Vai al contenuto

Serie C 2020-2021, Girone B


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Giova80 ha scritto:

sto guardando Matelica - Ferapisalò, al momento 3 a 1 per la squadra marchigiana.

Primo tempo leggermente meglio la Feralpi, buon fraseggio e possesso palla, segna e poteva forse fare qualcosa di più, verso la fine del primo tempo pareggia il Matelica su erroraccio del portiere.

Nel secondo tempo tutta un'altra storia: il Matelica domina e segna due gol, prende coraggio ed è padrona del campo, il Feralpi non sta facendo più nulla

Me sembra de veder un deja vu dell'epoca Pavanel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/10/2020 Alle 23:00, smaramba ha scritto:

il perugia ha vinto ad arezzo

https://www.trivenetogoal.it/2020/10/07/serie-c-la-griglia-di-partenza-del-girone-b-di-trivenetogoal/110851/

Speriamo sbaglino ma purtroppo il Perugia ha davvero una fuori serie assoluta per la Serie C, io ancora non riesco a capire come siano riusciti a retrocedere nello scorso campionato, anche come rosa attuale per me sono superiori a un Cosenza rimasto in B(che ha fatto un finale incredibile anno scorso,al contrario loro).

Ce ancora Burrai sulla nostra strada in sta super squadra:ph34r:, sinceramente speravo che qualche giocatore tra Falzerano,Melchiorri,Angella,Dragomir,Kouan lo cedevano e invece sono rimasti tutti,anzi preso pure Minesso ottimo per la C, speriamo risentano della clamorosa retrocessione...

Tra le altre, aldilà della vittoria odierna, mi stupisce vedere il Modena così in alto, prima di noi, Padova, Feralpi e Sudtirol, e il Matelica già 7 punti fatti contro 3 formazioni forti,messo solo 17° è abbastanza sorprendente, penso finiranno un po meglio di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Roberto24 ha scritto:

E beh,giogando praticamente ogni tre giorni come sto primo mese...poi squalifiche, infortuni (e noi purtroppo ne savemo qualcosa..) ..vedemo cosa fa sto Perugia oggi...ma che balle ogni anno gavemo una squadra potenzialmente super nel giron...

penso peserà anche il fattore Pandemia, se qualche squadre avrà più di un positivo(come sta accadendo in A) il torneo ovviamente sarebbe diverso e quindi avere una buona qualità media della rosa potrebbe essere un fatto ancora più importante rispetto a una stagione normale.

Sul Perugia si sfortuna siano retrocessi e sopratutto che non abbiano cambiato la divisione dei gironi, quello A NON sembra manco la stessa categoria rispetto agli altri 2.:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

penso peserà anche il fattore Pandemia, se qualche squadre avrà più di un positivo(come sta accadendo in A) il torneo ovviamente sarebbe diverso e quindi avere una buona qualità media della rosa potrebbe essere un fatto ancora più importante rispetto a una stagione normale.

Sul Perugia si sfortuna siano retrocessi e sopratutto che non abbiano cambiato la divisione dei gironi, quello A NON sembra manco la stessa categoria rispetto agli altri 2.:ph34r:

Eh lo so,  anche el giron sud xe assai tosto...xe squadroni

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sto seguendo Perugia-Cesena, non so come finirà la partita anche se il Perugia davanti mi sembra molto attrezzato però in 15 minuti in difesa hanno fatto almeno tre errori madornali, vi dico che il risultato di 1-1 è assolutamente bugiardo perchè il Cesena si è letteralmente mangiato due gol fatti. Hanno segnato solo il terzo, per inciso un passaggio di testa lento lento dall'ultimo difensore al portiere su sui si è inserito Caturano e l'ha messa dentro facile facile. Poi magari il Perugia ne fa quattro però difesa assolutamente in difficoltà, portiere compreso che non para mai in presa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, charlie ha scritto:

Certo che vedere Burrai perdere in casa con Steffè è impagabile . . . Per tutto il resto c'è  1552934595210.png

già concordo.

Risultato davvero sorprendente il Cesena che vince a casa della favorita assoluta per la B, noi domenica li abbiamo vinto bene 2-0.

Però calma, siamo solo all'inizio, pensiamo a noi e vincere quante più partite possibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non ci sia nessuna partita scontata,come si è scritto qui più volte, in serie C conta piu della tecnica la corsa, l'agonismo,la "cattiveria" sportiva, e molto spesso le squadre sulla carta più deboli decuplicano le forze contro le big, per cui ogni partita va affrontata con il massimo impegno e determinazione. Mi sa che la prima con il Matelica i nostri, magari a livello inconscio, l'hanno presa un po' sottogamba e il risultato si é visto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perugia bisogna pure dire che hanno finito la stagione tardissimo a metà agosto, hanno quindi iniziato tutto più tardi nella preparazione, oggi travolti 5-1 a Mantova, proprio per questo fa incazzare ancora di più il fatto che noi potevamo un minimo allungare su di loro e approfittare invece il nulla.:ph34r:

Padova e Feralpi vincono invece in trasferta, mentre il SudTirol si fa fermare sul pari da un gol del nostro ex Signorini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma il Matelica ha incontrato nelle prime cinque giornate noi, Feralpi, Sudtirol, Vis Pesaro e Modena, perdendo solo a Pesaro, pareggiando col Sudtirol e vincendo con Triestina, Feralpisalò e Modena! Sono curioso di capire se saranno la rivelazione del campionato o prima o poi si sgonfieranno. Comunque, per quel che stanno facendo finora, non abbiamo perso proprio con i più scarsi del girone.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Insomma il Matelica ha incontrato nelle prime cinque giornate noi, Feralpi, Sudtirol, Vis Pesaro e Modena, perdendo solo a Pesaro, pareggiando col Sudtirol e vincendo con Triestina, Feralpisalò e Modena! Sono curioso di capire se saranno la rivelazione del campionato o prima o poi si sgonfieranno. Comunque, per quel che stanno facendo finora, non abbiamo perso proprio con i più scarsi del girone.

Pero ora è la squadra più bella che abbiamo incontrato, a dire il vero le altre non mi hanno fatto una gran impressione.

Il Ravenna, se non dovesse correre ai ripari a gennaio, per me rischierebbe molto di perdere la categoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, per il momento non vedo un livello eccelso per usare un eufemismo,ieri ho visto una decina di munuti di Sud Tirol Feralpi, un'azione che sembrava una partita di pallavolo con credo un 5/6 colpi di testa consecutivi di batti e ribatti...insomma abbiamo tutte le carte in regola per stare ai primi posti,l'importante come ho già detto è rimanere attaccati al gruppo di testa, altrimenti poi se finisci a centro classifica diventa impossibile recuperare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×