Jump to content

Triestina - Legnago 26 marzo 2022 ore 14 30 Stadio Rocco

Recommended Posts

Sulla partita di ieri è passato un po' sottotraccia lo schieramento col trequartista, un 3 4 1 2 che mi pare garantisca un po' di imprevedibilità in più a livello offensivo.
È invece un po' inquietante questa possibile riforma che se approvata "all'italiana" potrebbe entrare in vigore già dalla stagione prossima, anche se mi pare comunque improbabile.
Ieri giravano supposizioni di una C d'élite a 20 squadre, riducendo quindi a 60 il totale delle società professionistiche in Italia.
Vorrebbe dire accesso alle quattro retrocesse dalla B più le classificate dalla seconda alla sesta di quest'anno (altre quindici, e saremmo a diciannove).
La ventesima potrebbe essere la vincitrice della Coppa Italia, con relativo beneficio per la settima del nostro girone, essendo da questo che provengono entrambe le finaliste ed avendo entrambe già diritto all'Elite per meriti di classifica.
Ma siamo nel campo delle pure supposizioni, per adesso di ufficiale non c'è assolutamente niente di niente.
Ci qualificheremo grazie ad un ripescaggio come tutte le promozioni degli ultimi 20 anni

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

2 ore fa, Cip ha scritto:

Domanda  da  "ora legale":  ma Lungomare   e' stato bannato???   oppure a qualche problema??'

Dopo la prestazione di Immobile l'altra sera ha un forte cerchio alla testa... 😅 😅

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Leggio già el terzo messaffio sull'assenza de Lungomare sul forum in sti giorni. 

Tanto più fa 'ruomore' la sua assenza tanto più se attesta la sua importanza all'interno de questo spazio virtuale. 

Comunque non c'entra ban o delusioni calcistiche, ga gavú un brutto problema famigliare che, ahimè, non xe più risolvibile. 

Quando riprenderà le forze lo ritroveremo de novo tra noi. 

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Leggio già el terzo messaffio sull'assenza de Lungomare sul forum in sti giorni. 

Tanto più fa 'ruomore' la sua assenza tanto più se attesta la sua importanza all'interno de questo spazio virtuale. 

Comunque non c'entra ban o delusioni calcistiche, ga gavú un brutto problema famigliare che, ahimè, non xe più risolvibile. 

Quando riprenderà le forze lo ritroveremo de novo tra noi. 

Mi spiace moltissimo!!   Se lo senti  digli che   lo penso molto e mi manca come interlocutore.  Non sara' un grande aiuto ma e' quello che posso fare.

I messaggi qua sopra mi hanno riempito l'anima e sono il lato di umanità reale in uno spazio virtuale dove siamo solo dei nickname. In questo momento, che è il più doloroso che possa capitare a 29 anni, non posso che ringraziarvi di cuore e abbracciarvi

Sono felice di essere entrato qua dentro cinque anni fa❤️

• Mi piace 2