Vai al contenuto

Calcio Padova - U.S. Triestina Calcio 1918 (domenica 19 settembre ore 14:30 - Stadio Euganeo)


Messaggi raccomandati

3 partite 2 punti 0 vittorie.

4 gol subiti 2 gol fatti.

La prestazione di oggi è bifronte.

Ottima ma lacunosa nel I tempo, mediocre nel II.

Resta il fatto che dopo 3 giornate (per noi) siamo già a meno 11 (10+scontro diretto ad oggi sfavorevole) dal I posto.

Obiettivo playoff e vedremo come andrà. Vincere il campionato mi pare già nella categoria: utopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto all'anno scorso direi che in attacco e a centrocampo abbiamo piu' qualita', in difesa a causa del nuovo modulo stiamo pagando in termini di movimenti non collaudati.
Oggi sulle fasce siamo stati molto pericolosi, con un pizzico di fortuna se fossimo andati in vantaggio, il Padova - a partire da Pavanel - sarebbe entrato nel panico, lo stavano gia' facendo nel primo quarto d'ora.
Direi che sul 3-5-2 dobbiamo lavorarci, messa a punto la difesa a 3 possiamo giocarcela con qualsiasi squadra del girone visto che di occasioni gol anche oggi ne abbiamo create parecchie.
Spero solo che non perdiamo troppi punti per strada....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon primo tempo indubbiamente ma dobbiamo ricordarci che il Padova ha messo due palle velenosissime in area nostra che solo fortuitamente non abbiamo pagato. All terza è arrivato il gol. Insomma era nell'aria a prescindere dalle nostre occasioni. Sul secondo gol preso, che ha di fatto chiuso la partita, nessuno chiude sul centrocampista in arrivo (Ronaldo). 

4 gol presi in tre partite di campionato, 5 se consideriamo la coppa Italia (quindi partite ufficiali) con una sola giocata in trasferta.

Ecco, secondo me è sulla difesa (o fase difensiva) che Bucchi avrà da lavorare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, stets ha scritto:

Buon primo tempo indubbiamente ma dobbiamo ricordarci che il Padova ha messo due palle velenosissime in area nostra che solo fortuitamente non abbiamo pagato. All terza è arrivato il gol. Insomma era nell'aria a prescindere dalle nostre occasioni. Sul secondo gol preso, che ha di fatto chiuso la partita, nessuno chiude sul centrocampista in arrivo (Ronaldo). 

4 gol presi in tre partite di campionato, 5 se consideriamo la coppa Italia (quindi partite ufficiali) con una sola giocata in trasferta.

Ecco, secondo me è sulla difesa (o fase difensiva) che Bucchi avrà da lavorare di più.

Il dilemmi sono due: ne é capace (Bucchi ha giocato raramente a tre)? Lo lasceranno lavorare in santa pace (sappiamo com'è il rapporto di MM con i suoi "amici")?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, atleticoiero ha scritto:

Il dilemmi sono due: ne é capace (Bucchi ha giocato raramente a tre)? Lo lasceranno lavorare in santa pace (sappiamo com'è il rapporto di MM con i suoi "amici")?

Beh dilemmi giusti. Sul primo non ho idea, sul secondo ho timori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scomparini ha scritto:

Rispetto all'anno scorso direi che in attacco e a centrocampo abbiamo piu' qualita', in difesa a causa del nuovo modulo stiamo pagando in termini di movimenti non collaudati.
Oggi sulle fasce siamo stati molto pericolosi, con un pizzico di fortuna se fossimo andati in vantaggio, il Padova - a partire da Pavanel - sarebbe entrato nel panico, lo stavano gia' facendo nel primo quarto d'ora.
Direi che sul 3-5-2 dobbiamo lavorarci, messa a punto la difesa a 3 possiamo giocarcela con qualsiasi squadra del girone visto che di occasioni gol anche oggi ne abbiamo create parecchie.
Spero solo che non perdiamo troppi punti per strada....

Sarebbe tutto molto bello se non fosse il 19 settembre, visto che si parlava di seconda forza del campionato mentre ora ci si augura di dare un senso alla stagione in prospettiva biennale. 

Oggi sono scesi in campo 7/11 nuovi, di cui 6 arrivati negli ultimi giorni di mercato. 

Con cambio di modulo alla seconda di campionato. 

Sarà, ma progetto è altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, almeno la Juve sta peggio :)

Oddio, se perdiamo mercoledì siamo pari....

