Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, stets ha scritto:

Però se ben ricordo il primo fallimento (1994, era De Riu') è iniziato con la messa in mora da parte del Motel Valrosandra.

Per una cifra non tanto sostanziosa.

Poi chiaro tutti, compresi i giocatori (c'era anche Milanese) hanno proceduto con la messa in mora a loro volta per poter accedere al fondo della lega che copre queste situazioni (non so se in toto o parzialmente).

Ora un mio amico che lavora in un ristorante presso un circolo mi ha detto che loro non hanno ancora ricevuto quanto gli spetta per pranzi e cene varie del gruppo squadra (giocatori, tecnici ecc).

Direi che è un campanello d' allarme, aggiunto a quello relativo all' affitto del campo di Monfalcone usato dalla formazione femminile.

Probabilmente, come hai detto tu, onoreranno. Diciamo che aspettano di essere sollecitati.

Francamente, mi sembra un modus operandi (pago solo quando non posso proprio più farne a meno) eticamente riprovevole a dir poco, anche se non infrequente in quel mondo.

Quanto alle ragioni, preferisco non saperle e illudermi che sia una scelta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, forest ha scritto:

Spero e tutto sommato penso di no.

Non ancora, almeno.

Ma stanno venendo a galla tutta una serie di cose che mi guardo bene dal rendere pubbliche ma che certamente non giovano all'immagine della società, tutt'altro.

Par di capire che dal principio il modus operandi sia stato "paghiamo, magari anche bene, solo quel che è necessario, il resto aspetterà".

Non una cosa così infrequente in ambito calcistico, purtroppo, ma non una meraviglia, diciamo.

Solo che alcuni si stanno stufando di aspettare......

Nel caso di Cristina, i soldi dovuti non erano i suoi (collaborava per pura passione) ma quelli per l'affitto dei campi d'allenamento.

Sì è semplicemente stufata di metterci la faccia per difendere quel che piano piano sta diventando indifendibile.

E se lo scrivo è perché non è smentibile da nessuno.....

Quindi sembra che pure a Monfalcone sia "difficile fare calcio" (semicit.). 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, stets ha scritto:

Però se ben ricordo il primo fallimento (1994, era De Riu') è iniziato con la messa in mora da parte del Motel Valrosandra.

Per una cifra non tanto sostanziosa.

Poi chiaro tutti, compresi i giocatori (c'era anche Milanese) hanno proceduto con la messa in mora a loro volta per poter accedere al fondo della lega che copre queste situazioni (non so se in toto o parzialmente).

Ora un mio amico che lavora in un ristorante presso un circolo mi ha detto che loro non hanno ancora ricevuto quanto gli spetta per pranzi e cene varie del gruppo squadra (giocatori, tecnici ecc).

Direi che è un campanello d' allarme, aggiunto a quello relativo all' affitto del campo di Monfalcone usato dalla formazione femminile.

Probabilmente, come hai detto tu, onoreranno. Diciamo che aspettano di essere sollecitati.

Anche qualche squadra giovanile, o meglio i genitori, stanno prendendo in considerazione la possibilità di partecipare o meno ai tornei perché le spese d'iscrizione e trasporto non sono più pagate dalla società. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte ci sono ritardi e dall'altra giocatori che potevano accasarsi in altre piazze (Piacentini e Tessiore) e invece scelgono Trieste. Chi capisce la direzione è bravo. 

Una sorta di montagne russe da mal di stomaco. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato il passaggio di quote? In che percentuale?

Quando parliamo di "società", potrebbe essere che ci riferiamo a tutt'altra cosa rispetto a qualche giorno fa. Potrebbe essere cambiata la maggioranza. 

Giacomini aveva detto che era sua "intenzione" restare presidente e mantenere la maggioranza, ma tutto dipendeva dall'esito delle trattative.

Attendiamo che ci comunichino questo esito in breve tempo. Altrimenti prendiamo atto che quella del 13 gennaio era una menzogna. O, meglio, prendiamo atto che non c'è stato nessun riassetto societario e che le trattative sono andate a monte. Ma che ce lo dicano.

