Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che beffa ragazzi!

Questo capita quando davanti non segni e non chiudi le partite come si dovrebbe...

Vabbè forse adesso la gente la smette di parlare di playoff!!!:lol:

Posted

Visto il primo tempo a scatti e il secondo bene.

Quando sbagli 3/4 contropiedi è giusto che non la vinci 

Serve subito almeno un attaccante e non possiamo pensare di giocare a lungo con quei terzini. 

Posted
Adesso, Manuel90 ha scritto:

Che beffa ragazzi!

Questo capita quando davanti non segni e non chiudi le partite come si dovrebbe...

Vabbè forse adesso la gente la smette di parlare di playoff!!!:lol:

Embeee meio così dai così non se parla de play off. Bella questa 

Posted (edited)

Giocatori come Vertainen vorrei non vederli mai più con la maglia della Triestina, regalatelo al primo circo che passa!

Quel contropiede sprecato in modo VERGOGNOSO è stato il preludio al gol beffa. Un gol pesantissimo per morale e classifica!. Bastava metterla in mezzo e c'erano 3 giocatori della Triestina!!! 

Che se ne vada lui e il suo ego del ca**o, i suoi tiri di melma e il suoi dribbling così utili da ubriacare se stesso (ogni volta è palla persa).

Meglio Krollis o il primo che passa. In questo campionato ha fatto un gol a una squadra morta alla prima di campionato, un rigore e un gol di cul! Per non parlare di una espulsione pesantissima, tanto quella del lettone. 

Edited by bananarepublic
  • Haha 2
Posted
10 minuti fa, alterteich ha scritto:

Mah, smesso di giocare…. Tre contropiede buttati

I contropiede buttati non sono occasioni da gol. Loro hanno preso in mano la partita perché noi siamo calati. E non possiamo permettercelo. 

Posted
3 minuti fa, Miguel ha scritto:

I contropiede buttati non sono occasioni da gol. Loro hanno preso in mano la partita perché noi siamo calati. E non possiamo permettercelo. 

Certo che erano tre occasioni da gol.

Posted
8 minuti fa, ake ha scritto:

Embeee meio così dai così non se parla de play off. Bella questa 

ho scritto meglio così? a me non pare.

Ma almeno la gente forse smetterà di fantasticare... 

Salvezza diretta da firmare col sangue, punto.

Posted
1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

ho scritto meglio così? a me non pare.

Ma almeno la gente forse smetterà di fantasticare... 

Salvezza diretta da firmare col sangue, punto.

Saranno anche c..i loro. Giusto?

Posted

Dal ritorno di Tesser. Punti fatti

Arzignano 13

Pergolettese 11

Pro Vercelli 11

---

Lecco 7

Triestina 14

Pro Patria 1

Caldiero 4

Uniom Clodiense 5

Camminiamo al doppio dei punti di quelle che attualmente ci fanno compagnia. Per arrivare però alla salvezza diretta non sarà, come dice giustamente @Guiz, una passeggiata. 

Posted
1 minuto fa, ake ha scritto:

Saranno anche c..i loro. Giusto?

ovvio.

Dai ci provo pure io.

Vinciamo i playoff con gol di Krollis in rovesciata su assist di Bileveld

Posted

Personalmente ho visto una Triestina che nel primo tempo ha giocato dominando in lungo e largo… con il solito problema del gol…secondo tempo un calo fisiologico è una loro reazione d orgoglio altrettanto fisiologica…nel complesso un gol e come minimo potenzialmente altri due facili facili… loro 2 tiri 1 gol…tutto el resto è fuffa.

ps: parlerò de PO fini a quando i numeri lo permetti… dà fastidio??? Eh vabbè me ne farò una ragion

Posted (edited)
1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

ovvio.

Dai ci provo pure io.

Vinciamo i playoff con gol di Krollis in rovesciata su assist di Bileveld

Uhhhh battutone

Edited by ake
Posted
1 minuto fa, andreis ha scritto:

Ci vuole un attaccante sto vertainen è un incubo

Allora mi sa che ce ne vorrebero due  ...

Posted
3 minuti fa, Riodario ha scritto:

Dal ritorno di Tesser. Punti fatti

Arzignano 13

Pergolettese 11

Pro Vercelli 11

---

Lecco 7

Triestina 14

Pro Patria 1

Caldiero 4

Uniom Clodiense 5

Camminiamo al doppio dei punti di quelle che attualmente ci fanno compagnia. Per arrivare però alla salvezza diretta non sarà, come dice giustamente @Guiz, una passeggiata. 

Doppio dei punti di quelle che ci stanno dietro, ma allo stesso ritmo di chi ci sta sopra. 

Posted
Adesso, Gazza ha scritto:

Eh beh…roba succulenta

solo prelibatezze per sti top zogadori:lol:

vabbè dai forsi sto stop frena i sogni de remuntada

Però se vinzemo come spero col Lumezzane, torna sicuro.

Posted
4 minuti fa, Gazza ha scritto:

Personalmente ho visto una Triestina che nel primo tempo ha giocato dominando in lungo e largo… con il solito problema del gol…secondo tempo un calo fisiologico è una loro reazione d orgoglio altrettanto fisiologica…nel complesso un gol e come minimo potenzialmente altri due facili facili… loro 2 tiri 1 gol…tutto el resto è fuffa.

ps: parlerò de PO fini a quando i numeri lo permetti… dà fastidio??? Eh vabbè me ne farò una ragion

Dipendi se rivemo a trovar almeno un centravanti valido. Finora stemo  praticamente zogando come se no se gavessi avudo El mercato de genaio. Anche mi credo che col giusto centravanti se pol rivarghe ai play off. Però son sicuro dela salvezza senza play out. Adesso gavemo avu’ do partide sfigade. Torneremo a vinzer