Hai ragione Ndocojo, ne abbiamo già parlato.

Questa squadra è nata il.31 agosto, due settimane fa, e in due settimane neanche Mandrake ne tirerebbe fuori oro.

Il punto, come già detto, è: ok, le basi per far bene adesso ci sono, se al mister viene permesso di lavorare con calma.

Se, appunto.

il succo è tutto lì....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Beh, almeno la Juve sta peggio :)

Oddio, se perdiamo mercoledì siamo pari....

Hai ragione Ndocojo, ne abbiamo già parlato.

Questa squadra è nata il.31 agosto, due settimane fa, e in due settimane neanche Mandrake ne tirerebbe fuori oro.

Il punto, come già detto, è: ok, le basi per far bene adesso ci sono, se al mister viene permesso di lavorare con calma.

Se, appunto.

il succo è tutto lì....

 

Già. Vero. In più da dire che si è lavorato con una difesa a quattro per un mese per poi virare a quella a tre. Con centrocampo a cinque. 

Parlare di programmazione con un ds/au che rivoluziona la squadra nell'ultimo giorno di mercato che esonera allenatori (Pava, Gautieri) ad ottobre è un po' un ossimoro. 

Riuscirà il nostro eroe, questa volta a fidarsi del mister (che ha scelto, come gli altri del resto) e a lasciarlo assemblare la squadra? Ai posteri l' ardua sentenza......

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, forest ha scritto:

Questa squadra è nata il 31 agosto, due settimane fa, e in due settimane neanche Mandrake ne tirerebbe fuori oro.

Calciomercato 2021: 01/07/2021 - 31/08/2021.

Obbligatorio e necessario fare tutto il 31/08/2021?

Sono almeno tre stagioni che l'A.U, i suoi collaboratori (sempre lui), i dirigenti (sempre lui) e le persone che gestiscono la società (sempre lui) decidono (e) di muoversi esclusivamente nelle ultime ore del calciomercato.

Ha pagato questa scelta? No, neanche lontanamente.

Capisco che come hai detto certi profili non sono disponibili prima delle ultime ore della sessione però mi chiedo per l'ennesima volta:

Scegli una via e non ottieni risultati apprezzabili.

L'anno dopo perseveri e di nuovo niente risultati.

Ripercorrerla il III anno ha senso?

 

Regalare ogni anno almeno un mese agli avversari per propria scelta continuo a vederlo come un errore.

Forse sbaglierò però i risultati sono lì.

 

Modificato da Matteo.Ulci
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Matteo.Ulci ha scritto:

Calciomercato 2021: 01/07/2021 - 31/08/2021.

Obbligatorio e necessario fare tutto il 31/08/2021?

Sono almeno tre stagioni che l'A.U, i suoi collaboratori (sempre lui), i dirigenti (sempre lui) e le persone che gestiscono la società (sempre lui) decidono (e) di muoversi esclusivamente nelle ultime ore del calciomercato.

Ha pagato questa scelta? No, neanche lontanamente.

Capisco che come hai detto tu certi profili semplicemente non sono disponibili prima delle ultime ore della sessione però mi chiedo per l'ennesima volta:

Scegli una via e non ottieni risultati apprezzabili.

L'anno dopo perseveri e di nuovo niente risultati.

Ripercorrerla il III anno ha senso?

Concordo, pur sapendo benissimo che i soldi non sono i miei (oddio, neanche dell'AU che senza la Triestina sarebbe costretto a trovarsi un lavoro...) 

Però questa strategia di fare il mercato al 31 di agosto rivoluzionando la squadra è un modus operandi da Genoa di Preziosi, non da squadra che vuole vincere i campionati. 

Certi meccanismi li affini in ritiro, soprattutto quelli riguardanti la fase difensiva e le varie opzioni sulla costruzione del gioco (e non sempre basta il ritiro, vedi la lazio di sarri che ancora fa una fatica tremenda).

Posso accettare il discorso del "a luglio costa 100,a metà agosto 70 e alle 19.00 del 31 te lo regalano" per il centravanti di categoria che ti risolve la partita. Ma se vuoi essere protagonista, la "spina dorsale" della squadra devi averla a disposizione a Luglio anche a costo di spendere di più e non alla terza giornata di campionato. Perché poi una settimana hai il posticipo di lunedì con defaticamento il martedì e rifinitura il sabato quindi lavori tre giorni, la settimana dopo hai il recupero della partita rinviata e quindi praticamente non riesci a lavorare, la settimana dopo hai l'infrasettimanale etc etc

Pensare di poter costruire in queste condizioni e seguendo ogni santo anno questa linea è pura utopia. E visto che succede da 3/4 anni, credo che il mio intervento non rientri nei "rutti liberi" 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Concordo, pur sapendo benissimo che i soldi non sono i miei (oddio, neanche dell'AU che senza la Triestina sarebbe costretto a trovarsi un lavoro...) 

Però questa strategia di fare il mercato al 31 di agosto rivoluzionando la squadra è un modus operandi da Genoa di Preziosi, non da squadra che vuole vincere i campionati. 

Certi meccanismi li affini in ritiro, soprattutto quelli riguardanti la fase difensiva e le varie opzioni sulla costruzione del gioco (e non sempre basta il ritiro, vedi la lazio di sarri che ancora fa una fatica tremenda).

Posso accettare il discorso del "a luglio costa 100,a metà agosto 70 e alle 19.00 del 31 te lo regalano" per il centravanti di categoria che ti risolve la partita. Ma se vuoi essere protagonista, la "spina dorsale" della squadra devi averla a disposizione a Luglio anche a costo di spendere di più e non alla terza giornata di campionato. Perché poi una settimana hai il posticipo di lunedì con defaticamento il martedì e rifinitura il sabato quindi lavori tre giorni, la settimana dopo hai il recupero della partita rinviata e quindi praticamente non riesci a lavorare, la settimana dopo hai l'infrasettimanale etc etc

Pensare di poter costruire in queste condizioni e seguendo ogni santo anno questa linea è pura utopia. E visto che succede da 3/4 anni, credo che il mio intervento non rientri nei "rutti liberi" 

Ricordo una dichiarazione di Gautieri in cui si augurava di iniziate la preparazione estiva con gran parte della rosa definita. Chiaramente augurio disatteso. Poi chiaro i mancati risultati sono colpa dei tifosi, di quell' amministratore di un gruppo che rema contro (con tutto il gruppo poi, una remada longa insomma), degli allenatori che non fanno giocare bene la squadra, di uno che è stato cercato per due anni e poi liquidato come bollito, dell' ambiente negativo. 

Eh, come si può programmare in un ambiente così, dai..... È colpa dell' ambiente. Chiaro no ?

Poi forse anche dei rettiliani, del 5g e dei terrapiattisti......

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Matteo.Ulci ha scritto:

Calciomercato 2021: 01/07/2021 - 31/08/2021.

Obbligatorio e necessario fare tutto il 31/08/2021?

Sono almeno tre stagioni che l'A.U, i suoi collaboratori (sempre lui), i dirigenti (sempre lui) e le persone che gestiscono la società (sempre lui) decidono (e) di muoversi esclusivamente nelle ultime ore del calciomercato.

Ha pagato questa scelta? No, neanche lontanamente.

Capisco che come hai detto certi profili non sono disponibili prima delle ultime ore della sessione però mi chiedo per l'ennesima volta:

Scegli una via e non ottieni risultati apprezzabili.

L'anno dopo perseveri e di nuovo niente risultati.

Ripercorrerla il III anno ha senso?

 

Regalare ogni anno almeno un mese agli avversari per propria scelta continuo a vederlo come un errore.

Forse sbaglierò però i risultati sono lì.

 

Però le cose non stanno precisamente così, se permetti.

Il primo anno di cuii parli siamo arrivati secondi e poi a giocarci i supplementari in finale, dunque direi bene.

Nel secondo non c'è stata nessuna rivoluzione il 31 agosto.

Quella c'è stata prima, e alla vigilia del campionato tutti ci davano per favoriti.

Sbagliando, evidentemente, ma il mercato di fine agosto c'entra abbastanza poco.

L'anno scorso Litteri è arrivato credo più avanti, da svincolato, ma vado a memoria e potrei sbagliare.

Lepore e Lopez sono arrivati a gennaio.

I titolari last minute ci sono stati, ma in numero mi pare ridotto.

La grande rivoluzione a fine agosto, con la squadra rivoltata come un calzino c'è stata quest'anno, e credo abbiano contribuito una serie di fattori.

Il primo, ovviamente, un inizio di stagione col doppio impegno casalingo (Coppa Italia e Seregno) finito male, e il secondo la ottenuta disponibilità economica ad investire che credo, da mezze parole, sia arrivata tardi.

