Vai al contenuto

Via Tesser!


Alla luce delle scadenti prestazioni dell'Unione, fermo restando le carenze dell'organico, ritenete che Tesser abbia una buona dose di colpa tale da meritare l'esonero?  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Alla luce delle scadenti prestazioni dell'Unione, fermo restando le carenze dell'organico, ritenete che Tesser abbia una buona dose di colpa tale da meritare l'esonero?

    • Si
      8
    • No
      6
    • Non so
      6


Messaggi raccomandati

Io rispondo di SI, nettamente. La rosa manca di qualche elemento, ma è pur vero che da quando sulla panchina alabardata si è seduto il mister di Montebelluna, il bel gioco si è visto moooolto raramente. Frequenti sono stati, invece, cambi cervellotici, giocatori in scarsa condizione che partono titolari, lanci lunghi e pedalare. Credo che più di qualche acquisto, forse servirebbe un cambio di guida tecnica per dare una scossa all'ambiente. A volte (vedi Treviso quest'anno o Messina l'anno scorso), può cambiare i destini di una stagione. Personalmente, mi sono stufato di Tesser: un grande uomo ma un mediocre allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesser, aldilà dell'organico veramente carente che ha a disposizione, continua a schierare giocatori che in campo non danno niente ultimamente: io posso capire che Rigoni in allenamento possa fare sfracelli, però cazzarola è da un mese che lo mette titolare senza che lui lo ripaghi con una prestazione decente...

Scelte quindi molto ma molto discutibili: sono d'accordo che in un anno e mezzo il mister non sia riuscito a far giocare in maniera spumeggiante la Triestina, bello è che ci lamentavamo l'altro anno con i vari Mantovani, Ferronetti, Aquilani e Marianini, sto anno invece potremmo crocifiggerci tutti quanti con il poco talento a nostra disposizione :D

Risponderei di SI come Alessandruzzo, ma punto su un + diplomatico "Non so" anche perchè voglio vedere come (e se) le cose cambieranno col mercato di gennaio, con l'innesto di altri giocatori: cmq sono d'accordo che alla luce di quanto visto, Tesser si sta dimostrando un allenatore abbastanza mediocre, a prescindere ovviamente dalla pochezza tecnica della rosa. Errare è umano, perseverare è diabolico, spero che questo il mister lo capisca.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Go' votado SI, za' in post precedenti gavevo scrito che "manca" l'alenador, una man ferma, sicura che sapi dar ai zogadori la "capacita' emozional" che compensa certe mancanze tecniche. Forsi mister Tesser pol esser un discreto alenador se el ga' una bona squadra con elementi "fuori classe", ma per una squadra con zogadori no "tanto bravi" ghe vol esser piu' intraprendente.... :viemecheteremeno::viemecheteremeno::viemecheteremeno::viemecheteremeno:

ciau

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi go votà NON SO visto che non semo proprio messi malissimo in classifica ovviamente il giogo non xe ma nianche i zogadori, quindi non so quanto tesser possi aver colpe, son d'accordo su certe scelte sbagliade de metter in campo zogadori che non rendi vedi RIGONI in primis e schemi de zogo che non esisti ma anche senza il carattere giusto de metter in campo,per mi la colpa la ga BERTI che ga alestido una squadra piena de prestiti e anche scarsi, praticamente non ga messo la pila anzi la ga incassada smantellando la squadra quindi tesser non sa nianche lui chi metter in campo e poi xe la solita storia dei sentatori intoccabili savemo za come xe non resta che BERTI vadi sul mercato TIRA FORA LA PILA ISTRIAN

AVANTI UNIONE... AVANTI UNIONE :ave::ave::ave::ave::ave:

:ave::ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saveria quanta colpa ga lui a dir el vero... Mi penso che se una squadra non funziona la colpa xè de entrambi. Dei giogadori e anche dell'allenador. Ovvio che non xè tutta colpa sua, che colpa ga lui se oggi, per dir, Parola gioga mal. Ma lui ga la responsabilita de metter in campo dei boni elementi, e secondo mi a volte el sbaglia. Mi domenica gavessi messo dal primo minuto Nardi e Rigoni stava in panca tutta la partida. O se vedeo che el mulo gioga mal, lo cavo subito non lo laso la.

Poi parlemo chiaro, gavemo già dito altre volte, gavemo dei giogadori mediocri.

Quindi la colpa xè de spartir tra giogadori, allenador e anche un pò el Presidente che ga da via troppi elementi importanti de questa squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Devo esser sincero...un po' me dispiasi quanto vedo che tanti grandi tifosi come se senz'altro tutti voi, voti per la cacciata de Tesser.

Personalmente non go mai gradido l'esonero de un allenador, soprattutto se fatto a stagion in corso e in una situazion quanto mai delicata come quella attuale della nostra Unione.

