Genzo Posted March 27 Report Share Posted March 27 Sulla partita di ieri è passato un po' sottotraccia lo schieramento col trequartista, un 3 4 1 2 che mi pare garantisca un po' di imprevedibilità in più a livello offensivo. È invece un po' inquietante questa possibile riforma che se approvata "all'italiana" potrebbe entrare in vigore già dalla stagione prossima, anche se mi pare comunque improbabile. Ieri giravano supposizioni di una C d'élite a 20 squadre, riducendo quindi a 60 il totale delle società professionistiche in Italia. Vorrebbe dire accesso alle quattro retrocesse dalla B più le classificate dalla seconda alla sesta di quest'anno (altre quindici, e saremmo a diciannove). La ventesima potrebbe essere la vincitrice della Coppa Italia, con relativo beneficio per la settima del nostro girone, essendo da questo che provengono entrambe le finaliste ed avendo entrambe già diritto all'Elite per meriti di classifica. Ma siamo nel campo delle pure supposizioni, per adesso di ufficiale non c'è assolutamente niente di niente.Ci qualificheremo grazie ad un ripescaggio come tutte le promozioni degli ultimi 20 anni Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiGi-TO Posted March 27 Report Share Posted March 27 2 ore fa, Cip ha scritto: Domanda da "ora legale": ma Lungomare e' stato bannato??? oppure a qualche problema??' Dopo la prestazione di Immobile l'altra sera ha un forte cerchio alla testa... 😅 😅 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted March 28 Report Share Posted March 28 Leggio già el terzo messaffio sull'assenza de Lungomare sul forum in sti giorni. Tanto più fa 'ruomore' la sua assenza tanto più se attesta la sua importanza all'interno de questo spazio virtuale. Comunque non c'entra ban o delusioni calcistiche, ga gavú un brutto problema famigliare che, ahimè, non xe più risolvibile. Quando riprenderà le forze lo ritroveremo de novo tra noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted March 28 Report Share Posted March 28 Tutta la mia solidarietà alla persona, anche se non la conosco se non per "leggerla" nei suoi interventi. Per quel che pol valer ghe esprimo la mia vicinanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted March 28 Report Share Posted March 28 Un forte abbraccio a Lungomare che leggo sempre volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip Posted March 28 Report Share Posted March 28 2 ore fa, ndocojo ha scritto: Leggio già el terzo messaffio sull'assenza de Lungomare sul forum in sti giorni. Tanto più fa 'ruomore' la sua assenza tanto più se attesta la sua importanza all'interno de questo spazio virtuale. Comunque non c'entra ban o delusioni calcistiche, ga gavú un brutto problema famigliare che, ahimè, non xe più risolvibile. Quando riprenderà le forze lo ritroveremo de novo tra noi. Mi spiace moltissimo!! Se lo senti digli che lo penso molto e mi manca come interlocutore. Non sara' un grande aiuto ma e' quello che posso fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 28 Report Share Posted March 28 mi dispiace sentire questa di Lungomare. Un abbraccio forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted March 28 Report Share Posted March 28 Un forte abbraccio a Lungomare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted March 28 Report Share Posted March 28 I messaggi qua sopra mi hanno riempito l'anima e sono il lato di umanità reale in uno spazio virtuale dove siamo solo dei nickname. In questo momento, che è il più doloroso che possa capitare a 29 anni, non posso che ringraziarvi di cuore e abbracciarvi Sono felice di essere entrato qua dentro cinque anni fa❤️ 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted March 28 Report Share Posted March 28 un abbraccione Lungomare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted March 28 Report Share Posted March 28 🫂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted March 28 Report Share Posted March 28 Un abbraccio Lungomare anche da chi scrive poco ma legge sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted March 28 Report Share Posted March 28 Servi a niente, ma me dispiaxi e te abbraccio virtualmente anche mi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted March 28 Author Report Share Posted March 28 Per quanto difficile sia il momento, forza e coraggio Lungomare. Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Cecoslovacco Posted March 29 Report Share Posted March 29 Lungomare un grande abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SergioZ Posted March 29 Report Share Posted March 29 abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted March 29 Report Share Posted March 29 Un abbraccio virtuale e un pensiero reale. Dario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted March 29 Report Share Posted March 29 mi dispiace di cuore, un forte abbraccio anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted March 29 Report Share Posted March 29 Un abbraccio di cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stets Posted March 29 Report Share Posted March 29 Grossissimo abbraccio, Lungomare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted March 29 Report Share Posted March 29 Forza, un super abbraccio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts