Vai al contenuto

Arzignano-Triestina (domenica 9 febbraio ore 17.30)


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Comunque ottimo impatto di Sarno. 

Malissimo più o meno tutti gli altri. 

Da 4 Gatto e Procaccio: invisibili

Per non parlare del genio Signorini che commetti un'ingenuità enorme. 3

Lambrughi cammina e cammina mal. 3.

Formiconi me par l'unico a star in pie la drio. 5

Brivio se ga capí cosa fa in C un con quella carriera alle spalle. 3

Maracchi da 3 per quella cazzada enorme sul rigor. Partida indegna

Lodi no ne intiva una, ma almeno fa da spalla tecnica a Sarno nei 40 minuti del cabibo in campo 4

Paulinho quando capirà che la bala ga de andar verso avanti? 4

Gomez gran gol, tante botte. 6

Mensah. Velo pietoso. 2

 

Lodi carente sui calci piazzati.

Sembra assurdo, ma con noi è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, hector ha scritto:

Lodi carente sui calci piazzati.

Sembra assurdo, ma con noi è così.

Ga sbaià anche due o tre passaggi in uscita che se li gavessi sbaiai contro una squadra degna de star in C gavessimo ciapà balin, vista la solidità della nostra coppia centrale. 

Oggi mal mal. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Scusami forest ma non ci siamo. 

L'ha visto l'arbitro che era lì e non ha avuto dubbi. 

Le proteste di Mensah erano quelle di uno che sapeva di averla combinata. 

Il resto è fuffa, visto che dalle immagini non si vede alcunché. 

Credo che di tutto mi si possa accusare fuorche' di essere un mangia arbitri.

Io vedo Mensah che allunga un braccio, certo non con violenza, e uno che si dimena come fulminato.

L'arbitro intuisce, non vede.

Riguarda le immagini se non mi credi.

Poi magari è rosso, io non ho neanche mezza certezza, ma di sicuro non puoi averla tu dalle immagini, e me che meno Manuel col suo commento (che poi RIDICOLI maiuscolo, non si capisce perché).

Allora, se mi dici che il primo tempo è stato orrendo, io concordo.

Sul rigore loro, nulla da eccepire, sul rosso a Signorini nemmeno.

Se l'arbitro avesse avuto il VAR, per me quello che ha portato all'espulsione di Gautieri sarebbe stato rigore.

Ci sta che non lo veda, non mi scandalizzo minimamente ma passiamo dal possibile 2-1 in 10 al 2-1 per loro in quei trenta secondi.

Dopodichè, gran gol oggettivamente di Gomez e bella la mentalità di provarci in 9 contro 11.

Ribadendo il primo tempo orribile, la ripresa mi è piaciuta e mi è piaciuto l'aver giocato per vincere anche dopo averla riacciuffata in 10.

In questo, per me, molto meglio Gautieri di Pava a Cesena.

Sui nuovi, spero che Brivio non sia ancora in condizione.

Sarno è forte e lo sapevo già prima, Signorini voglio rivederlo.

Alla fine, per come si era messa, non sputo sul punto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Gioco zero, come sempre. Squadra messa in campo male, come spesso accade. Partita preparata non so come durante la settimana, contro una squadra de ciompi che gaveva pena ciapado 5 peri. Complimenti Gautieri, continua così. 

Mentre a Padova mandorlini ( non klopp) fa il quarto risultato utile di fila....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Gioco zero, come sempre. Squadra messa in campo male, come spesso accade. Partita preparata non so come durante la settimana, contro una squadra de ciompi che gaveva pena ciapado 5 peri. Complimenti Gautieri, continua così. 

Ribadisco: Gautieri ha spiegato come ci si comporta quando si recupera in 10 con l'inerzia della gara in mano.

Altri, visti in passato, non lo sapevano.

E peccato che non ci ha fischiato il rigore, capita per carita', sennò la ribaltavamo in dieci ed era ancora piu' divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, forest ha scritto:

Credo che di tutto mi si possa accusare fuorche' di essere un mangia arbitri.

Io vedo Mensah che allunga un braccio, certo non con violenza, e uno che si dimena come fulminato.

L'arbitro intuisce, non vede.

Riguarda le immagini se non mi credi.

Poi magari è rosso, io non ho neanche mezza certezza, ma di sicuro non puoi averla tu dalle immagini, e me che meno Manuel col suo commento (che poi RIDICOLI maiuscolo, non si capisce perché).

Allora, se mi dici che il primo tempo è stato orrendo, io concordo.

Sul rigore loro, nulla da eccepire, sul rosso a Signorini nemmeno.

Se l'arbitro avesse avuto il VAR, per me quello che ha portato all'espulsione di Gautieri sarebbe stato rigore.

Ci sta che non lo veda, non mi scandalizzo minimamente ma passiamo dal possibile 2-1 in 10 al 2-1 per loro in quei trenta secondi.

Dopodichè, gran gol oggettivamente di Gomez e bella la mentalità di provarci in 9 contro 11.

