Vai al contenuto

Triestina - Reggiana / Domenica 3 settembre / Ore 16.30


Messaggi raccomandati

1-1 tutti contenti. Troppo presto contenti. Chiaro, la Reggiana è una squadra da ambizioni importanti, ma mister Sannino non mi aspettavo un secondo tempo che sapeva di felicità per il segno x. Contro una squadra in 10 per 70 minuti era lecito attendersi un'altra ripresa, anche a costo di perdere il match. Non creare invece un'occasione da gol in 45 minuti, mette in ombra un ottimo primo tempo. Peccato, non per il risultato che alla seconda di campionato conta relativamente, ma per l'atteggiamento dopo l'intervallo. C'è da lavorare, comunque ben tornata Unione tra i professionisti. 

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l entusiasmo li ha traditi hanno dato troppo nel primo tempo sta di fatto che nel secondo qualcuno ha risentito della stanchezza.. poi l affiatamento per gli ultimi arrivati deve ancora essere trovato. Quando riusciremo a giocare x 90 con l intensità dei primi 45 allora sarà dura per gli avversari portare a casa il punticino... Poi l arbitro... Ma ne vogliamo parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo primo tempo, anche troppo, che ci avrebbe visto in vantaggio se arma.. vabbè

Secondo tempo nel segno della stanchezza e Delle continue interruzioni per falli, quasi sempre a senso unico.

Oggi secondo me se la son tutti cavata bene, a partire da codromaz per arrivare ad arma, che con quel super gol ha messo un bel punto esclamativo alla prestazione.

Migliore in campo mensah, un mostro. Velocissimo, non cade mai, darà soddisfazioni. Peccato non aver avuto Petrella disponibile, inserendo lui al posto di mensah invece che pozzebon, che non può essere al 100% visto che è qua da 2 giorni, l'avremmo vinta perché dietro anche loro soffrono moltissimo la velocità, un po' come noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bon primo tempo,press alto,gioco de prima o due tocchi, qualche sbavatura de drio, ben Bracaletti e i due punteros.secondo tempo, vistoso calo fisico e de idee.lori bona squadra,dopo l'espulsion tuti drio la linea dela bala e pronti a ripartir.nela ripresa i ne ga ciapado el centocampo,e per noi xe sta notte.gavemo boni margini de miglioramento.xe solo la prima.forza Unione

Link al commento
Condividi su altri siti

pecà per el gol ciapado dopo 20 secondi su un ingenuità,otima reazion e paregio strameritado de Arma. Però con lori in 10 per 70 minuti podevimo far qualcosa de più, non digo per forza la vitoria visto che(iera la prima,squadra tuta nova e lori comunque bona squadra)però cavolo secondo tempo che dir orendo xe poco. Manco un tiro serio in porta, chi xe andà via a fine primo tempo,praticamente no gà perso niente de niente. Menomal che i sè gà acorto del gol iregolare loro,saria stado el colmo.

Primo tempo tuto somado otimo,me gà piaso quasi tuti, ma el secondo... inspiegabile! Forsi la piova però me par ridutivo per non crear niente de niente.

Comunque otimista nel compleso sè duremo de più de un tempo,con la squadra che per forza de robe creserà conosendose,partida dopo partida. Rivedibili drio ma quel lo savevimo zà tuti.:bandieraalabarda:

Ps,Porcari che zogador!!! Sè vedi che xe de altra categoria! E bela la dedica dela curva per Franca!

 

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Son anche mi in linea coi vostri commenti ma devo dir che, dopo gaver visto el primo tempo, me xe rimasto un poco de amaro in boca... Peccà perchè el secondo tempo xe stado bastanza sofferto. Lori se ga disposto ben i ne ga imbrigliado el centrocampo, i spetava el nostro error e ripartiva. Go visto anche mi un calo fisico ma comunque de positivo xe, che tuto somado, la difesa ga guantado decorosamente. Spetavo a dir el vero l' ultimo quarto de ora alla garibaldina ma evidentemente la squadra devi ancora cresser de condizion in tuti i sensi, fattibilissimo perchè i presuposti ghe xe eccome. Primo tempo comunque bellissimo e divertente. Me ricordo comunque la partida d' esordio al Rocco dopo el ritorno in B nel 2002-2003 che gavevimo perso 1-2 col Venezia. El mio amico me ga vardado e el ga dito: "la vedo dura perchè se no vinzemo in casa ste partide..." dopo tutti sa cossa gavemo fato quel campionato. Per cui fiducia e pazienza e quasi buona la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile giudicre una partita data l'enorme differenza tra un tempo e l'altro, diciamo che 8 + 4 diviso 2 fa 6; dei singoli nel primo tempo per mi bene bariti, bracaletti e ovviamente arma, mi è piaciuto anche el tunisin, veloce e  carismatico tra i difensori, certo che el secondo neanche una azion pericolosa, sempre in fuorigioco, fallosissimi e pasagi o tropo lunghi o tropo curti lasa un pò interdetti visto la superiorità numerica che non se ga visto visto che lori coreva de più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Disemo che chi dava brio la davanti cioè Braccaletti, Bariti e Mensah xe caladi vistosamente. In realtà pensavo che Sannino nel secondo tempo gavessi tolto Bariti per Pozzebon con Mensah sulla fascia. Pecà perché con lori in 10 saria sta de aprofirar. Cmq bisogna ripartir dal primo tempo spettacolare. Voio riveder poi el gol anulado a Mensah. Inoltre spero che Arma continui a segnar e no ne riproponi più quelle aperture a lanciar gli avversari

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Bire presenti:

Maurice

Debiofa

Gimmi 

Mavericks

Guiz

Forest

Dario

Morodesede

in rigoroso ordine di tavolata.

