Bruno62 Posted January 25 Report Posted January 25 Vedrei Voca al posto di Vallocchia. Se non torna utile adesso, quando? Quote
solocoldieci Posted January 25 Report Posted January 25 9 minuti fa, Bruno62 ha scritto: Vedrei Voca al posto di Vallocchia. Se non torna utile adesso, quando? Per me più Braima che Voca Quote
Bruno62 Posted January 25 Report Posted January 25 Adesso, solocoldieci ha scritto: Per me più Braima che Voca Si ,può darsi, ma vorrei vedere se finalmente la "cura Tesser" ha avuto effetti anche su Voca Quote
kurgan Posted January 25 Report Posted January 25 Tesser "Domani non è uno snodo cruciale per la corsa alla salvezza, sono tutte partite importanti. Ogni settimana vediamo che ci possono essere risultati favorevoli o contrari, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a rimanere concentrati, con l'obiettivo di fare il meglio possibile e più punti possibile. Dobbiamo contare solo sulle nostre forze, guai a guardare gli altri. Se qualcuno si fosse illuso che bastava qualche risultato per essere salvi si sbagliava di grosso, la consapevolezza sempre espressa da me è che dobbiamo lottare duro e pensare solo a noi. Del Lecco ho esaminato alcune partite, è una squadra retrocessa dallo scorso campionato e qualche strascico magari questo può averlo lasciato, ma per quello che ho analizzato ho visto una squadra bella tonica e penso che domani sarà una partita impegnativa, una battaglia importante. In mezzo al campo ho provato un paio di soluzioni, valuterò fino a domani chi penso sia più adatto per sostituire Vallocchia non tanto come caratteristiche innanzitutto di piede, poi tecniche e fisiche, ma per essere il più adatto ad affrontare una gara come quella di domani. A livello generale la squadra ha fatto una buona settimana di allenamenti, fatti bene con grande partecipazione di tutti i ragazzi. Fisicamente oltre a Germano abbiamo fuori Cancellieri, che ha una borsite in via di risoluzione ma per domani non è recuperabile. Oltre a lui Udoh che dopo il problema patito contro l'Atalanta ne avrà per ancora un paio di settimane, forse tre. Ha ripreso invece anche se solo negli ultimi tre giorni Struna, lui potrà essere aggregato al gruppo". 1 Quote
solocoldieci Posted January 25 Report Posted January 25 Preoccupa l'assenza per più settimane di Udoh , francamente a fine gennaio confidavo di non vedere in campo più gli orfanelli del gol Vertainen e Krollis e invece tocca ancora sperare in un loro miracoloso risveglio Quote
Contea di Trieste Posted January 25 Report Posted January 25 16 minuti fa, ake ha scritto: Oggi tiro de verstappen e deviazione e gol E domani? 1 Quote
Gazza Posted January 25 Author Report Posted January 25 1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto: E domani? Domani stacco de testa e gol all incrocio Quote
andreis Posted January 25 Report Posted January 25 1 ora fa, solocoldieci ha scritto: Preoccupa l'assenza per più settimane di Udoh , francamente a fine gennaio confidavo di non vedere in campo più gli orfanelli del gol Vertainen e Krollis e invece tocca ancora sperare in un loro miracoloso risveglio Un incubo. Vertainen non potrà sempre fare male..giocando tanto alla fine anche siora Jole in sedia a rodele segna Quote
Miguel Posted January 25 Report Posted January 25 Intanto l’Atalante u23 viene ridimensionata perdendo in casa con il Lumezzane. Con noi sembravano il Barcellona..Forse la nostra sconfitta più demerito nostro che tutti sti meriti loro, mah.. 1 Quote
Bruno62 Posted January 25 Report Posted January 25 Adesso, Miguel ha scritto: Intanto l’Atalante u23 viene ridimensionata perdendo in casa con il Lumezzane. Con noi sembravano il Barcellona..Forse la nostra sconfitta più demerito nostro che tutti sti meriti loro, mah.. Anche stavolta il loro allenatore ha detto che hanno dominato? Quote
Miguel Posted January 25 Report Posted January 25 Adesso, Bruno62 ha scritto: Anche stavolta il loro allenatore ha detto che hanno dominato? 🤣 Quote
Guiz Posted January 25 Report Posted January 25 4 minuti fa, Miguel ha scritto: Intanto l’Atalante u23 viene ridimensionata perdendo in casa con il Lumezzane. Con noi sembravano il Barcellona..Forse la nostra sconfitta più demerito nostro che tutti sti meriti loro, mah.. Contro de noi non ga miga zogado ben: busi de drio ma noi non segnemo mai e busi nostri in difesa... Quote
ake Posted January 25 Report Posted January 25 2 ore fa, Contea di Trieste ha scritto: E domani? Domani 2 Quote