Ribadendo il primo tempo orribile, la ripresa mi è piaciuta e mi è piaciuto l'aver giocato per vincere anche dopo averla riacciuffata in 10.

In questo, per me, molto meglio Gautieri di Pava a Cesena.

Sui nuovi, spero che Brivio non sia ancora in condizione.

Sarno è forte e lo sapevo già prima, Signorini voglio rivederlo.

Alla fine, per come si era messa, non sputo sul punto.

Secondo me il secondo tempo si è giocato da questa parte del campo solo perché Sarno era immarcabile. 

Togli lui, e in parte Formiconi, abbiamo fatto ca***e contro una squadra di imbarazzante pochezza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, forest ha scritto:

Credo che di tutto mi si possa accusare fuorche' di essere un mangia arbitri.

Io vedo Mensah che allunga un braccio, certo non con violenza, e uno che si dimena come fulminato.

L'arbitro intuisce, non vede.

Riguarda le immagini se non mi credi.

Poi magari è rosso, io non ho neanche mezza certezza, ma di sicuro non puoi averla tu dalle immagini, e me che meno Manuel col suo commento (che poi RIDICOLI maiuscolo, non si capisce perché).

Allora, se mi dici che il primo tempo è stato orrendo, io concordo.

Sul rigore loro, nulla da eccepire, sul rosso a Signorini nemmeno.

Se l'arbitro avesse avuto il VAR, per me quello che ha portato all'espulsione di Gautieri sarebbe stato rigore.

Ci sta che non lo veda, non mi scandalizzo minimamente ma passiamo dal possibile 2-1 in 10 al 2-1 per loro in quei trenta secondi.

Dopodichè, gran gol oggettivamente di Gomez e bella la mentalità di provarci in 9 contro 11.

Ribadendo il primo tempo orribile, la ripresa mi è piaciuta e mi è piaciuto l'aver giocato per vincere anche dopo averla riacciuffata in 10.

In questo, per me, molto meglio Gautieri di Pava a Cesena.

Sui nuovi, spero che Brivio non sia ancora in condizione.

Sarno è forte e lo sapevo già prima, Signorini voglio rivederlo.

Alla fine, per come si era messa, non sputo sul punto.

In 9 contro 11 non ci abbiamo provato per niente. 

Le perdite di tempo sono state degne di un vantaggio nostro in casa della Juve. Addirittura ci siamo beccati un giallo per questo.

Sulla scelta di Gautieri di inserire Tartaglia per Gatto, ribadisco che per me è stata pessima e ha girato la partita in favore degli avversari. Altrimenti, per me l'avremmo vinta.

Se ha fatto quel cambio, vuol dire che pensava al pareggio appena ottenuto come qualcosa da difendere, anziché come un primo passo per vincerla. Altrimenti lo avrebbe fatto subito dopo l'espulsione, anziché dopo il pareggio.

Mentalità sbagliata. Per non parlare delle esultanze sui nostri gol. Era una partita da vincere. Se tu esulti così ai gol del pareggio, vuol dire che il pareggio ti va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Gioco zero, come sempre. Squadra messa in campo male, come spesso accade. Partita preparata non so come durante la settimana, contro una squadra de ciompi che gaveva pena ciapado 5 peri. Complimenti Gautieri, continua così. 

 

8 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Secondo me il secondo tempo si è giocato da questa parte del campo solo perché Sarno era immarcabile. 

Togli lui, e in parte Formiconi, abbiamo fatto ca***e contro una squadra di imbarazzante pochezza. 

 

Detto che se anche fosse vero, Sarno lo ha preso quello che secondo alcuni fa contenti gli amici, se per te Gomez ha fatto ca***e va bene, cosa devo dire...

Gli altri son sempre di imbarazzante pochezza, come il Cesena che però là guarda un pò ce ne ha fatti tre (oddio, sul 2-2 bastava prendersela, ma questo è un altro discorso).

Io su un primo tempo orrendo concordo, ma la ripresa la abbiamo dominata in dieci prima e in nove dopo, e a me non pareva scontato proprio per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, hector ha scritto:

In 9 contro 11 non ci abbiamo provato per niente. 

Le perdite di tempo sono state degne di un vantaggio nostro in casa della Juve. Addirittura ci siamo beccati un giallo per questo.

Sulla scelta di Gautieri di inserire Tartaglia per Gatto, ribadisco che per me è stata pessima e ha girato la partita in favore degli avversari. Altrimenti, per me l'avremmo vinta.

Se ha fatto quel cambio, vuol dire che pensava al pareggio appena ottenuto come qualcosa da difendere, anziché come un primo passo per vincerla. Altrimenti lo avrebbe fatto subito dopo l'espulsione, anziché dopo il pareggio.

Mentalità sbagliata. Per non parlare delle esultanze sui nostri gol. Era una partita da vincere. Se tu esulti così ai gol del pareggio, vuol dire che il pareggio ti va bene.

Va beh, devo aver visto un'altra partita.

Capita.

