gigits Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 quali sono le tre pizzerie più buone di Trieste e dintorni??? Cita
Giada Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Mi diria "La Torre", "Casa Rosandra" e "l'Orizzonte"... anche se i primi due ga una certa continuità nella qualità, L'Orizzonte va un poco a giornade Cita
trert Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 mmm pizzeria corallo e delfino xe le mie preferite.. ma anche la tappa a s.barbara no scherza.. per le prime due de giada quoto.. anche se la torre xe da tempo che no vado e ultimamente le fazeva abb. inzumbade, gaveva la salsa de pomidori sai acquosa Cita
molly Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 ... diria La Torre e la Mediterranea... tra l'altro me par che xe la stessa gestion... poi proprio ieri iero per la prima volta al Golosone e devo dir sai bone anche la... poi diria La Napa e Manuel... e iera sai bone alla Paradise... ma xe vero che i la ga chiusa? Cita
Jazz Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Sicuramente Al Giaguaro a San Luigi, go notà un bel gap con le altre! Cita
Stefano79 Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Xe tante bone pizzerie. Più o meno le gavè za elencade voi Cita
puromalto Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Mi son un fedele cliente del Delfino (xè sotto casa, praticamente vado in papuze...) Cmq anche la Tore no xè mal. Cita
assist Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Sicuramente Al Giaguaro a San Luigi, go notà un bel gap con le altre! Concordo! Cita
saretta Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Mi diria: Casa rosandra, la torre, tazebao, stadio, tolada xè quelle che vado più spesso! Cita
giuli Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Fedele cliente del TAZEBAO, (la via sopra le Torri ) Cita
tinuviel Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 come se ciama quella napoletana in Cavana?? La i fa una pizza squisita, soprattutto quella con la bufala...ma i costa un ocio della testa!!! Cita
Ghost Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Il golosone è buono. Anche se una volta era molto molto meglio. Hanno fatto troppo successo alzato i rpezzi diminuito qualità e quantità della pizza gradualmente negli ultimi 10 anni. La Nappa in citta non è male. E la Tappa vicino Muggia. Cita
Rolf Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Lovenbrau sulle rive. Velocissimi e se trova sempre posto. Costa qualcosa de piu' ma le xe piene de morir. Cita
diego Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Quoto Rolf, Lowenbrau, la xe veramente YES Cita
pinaard Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Mare chiaro sula piazeta prima dell'inizio de via San Michele da su verzo zo. Pize enormi, piene e megabone Cita
80 revival Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 come se ciama quella napoletana in Cavana??La i fa una pizza squisita, soprattutto quella con la bufala...ma i costa un ocio della testa!!! Se ciama Mascalzone Latino. Cita
Maurizio72Ts Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 mah...mi go sentido che "La Tana" a S.Giacomo i fa bone pizze. Ve saverò dir (se no i me ricovera ) Cita
saretta Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 mah...mi go sentido che "La Tana" a S.Giacomo i fa bone pizze. Ve saverò dir (se no i me ricovera ) confermo che fa bone!!!! e le fa anche a pranzo! Cita
tuxav Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 mi penso che no esisti el posto dove fa le pize piu bone de tuti xche a un ghe piasi a un basa a un con + pomodoro a un con meno, a un ben cota, a un poco cota... mi me piasi torre, mediterranea e devo dir che me piasi una cifra anche quele de Veto a Opicina, qua almeno una volta a setimana me sparo un pizzon a pranzo Cita
cucciolina Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Anche mi digo Giaguaro a San Luigi Ottime pizze e vista mozzafiato Cita
tifone Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Mi digo pizzeria Capri a roian ma quando ghe vado non vado solo per le pizze Cita
Maurice Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 I me ga parlà sai ben del "Mascalzone Latino" Cita
Matt Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 pizzerie in città conosso veramente poche...come qualcun ga ditto, mascalzon latino xe bastanza bon, poi me ricordo anche de due pizzerie in vial (o vizin) che no le iera mal... andando un pochettin OT, digo anche che me ga meravigliado la pizza del minimax (vizin al kinemax a monfalcon) xe veramente bona!!! Cita
ziaroberta Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 quele de tazebao xe le mie preferite, ma anche lowenbrau me piasi, sopratuto xe tanta scelta e bone bire , ma un poco cari se fazo gite fora porta, però, me fermo sempre al buling Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.