Vai al contenuto

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2015/16 THREAD UFFICIALE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi gavevo nonno milanista, mio papà tien pel Milan. Mi de seguir sta merxxa no ghe la fazo veramente più (a parte che me son completamente disinnamora del calcio, seguo solo l'unione ma xe 20 anni che no metto pie in stadio).

Pensar che ai bei tempi andavo almeno due volte l'anno a San Siro e adesso go difficoltà a vardar el diavolo in television co me trovo in pub a bever una birra....

P.s.: compagno?!? Solo quei de classe se ciamava cussi

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero.

Io credo che davvero avessero praticamente chiuso a maggio dell'anno scorso, quando al momento del dunque però Berlusconi si tirò indietro, e in diretta tv davanti ad un Bee attonito disse che le trattative avrebbero riguardato solo il 49%.

Da allora ogni annuncio di trattativa si conclude con "sempre che il presidente non cambi idea all'ultimo momento", comprese quelle in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo un po' in ritardo… ebbene sì, anch'io milanista! Seguo le orme di mio padre, tifoso dell'Unione e dei rossoneri sin dai tempi di Nordahl.

Speriamo sia veramente la volta buona perché di Berlu & Galliani non ne posso sinceramente più e che Silvio non cambi idea….

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque te chiedo visto che te son da anni qua(mi inveze da pochi mesi) te sà chi xe qualche compagno milanista qua dentro? thanks

forest e morodesede xe i piu' caldi

el secondo xe un vero e proprio ultra :merodolodalrider:

nego nel modo più assoluto... se vinzi el Milan me fa piazer se no me xe indifferente... mi più che milanista son antijuventin, sto anno per dir go fatto tifo per la Roma perché intanto se meritassi de vinzer un anno, dopo che ogni anno ghe va vizin e po' perché ga un giogo combattivo e veloce che xe un bel veder inveze che pasarsela fra de lori a due all'ora come che fa el Milan... in ultimo go dovudo tifar pel Napoli anche se me sta sui corni ma se no se pol gaver altro, pazienza... el Milan... i sta pensando de parlar col Liverpool pei tignir Balotelli... tiferò contro el prossimo anno se i lo tien veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se el Milan diventa cinese l'amico ndcojo fa el transfuga e diventa milanista visto che xe in crisi con la Beneamata!

Alla Beneamata xe comunque interessai altri cinesi, e ricordo che l'Inter fu la prima squadra italiana a zogar in Cina, nel lontano 1978,per quelle che fu le prime partide de Walterone Zenga e le ultime de Sandrino Mazzola in maglia nerazzurra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se el Milan diventa cinese l'amico ndcojo fa el transfuga e diventa milanista visto che xe in crisi con la Beneamata!

Alla Beneamata xe comunque interessai altri cinesi, e ricordo che l'Inter fu la prima squadra italiana a zogar in Cina, nel lontano 1978,per quelle che fu le prime partide de Walterone Zenga e le ultime de Sandrino Mazzola in maglia nerazzurra.

pionieri come nixon dei :grin: , xe de vantarse

intanto el milan no fa favoritismi, dopo aver perso col verona adesso cala le braghe a san siro col frosinone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×