Livius Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Come previsto, la Commissione Disciplinare ha emesso la sentenza dell'inchiesta sul calcioscommesse. Nessuna società è stata retrocessa. Cinque punti di penalizzazione al Modena (da scontare nel prossimo campionato), tre anni di squalifica a Marasco, uno a Generoso Rossi e cinque mesi a Bettarini. Prosciolte Chievo e Siena, mentre è stato stralciato Chievo-Modena con atti all'ufficio indagini. Sampdoria punita con 15.000 euro di ammenda. Cita
Alabardato siciliano Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 In una sola, grande, parola: VERGOGNA!!! Cita
SandroWeb Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 La solita pastetta italiana...ma vaff****o Cita
Jazz Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 L'unica roba che me secca xe che adesso gaveremo el Perugia in serie B che denuncerà tramite Gaucci complotti... partide truccade etc etc... meio starghe alla larga da quel... Cita
saretta Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 ma iera ovvio!!!!! Cmq xè proprio una vergogna E save cosa ve digo....vedere che i rimetterà el Napoli in B...xkè i xè una massa de cojoni! Cita
Jazz Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 xkè i xè una massa de cojoni! Ehm... da oggi saria moderator... ma femo che non go letto niente, ok? Cita
Cor^ Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Scandalosi; nianche giogar a snai nn posso + Cita
saretta Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Scusi...signor capo moderatore,...mi sono lasciata prendere....la tastiera (diciamo così...xkè la mano non sta ben) Cita
SandroWeb Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Scusi...signor capo moderatore (CUT) Eh con sti novi moderatori xe sai de star attenti Cita
Jazz Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Scusi...signor capo moderatore,...mi sono lasciata prendere....la tastiera (diciamo così...xkè la mano non sta ben) Si figuri signorina Saretta, sapevo che non è da lei scrivere certe cose e che la mano aveva fatto sicuramente tutto di testa sua... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.