Guest massi Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 (edited) La società, oltre alle tante perle di questi anni, è stata fantastica nel scegliere due allenatori come Iaconi e Salvioni che si possono definire "er peggio". Entrambi sono stati a dir poco strepitosi nel riuscire nell'impresa di portarci in Lega Pro ( l'odiata e vista per anni serie C1). Anche oggi Salvioni ha fatto di testa sua mettendo in campo una formazione ridicola. Ha il sedere di trovare una coppia in avanti che funziona bene come Taddei e Godeas, ma vuole metterci del suo...Longoni!!! Togliendo quel poco di pericolosità che avevamo... ha schierato Miramontes per mesi e oggi che mancava Testini non l'ha fatto...ridicolo!!! Siamo riusciti a cedere Toledo per uno peggio di lui... In un campionato così mediocre dove cittadella, Modena e albino si salveranno retrocedere è una beffa ancor più amara...che brutto finale caro signor Salvioni... Questa società ha un record: aver portato il peggio degli allenatori in circolazione a Trieste: Gotti,Somma, Iaconi e Salvioni...! Edited May 21, 2011 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 orribile finale di un orribile campionato. Speriamo solo che i nuovi sappiano farci dimenticare in fretta l'era fantinel. P.S. per fortuna il piacenza ha perso.. è matematco che la bottiglia non la pago io, e se non vince a varese... PINOOOOOTTT... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
King-Almiron Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Mi veramente volessi saver come ga impiegà i 97 minuti che iera in campo Longoni. A balon no ga zogà, cossa ga fatto ? Guardava i altri ? Zogava col telefonin ??? Sto mato poi prossimo anno va a Cittadella e fa 20 gol.... Cmq un grazie a tutti i zogadori che xe rivai nell'impresa de perder in casa contro una squadra za salva e che non vinzeva dal 2 aprile. Grazie Presidente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chad9 Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Lunardini, ma va fanculo. No te conosi nissun, te ga fatto si e no 2 partide e te se permetti de venir a chieder scusa... Ma va cagar dei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Mi veramente volessi saver come ga impiegà i 97 minuti che iera in campo Longoni. A balon no ga zogà, cossa ga fatto ? Guardava i altri ? Zogava col telefonin ??? Sto mato poi prossimo anno va a Cittadella e fa 20 gol.... Cmq un grazie a tutti i zogadori che xe rivai nell'impresa de perder in casa contro una squadra za salva e che non vinzeva dal 2 aprile. Grazie Presidente. Qualcosa ha fatto...è riuscito a fare il difensore del vicenza nell'occasione in cui Taddei ha colpito il palo...giocasse nei veneti il suo voto sarebbe almeno 6. Speriamo di ripartire da 0 con una squadra giovane che faccia prima un anno di assestamento in Lega pro e magari lo vinca l'anno dopo...per poi costruire le basi e fare magari in b come il Cesena...comunque sempre forza Unione alla faccia di Fantinel, la sua family e di chi ci vuole male. Io alla salvezza avevo smesso di crederci dopo Grosseto...quando scrissi la classifica dei retrocessi...è andata così...resta l'amarezza...per aver visto un altro pagliaccio seduto sulla panchina dell'Unione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el greco Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 che mal che fa!! non xe giusto!! comunque sempre forza unione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Viotti 5 Cottafava 5 malago 5 Longhi 6 D'ambrosio 5 Lunardini 4,5 Gerbo 3 taddei 5 Bariti 5,5 Longoni 3 Godeas 5,5 Antonelli 3 salvioni sv...incompetente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Non c'e che dire...un cocktail perfetto di incompetenza, arroganza e braccetto corto ci ha appena relegato in lega pro dopo 8 anni. Ritengo la società prima responsabile di questa situazione. Del resto chi sceglie gli allenatori? Chi stipendia i giocatori? Chi allontana i tifosi con iniziative impopolari? L'immensa cistuia vista in questi ultimi 2 anni e' frutto di una campagna acquisti sempre più sparagnina. Nella cisturia ci metto anche i cosiddetti pezzi pregiati scelti con sapienza Machiavellica fra i più fragili, lungodegenti giocatori della caletteria. Del resto i vati Carobbio sono troppo onerosi ed e' la logica conseguenza prendere Lunardini anche se, facendo il conteggio dello sipendio preso dal centrocampista parmense fratto i minuti utili giocati si scopre che il fragile pezzo da novanta ha un onorario del livello del neurochirurgo Maira. Io non condanno la società per la retrocessione. Può succedere ... Condanno la società p l'assoluta mancanza di passione sportiva e di amore verso la città. Mi ha colpito un intervista rilasciata dal figlio di Garrone dopo la retrocessione della Samp. Il dolore, la costernazione che trasudava nell'intervista non so' se fosse di facciata...ma ha avuto il coraggio di scusassi con la città, di ammettere errori commessi e concludeva dicendo che la permanenza in caletterai sarebbe stata una breve parentesi. Ovviamente rinnovava l'impegno di rimanere... Parole che, mettendomi nei panni dei tifosi blucerchiati mi hanno consolato. Sono curioso di vedere che dichiarazioni rilascerà Fantinel... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 brusa anche che vincendo se podeva ancora giogarsela... ma una squadra che non riva nianche a portar a casa i biscotti.... in ogni caso come sempre Pinot ga ditto giusto... Taddei in ala xe una str.....a, el se sarìa spompà... eco in questo el gà sbaglià, pel tropo corer nol se ga spompà el se ga rotto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 che mal che fa!! non xe giusto!! comunque sempre forza unione!! Male fa male. Sul "sempre forza Unione" sono d'accordo, e a parole lo sono tutti. Vedremo l'anno prossimo in quanti saremo al Rocco. Sul "no xe giusto" mi piacerebbe darti ragione, ma purtroppo è giustissimo. Sulla Società, è inutile sparare sul cadavere. Se ne vanno, e questa è l'unica cosa buona dei loro anni di gestione. Torno invece volentieri sul mister, perchè non accetto che si dica che saremmo retrocessi con chiunque. Nossignori, qualsiasi allenatore di terza categoria avrebbe impostato questa partita meglio di Salvioni. Sono su questo forum da pochissimo, ma ho fatto in tempo a scrivere ampiamente, in questi giorni, quel che pensavo del suo lavoro fin qui, e specificatamente della formazione odierna. E non sono stato certo il solo a farlo. A un certo punto, quando nella ripresa Longoni si è letteralmente cappottato da solo, ho pensato al mister che lo vedeva in gran forma. Su Taddei l'autolesionismo odierno ha rasentato la follia, visto che dopo dieci minuti era già palese a tutti che non ce la faceva a rientrare sul loro numero 5, e che al contributo forzatamente nullo in fase difensiva si aggiungeva l'impossibilità di essere in qualche modo decisivo giocando a sessanta metri dalla porta. Tutte cose dette e ridette talmente tante volte che se anzichè a Coverciano Salvioni avesse fatto un corso di aggiornamento sul nostro forum, adesso ci staremmo organizzando per la decisiva trasferta di Ascoli. Tuttavia, pur trovandosi nel pieno del suo delirio, il nostro mister visionario avrebbe ancora potuto correre ai ripari nell'intervallo. Bastava togliere l'inutilissimo Longoni, spostare davanti Taddei e inserire Antonelli. Da subito. Troppo facile e troppo scontato per il Mago Salvion. Che infatti ha estratto dal cilindro Antonelli terzino, poco prima che inevitabilmente Taddei si stirasse, come era del resto inevitabile che succedesse. A quel punto dentro il prode Gigi, Longoni è andato in fascia (perchè non poteva andarci dall'inizio?) e la partita in c**o. Il nostro, per l'esattezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 (edited) Sic stantibus rebus... me dispiasi, go el cuor che pianzi, ma allo stesso tempo son sollevado perché finalmente gavemo staccado la spina ad un malado terminale. Gavé presente quando gavé quei parenti a cui ghe se affezionai e che i xe in coma profondo o i sta sai ma sai mal, ecco, mi no vedevo l'ora de staccar la spina perché veder la squadra della mia città esser rappresentada da questo presidente, da questa dirigenza, da questi zogadori e da questo allenador me fazeva vignir el sangue ai zenoci. Finalmente gavemo voltado pagina, Salvioni sarà un alenador mediocre quel che volé, ma purtroppo un vecio proverbio istrian disi "poco ti paghi e poco ti ga", anzi, secondo mi aver fatto 40 punti con sta squadraccia xe za tanto, Salvioni sarà quel che xe, però no xe un suo fallimento, xe el fallimento de una società gestida in modo circense. No servi aggiunger altro!+ x forest: no semo retrocessi oggi bensì el 30 agosto 2010, sbagliar una partida dal punto de vista tecnico-tattico non giustifica i 40 punti in classifica accumulai fino ad ora, questa squadra faria fadiga a vinzer anche contro el Kras, no xe colpa dell'allenador se gavemo el peggior attacco del campionato e se per 3/4 del stesso ierimo ultimi quasi spacciai! Salvioni ga colpe ma non dovemo darghe contro all'allenador per cercar de far passar in secondo pian el nostro schifo socetario e soprattutto el mediocrissimo livel della nostra povera Unione. So che xe dura ammetter per un tifoso, ma mi, che seguo l'Unione da 15 anni, qeusta xe la più brutta e scarsa Triestina dal 1997 in avanti! Rimpiango Coti, Provitali e Canella, pensé voi come son ridotto! Edited May 21, 2011 by atleticoiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Ovviamente el campionato non lo gavemo perso oggi, ma la partida col vicenza xe stada lo specchio fedele de un'annata orrenda. Nel primo tempo d'ambrosio e longhi bloccai indrio, sti lancetti inutili a zercar la tsta de godeas, zero idee, zero