Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

Bon, comunque, trequartista o seconda punta, semo sai malamente; ora se non è un problema di condizione atletica, è mentale, oppure abbiamo veramente preso una serie di brocchi tutti assieme, o chi li allena e li mette in campo non è all'altezza, o non si è creata la giusta amalgama.

Purtroppo non vivendo a Trieste non so nulla di certo, se non vedendo i filmati, seguendo radio attività con relativi commenti, ed ovviamente leggere questo forum.

La società pare difendere a spada tratta l'allenatore, i risultati sono avvilenti.

Vediamo domenica in trasferta come andrà, io non so più cosa dire, mi pare di continuare l'incubo degli ultimi anni, giocatori scarsi, allenatori pessimi.

Quando girerà il vento?

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Senza offesa, mi pare che tutti tranne hector, abbiamo visto la stessa partita. Avrà ragione lui, lo spero vivamente.

Mi rendo conto che il risultato fa schifo, ma io tento sempre di scindere la prestazione dal risultato. La prestazione non è stata ottima, per carità, ma per me va valutata nel contesto della nostra stagione e del momento dell'avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero presente ma lascio il commento di due miei amici in stadio: davanti un po' meglio del solito, a metà campo molta confusione, dietro niente bene. Solita squadra sempre con i reparti scollegati tra loro. Non si vede un vero miglioramento, anzi dall'inizio ad oggi sempre i soliti errori. 

normalmente abbiamo opinioni simili, e leggendo i vostri pareri sembra non sia cambiato nulla. Viviamo di folate estemporanee e di gioco neanche a parlarne..... Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Non ero presente ma lascio il commento di due miei amici in stadio: davanti un po' meglio del solito, a metà campo molta confusione, dietro niente bene. Solita squadra sempre con i reparti scollegati tra loro. Non si vede un vero miglioramento, anzi dall'inizio ad oggi sempre i soliti errori. 

normalmente abbiamo opinioni simili, e leggendo i vostri pareri sembra non sia cambiato nulla. Viviamo di folate estemporanee e di gioco neanche a parlarne..... Mah

Per dirla con chiarezza, abbiamo perso contro le riserve dell'Arzignano, che ha cambiato mezza squadra esattamente come noi.

Uno immagina che le riserve di una squadra costata un milione e mezzo, così mi dicono e non ho ragioni per non credere a chi me lo dice, siano poca roba.

Sufficiente per venire a vincere a casa nostra senza rubare nulla, evidentemente.

Non trovo, come ho già detto, un solo motivo di soddisfazione, neanche vaga.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, forest ha scritto:

Per dirla con chiarezza, abbiamo perso contro le riserve dell'Arzignano, che ha cambiato mezza squadra esattamente come noi.

Uno immagina che le riserve di una squadra costata un milione e mezzo, così mi dicono e non ho ragioni per non credere a chi me lo dice, siano poca roba.

Sufficiente per venire a vincere a casa nostra senza rubare nulla, evidentemente.

Non trovo, come ho già detto, un solo motivo di soddisfazione, neanche vaga.

Non fa sperare nulla di buono purtroppo. Se dopo più di un mese non si vede l'ombra di un miglioramento inizio a dubitare del mister. Come avevo già scritto metto come spartiacque la gara con il Padova. Se per allora non si vede nulla di buono come miglioramenti trovo giusto cambiare il mister per quanto visto finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, forest ha scritto:

No, piano, il problema non è che si chiama Arzignano, perché il nome vuol dire zero.

È che si tratta di niente più che una onesta squadra di C, che ho visto già due volte (le due contro di noi) e non ha niente a che vedere con Novara o Pordenone (per citare altre due nostre avversarie).

Eppure, pur avendo a mio avviso non più di due o tre individualità superiori a una C appena dignitosa, hanno vinto qua tutto sommato senza nemmeno faticare troppo.

E in questo, di motivi di soddisfazione non riesco a trovarne neanche mezzo.

 

Si certo, il concetto era questo, perder in casa non col Padova,Vicenza,Pordenone o Novara, ma con una squadra neopromossa che oggettivamente fa el suo conpitin dignitosamente.El problema xe la nostra squadra che neanche quel fa....mi neanche aspettassi la partida col Padova, rischiemo una imbarcada in casa contro una rivale storica con ulteriore depression per tutto l'ambiente....anche se (e dubito molto) domenica i vinzessi con la Pro Sesto con questo allenador purtroppo non vedo nessun miglioramento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pro Sesto fuori, Albinoleffe e Padova in casa, Pro Patria fuori e Mantova in casa; queste se non erro le partite che ci portano a fine ottobre.

Sempre e solo sulla carta, soltanto il Padova è da considerare uno squadrone, sempre e solo sulla carta le altre rivali non lo sono, e pertanto bisogna essere superiori, e possibilmente vincere, o almeno provarci con convinzione.

Non so veramente cosa si sta pensando tra presidente, Romairone e staff squadra, e mi sorprenderebbe un cambio di panchina prima di novembre, ma se qui non si cambia registro il caro (a me personalmente no) Bonatti le castagne potrebbe andarle a mangiare via da Trieste.

Così non ci siamo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Pro Sesto fuori, Albinoleffe e Padova in casa, Pro Patria fuori e Mantova in casa; queste se non erro le partite che ci portano a fine ottobre.

Sempre e solo sulla carta, soltanto il Padova è da considerare uno squadrone, sempre e solo sulla carta le altre rivali non lo sono, e pertanto bisogna essere superiori, e possibilmente vincere, o almeno provarci con convinzione.

Non so veramente cosa si sta pensando tra presidente, Romairone e staff squadra, e mi sorprenderebbe un cambio di panchina prima di novembre, ma se qui non si cambia registro il caro (a me personalmente no) Bonatti le castagne potrebbe andarle a mangiare via da Trieste.

Così non ci siamo proprio.

vedi, secondo me bisognerebbe smetterla con il considerare la nostra squadra una delle migliori e superiore alla gran parte delle altre, 4 o 5 escluse

perche’ il campo finora  ha detto che non è così e ad esempio l’Arzignano incontrato 2 volte non si è dimostrato inferiore, e così la Pro Vercelli che poteva segnarne 5 mentre Pordenone e Novara sono sembrate abbastanza nettamente superiori

per cui trovo fuori luogo ogni ragionamento sulla presunta superiorità nei confronti delle prossime avversarie

ho visto la Pro Patria dominare a Salo’ e credo che non abbia 11 punti per caso, dovessimo affrontare il Sangiuliano già mi immagino i commenti ma chi xe questi e così via come quando beccavamo poi pacco a Matelica, per inciso il Sangiuliano ha 12 punti

rendiamoci conto della situazione, abbiamo 7 punti grazie ad una cappella dell’arbitro altrimenti stavamo a 5 come la Pro Sesto e questa è attualmente la nostra dimensione, il campo ha detto questo

non vedo uno scandalo se dovessimo pareggiare o perdere a Sesto o con l’Albinoleffe, sinceramente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Pro Sesto fuori, Albinoleffe e Padova in casa, Pro Patria fuori e Mantova in casa; queste se non erro le partite che ci portano a fine ottobre.

Sempre e solo sulla carta, soltanto il Padova è da considerare uno squadrone, sempre e solo sulla carta le altre rivali non lo sono, e pertanto bisogna essere superiori, e possibilmente vincere, o almeno provarci con convinzione.

Non so veramente cosa si sta pensando tra presidente, Romairone e staff squadra, e mi sorprenderebbe un cambio di panchina prima di novembre, ma se qui non si cambia registro il caro (a me personalmente no) Bonatti le castagne potrebbe andarle a mangiare via da Trieste.

Così non ci siamo proprio.

meno di 8 punti sarebbero una vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

 

non vedo uno scandalo se dovessimo pareggiare o perdere a Sesto o con l’Albinoleffe, sinceramente

 

Assolutamente, perdere ci sta, il problema è il modo di perdere.

Giocassimo perlomeno decentemente, perdere può dare fastidio fino ad un certo punto. Giocando in questo modo, non solo si perde, ma si perde male. Ed è questa, per me, la differenza.

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Giova80 said:

Assolutamente, perdere ci sta, il problema è il modo di perdere.

Giocassimo perlomeno decentemente, perdere può dare fastidio fino ad un certo punto. Giocando in questo modo, non solo si perde, ma si perde male. Ed è questa, per me, la differenza.

