gigits Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Nel primo trimestre 2006 gli utenti dei siti banking in Italia sono stati piu' di 7 milioni e mezzo. E se per molti l'accesso internet e' un'opportunita' per cercare informazioni, due milioni di persone compiono transazioni. Tre clienti su 10 effettuano bonifici, uno su 10 paga i bollettini e due su 10 ricaricano il cellulare. Oltre un milione poi controlla l'andamento degli investimenti. Emerge dagli ultimi dati di ricerca rapporto di Nielsen NetRatings. Cita
saretta Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 e quindi? quindi mi go perso la pass e non rivo più entrar nel sito della mia banca.... e desso... dovessi andar zo.. ma non go voia...a chiederghe una nova.... Cita
iguanadan Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Nel primo trimestre 2006 gli utenti dei siti banking in Italia sono stati piu' di 7 milioni e mezzo. E se per molti l'accesso internet e' un'opportunita' per cercare informazioni, due milioni di persone compiono transazioni. Tre clienti su 10 effettuano bonifici, uno su 10 paga i bollettini e due su 10 ricaricano il cellulare. Oltre un milione poi controlla l'andamento degli investimenti. Emerge dagli ultimi dati di ricerca rapporto di Nielsen NetRatings. Io sono uno di questi! bonifici, bollette, ricariche... tutto con l'home banking! spettacolare! Cita
arska Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 mi pena che me cavo dele poste de m.. che i me ga fato un casin UFO con el codice segreto (mai rivado), entro pienamente nel club! Qualchidun ga fato el conto specifico per Home Banking del Credito Cooperativo del Carso (InBank se ciama)? Opinioni? Cita
Stefano79 Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Mi me trovo benissimo con le operazioni online della mia banca, xe comodissimo Cita
giacomin Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Con la mia fazendo tutte operazioni online e non adoperando nessun servizio al sportello son passà da 8 euro mensili de spesa a soltanto 1 Cita
iguanadan Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 mi pena che me cavo dele poste de m.. che i me ga fato un casin UFO con el codice segreto (mai rivado), entro pienamente nel club! A me il codice è arrivato il giorno dopo con un telegramma direttamente a casa! Cita
arska Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 mi pena che me cavo dele poste de m.. che i me ga fato un casin UFO con el codice segreto (mai rivado), entro pienamente nel club! A me il codice è arrivato il giorno dopo con un telegramma direttamente a casa! hehe a mi MAI, e per farlo rispedir i me ga fato ciamar 200 numeri, scarigando barili (no poso creder de eser l'unico), dopo me go roto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.