Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, tifosa ha scritto:

Ti te xe senza speranza ??? ocio che con Gimmi non xe facile ?????

Gimmi con mi fa el bravo

• Haha 1
Inviato
47 minuti fa, forest ha scritto:

Questo fondamentale passaggio mi porterà al cctc oggi pomeriggio a prenotare ?

Sapevo che il richiamo della coca Cola era irresistibile ???

Inviato
58 minuti fa, Guiz ha scritto:

Gimmi con mi fa el bravo

E in più la pensa esattamente come ti riguardo a quel famoso 90%.. son piuttosto asociale anche se no par più che tanto..

Inviato
1 minuto fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

venduti quasi metà dei biglietti disponibili.... dove per disponibile intendo il primo blocco di 521 biglietti...

quasi 300 venduti

Inviato
Adesso, Roberto24 ha scritto:

Se vado a prenotar el pullman finalmente conosero' Forest!mi però  coca cola no bevo perché ga troppo zucchero....?

Rigorosamente Coca Zero, infatti.

E non farmi la menata su dolcificanti, aspartame e schifezze varie, che di qualcosa tanto bisognerà pur morire ???

Inviato
1 minuto fa, forest ha scritto:

Rigorosamente Coca Zero, infatti.

E non farmi la menata su dolcificanti, aspartame e schifezze varie, che di qualcosa tanto bisognerà pur morire ???

Quella roba è ancora peggio dello zucchero per me...ma c'è molta fila adesso?

Inviato
2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Mi penso che i 500 va per stasera

Al cctc ci sono circa trenta persone che aspettano di entrare. Magari alcune saranno per i biglietti del 2 giugno, ma a occhio non avrebbe molto senso...

Inviato
2 minuti fa, forest ha scritto:

Al cctc ci sono circa trenta persone che aspettano di entrare. Magari alcune saranno per i biglietti del 2 giugno, ma a occhio non avrebbe molto senso...

50 al ticket point con gente che arriva continuamente...

Inviato
56 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Facciamo una fantastica macchina di asociali... :D

Saremo in silenzio e incazai per tutto el viaggio:grin:

Inviato

Biglietto fatto, ma alla faccia del "facile" on line... senza flash non te pol prendere el biglietto, sui miei tablet e smartphone Samsung flash no esisti, da PC (corsa trafelata per raggiungerlo) me ga tocà scaricarlo.. un odissea.. e 1.43 euro oltre al ticket e diritti devprevendita per non meglio precisati "costi amministrativi"... mah..

Inviato
1 minuto fa, gimmi ha scritto:

Biglietto fatto, ma alla faccia del "facile" on line... senza flash non te pol prendere el biglietto, sui miei tablet e smartphone Samsung flash no esisti, da PC (corsa trafelata per raggiungerlo) me ga tocà scaricarlo.. un odissea.. e 1.43 euro oltre al ticket e diritti devprevendita per non meglio precisati "costi amministrativi"... mah..

I ga un circuito de me**a, sai meio el nostro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro