Jump to content

Calciomercato Triestina 2022/23

Recommended Posts

3 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Scusa per il mio francese accademico, ma che ca**o dici?

Hai preso proprio l'esempio più sbagliato al mondo.. possono esserci tifosi delle big inglesi nel resto del globo, ma in Inghilterra gli inglesi tifano la squadra della propria città

Chiedilo a Ed Sheeran che tifa Ipswich Town, ad Alex Turner che tifa Wednesday o ancora alle migliaia di tifosi del Forest in trasferta in un Old Trafford strapieno in ogni ordine di posto per una partita della squadra primavera

C'era proprio bisogno di reiscriversi con un altro nickname per continuare a dire scemenze come quando ti chiamavi Kaisercaio?

Non voglio difendere nessuno, ma numanecia non ha mai detto che gli inglesi non tifano per la squadra della propria città o quartiere. Quel "sdoganandolo" significa che gli inglesi hanno di molto ampliato quella che è la base dei tifosi, realizzando e vendendo un prodotto diventato globale. In Asia son come matti per la premier, che infatti più di noi ha gli orari "giusti" per le televisioni orientali. 

Adesso tutti i fuoriclasse vogliono giustamente andare in premie ed essere pagati ingaggi "da premier", e non vi è alcun dubbio che quello inglese sia il campionato con il livello competitivo più alto del globo. Che poi i tifosi del Leeds o del Forest siano fantastici e segano sempre la squadra ecc.ecc. nessuno lo contesta, io penso.

Opinione personale: la società si sta muovendo bene e in modo sensato sul mercato, poi sul repulisti totale abbiamo già scritto parecchio.

Gori mi pare un gran bel colpo , ora vediamo chi esce dal gruppo e soprattutto chi ancora arriverà e soprattutto curioso di vedere la mano del mister.

Buon lavoro e forza Unione 

9 ore fa, Mex ha scritto:

Di Dino Sangiovanni ricordo una punizione memorabile a Gemona. Finì direttamente in mezzo al bestiame nella stalla oltre il campo.

Io mi ricordo quello esemplare battuto sullo 0-2 contro la Pro Dronero, gesto tecnico memorabile superato da Dino medesimo non più di cinque secondi dopo con un bel fendente di destro che fece ripartire la furia delle Pampas De Peralta, fronteggiato egregiamente per cinquanta metri da Lapaine (o Hassler?) e ostacolato in tutti i modi da un Del Mestre in giornata di grazia!

Edited by Contea di Trieste
  • Haha 1

9 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Scusa per il mio francese accademico, ma che ca**o dici?

Hai preso proprio l'esempio più sbagliato al mondo.. possono esserci tifosi delle big inglesi nel resto del globo, ma in Inghilterra gli inglesi tifano la squadra della propria città

Chiedilo a Ed Sheeran che tifa Ipswich Town, ad Alex Turner che tifa Wednesday o ancora alle migliaia di tifosi del Forest in trasferta in un Old Trafford strapieno in ogni ordine di posto per una partita della squadra primavera

C'era proprio bisogno di reiscriversi con un altro nickname per continuare a dire scemenze come quando ti chiamavi Kaisercaio?

E il Port Vale - sobborgo de Stoke - di Robbie Williams???

• Grazie 2

1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Opinione personale: la società si sta muovendo bene e in modo sensato sul mercato, poi sul repulisti totale abbiamo già scritto parecchio.

Gori mi pare un gran bel colpo , ora vediamo chi esce dal gruppo e soprattutto chi ancora arriverà e soprattutto curioso di vedere la mano del mister.

Buon lavoro e forza Unione 

Mi trovi assolutamente d'accordo. Poi è chiaro che il campo potrà smentire le buone intenzioni, ma anche a me sembra che la società si stia muovendo molto bene.

Lovisa papà, dichiara che il PN cerca un portiere ed apertamente fa il nome di Martinez….
È cosa abbastanza nota che Martinez sia promesso sposo del PN

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

E il Port Vale - sobborgo de Stoke - di Robbie Williams???

Elton John con il Watford 

Eric Clapton con il West Bromwich

Chris Martin (Coldplay) con l’Exeter City 

Peter O’Toole con il Sunderland 

Il principe Carlo infine tifa per il Burnley 

Giusto per citarne alcuni.... Ma esempi di gente famosa che tifa per squadre minori ne è pieno in Inghilterra. 

2 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Io mi ricordo quello esemplare battuto sullo 0-2 contro la Pro Dronero, gesto tecnico memorabile superato da Dino medesimo non più di cinque secondi dopo con un bel fendente di destro che fece ripartire la furia delle Pampas De Peralta, fronteggiato egregiamente per cinquanta metri da Lapaine (o Hassler?) e ostacolato in tutti i modi da un Del Mestre in giornata di grazia!

Ricordo anche che a Gradisca, sotto 1-0 e dopo un rigore sbagliato,  qualcuno 😂 si arrampicò sulla recinzione per motivarlo a dovere. Forse fu la sua miglior partita.

48 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Elton John con il Watford 

Eric Clapton con il West Bromwich

Chris Martin (Coldplay) con l’Exeter City 

Peter O’Toole con il Sunderland 

Il principe Carlo infine tifa per il Burnley 

Giusto per citarne alcuni.... Ma esempi di gente famosa che tifa per squadre minori ne è pieno in Inghilterra. 

Come Bonolis che tifa Unione

11 minuti fa, Mex ha scritto:

Ricordo anche che a Gradisca, sotto 1-0 e dopo un rigore sbagliato,  qualcuno 😂 si arrampicò sulla recinzione per motivarlo a dovere. Forse fu la sua miglior partita.

Per me Contea sarà sempre Il Motivatore

Forse gavemo talmente le bale piene dei ultimi anni che non vedeimo l'ora de un repulisti totale, xe cone quando te sta con una baba per diese anni e no te vedi oca, te se moli e te va a far serataa Riccione l'ultima settimana de agosto...

L'adrenalina xe quela😂...

Ciao a tutti, nn scrivo quasi mai, ma ve leggo non ogni giorno, ma quasi tutto il giorno

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Da ben 3 giorni!!!! Secondo tifoso illustre dopo Condò

Mi go anche una vaga memoria de un'intervista al comico Bebo Storti che confidava un tifo per l'Unione, ma completamente a caso.

Ma podessi esser tutto frutto della mia immaginazione.

4 ore fa, ake ha scritto:

Di Gennaro un biennale.dovrebbe firmare a breve

Per me sarebbe un altro bel colpo. Sempre leggendo quel che si trova sul web, ovviamente, perché non mi ricordo neanche di averlo visto giocare. 

10 ore fa, ndocojo ha scritto:

Mi go anche una vaga memoria de un'intervista al comico Bebo Storti che confidava un tifo per l'Unione, ma completamente a caso.

Ma podessi esser tutto frutto della mia immaginazione.

no no verissimo

confermo

(poi ecco non go idea se fossi una cosa reale o se fossi una roba per ingraziarse la piazza)

Edited by Euskal Herria