Jump to content

Stagione Triestina 2022/23

Recommended Posts

Adesso, ndocojo ha scritto:

Non so niente, faccio ipotesi. 

Si non era un attacco a te figurati , chiaro che se il nome è Lotito mi viene da pensare al Delle Valle uscito ieri …a volte le cose sono più semplici di quel che crediamo però a tutti noi piace romanzare il tutto. Forse il divertimento è pure quello 

Nessuno ha comprato la società. Nuovi soci sono entrati in società. Alzando il capitale sociale lasciando i 100mila della Met (20%) e mettendo 400mila (80%).  Nell'assemblea straordinaria tenutasi ieri. Portando così il capitale sociale a 500mila.

Non è un tecnicismo, se uno ci pensa, ma una scelta che consente poi di percorrere diverse strade.

Quali 

36 minuti fa, valderrama ha scritto:

dove anni fa alla conferenza stampa si presentò un avvocato che nemmeno sapeva il nome della società costituita che andava a rappresentare

Dastroso...Dastraso...Dastrosa...che conferenza stampa epica🤣

4 minuti fa, gimmi ha scritto:

Nessuno ha comprato la società. Nuovi soci sono entrati in società. Alzando il capitale sociale lasciando i 100mila della Met (20%) e mettendo 400mila (80%).  Nell'assemblea straordinaria tenutasi ieri. Portando così il capitale sociale a 500mila.

Non è un tecnicismo, se uno ci pensa, ma una scelta che consente poi di percorrere diverse strade.

Quali 

questo è un aspetto che avevo notato anch'io, e giuridicamente parlando nemmeno di poco conto

46 minutes ago, Calcio74 said:

Tu vai a baciare i piedi del tuo guru, su FB. Saluti 😉

Guarda, uno dei pochi guru che seguo da sempre è Eckhart Tolle, ad esempio, non certo quello che indichi tu, che è una persona che stimo, per tanti motivi. Forse non conosci la differenza. Tu continua a seguire pure il nostro ex AU che tanto ti piace e il guru de noantri su questo forum, quello che mette le canzoncine da cerebrolesi da YouTube, se ti fa tanto piacere.

18 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Guarda, uno dei pochi guru che seguo da sempre è Eckhart Tolle, ad esempio, non certo quello che indichi tu, che è una persona che stimo, per tanti motivi. Forse non conosci la differenza. Tu continua a seguire pure il nostro ex AU che tanto ti piace e il guru de noantri su questo forum, quello che mette le canzoncine da cerebrolesi da YouTube, se ti fa tanto piacere.

Ieri caro Spunk ti è andata male vista la riuscita della salvezza, lo so avresti preferito sparire e ripartire dalla D pur di non veder più il tuo tra virgolette caro AU, però alla fine non lo so in quale modo e maniera i soldi quelli veri non quelli del monopoli sono saltati fuori. Posso dire se non ti arrabbi che Milanese ieri si è preso una rivincita su di voi. Poi del futuro non ve certezza perciò camin facendo capiremo cose che al momento sfuggono a molti me per primo, ma che fine agosto giochiamo in serie C è al momento l'unica cosa certa e visto l'andazzo non mi par poco cosa. 

Ciao a tutti, dopo giorni di silenzio e timore finalmente scrivo perché sono felice che la Triestina c'è l'abbia fatta.

Ieri pomeriggio ero addirittura commosso dall'esito positivo, e che male c'è ad esserlo.

Oggi ho letto i vostri commenti, e soprattutto ciò che ritengo bello, ovvero l'articolo di Ciro Esposito tra i suntini di Sandro.

Sinceramente non mi pongo il problema di chi siano i reali soci o futuri compratori dell'Unione, ciò che so è che per quel che mi riguarda MM si è dato da fare anche per riconoscenza verso quanto fatto e... ricevuto..da Mario Biasin, e soprattutto che si riparte dalla C .

Ora attendo il mercato e soprattutto come avevo scritto qualche giorno fa aspetto che qualcuno apra una nuova discussione sul toto allenatore.

Per quanto mi riguarda con felicità e ritrovato entusiasmo vi saluto e ora mi godo finalmente le ferie senza patemi alabardati.

Ciao muloni, vi saluto e ogni tanto siate meno scontrosi, sospettosi e magari più ottimisti.

13 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

Nell'intervista dice chiaramente che è il loro avvocato ad averli messi in contatto con MM, e in 48 h hanno chiuso tutto. Quindi o le altre erano solo voci o questa è uscita all'ultimissimo, ma non lo sapremo mai.

Chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre :D

3 ore fa, SergioZ ha scritto:

Forse retrocediamo o forse non finiamo neppure il campionato. Non lo so/sappiamo. Certo è che il ragionamento di Guiz non fa una piega ed il particolare di Antonio Rapazzo nel CDA era passato sotto il radar. Nessuno investe con l'idea di andare in perdita.

Appunto. Poi, ovvio, non possiamo sapere che squadra sarà approntata e come saremo messi in classifica. Ma quelli sono problemi di natura sportiva....sarebbe utile che un direttore sportivo VERO se ne occupasse. Ma comunque, direi che la serietà degli acquirenti si possa dare per scontata.

ok, adesso non resta che tradurre in italiano corretto quello un po' stentato dii Esposito:

A operazione conclusa si può dire che l'acquisizione fatta dall'Atlas Consulting è nata da un contatto prodotto da un manager conoscente di Milanese che opera nel mondo del calcio e della finanza a livello europeo. Il soggetto che ha manifestato interesse è molto strutturato e solido e collegato all'Atlas. Con quel soggetto si sono interfacciati Milanese e la famiglia tant'è che l'ex au ha conosciuto i soci di Atlas solo mercoledì pomeriggio a closing fatto. 

e si capisce meglio perchè Forest parlava di occasione irripetibile e perchè tutto sommato possiamo dormire sonni abbastanza traquilli. 