Ecco la media:

PERISAN 6

TROIANI 6

CODROMAZ 6

EL HASNI 6,5

PIZZUL 6

BRACALETTI 7

CASTIGLIA 6

PORCARI 7

BARITI 6,5

ARMA 7

MENSAH 6,5

ACQUADRO 6

POZZEBON 5

SANNINO 6,5

ARBITRO 6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, goffi dice:

Certo se oggi qualcuno aveva una mezza idea di abbonarsi oggi gli è passata la voglia , quasi mezz'ora per entrare avendo già l'abbonamento è allucinante.

guarda, con l'abbonamento son rivà fora della curva alle 16.15 e dopo aver passà i due filtri iero dentro alle 16.18: 3 minuti nonostante la fila bella lunga

piuttosto go visto file bibliche ai botteghini

quindi diria proprio che abbonarse convien

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

2 partite letteralmente

nel 1° tempo partenza shock con svarioni difensivi in serie ma poi solo Unione molto convincente davanti con manovra fluida, gioco arioso, buona capacità di muovere la palla e di allargare il campo

la superiorità numerica ha aiutato, ovviamente

dietro la squadra nel complesso mi è parsa molto meno affidabile

nel 2° tempo la squadra è tornata in campo senza energia, evidentemente ha pagato lo sforzo fatto per recuperare

più di un giocatore fermo, da Mensah alla coppia di centrocampo, anche Bracaletti molto meno mobile

non sembrava nemmeno che loro giocassero con uno in meno, nessuno se ne poteva accorgere visto che il nostro giro palla era lentissimo e spesso si finiva con il lancio lungo per Arma come unica risorsa

ne è venuto fuori uno di quegli osceni tempi in cui i giocatori sembrano soddisfatti tacitamente del pareggio, si sarà giocato forse per mezz'ora, il resto era un susseguirsi di punizioni e sceneggiate 

esordio in chiaroscuro ma promettente, con una condizione fisica generale migliore si potranno dare giudizi più precisi

PS : il sistema di biglietteria ha delle falle paurose

un mio amico ha vagato per tutti i SisalPoint del centro senza trovarne uno capace di stampargli il biglietto prenotato telefonicamente

arrivato alle 15.45 allo stadio ha trovato una fila mostruosa alla biglietteria e se n'è tornato a casa

direi che non deve succedere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Discutendo su questa partida, quindi sul pochissimo che se ga visto, l'assortimento offensivo Mensah-Arma xe sta nettamente più convincente de Pozzebon-Arma. Ripeto, giudico su quasi il nulla... e dago il beneficio a Pozzebon dei pochi allenamenti. Certamente,  a ocio, no me ga parso una seconda punta, ma una prima punta fatta e finida. Sui due Sannino doverà lavorar sai. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, forest dice:

Gigi To, che ha visto le immagini su sportube, dice fuorigioco.

Sulle pagelle   concordo ma darei mezzo voto  in meno a Troiani. Sul fuorigioco a video si vedevano i due centrali più alti di Mensah al momento del passaggio. Vista la dinamica dell'azione non credo ci fossero terzini che lo tenessero in gioco.

Saluti alla tavolata del Bire!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GiGi-TO dice:

Sulle pagelle   concordo ma darei mezzo voto  in meno a Troiani. Sul fuorigioco a video si vedevano i due centrali più alti di Mensah al momento del passaggio. Vista la dinamica dell'azione non credo ci fossero terzini che lo tenessero in gioco.

Saluti alla tavolata del Bire!

Grazie Gigi, ti aspettiamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa fase del campionato, cioè l'inizio, mi sento di essere positivo ed entusiasta soprattutto per il gioco espresso nel primo tempo. Sul secondo evidentemente hanno pesato più fattori, dal calo fisico all'aggiustamento di assetto della stessa Reggiana. Ho visto tecnica e qualità offensiva, gioco propositivo come raramente ho visto al Rocco...probabilmente abbiamo avuto in passato allenatori difensivisti piuttosto che zemaniani.

Per me Mensah immenso, forse limitato nel secondo tempo da una botta ricevuta alla fine del primo (speriamo nulla di grave). Pozzebon assolutamente da rivedere, ma anche a me ha dato l'impressione di essere più una prima punta...però è ancora poco per esprimere un'opinione definitiva. Porcari giocatore di categoria superiore. Difesa ballerina, troppi falli concessi dal limite agli avversari.

Personalmente evito i soliti discorsi triti e ritriti sull'arbitro, finchè non ci penalizza clamorosamente accetto gli eventuali errori. Ha espulso un giocatore avversario dopo poco tempo per doppia ammonizione, non è da tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel primo tempo, finalmente si vede giocare al calcio e la rosa quest'anno mi sembra meglio assortita condivido con i voti del Bire ( a cui mi piacerebbe partecipare di persona ), il secondo tempo troppo spezzettato con la Reggiana ben disposta e noi in calo ma sono tornato a casa soddisfatto. Se riflettiamo sul fatto che oggi c'erano dirci undicesimi nuovi che mancava qualche titolare e che la difesa non ha demeritato ci sono argomenti per cui essere ottimisti...se posso chiedere di hanno dati sugli spettatori?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×