Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

L'importante è che il buon Jayce abbia imparato la lezione subita in precampionato.

Occhio a Cinciarini con i suoi p&r e le alzate sopra il ferro per i due lunghi reggiani.

Se cinciarini riesce a far alzate sopra il ferro per i lunghi di Reggio giocando a Scafati direi che siamo davanti ad un alieno

• Haha 5
Posted

ho visto diligentemente Reggio sabato scorso 

squadra forte, con 10 giocatori nelle rotazioni, molto attrezzata nel settore guardie dove spicca Winston, ex Bayern in doppia cifra in EL, ben coadiuvato da Smith e Barford, Uglietti completa il backcourt

Gombauld, Cheatham, Chillo e Faye formano il frontcourt, Michele Vitali e il giovane Sasha Grant si alternano nel ruolo di 3

contro TV dopo un primo tempo equilibrato nel quale la squadra non mi e’ piaciuta molto  Reggio ha sciorinato un secondo tempo da 55-26 nel quale ha messo in mostra ottima difesa e attacco molto fluido che hanno letteralmente schiantato Treviso

prevedo un match equilibrato

il Piccolo di oggi ci fa sapere che Reyes dovrebbe rientrare a novembre, con uno spiraglio per qualche minuto a Treviso il 26

per fortuna sta bene…..

Posted
22 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

L'importante è che il buon Jayce abbia imparato la lezione subita in precampionato.

Occhio a Cinciarini con i suoi p&r e le alzate sopra il ferro per i due lunghi reggiani.

Cinciarini fa alley oop da Scafati a Reggio….un mago….

Posted
55 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Scusami ma Cinciarini è a Scafati quest'anno.

Ma ad ogni modo non vedo l'ora di affrontarli per togliermi qualche sassolino che ho ancora da 2 anni a questa parte.....

Posted (edited)
2 ore fa, pinot ha scritto:

il Piccolo di oggi ci fa sapere che Reyes dovrebbe rientrare a novembre, con uno spiraglio per qualche minuto a Treviso il 26

per fortuna sta bene…..

Nell'intervista con Furlan, Arcieri sembra sereno sul discorso Reyes e non escudi che el possi giogar za la partida con Reggio, però l'aggiungi  che el campionato xe lungo che xe inutile rischiar... 😕

Edited by Shatterd Backboard
Posted

Vista anche questa sera, quanto NON mi piace Reggio. Ancora molto da registrare in diesa, in regia davvero povera di idee. Certo forte sotto in teoria, Faye grande talento. Ma per me partiamo favoriti a Trieste domenica. Poi al solito bala xe tonda

Posted
10 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Nell'intervista con Furlan, Arcieri sembra sereno sul discorso Reyes e non escudi che el possi giogar za la partida con Reggio, però l'aggiungi  che el campionato xe lungo che xe inutile rischiar... 😕

Sì, ok. Però sono tre partite che dice la stessa cosa ... prima o poi magari succede davvero.

Arcieri nelle interviste dice sempre quel che (secondo lui) va detto, che non è necessariamente la verità.

Mia ignorante opinione, sia chiaro

Posted
1 ora fa, gus ha scritto:

Ti prego, ti supplico, abbiamo capito che sei ignorante 😂 ma devi proprio ricordarcelo a ogni post?

• Mi piace 3
Posted
1 ora fa, gus ha scritto:

Sì, ok. Però sono tre partite che dice la stessa cosa ... prima o poi magari succede davvero.

Arcieri nelle interviste dice sempre quel che (secondo lui) va detto, che non è necessariamente la verità.

Mi sembra evidente che sulla situazione Reyes stia perculando tutti. Se stesse bene non starebbe seduto a guardare gli altri,ma giocherebbe. Nessun giocatore sta fuori se sta bene

Posted (edited)
10 ore fa, gus ha scritto:

si ma infatti... 😕

Interessante invece l'intervista a Taccetti de Tripla de Tabeglia: 

Bellissimo l'aneddoto su Brooks a fine partita contro Milano ... al minuto 39.00 circa: Vittoria, Christian in spogliatoio che fa el suo discorso motivazionale, tutti che sta per urlar "morbin" e Brooks che li blocca e disi: scuseme go de dir una roba, la vittoria xe tutta merito de... e indica Uthoff! ...che nonostante la bella difesa gaveva fatto 0/7 povero... Grande Brooks IDOGLIO!

Edited by Shatterd Backboard
  • Mi piace 1
Posted
7 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

si ma infatti... 😕

Interessante invece l'intervista a Taccetti de Tripla de Tabeglia: 

Bellissimo l'aneddoto su Brooks a fine partita contro Milano ... al minuto 39.00 circa: Vittoria, Christian in spogliatoio che fa el suo discorso motivazionale, tutti che sta per urlar "morbin" e Brooks che li blocca e disi: scuseme go de dir una roba, la vittoria xe tutta merito de... e indica Uthoff! ...che nonostante la bella difesa gaveva fatto 0/7 povero... Grande Brooks IDOGLIO!

Grande Brooks che vede il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto: Uthoff, nonostante lo 0/7 al tiro, ha fatto una partita strepitosa. 

Posted

A vedere vivaticket il venerdì, a parte i settori vip che sono comunque abbastanza pienotti, si profila un altro tutto esaurito (o quasi).

Tra l'altro, anno già messo in vendita l'N3.

Posted
9 minuti fa, a vanvera ha scritto:

A vedere vivaticket il venerdì, a parte i settori vip che sono comunque abbastanza pienotti, si profila un altro tutto esaurito (o quasi).

N3 vien messo in vendita nonostante l'insulso settore ospiti soprastante? 

Posted

Per fare esordire Deangeli,  domenica lo si potrebbe mettere su Faye quando RE è in bonus, con l'incarico di fargli fallo visto il 25% ai liberi finora.

Posted (edited)
22 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Per fare esordire Deangeli,  domenica lo si potrebbe mettere su Faye quando RE è in bonus, con l'incarico di fargli fallo visto il 25% ai liberi finora.

Secondo me fa 2+1, l'1 sarà al 25%, ma il 2  è al 100%

Edited by a vanvera
Posted
4 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Secondo me fa 2+1, l'1 sarà al 25%, ma il 2  è al 100%

Quindi sarebbero 2 punti e mezzo ad azione per 5 azioni/falli fanno 12 o 13 punti. Così non è  un affare. 

Dovrebbe riuscire a fare fallo sulla ricezione. 

Posted (edited)
1 ora fa, a vanvera ha scritto:

Su Vivaticket ieri sera PARTERRE E aveva solo 1posto libero. Stamattina in palazzetto invece c'è n'erano una ventina nello stesso settore. Quindi Vivaticket non affidabilissimo

P.s. go visto Reyes e non ga più una gamba più corta dell' altra,perciò diria che xe guarido🤣

Edited by MangiafuocoMcrae
Posted
34 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Su Vivaticket ieri sera PARTERRE E aveva solo 1posto libero. Stamattina in palazzetto invece c'è n'erano una ventina nello stesso settore. Quindi Vivaticket non affidabilissimo

P.s. go visto Reyes e non ga più una gamba più corta dell' altra,perciò diria che xe guarido🤣

Sicuro de aver visto la gamba giusta??🤣🤣