Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-GeVi Napoli (domenica 29 gennaio 2023)


Messaggi raccomandati

7 ore fa, a vanvera ha scritto:

Sempre su pacher un giorno fa: "Si,sicurissimo.e lo dimostra i minutaggi delle ultime 5 partite. 30 26 24 20 13.... Secondo te questo cosa vuol dire? Che sta giocando bene? "

Rispetto alle opinioni di alcuni giorni fa espresse, con spocchia, in replica ad una osservazione sul buco che stava creando pacher in 4, mi pare un cambio drastico di posizione e ci sta e denota, devo ammetterlo, capacità di analisi ed obiettivià. Ci sta un po' meno la spocchia di allora, reiterata ed ostentata, con aggiunta di tono canzonatorio, in relazione al concetto di pulcino bagnato che continuo a percorrere.

Non go capì niente. Stai dicendo che con capacità di analisi e obbiettività ho cambiato idea. E invece tu no, nonostante i progressi di spencer siano abbastanza evidenti e sotto gli occhi di tutti? Ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Davide69 ha scritto:

Da quel che vedo su vivaticket semo circa a metà della capienza

 

E non è un dato che mi entusiasma, per una partita importantissima in chiave salvezza, che arriva dopo la presentazione della nuova società e soprattutto le loro intenzioni dichiarate.

Certo, pian piano si sta' ricreando un certo entusiasmo ma siamo lontani dai dati di presenza per COVID.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ivoivo ha scritto:

Con Milano in che configurazione?

Credo che con l'Olimpia invece Terry ci sarà. In una gara forse più sbilanciata per noi rispetto a quella di stasera, credo che una "variabile impazzita" possa far bene a noi contro di loro. Intanto però c'è da vincere stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alvin66 ha scritto:

Sei pagine per una partida neanche inziada.. Se non xe record questo... 

El tuo, e anche el mio, xè altri due messaggi che manda verso el record della settima pagina

Battude a parte, continuo a sperar in un cambio de direzion de Pacher, che secondo mi ga le potenzialità per far ben, e de ritrovar finalmente anche Campogrande: in un momento che dovessi esser de esaltazion collettiva, me dispiasi sai che sti due boni muli no rivi a godersela. Se poi Gaines, oltre a mostrar robe che no me spettavo de lui, come la difesa e el zogo de squadra, el se metti de novo a far el cecchin de 3, sarà el massimo della soddisfazion, e no sarà solo Napoli a dover star attenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Degrassi nel Piccolo di oggi ipotizza un passaggio al 6+6 la prossima settimana

con un’eventuale completamento della ristrutturazione del roster nella sosta di febbraio

ma precisa che è solo una sua opinione personale, oramai ognidun disi la sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremo essere molto aggressivi sul perimetro per prevenire le conclusioni dei loro esterni, ma al contempo limitare le penetrazioni favorite dai maggiori spazi lasciati dentro l'area. In attacco sarà invece da sfruttare al massimo il p&r e la stazza dei nostri Lever e Vildera sotto canestro.

Ciò premesso, secondo me oggi Gaines può essere un fattore molto importante per incanalare la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Basta che non sia cosi in societa'😀

certo

a parte il fatto che il ragionamento di Degrassi lascia perplessi , cosa avrebbe cambiato pagare la luxury tax l’altro ieri anziche domani ?

per me l’ipotesi non regge, tanto più che farlo venerdì avrebbe avuto un effetto tranquilizzante sui nostri 2 lunghi stranieri

sempre ammesso che non siano già stati informati delle intenzioni della società 

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

certo
a parte il fatto che il ragionamento di Degrassi lascia perplessi , cosa avrebbe cambiato pagare la luxury tax l’altro ieri anziche domani ?
per me l’ipotesi non regge, tanto più che farlo venerdì avrebbe avuto un effetto tranquilizzante sui nostri 2 lunghi stranieri
sempre ammesso che non siano già stati informati delle intenzioni della società 

Anche a me sembrerebbe strano il passaggio in settimana, a quel punto nn capirei perché nn si sia fatto prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo riusciti un po' a complicarcela, ma sotto sotto non ho mai tremato...

Bella partita anche oggi, questa è veramente una SQUADRA. Complimenti a tutti!

P.S. Io continuo con la mia idea e resterei col 5+5 inserendo tra i 5 Terry quando sarà pronto (la prossima?) a sto punto al posto di Pacher.

Pacher che comunque terrei come straniero di scorta almeno un altro paio di settimane, se a lui va bene. 

Per me si potrebbe tranquillamente finire la stagione risparmiando 40k.

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×