andreis Posted January 25 Report Posted January 25 Oltre a Olivieri e Vertainen quali attaccanti puri abbiamo per domsni? io partirei subito con El azrak invece che D’Urso. Quote
Guiz Posted January 25 Report Posted January 25 1 minuto fa, andreis ha scritto: Oltre a Olivieri e Vertainen quali attaccanti puri abbiamo per domsni? io partirei subito con El azrak invece che D’Urso. Krollis Quote
rudy Posted January 25 Report Posted January 25 18 minuti fa, andreis ha scritto: Oltre a Olivieri e Vertainen quali attaccanti puri abbiamo per domsni? io partirei subito con El azrak invece che D’Urso. forse anche Tesser si renderà conto che con la moviola nn si va lontani Quote
Miguel Posted January 25 Report Posted January 25 1 ora fa, Guiz ha scritto: Contro de noi non ga miga zogado ben: busi de drio ma noi non segnemo mai e busi nostri in difesa... Concordo. E oggi hanno dimostrato tutti i loro limiti. Ma, appunto, noi fatichiamo a segnare e dietro siamo sempre in difficoltà. Ahimè.. Quote
Miguel Posted January 25 Report Posted January 25 20 minuti fa, Miguel ha scritto: Concordo. E oggi hanno dimostrato tutti i loro limiti. Ma, appunto, noi fatichiamo a segnare e dietro siamo sempre in difficoltà. Ahimè.. Intendevo che secondo alcuni sembrava avessimo giocato contro il Barcellona..invece abbiamo perso più che altro per colpa dei nostri limiti Quote
Miguel Posted January 25 Report Posted January 25 5 ore fa, kurgan ha scritto: Tesser "Domani non è uno snodo cruciale per la corsa alla salvezza, sono tutte partite importanti. Ogni settimana vediamo che ci possono essere risultati favorevoli o contrari, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a rimanere concentrati, con l'obiettivo di fare il meglio possibile e più punti possibile. Dobbiamo contare solo sulle nostre forze, guai a guardare gli altri. Se qualcuno si fosse illuso che bastava qualche risultato per essere salvi si sbagliava di grosso, la consapevolezza sempre espressa da me è che dobbiamo lottare duro e pensare solo a noi. Del Lecco ho esaminato alcune partite, è una squadra retrocessa dallo scorso campionato e qualche strascico magari questo può averlo lasciato, ma per quello che ho analizzato ho visto una squadra bella tonica e penso che domani sarà una partita impegnativa, una battaglia importante. In mezzo al campo ho provato un paio di soluzioni, valuterò fino a domani chi penso sia più adatto per sostituire Vallocchia non tanto come caratteristiche innanzitutto di piede, poi tecniche e fisiche, ma per essere il più adatto ad affrontare una gara come quella di domani. A livello generale la squadra ha fatto una buona settimana di allenamenti, fatti bene con grande partecipazione di tutti i ragazzi. Fisicamente oltre a Germano abbiamo fuori Cancellieri, che ha una borsite in via di risoluzione ma per domani non è recuperabile. Oltre a lui Udoh che dopo il problema patito contro l'Atalanta ne avrà per ancora un paio di settimane, forse tre. Ha ripreso invece anche se solo negli ultimi tre giorni Struna, lui potrà essere aggregato al gruppo". Personalmente io non mi sono affatto illuso che bastasse qualche risultato per essere già salvi, nè tanto meno ai play-off, roba secondo me lunare. Quote
Manuel90 Posted January 25 Report Posted January 25 1 ora fa, Guiz ha scritto: Krollis chiedeva attaccanti non paracarri Comunque seriamente trovo incredibile che sia ancora qui, idem Ciro che pensavo già tornasse a casa sua in Olanda. Vedo però che Cancellieri non è stato manco convocato quindi chissà quando entrerà in condizione... Io firmerei col sangue per arrivare 14esimi con salvezza diretta altro che playoff, non dimenticate da dove arriviamo sto anno. Quote
ndocojo Posted January 25 Report Posted January 25 10 ore fa, solocoldieci ha scritto: Per me più Braima che Voca Per mi zoga Attys. 3 Quote
Spunk199 Posted January 26 Report Posted January 26 13 ore fa, Miguel ha scritto: Personalmente io non mi sono affatto illuso che bastasse qualche risultato per essere già salvi, nè tanto meno ai play-off, roba secondo me lunare. Io lo scrivo sempre e continuerò a scriverlo, anche se ogni volta mi prendo numerose critiche. Ripeto, sarà dura fino alla fine. Basta tabelle playoff che sono improponibili. Quote
Giova80 Posted January 26 Report Posted January 26 Roos Jonsson Frare Silvestri Tonetto Correia Fiordilino Braima D'Urso Olivieri Vertainen Quote
Recommended Posts