Inoltre xe de tenir conto del fatto che Berti non ga dado una man incredibile ad allestir una squadra competitiva sto anno (d'altronde no se pol aver sempre el cul che investindo sui giovani te arrivi a Trieste i vari Aquilani e Mantovani...); dovemo accontentarse de quel che gavemo...allenador compreso secondo mi.

Inoltre non concordo neanche sul fatto che non se sia visto bel giogo.

Le partide de precampionato e coppa Italia giuro che me gaveva fatto sperar addirittura in una promozion agevole tanto ben che i giogava, e onestamente no me par che le partide come quella col Perugia sia stade più uniche che rare.

Se oltretutto gavessimo avudo anche un ninin de CUL in più, forsi adesso non saria bisogno de sondaggi come questo.

Tesser sbaglia, come tutti, ma in campo devi andar 11 leoni, mentre ieri a pescara non ghe ne iera forsi gnanche uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure di qua, insisto: sì, a casa Tesser. È colpa - non anche - SOPRATTUTTO sua!

Se vedo ancora quel gobbo di Rigoni (ehm...) vado lì, gli do una scoppola sul coppino e gli dico 'aho, ci si sveglia tu o lo si deve fare noi a sberle?'.

Che dire. Col Pescara (!!!) non c'è stata partita, col Venezia non c'è stata partita (ma furto!), col Bari abbiamo risicato uno zero a zero. Il volto peggiore di Sacchi, quello con Signori terzino. Insisto.

A CASA!

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato no. Sicuramente Tesser ha sbagliato qualcosa, ma la colpa non è unicamente sua, ma anche di Berti e dei giocatori...se poi qualcuno deve pagare allora quello è sempre il mister, ma secondo me i primi che meriterebbero dei calci in quel posto sono i calciatori e poi a parimerito Tesser e Berti.

Cmq a Tesser chiedo solo una cosa....PLEASE NO SERIE C!!!!!! :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono contrario a scaricare tutte le colpe su Tesser, l'organico è quello che è, ho già espresso la mia opinione in altre parti del forum, che sia un allenatore poco coraggioso ve lo passo, preferisce insistere sui giocatori d'esperienza, ma va anche fatto notare che i vari rincalzi, quando sono stati schierati dal primo minuto in genere hanno deluso...quast'anno si fanno le nozze coi fichi secchi, che ci volete fare...speriamo solo che non finisca con una retrocessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono contrario a scaricare tutte le colpe su Tesser, l'organico è quello che è, ho già espresso la mia opinione in altre parti del forum, che sia un allenatore poco coraggioso ve lo passo, preferisce insistere sui giocatori d'esperienza, ma va anche fatto notare che i vari rincalzi, quando sono stati schierati dal primo minuto in genere hanno deluso...quast'anno si fanno le nozze coi fichi secchi, che ci volete fare...speriamo solo che non finisca con una retrocessione.

Qui non si tratta soltanto di coraggio, in primo luogo è la tattica sparagnina e difensivista che non paga, in secondo luogo è vero che i rincalzi hanno deluso, ma non credo abbiano deluso più dei vari titolari. Sono più le volte che mi ha deluso Moscardelli rispetto a quelle in cui mi ha deluso Tulli, per esempio...

Ricordo inoltre che partite come quella di Salerno (avanti per 1-3 e giù a difenderci senza decoro fino a farci èareggiare), di Terni (prestazione INDEGNA), di Catania (surclassati per quasi tutta la gara dagli etnei) sono da addebitare soltanto alla tattica suicida di Tesser, così come i cambi cervellotici che spesso ci sono stati propinati sono opera del mister di Montebelluna.

Nozze coi fichi secchi???Mmmm...

Parravicini, Cortellini, Marchese, Cottafava...E il Treviso vola!

Garlini, Del Prato, Teani, Carobbio...E l'Albinoleffe gioca!

L'organico non sarà eccelso, ma è anche il mister a non saperlo sfruttare a dovere!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho risposto sì, perchè ha mandato in confusione la squadra, non ha mai schierato una formazione uguale per due volte di seguito, ha garantito troppo certi giocatori che non se lo meritavano, non ha polso, lo spogliatoio è scontento, ed in guerra, appunto, garantendo troppo chi non è in forma a scapito di giocatori che hanno dimostrato di meritare la titolarità.

L'anno scorso è stato molto fortunato, quest'anno purtroppo è anche sfigato alla massima potenza, ma ho paura che, sollevandolo dall'incarico appena dopo la partita con la Salernitana, sia già troppo tardi, e se dovessimo vincere giovedì, e poi più? Si è perso altro tempo prezioso.

Di sicuro non è la panacea a tutti i mali, il suo allontanamento, ma di sicuro sarebbe una boccata di aria fresca.

Come al solito, questo tentennamento del Pres. nel prendere la decisione estrema, può essere letta in modi diversi, c'è chi dice che lo fa per la pila, non vuole pagare due allenatori, io credo invece che lo faccia per non venire meno alla parola data, per un allenatore l'esonero è cmq una macchia sulla carriera.

:cherobeara::cherobeara::cherobeara:

:aleunione::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×