Ovvio che il discorso sui giocatori che al 15 agosto non ti puoi permettere e al 31 sì è sempre valido.

Ma dal mio punto di vista, fermo restando che sarebbe ovviamente preferibile avere una squadra fortissima a inizio preparazione, e su questo siamo d'accordo tutti, non è grave il fatto che si sia arrivati a questo.

Sarebbe grave il non prenderne atto e dunque lavorare di conseguenza.

Per come la vedo io, non sarebbe un dramma trovare la quadra fra un mese con trenta partite da giocare e novanta punti a disposizione.

Perché che il Padova ci sia superiore lo sapevamo anche prima, e del resto non solo è frutto di un budget ben maggiore del nostro ma del rafforzamento evidente di una squadra arrivata prima a pari merito l'anno scorso.

Allora, per quanto mi riguarda, un piano logico prevederebbe mettersi via il Padova, e se poi si suicidano ne riparleremo, ma fare la corsa sulle altre rispetto alle quali abbiamo, oggettivamente, una rosa superiore.

E quello si può fare.

Giocarsi i playoff in casa da secondi o terzi, entrando in scena ai quarti e non al primo turno, e se va male ripartire comunque l'anno prossimo da una base valida, Elite o semplice C che sia.

Con lo stesso tecnico, ovviamente.

Ecco, una roba così avrebbe senso, a mio parere.

Se invece pareggiamo mercoledì e il Lecco diventa l'ultima spiaggia per Bucchi, allora a mio parere sbagliamo tutto.

Opinione personale, s'intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, forest ha scritto:

Però le cose non stanno precisamente così, se permetti.

Il primo anno di cuii parli siamo arrivati secondi e poi a giocarci i supplementari in finale, dunque direi bene.

Nel secondo non c'è stata nessuna rivoluzione il 31 agosto.

Quella c'è stata prima, e alla vigilia del campionato tutti ci davano per favoriti.

Sbagliando, evidentemente, ma il mercato di fine agosto c'entra abbastanza poco.

L'anno scorso Litteri è arrivato credo più avanti, da svincolato, ma vado a memoria e potrei sbagliare.

Lepore e Lopez sono arrivati a gennaio.

I titolari last minute ci sono stati, ma in numero mi pare ridotto.

La grande rivoluzione a fine agosto, con la squadra rivoltata come un calzino c'è stata quest'anno, e credo abbiano contribuito una serie di fattori.

Il primo, ovviamente, un inizio di stagione col doppio impegno casalingo (Coppa Italia e Seregno) finito male, e il secondo la ottenuta disponibilità economica ad investire che credo, da mezze parole, sia arrivata tardi.

Ovvio che il discorso sui giocatori che al 15 agosto non ti puoi permettere e al 31 sì è sempre valido.

Ma dal mio punto di vista, fermo restando che sarebbe ovviamente preferibile avere una squadra fortissima a inizio preparazione, e su questo siamo d'accordo tutti, non è grave il fatto che si sia arrivati a questo.

Sarebbe grave il non prenderne atto e dunque lavorare di conseguenza.

Per come la vedo io, non sarebbe un dramma trovare la quadra fra un mese con trenta partite da giocare e novanta punti a disposizione.

Perché che il Padova ci sia superiore lo sapevamo anche prima, e del resto non solo è frutto di un budget ben maggiore del nostro ma del rafforzamento evidente di una squadra arrivata prima a pari merito l'anno scorso.

Allora, per quanto mi riguarda, un piano logico prevederebbe mettersi via il Padova, e se poi si suicidano ne riparleremo, ma fare la corsa sulle altre rispetto alle quali abbiamo, oggettivamente, una rosa superiore.

E quello si può fare.

Giocarsi i playoff in casa da secondi o terzi, entrando in scena ai quarti e non al primo turno, e se va male ripartire comunque l'anno prossimo da una base valida, Elite o semplice C che sia.

Con lo stesso tecnico, ovviamente.

Ecco, una roba così avrebbe senso, a mio parere.

Se invece pareggiamo mercoledì e il Lecco diventa l'ultima spiaggia per Bucchi, allora a mio parere sbagliamo tutto.

Opinione personale, s'intende.

Tutto corretto e condivisibile, tranne la voce Litteri, giunto all'ultimo giorno di mercato quando la maggioranza si sarebbe aspettata un altro tipo di attaccante (forse meno incline agli infortuni).

