Vai al contenuto

David Dei


Messaggi raccomandati

Voio spezzar una lancia in favor del nostro secondo portier: credo che el stia sostituindo Rossi nel migliore dei modi (unica sbavatura quel retropassaggio raccolto con le man contro el Cesena, ma nulla de grave secondo mi).

A sto punto...no xe che magari i venderà a gennaio proprio Rossi, visto che comunque Dei dà sufficienti garanzie? E con quei soldi magari se ciolemo qualchedun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Non quanto mercato abbia oggi Rossi, prima dell'infortunio si parlava tra i 500 e i 900 mil euro, ora non so, penso meno. Comunque poi bisogna trovare sicuramente un altro portiere.

Secondo me ai muli manca un difensore centrale veloce e un terzino, se Peana se ne va, visto che non gioca mai. Poi un centrocampista con fosforo, se Antonelli non gioca o viene ceduto, come sembra (giusto credo) All'attacco se Della Rocca si riprende non siamo messi male con Grano e Sgrigna. Bisogna risolvere il problema Testini ( non pervenuto ) e Graffiedi ( sfigato si ma mai convincente ) Mezzano da cedere poichè assolutamente negativo. Petras, mistero. Pertanto servirebbe un altro attaccante giovane, che accetti la panca, in giro abbiamo il nostro Erpen che fa bene in C1. potremmo riprenderlo. Sognare Marchini (infelice a Cagliari) o Marchesetti ( poco impegnato a Vicenza e scontento) potremmo allestire una buona squadra, poi sembra che l'Unione non abbia problemi di soldi. Speriamo bene , ma ora stiamo meglio e c'è comunque più fiducia e anche i muloni lo sanno, se facciamo punti col Rimini, siamo veramente lanciati.

:aaaaaatttillla::bandieraalabarda::unione2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei bravissimo concordo, ma San Gege nn si tocca ragazzi nn prendere sti rischi a Gennaio x di +, nn esiste.

Cmq x il Mercato di Gennaio, sembra si voglia far entrare in rosa Patrick Kalambay e quindi probabile ke la società venda qualcuno tra Graffiedi, Testini, Antonelli. In difesa Mezzano se ne andrà di sicuro se nn in B anke in serie C, e penso al società investirà anek una buona cifra pur di avere un difensore kn le controballe, e un terzino di fascia sinistra, + ke altro xkè Peana penso se ne andrà dato ke nn ha spazio e nn abbiamo tanti ricambi in quella zona.

In pratica io vedo 1 partenza ( a meno ke sia Peana a voler andar via, in caso 2) e 2 aquisti.

Anke xkè la squadra proprio adesso inizia a girare, e a trovar equilibrio, stravolgerla o togliere titolari nn penso sia una delle idee di Fantinel

Modificato da Colaussi89
Link al commento
Condividi su altri siti

per me vendere gegè è follia, quantomeno perché non ha mercato anche in rapporto al suo valore (ci daranno forse 400.000? e per quella cifra che altro portiere prendiamo di quel valore? o che super attaccante? o che centrocampista geniale?).

In generale, tutta la triestina temo che non abbia mercato (stesso concetto vale per allegretti, per dire, o per ilde).

Discorso a parte per uno che se a gennaio se ne va brucio tutta tauriano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente gavemo trovà un portier che guida la difesa e se ga visto i risultati...

Mancava un leader nel reparto arretrato e con Dei finalmente gavemo un allenador in campo...

Quindi se va via Gegè (purchè a una cifra ragionevole) son d'accordo...

E al posto suo se riciolemo Agazzi (mio vecchio pallino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contemo anche che Dei xe un signor professionista e no ga mai fiatado per due anni praticamente tuti e due in panchina.

Sinceramente vender Gegè saria controproducente anche in base ai schei che rivemo a tirar su... Come gavè za ben dito el suo valore ora xe molto più basso e saria spicci per un attaccante.

Agazzi credo sia ancora nostro,comunque... diria che el prossimo anno podessi esser el suo, quindi al limite se proprio Gegè devi andar via, alora che el vadi a Giugno...

Tuttavia mi no me preocupasi dela cession de Rossi, quanto de quela a rischio de Granoche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io nn credo alle mie orecchie...Gege si può vendere...no nn vendiamolo xkè nn si guadagna abbastanza...ou!!!!!

Ragazzi ma ci siamo salvati l'altr' anno grazie ad un portiere, quel portiere è Rossi e pure l' anno prima...alla prima occasione ke si fa male, e gioca Dei bastano 3 risultati buoni cm se dipendessero tutti e 3 da Dei e vi siete già dimenticati tutto ???

Nessuno mette in dubbio ke Dei sia un ottimo portiere, ma rendetevi conto ke in porta siamo apposto così, xkè andare a distruggere un reparto ke funziona??? sono altri i nostri problemi!!

Se volete vedere in un ottiva prossima vi informo ke il grande Dei a Gennaio compie 34 anni...

Ma quante volte avete detto in curva...meno male ke c'è San Gege in porta...io 1 marea di volte.

A scordar tutto così in fretta nn so cm avete fatto muli miei. O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi devi calar un pochi de chiletti per ritrovar la sua forma lo ga dito anche il preparator atletico che el tendi a ingrasar causa la sua alimetazione non proprio regolare,l'agilità.e lo scatto xe determinante per un portier,el ga posizion,riflessi,istinto se trova la forma xe un signor portier che fa la diferenza tra i pali.Dei xe anche un bon portier el ziga in difesa el ciama i giogadori ga grinta xe reattivo agile non ga i numeri de gegè però e ga voia de zogar ed entusiasmo dopo tanta panca per il mio parer xe un ottimo n 12

Link al commento
Condividi su altri siti

A scordar tutto così in fretta nn so cm avete fatto muli miei. O_o

No se tratta de scordarse tutto, attenzion! Ma savemo che tante volte el mercato no varda in faccia a ste robe...visto che spesso e volentieri se vol far moneda a prescindere de quanto forte pol esser un zogador.

La mia iera una considerazion buttada là :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi Dei me piasi sai, e se devo esser sincera in queste partide me ga da più sicurezza de gegè... iera deciso nelle uscite..

Mi me pareva deciso a catturar farfalle un do volte.... Esci sempre deciso, si, ma forse troppo e a volte esci quando no dovesi......

Mi preferiso Gegè! :piria:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi Dei me piasi sai, e se devo esser sincera in queste partide me ga da più sicurezza de gegè... iera deciso nelle uscite..

Mi me pareva deciso a catturar farfalle un do volte.... Esci sempre deciso, si, ma forse troppo e a volte esci quando no dovesi......

Mi preferiso Gegè! :piria:

gavemo punti de vista diversi... cmq a farfalle xè anda anche gegè se non sbaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sul piccolo Fantinel ha parlato di Playoff, in pratica se facciamo punti cn il Rimini....go za paura ke adesso tutti se monta la testa cm sempre.

Cmq se bisogna far cassa x cior cmq qualkedun quel de vender nn xe sicuramente Gege.

Sandro ti te la ga butada la, ma quakedun ga visto la possibilità cm una cosa da fare e nn ghe credevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavemo 2 ottimi portieri.

Qualunque squadra comincia da là.

Per mi i avanzi xè da altre parti, quei de vender perchè no i servi. Gegè servi e servirà ancora. Mi me piasi come che gioga Dei e ghe dago grandissima fiducia perchè el me fa star tranquillo, ma Gegè xè un fuoriclasse col xè in forma.

Volessi veder cossa che val Della Rocca prima de gennaio, e un pochettin anche Sedivec. Poi podessimo saver se servi gente là davanti (tignindo el Diablo, naturalmente).

Altrimenti: vendemo quei che no rendi (i nomi xè quei dei precedenti post) e trovemo un terzin sinistro e una testa a centrocampo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

:aaaaaatttillla: Incredibilmente l'attacco è a posto, come portieri siamo OK !! Con un buon terzino e un centrocampista veloce siamo a buon punto e se continuiamo il filotto positivo sino alla fine dell'anno, non perdendo con Rimini e Piacenza e vincendo con Avellino, cambiano gli obbiettivi. Ma calma e gesso e

:oleeeee::unione2::aaaaaatttillla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Una volta avevamo San Gegè ora abbiamo San Dei :papa: ma sopratutto un allenatore ex :paiazorendo: che ha capito dove sbagliava, blindando la difesa, levando pesi morti. Ora siamo finalmente una squadra con i contro cocones e se insistiamo ancora un pochino ....e con il mercatino di Gennaio.....

W muloni :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Drio no, :D ma lo leggo, + ke altro x le interviste e vedere cm stanno si testa i giocatori, e qaunte cagade ai spara

Perchè oggi Fantinel alla domanda sui playoff ga deviado el discorso e ga dito che no dovemo pensar a quelle zone della classifica... E siccome el picio rigira le frasi come che vol lori... No sta leger gnanche le interviste fidite :D

Cmq semo OT

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

anche oggi Dei ci ha messo una pezza....

Ha fatto due miracoli!!! Anche se la palla usciva lo stesso ha dimostrato di avere ottimi riflessi anche se una volta era piazzato malissimo ma ci è andata bene su un corner... Ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo...

E intanto Gegè Rossi bevi de venerdì sera all'urbanis... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×