Ci mancherebbe solo che pareggio 9 contro 11 con un gol della.Madonna e non esulto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di vedere il lato positivo, per come si era messa almeno non la abbiamo persa, siamo al terzo risultato utile consecutivo, abbiamo scalato un posto in calssifica (siamo noni stasera). Detto questo siamo stati lenti, poche idee. Male quasi tutti tranne ovviamente Sarno. Se non avrà problemi fisici potrà essere fondamentale visto il suo tasso tecnico.

Onestamente non ho capito la seconda ammonizione a Signorini. Per me non c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

 

Detto che se anche fosse vero, Sarno lo ha preso quello che secondo alcuni fa contenti gli amici, se per te Gomez ha fatto ca***e va bene, cosa devo dire...

Gli altri son sempre di imbarazzante pochezza, come il Cesena che però là guarda un pò ce ne ha fatti tre (oddio, sul 2-2 bastava prendersela, ma questo è un altro discorso).

Io su un primo tempo orrendo concordo, ma la ripresa la abbiamo dominata in dieci prima e in nove dopo, e a me non pareva scontato proprio per niente.

A Gomez ho dato 6. Unico sufficiente con Sarno. Ma a metà secondo tempo è uscito. E da quel momento in poi siamo stati SOLO Sarno. 

Con gli avversari che hanno spiegato a tutti perché sono terzultimi e perché il loro 9 fa la riserva a uno che in campionato ha segnato 1 gol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare di attaccare per vincere in 9 contro 11 e' un' assurda esagerazione, cosi' come lasciare il solo Lambrughi centrale contro due punte.

La seconda espulsione ci ha probabilmente impedito di vincere una partita giocata comunque molto male.

Ma dire che è tutta colpa di Gautieri è solo prevenzione.

Non è la prima volta, non sarà l'ultima.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, forest ha scritto:

Va beh, devo aver visto un'altra partita.

Capita.

Ci mancherebbe solo che pareggio 9 contro 11 con un gol della.Madonna e non esulto...

Sull'1-1 un difensore lo avresti inserito anche tu? Io no. Se lo fai, significa che vuoi difendere il pareggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O poca voglia o incapacità o tutte e due le cose. Fatto sta che siamo sempre daccapo, siamo sempre qui a dirci le stesse cose, la squadra continua a subire troppo anche contro squadre sinceramente di bassissimo livello. E non si vede un cambio di passo, gioco inesistente e difesa sempre molle e disattenta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andyball ha scritto:

Pensare di attaccare per vincere in 9 contro 11 e' un' assurda esagerazione, cosi' come lasciare il solo Lambrughi centrale contro due punte.

La seconda espulsione ci ha probabilmente impedito di vincere una partita giocata comunque molto male.

Ma dire che è tutta colpa di Gautieri è solo prevenzione.

Non è la prima volta, non sarà l'ultima.

Oltretutto restare in 9 ed in più con un allenador espulso non xe una sfiga o un episodio...se te se fa espeller xe per carenze fisiche,poca lucidità, stupidità. Sembra che dovemo dir "poveri ma se i iera in 11 la vinzeva alla grande"...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, hector ha scritto:

Sull'1-1 un difensore lo avresti inserito anche tu? Io no. Se lo fai, significa che vuoi difendere il pareggio.

 

E' che con la difesa che attualmente abbiamo (Lambrughi a mezzo servizio e Brivio che copre poco) giocare a 3 era come essere a 2. Onestamente un rischio che non si sarebbe preso neanche l' allenatore più offensivista al mondo. Ok cercarla di vincerla, ma perdere oggi sarebbe stata una mazzata per tutto l' ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la squadra sia migliorata e probabilmente stia ancora migliorando, però ho la netta sensazione che una certa insicurezza che permea la difesa e di riflesso tutta la squadra sia purtroppo dovuta alla condizione di Lambrughi. Che la causa sia dovuto al ginocchio o meno, lo scorso anno guidava la difesa e dava appunto sicurezza e tranquillità, quest'anno malauguratamente non è più così e ciò influisce su tutto. Forse si sarebbe dovuto avere il coraggio di cercare un centrale per sostituire lui, ma mi rendo conto che essendo il capitano e comunque un punto di riferimento nella squadra, non sarebbe stato semplice, e forse neanche opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, stets ha scritto:

E' che con la difesa che attualmente abbiamo (Lambrughi a mezzo servizio e Brivio che copre poco) giocare a 3 era come essere a 2. Onestamente un rischio che non si sarebbe preso neanche l' allenatore più offensivista al mondo. Ok cercarla di vincerla, ma perdere oggi sarebbe stata una mazzata per tutto l' ambiente.

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, stets ha scritto:

Onestamente non ho capito la seconda ammonizione a Signorini. Per me non c'era.

Giallo senza discussioni.

Ferma un contropiede con la mano, anche se finge di non farlo apposta.

Come è netto il rigore per loro.

L'unica recriminazione seria è il mani sulla punizione di Lodi, che onestamente c'era.

Sul rosso a Mensah sospendo il giudizio per evidenti ragioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×