Ieri abbiamo fatto notevoli passi avanti anche se Bucchi e Milanese sono stati molto esagerati nel dire che nel primo tempo il risultato giusto sarebbe stato 3 - 1 o 3-0. Anche il Padova si è reso pericolo in area piccola nel primo tempo, non si può guardare solo da una parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Tutto corretto e condivisibile, tranne la voce Litteri, giunto all'ultimo giorno di mercato quando la maggioranza si sarebbe aspettata un altro tipo di attaccante (forse meno incline agli infortuni).

Hai ragione, Litteri è arrivato l'ultimo giorno di mercato, il 5 ottobre a campionato iniziato da un po'.

In cambio di Matosevic.

Mi sono fatto ingannare dalla.data, ma il mercato finiva appunto il 5 ottobre.

Sul resto mi pare che siamo d'accordo :)

 

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Causa pioggia nella mia zona  ieri ho guardato l'Unione  su Eleven.    Ho notato  grossi progressi rispetto alle ultime uscite precedenti.  Nella partita specifica di ieri    forse    il ns. AD e l'allenatore  hanno esagerato  ma   almeno 1 gol di vantaggio COME MINIMO a favore dellUnione sarebbe stato nella logica delle cose! Palo a portiere battuto, due  azioni  con palo/traversa sfiorati a portiere battuto, gol regolarissimo (oltre 1 metro almeno in Tv) annullato per.....forse fuorigico di  altro giocatore  ininfluente nell'azione e lontanissimo dalla porta...mah.  Inoltre secondo me errore di posizione sul gol preso., ma quello e' comunque  colpa nostra.     Inizio seco ndo tempo  gol immediato preso su ribattuta. colpevolmente perche' si marca il giocatore piu' pericoloso al limite dell'area ma,  diciamo che c'e' stata anche molta sfortuna/casualita'.   Nel complesso ho visto una squadra ieri assolutamente al livello del Padova  che ha dimostrato del resto un giusto timore nei confronti dell'Unione cercando tra l'altro ripetute occasioni per  metterla in caciara e per perdere tempo con mezzucci di vario tipo compresi i raccattapalle spariti. 

Detto tutto cio.  per la difesa a tre possiamo anche insistere ma:  i 3 titolari centrali   sono  con lo stesso passo e ne servirebbe almeno uno piu' veloce.   Poi per me Lopez, pur con tutta la sua esperienza  e' un po' un ibrido perche' troppo lento per fare l'esterno e troppo falloso per fare il centrale.  A me comunque il suo atteggiamento non piace molto: troppo rissoso sopra le righe ecc.     Davanti ci serve   un Litteri  sano per  alternarlo a Trotta e Lopez e  un po' di duttilita' per passare al 343 quando si decide di utilizzare i vari  Petrella Di Massimo De Luca ecc.  

Spero che Bucci sia in grado di  gestire il gruppo in "relativa" autonomia  pur sapendo che  l'AD e' un grande accentratore cosa che ha  pregi e difetti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni dalla visione su Eleven…primo e secondo tempo hanno mostrato evidenti differenze di rendimento che secondo me trovano almeno parziale spiegazione dagli interpreti schierati. Il modulo di partenza non mi è dispiaciuto e spero venga percorsa questa strada perché si è visto un gioco più coeso con molti meno lanci lunghi…poi nella ripresa vuoi forse per la preparazione atletica non al meglio di alcuni dei nuovi e per dare un taglio più offensivo nel tentativo di recuperare la squadra è stata cambiata e non era più quella schierata nel primo tempo…se si aggiunge che il Padova ha trovato il raddoppio a inizio ripresa così permettendo loro di aspettarci intasando gli spazi tutto questo ha reso i nostri tentativi sterili
Resto convinto che la squadra del primo tempo ha ampi margini per migliorare ancora sperabilmente in tempi contenuti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ndocojo ha scritto:

Prendere palo da un metro di piatto con la porta spalancata è un errore grave, non è sfortuna.

Cosi come l'errore di Gomez, clamoroso per un attaccante. 

Quindi si, con il gol annullato si stava giustamente sull 1-1.

Poi nel secondo tempo si sono viste le evidenti differenze. 