Modificato da hector
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato il passaggio di quote? In che percentuale?
Quando parliamo di "società", potrebbe essere che ci riferiamo a tutt'altra cosa rispetto a qualche giorno fa. Potrebbe essere cambiata la maggioranza. 
Giacomini aveva detto che era sua "intenzione" restare presidente e mantenere la maggioranza, ma tutto dipendeva dall'esito delle trattative.
Attendiamo che ci comunichino questo esito in breve tempo. Altrimenti prendiamo atto che quella del 13 gennaio era una menzogna. O, meglio, prendiamo atto che non c'è stato nessun riassetto societario e che le trattative sono andate a monte. Ma che ce lo dicano.
Da quello che avevo capito, Giacomini dovrebbe chiarire il tutto, il prossimo weekend prima o dopo la partita con la Pro Sesto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Genzo ha scritto:

Da quello che avevo capito, Giacomini dovrebbe chiarire il tutto, il prossimo weekend prima o dopo la partita con la Pro Sesto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

"Chiarire" è una parola grossa... speriamo non sia come il comunicato dove non si chiariva nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, forest ha scritto:

Francamente, mi sembra un modus operandi (pago solo quando non posso proprio più farne a meno) eticamente riprovevole a dir poco, anche se non infrequente in quel mondo.

Quanto alle ragioni, preferisco non saperle e illudermi che sia una scelta.....

come mi diceva sempre il mio vecchio coach....PER MORIR E PAGAR XE SEMPRE TEMPO

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove scrivere, se qui o sulle pagine del basket.

Scrivo qui.

Si tratta degli orari delle prossime partite in casa della Triestina e della Pallacanestro Trieste entrambe in casa domenica 5 febbraio. L'Unione è in programma alle 14.30 ed il basket alle 17.00. Per me va benissimo che mi trasferirò dallo stadio al palazzetto (spero una volta tanto contento...) , ma mi sembra che la Questura o la Prefettura eccepisca che ci sia troppo poco spazio di tempo tra un evento sportivo e l'altro.

C'è qualcuno meglio informato al riguardo? C'è un "rischio" di anticipo al sabato di uno dei due eventi, o slittamento di orari?

Grazie  

Modificato da Roberto24
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

non so dove scrivere, se qui o sulle pagine del basket.

Scrivo qui.

Si tratta degli orari delle prossime partite in casa della Triestina e della Pallacanestro Trieste entrambe in casa domenica 5 febbraio. L'Unione è in programma alle 14.30 ed il basket alle 17.00. Per me va benissimo che mi trasferirò dallo stadio al palazzetto (spero una volta tanto contento...) , ma mi sembra che la Questura o la Prefettura eccepisca che ci sia troppo poco spazio di tempo tra un evento sportivo e l'altro.

C'è qualcuno meglio informato al riguardo? C'è un "rischio" di anticipo al sabato di uno dei due eventi, o slittamento di orari?

Grazie  

nessun cambiamento,unica variazione gli abbonati in gradinata della Triestina,dovranno andare in tribuna, circa 300 persone,di cui la metà non viene in stadio da tempo, mentre la curva entra regolarmente, da notare che gli accessi tra gradinata e curva distano 20 mn e che in curva ci sono molti più tifosi che in gradinata.decisione della questura che non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, kurgan ha scritto:

nessun cambiamento,unica variazione gli abbonati in gradinata della Triestina,dovranno andare in tribuna, circa 300 persone,di cui la metà non viene in stadio da tempo, mentre la curva entra regolarmente, da notare che gli accessi tra gradinata e curva distano 20 mn e che in curva ci sono molti più tifosi che in gradinata.decisione della questura che non capisco.

L'antistadio della tribuna ha un accesso diretto al palazzetto, cosa che non è possibile dalla curva invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

L'antistadio della tribuna ha un accesso diretto al palazzetto, cosa che non è possibile dalla curva invece.

ma se il pubblico della gradinata crea confusione all'accesso del palazzetto, quelli della curva Furlan no? gli accessi sono dallo stesso piazzale

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, kurgan ha scritto:

ma se il pubblico della gradinata crea confusione all'accesso del palazzetto, quelli della curva Furlan no? gli accessi sono dallo stesso piazzale

Ripeto, dalla gradinata attraverso la porta che comunica con il grezar si può accedere al palazzetto.

Visto che quel portone viene usato ogni tanto per l'afflusso degli ospiti del basket ci sta che venga impedito l'accesso al pubblico della gradinata della Triestina.

Non mi risulta che dalla Furlan passino ospiti del basket/ci sia un collegamento diretto con il palazzetto

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ripeto, dalla gradinata attraverso la porta che comunica con il grezar si può accedere al palazzetto.

Visto che quel portone viene usato ogni tanto per l'afflusso degli ospiti del basket ci sta che venga impedito l'accesso al pubblico della gradinata della Triestina.

Non mi risulta che dalla Furlan passino ospiti del basket/ci sia un collegamento diretto con il palazzetto

ok,non lo sapevo,come non detto.grazie per la precisazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×