Vai al contenuto

Renate - Triestina 14:30 15 Marzo 2023


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Bo, hanno trovato il gol di tacco al volo spalle alla porta alla Roberto Mancini, mai visto un c**o così, non avendo fatto niente per 47 minuti per altro. 

Niente da dire sul gran colpo di tacco. Dico solo che una palla dal corner non dovrebbe arrivare tranquillamente al rimbalzo in mezzo all´area

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, stets ha scritto:

Bon, adesso facciamone ancora uno, tanto per tranquillità e per sopire ogni loro velleità di provare a riaprirla.

A parte il primo quarto d’ora, tutto abbastanza sotto controllo. Bisogna anche dire che i cambi di Gentilini sono quasi sempre azzeccati. A parte Lollo, che oggi sembra non esserci….

Modificato da alterteich
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vittoria e ne abbiamo fatti 4.

Quello che più mi ha impressionato oggi è stata la condizione fisica, un'ottima aggressività fin dal primo minuto. Celeghin importantissimo, si vede essere giocatore che ti può inventare il passaggio filtrante....insieme a Tessiore e Pezzella alza decisamente il livello tecnico della squadra. Parlando di quest'ultimo, scuola Roma, si vede che è un giocatore dotato di buoni colpi, ma un carattere probabilmente presuntuoso ed indolente lo limitano molto spesso (non oggi).

Molto buono il rientro di Crimi, partita di sacrificio di Mbakogu...l'attaccante sembra avere qualche problema fisico dovuto all'età (ginocchio? Schiena?), ma d'altronde non sarebbe in queste categorie altrimenti.

Complimenti a Gentilini per il lavoro svolto, abbiamo una squadra viva. Rimane complicata la salvezza, non mi esalto più di tanto...ma speranze ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scrooge ha scritto:

ma non te podesi dir la tua un poco più spesso? magari iniziando ...a settembre 😄?

Ah ah.

Ma sai in casa sono in piedi in curva e non mi è comodo commentare durante la partita.

Di solito quelle in trasferta le guardavo sulla TV dal divano.

Oggi ho dovuto seguirla sul tablet sul tavolo con a fianco il Cell aperto sul forum. Quindi comodamente potevo intervenire senza perdermi attimi della partita.....

Comunque se dovessi portare fortuna in questo modo mi impegnerei a scrivere durante anche le prossime partite.....😆

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×