 

Concordo, se continuiamo a giocare così, dopo la serie da voi elencata, secondo me, botte di c**o a parte, a cui qualcuno fa affidamento, saremo tra le ultime tre. Felice di essere smentito, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la conferenza stampa di oggi è mi è venuto in mente un solo vocabolo: ridicolo. E lo dico senza offesa, anzi l’offeso mi sento io perché questa persona crede di avere a che fare con dei perfetti imbecilli. Spero che se ne vada il prima possibile, questo campione di arroganza e presunzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non avesse ancora letto, direttamente dalla pagina FB della Triestina: 

"Che sia un bene uscire dalla Coppa Italia forse no, perché la nostra volontà è quella di andare sempre in campo per vincere. Volevamo coinvolgere giocatori che non erano stati troppo impegnati in precedenza, alcuni di loro si sono anche disimpegnati bene. Chiaro che uscire toglie impegni e aumenta quindi la gestione a livello di energie, sicuramente però dispiace essere usciti dopo aver secondo me fatto una buona partita. Negli episodi non siamo stati particolarmente fortunati, avendo creato tante occasioni da gol. Le risposte avute da chi fin qui aveva giocato meno sono però un aspetto importante, anche in chiave rotazioni future. Non guardo al doppio turno casalingo che verrà, guardo a breve termine quindi alla partita di Sesto San Giovanni. Mi aspetto una gara convinta, adattandosi a un terreno dove credo di gioco non ce ne sarà molto”.

"Dobbiamo avere la forza di prenderci qualcosa in più sotto tutti gli aspetti. Una squadra che ha dimostrato di avere grande carattere e di avere la forza di cambiare le partite. Dobbiamo trovare maggiore equilibrio, perché il voler andare a caccia del risultato ci ha portato a spezzarli, questi equilibri. L'obiettivo è mantenere sia un livello di produzione offensiva come nelle ultime tre gare, sia l'equilibrio mostrato nelle prime partite. Non credo in fortuna e sfortuna, credo nell'energia positiva di andare a prendersi il risultato e di far girare gli eventi a nostro favore. Non possiamo spezzare spesso la squadra, perché non abbiamo ancora un'intensità di gioco sufficiente per far fronte a quel tipo di situazione. E' sì un percorso, ma dobbiamo crescere velocemente, si fanno analisi su tutto e su tutto dobbiamo crescere. Oggi, non domani".

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Ho letto la conferenza stampa di oggi è mi è venuto in mente un solo vocabolo: ridicolo. E lo dico senza offesa, anzi l’offeso mi sento io perché questa persona crede di avere a che fare con dei perfetti imbecilli. Spero che se ne vada il prima possibile, questo campione di arroganza e presunzione.

E dire che oggi è stato meno peggio del solito....

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Non credo in fortuna e sfortuna, credo nell'energia positiva di andare a prendersi il risultato e di far girare gli eventi a nostro favore.

Non ho tatuaggi, ma questo potrebbe essere la frase del mio primo tatuaggio. Sul petto, vicino al cuore.

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/10/2022 at 18:00, LungomareNatisone ha scritto:

Boh ...mi so solo che al gfvip i fantastici veci de una volta cressudi nel mondo de una volta ga bullizzado el depresso Marco Bellavia, con una stigmatizzazion schifosa nei confronti de una malattia comunissima. Ecco, uno dei pochi ad esserse comportado umanamente nei confronti de sto povero cristo cercando un minimo de starghe vicin xe quel mona de tiktoker della Stardust de George Ciupilan... Ah, sti tiktoker, iera meio una volta co el branco emarginava i depressi...

El dubbio che fossi tutto un copion televisivo no te sovvien?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, smaramba ha scritto:

se vuoi farla stare tutta, visto quanto è lunga, ti conviene iniziare a fare pettorali a livello mister olimpia

Ma usiamo un carattere piccolo, andiamo  a capo, e ci sta tutto!!

Modificato da GiGi-TO
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

"Dobbiamo trovare maggiore equilibrio, perché il voler andare a caccia del risultato ci ha portato a spezzarli, questi equilibri. 

In effetti, tutto questo attaccare scriteriatamente fin qua non ha pagato, anche se indubbiamente abbiamo dato spettacolo 

Direi di stare più coperti e magari rallentare un po' i ritmi.

Adesso impostiamo camminando, magari potremmo farlo da seduti.....

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×