimi o penultimi perché tutti stanno giocando male, non solo lo sloveno.Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Cita
Guapo Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 Adesso, forest ha scritto: Tutto quello che vuoi, ma fischiare un nostro giocatore che ha appena segnato non sta né in cielo né in terra. Per me, ovviamente Non è sano. Cita
Manuel90 Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 Adesso, forest ha scritto: Tutto quello che vuoi, ma fischiare un nostro giocatore che ha appena segnato non sta né in cielo né in terra. Per me, ovviamente scherzi? Un giocatore che in campo fa schifo e si permette di fare il dito medio ai suoi stessi tifosi? Ma parli seriamente, davvero? Sono quasi sempre d'accordo con tutto ciò che scrivi ma stavolta manco lontanamente. Dovrebbe star zitto e impegnarsi di più. Fossimo in una piazza più "calda" a livello di tifo, secondo te si prenderebbe sto lusso sapendo di rischiare? Dai su, va bene tutto ma non difendiamo l'indifendibile. Fosse per me domani gli farei la rescissione contrattuale guarda. Cita
Genzo Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 Perchè i tifosi fischiavano Struna? ?!? Cosa c'entra con quello che ho scritto?Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Cita
ake Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 7 minuti fa, ferruccio ha scritto: parlar de sfiga oggi me par azzardado.... l'unica sfiga xe gaver un'armata brancaleone mal costruida e mal gestida. realmente de vergognarse. almeno in sto forum xe pochissimi che ancora gà la forza de difenderli. de struna no cori dir altro, indifendibile con quel gesto. o se pol far el dito medio al pubblico? a genova , milano roma torino entrambe le sponde cossa vien fora.... menta devi farse un bagno de umiltà e ghe demo tutti assieme un bel messaggio a rosen: bennnn sveiaaaaaaa!!!! Struna ga fatto el dito al pubblico? Cita
forest Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 9 minuti fa, Guiz ha scritto: Eurogol da casa sua dove controlla, avanza, prende la mira con calma e a nessuno minimamente viene in mente di marcarlo... Certo. Ma sempre all'incrocio da casa sua, mentre un minuto prima Correia piglia la traversa, e le partite girano su episodi così. Poi su tutti i nostri limiti difensivi siamo perfettamente d'accordo, ci mancherebbe. Cita
forest Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 3 minuti fa, Manuel90 ha scritto: scherzi? Un giocatore che in campo fa schifo e si permette di fare il dito medio ai suoi stessi tifosi? Ma parli seriamente, davvero? Sono quasi sempre d'accordo con tutto ciò che scrivi ma stavolta manco lontanamente. Dovrebbe star zitto e impegnarsi di più. Fossimo in una piazza più "calda" a livello di tifo, secondo te si prenderebbe sto lusso sapendo di rischiare? Dai su, va bene tutto ma non difendiamo l'indifendibile. Fosse per me domani gli farei la rescissione contrattuale guarda. Quando ha mostrato il dito medio? In stadio non si è visto nulla. Cita
Roberto24 Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 Ma ha fatto oggi sto gesto del dito medio Struna? Quando? Cita
Unione91 Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 Io a questo punto sono curioso di vedere cosa farà santoni a Trento. Dopo aver subito 10 gol in 3 partite penserà a qualche accorgimento? Proseguirà pervicacemente nel suo progetto? Tanto una umiliazione in più o in meno... Cita
Diego94 Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 Adesso, Unione91 ha scritto: Io a questo punto sono curioso di vedere cosa farà santoni a Trento. Dopo aver subito 10 gol in 3 partite penserà a qualche accorgimento? Proseguirà pervicacemente nel suo progetto? Tanto una umiliazione in più o in meno... Doman speto el comunicato Cita
Guapo Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 1 minuto fa, forest ha scritto: Certo. Ma sempre all'incrocio da casa sua, mentre un minuto prima Correia piglia la traversa, e le partite girano su episodi così. Poi su tutti i nostri limiti difensivi siamo perfettamente d'accordo, ci mancherebbe. Se la mette Correia finisce 3-3 Cita
forest Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 Chi mi spiega la storia del dito medio, per cortesia? Cita
ndocojo Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 1 minuto fa, forest ha scritto: Quando ha mostrato il dito medio? In stadio non si è visto nulla. Mi sembra sia successo sabato scorso. Certo è diventato un po' il capro espiatorio. Ma ovviamente quando ti presenti capitano, difensore centrale con il dieci e una serie di piccoli comportamenti già non specchiati l'anno scorso, secondo me un po' devi metterlo in preventivo Ecco perché dico che se avesse fatto una scelta lievemente più intelligente anche in particolari non così importanti come il numero di maglia, probabilmente avrebbe evitato qualche fischio 2 Cita
Guiz Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 3 minuti fa, forest ha scritto: Certo. Ma sempre all'incrocio da casa sua, mentre un minuto prima Correia piglia la traversa, e le partite girano su episodi così. Poi su tutti i nostri limiti difensivi siamo perfettamente d'accordo, ci mancherebbe. Correia era marcato da abbastanza vicino, uno che si sa che tira molto bene da fuori, ma forse loro non lo sanno, non aveva nessuno a 5 metri... Cita
andreis Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 4 minuti fa, Genzo ha scritto: ?!? Cosa c'entra con quello che ho scritto? Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Niente 2 minuti fa, Unione91 ha scritto: Io a questo punto sono curioso di vedere cosa farà santoni a Trento. Dopo aver subito 10 gol in 3 partite penserà a qualche accorgimento? Proseguirà pervicacemente nel suo progetto? Tanto una umiliazione in più o in meno... Perdiamo anche a Trento Cita
Guapo Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 2 minuti fa, Unione91 ha scritto: Io a questo punto sono curioso di vedere cosa farà santoni a Trento. Dopo aver subito 10 gol in 3 partite penserà a qualche accorgimento? Proseguirà pervicacemente nel suo progetto? Tanto una umiliazione in più o in meno... Io lo metterei a guidare il pullman Cita
ferruccio Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 certo che non saver de struna dopo l'atalanta... mah.... oggi non ci siamo con le recensioni de quei che vedi positivo.... un rampigarse sui speci...ma a che pro... muli sveia...6 partide de "C" e 5 sconfitte.... cossa xe de difender.... 1 Cita
Unione91 Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 2 minutes ago, Guapo said: Io lo metterei a guidare il pullman Però potrebbe essere pericoloso. Mi pare uno che se prende male una curva, piuttosto di frenare, un colpo di gas lo da nel dubbio. 1 Cita
Manuel90 Inviato 26 Settembre 2024 Segnala Inviato 26 Settembre 2024 4 minuti fa, forest ha scritto: Chi mi spiega la storia del dito medio, per cortesia? Nella scorsa partita con l'Atalanta. E ti stupisci che il pubblico lo fischi o lo insulti? E' esperto perchè non un ragazzino, è capitano(non si sa perchè) e fa ca***e sul campo. E si permette di fare il dito medio ai suoi stessi tifosi. Ripeto fosse per me rescissione immediata, tanto fa schifo uguale Uno così meglio perderlo che trovarlo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.