11 minuti fa, gimmi ha scritto:

ok, adesso non resta che tradurre in italiano corretto quello un po' stentato dii Esposito:

A operazione conclusa si può dire che l'acquisizione fatta dall'Atlas Consulting è nata da un contatto prodotto da un manager conoscente di Milanese che opera nel mondo del calcio e della finanza a livello europeo. Il soggetto che ha manifestato interesse è molto strutturato e solido e collegato all'Atlas. Con quel soggetto si sono interfacciati Milanese e la famiglia tant'è che l'ex au ha conosciuto i soci di Atlas solo mercoledì pomeriggio a closing fatto. 

e si capisce meglio perchè Forest parlava di occasione irripetibile e perchè tutto sommato possiamo dormire sonni abbastanza traquilli. 

Di cui però non possono fare il nome…chissà poi perché…mentre il buon Giacomini a T4 dice che loro due erano da tempo alla ricerca di una squadra da prendere ecc. Alla fine da come l’art lascia intendere allora i due Atlas sono dei pupazzi in mano ad un altro ?

20 minuti fa, gimmi ha scritto:

Abbastanza tranquilli?…

Mi sono ripromesso 15gg di vacanza dal forum, che comunque leggo in relax quando ho tempo, e ho intenzione di mantenere il proposito.

Però prima devo fare due o tre precisazioni, essendo stato in questi 2 gg più volte chiamato in causa.

Al mio carissimo amico Gimmi preciso di non aver mai parlato di occasione irripetibile (sono piuttosto attento a quello che scrivo) ma di aver detto, e lo ribadisco, che con questi saremmo cascati bene, almeno a giudicare dalle premesse e dalle garanzie espresse.

Detto però da chi le garanzie le ha viste, e ovviamente non sono io, e non certo cliccando il nome Atlas su Google e ritenendo che questo sia il modo corretto di stabilire la solidità di un compratore.

Perché se fosse così non servirebbero due giorni di trattative, incontri fra avvocati, pacchi (ovviamente figurati) di documenti e garanzie, ore di conference call.

Basterebbe assumere il nostro Manuel (detto con tutta la simpatia, sia chiaro) e con una ricerca sul web in 20 secondi arrivare alle conclusioni...

Naturalmente, questo non significa avere la certezza di poter dormire fra due guanciali, perché immagino che se vent'anni fa ci avessero comprati Tanzi e la Parmalat avremmo fatto i salti di gioia, e sappiamo invece com'è finita, ma le premesse per un certo ottimismo alla luce delle garanzie espresse e, perché no, di un avvocato non esattamente di secondo piano che ha deciso di metterci la faccia di persona, ci sono tutte.

Poi ovviamente giudicheremo solo i fatti, come è giusto che sia, la mano sul fuoco io la metto solo per coloro che conosco approfonditamente, e questi fino a venerdì non sapevo neanche che esistessero, figuriamoci...

A Stefanuzzo dico che la stima è ricambiata, che vederci allo stadio sarà assolutamente un piacere e che se conosce chiunque del forum o che graviti intorno ad esso (dunque Guiz compreso :) ) trovarmi non sarà certo un problema.

A Spunk, che prima dice di ignorarmi e poi non perde occasione di citarmi, mi preme dire che il video postato effettivamente non era intelligentissimo, e la ragione sta nel fatto che tendenzialmente adeguo quel che posto all'interlocutore.

Sulla definizione di "guru de noantri", conosco di persona troppe persone del forum perché non sappiano che non sono e non sarò mai il guru di nessuno.

Posto semplicemente il poco che so, e solo quando so di poterlo fare.

Di solito, cerco di evitare di scrivere cazzate, e nel dubbio taccio.

Puoi leggere tutta questa discussione dalla prima pagina e di Della Valle, Prada, Brunelli o roba simile non mi sentirai mai parlare, tanto per dirne una...

Perché vedi, tu un giorno (circa tre mesi fa) hai scritto che non solo sapevi di coloro che in passato avevano cercato di comprare la Triestina, ma addirittura avevi "verificato personalmente".

E siccome so con certezza che non c'è mai stato nessuno (o se uno c'è stato, nessuno lo ha saputo) sarei piuttosto curioso di conoscere i tuoi criteri di verifica....

Ma non è un problema, se ci ignoriamo reciprocamente sul forum c'è spazio per tutti, e poi ognuno può farsi un'opinione.

Saluti, stavolta sul serio, a tutti.

Ci becchiamo qua a luglio, magari parlando di amichevoli.....

Sei tu quello che mi chiami in causa ripetutamente dopo ogni cosa che scrivo, anche a semplici attestati di stima a utenti che, appunto,  stimo, con ripetute offese. Sono sinceramente arcistufo di rispondere alle tue continue precisazioni e sottolineature, che comunque hanno un sottotesto di offesa costante. Ti ricordo solo e dopo chiudo,  cercando di ritornare a ignorarti completamente, cosa che credo sia l’unica cosa da fare con personaggi del tuo livello, che secondo la tua grande conoscenza calcistica, dopo Biasin ci sarebbe stato il nulla o i Pontrelli o Mehmeti a dir si voglia, se hai poca memoria vatti a rileggere i tuoi numerosi post, perché io di memoria buona ce l’ho, compreso il lunghissimo post a descrivere le mirabilie del fenomeno Lopez, descritto come un asso che i vari giovani virgulti alla Pizzul, Libutti e compagnia, se lo sarebbero potuto sognare. Chiudo qui e facci pure sapere ogni giorno quando ritornerai dal tuo buen retiro, che stiamo in ansia.

Edited by Spunk199
  • Haha 4