Bah......posso citarti  un errore dei miei tempi?  Pantera Danova ala destra del Milan e della Nazionale degli anni  60  sbaglio un gol  colpendo la traversa   da 1 metro dalla linea di porta......parliamo di un calciatore fra i primi del ruolo in Italia.  Capita.   In ogni  modo  da come si e' visto in Tv (che non e' il campòo ovviamente) la palla e' sbucata in mezzo a 5-6 uomini ed era veloce e il nostro terzino ha colpito al meglio di destro. Una differenza di un centesimo di secondo  fa finire la palla dentro, fuori o sul palo.....Direi che Rapisarda per me' e' stato il migliore dei nostri.   Quello di Gomez concordo con te che e' stato un errore marchiano. Nemmeno io a 75 anni  pur essendo mancino  sbaglio quel gol  di destro, tra l'altro a portiere  gia' fuori causa.     Per il resto.   come avevo gia' detto precedentemente, vedo un errore/incertezza di Offredi sul loro gol e un'ulteriore UNICA loro azione del primo tempo con diagonale forte a tagliare l'aera non toccato da nessuno.   Secondo tempo:   dopo 2 minuti 2 a zero :  cosa hanno fatto loro?  attesa e contropiede facile.....   Non ho visto assolutamente grandi differenze e  sinceramente    anche se magari ti sembra impossib ile, sono molto piu' ottimista oggi di quanto non lo fossi  ieri.  Credo faremo un buon campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Cip ha scritto:

 sono molto piu' ottimista oggi di quanto non lo fossi  ieri.  Credo faremo un buon campionato.

non è un pensiero sbagliato, anzi

sicuramente abbiamo visto che c'è una strada da intraprendere (il 3-5-2), magari applicando alcuni correttivi, ma il sentiero è là.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

non è un pensiero sbagliato, anzi

sicuramente abbiamo visto che c'è una strada da intraprendere (il 3-5-2), magari applicando alcuni correttivi, ma il sentiero è là.

 

il fatto che però, dopo 3 giornate di campionato, il 3-5-2 possa essere considerato il modulo di riferimento, nonostante già si evidenzino delle lacune qualitative nel reparto arretrato, e dopo un mercato improntato (in teoria) sul 4-3-3 o 4-2-3-1, la dice lunga..

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, smaramba ha scritto:

il fatto che però, dopo 3 giornate di campionato, il 3-5-2 possa essere considerato il modulo di riferimento, nonostante già si evidenzino delle lacune qualitative nel reparto arretrato, e dopo un mercato improntato (in teoria) sul 4-3-3 o 4-2-3-1, la dice lunga..

si e no....sbagliano anche in seria A con budget enormi...guarda la Juve che  non ha ancora deciso se gioca a 3  o a 4 dietro e non trova la posizione a.....Chiesa (60 milioni).   Poi  il 352 se lo giochi con Gomez  esterno a sx   e' un 442 mascherato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cip ha scritto:

Bah......posso citarti  un errore dei miei tempi?  Pantera Danova ala destra del Milan e della Nazionale degli anni  60  sbaglio un gol  colpendo la traversa   da 1 metro dalla linea di porta......parliamo di un calciatore fra i primi del ruolo in Italia.  Capita.   In ogni  modo  da come si e' visto in Tv (che non e' il campòo ovviamente) la palla e' sbucata in mezzo a 5-6 uomini ed era veloce e il nostro terzino ha colpito al meglio di destro. Una differenza di un centesimo di secondo  fa finire la palla dentro, fuori o sul palo.....Direi che Rapisarda per me' e' stato il migliore dei nostri.   Quello di Gomez concordo con te che e' stato un errore marchiano. Nemmeno io a 75 anni  pur essendo mancino  sbaglio quel gol  di destro, tra l'altro a portiere  gia' fuori causa.     Per il resto.   come avevo gia' detto precedentemente, vedo un errore/incertezza di Offredi sul loro gol e un'ulteriore UNICA loro azione del primo tempo con diagonale forte a tagliare l'aera non toccato da nessuno.   Secondo tempo:   dopo 2 minuti 2 a zero :  cosa hanno fatto loro?  attesa e contropiede facile.....   Non ho visto assolutamente grandi differenze e  sinceramente    anche se magari ti sembra impossib ile, sono molto piu' ottimista oggi di quanto non lo fossi  ieri.  Credo faremo un buon campionato.

Pure Pelé ne sbagliò uno clamoroso in un Mondiale. 

Ma rimane un errore. Grave. Più grave della mancata uscita di Offredi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×