corsa a centrocampo, zero pressing... zero tutto. Occorri partir con un repulisti epocale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Torno invece volentieri sul mister, perchè non accetto che si dica che saremmo retrocessi con chiunque. Nossignori, qualsiasi allenatore di terza categoria avrebbe impostato questa partita meglio di Salvioni. Sono su questo forum da pochissimo, ma ho fatto in tempo a scrivere ampiamente, in questi giorni, quel che pensavo del suo lavoro fin qui, e specificatamente della formazione odierna. E non sono stato certo il solo a farlo. A un certo punto, quando nella ripresa Longoni si è letteralmente cappottato da solo, ho pensato al mister che lo vedeva in gran forma. Su Taddei l'autolesionismo odierno ha rasentato la follia, visto che dopo dieci minuti era già palese a tutti che non ce la faceva a rientrare sul loro numero 5, e che al contributo forzatamente nullo in fase difensiva si aggiungeva l'impossibilità di essere in qualche modo decisivo giocando a sessanta metri dalla porta. Tutte cose dette e ridette talmente tante volte che se anzichè a Coverciano Salvioni avesse fatto un corso di aggiornamento sul nostro forum, adesso ci staremmo organizzando per la decisiva trasferta di Ascoli. Tuttavia, pur trovandosi nel pieno del suo delirio, il nostro mister visionario avrebbe ancora potuto correre ai ripari nell'intervallo. Bastava togliere l'inutilissimo Longoni, spostare davanti Taddei e inserire Antonelli. Da subito. Troppo facile e troppo scontato per il Mago Salvion. Che infatti ha estratto dal cilindro Antonelli terzino, poco prima che inevitabilmente Taddei si stirasse, come era del resto inevitabile che succedesse. A quel punto dentro il prode Gigi, Longoni è andato in fascia (perchè non poteva andarci dall'inizio?) e la partita in c**o. Il nostro, per l'esattezza. Straquoto, oggi ci ha fatto vedere la summa della sua pochezza, un vero cretino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 questa squadra faria fadiga a vinzer anche contro el Kras, no xe colpa dell'allenador se gavemo el peggior attacco del campionato e se per 3/4 del stesso ierimo ultimi quasi spacciai! Salvioni ga colpe ma non dovemo darghe contro all'allenador per cercar de far passar in secondo pian el nostro schifo socetario Ti sbagli, e di grosso. Questa squadra, messa decentemente in campo, era in grado di giocarsi la salvezza fino all'ultimo secondo. E persino di ottenerla, visto il livello generale. Facciamo cambio di mister fra noi e l'Albino, e saremmo salvi da un mese. Mi sembra di capire che non vai allo stadio, quindi se vedi solo gli highlights posso capire il tuo punto di vista. Ma credimi, non è così. Sulle colpe della Società ne abbiamo già parlato e siamo, mi pare, tutti d'accordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furlanp Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 (edited) ..per far mal fa sai mal... ...do anni de retrocessioni con el padova killer un anno e el vicenza che ne da el colpo de grazia sto anno..disemo che anche dal punto de vista delle squadre per determinar la nostra fine el destino ga scelto ben....ma come tanti de voi disi la strada verso la c la xe stada scelta da tempo..i registi de sta società.. THIS IS THE END BEAUTIFUL FRIEND.. THIS IS THE END..MY ONLY FRIEND THE END OF OUR ELABORATE PLANS ..THE END... APPUNTO...la fine xe rivada...e de bel xe che se spera che molta incopetenza se leverà dai maroni.. ..ma xe anche la fine de tutti i nostri piani elaborati..de tabelle per rivar ancora vivi ad Ascoli.. come temevo el biscotto el Vicenza non ne lo ga da..o forse come qualchedun ce ga vista la partida sostien..ne lo ga anghe offerto..ma non gavemo savu ciorselo. dAL BRASILE NON GO RIVA VEDER LA PARTIDA..MA ME rrisulta che impegno un minimo ghe xe sta...ma la squadra iera sai mesa mal in campo....solo voi pode dir questo..ah mi solo el risultato e le opinioni de chi ghe iera ....speremo ben per l' anno novo...ma chi vivi sperando mori cantando....quindi e speranze devi eser in man a gente più seria e sopratutto capace RIDE THE SNAKE Edited May 21, 2011 by paolo jim the crow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 (edited) Ti sbagli, e di grosso. Questa squadra, messa decentemente in campo, era in grado di giocarsi la salvezza fino all'ultimo secondo. E persino di ottenerla, visto il livello generale. Facciamo cambio di mister fra noi e l'Albino, e saremmo salvi da un mese. Mi sembra di capire che non vai allo stadio, quindi se vedi solo gli highlights posso capire il tuo punto di vista. Ma credimi, non è così. Sulle colpe della Società ne abbiamo già parlato e siamo, mi pare, tutti d'accordo. Caro forest, mio pare ga l'abbonamento e nel calcio ga zogado anche a certi livei, per cui me fido delle sue parole e della sua esperienza calcistica, co el ritorna a casa el me disi sempre sta frase "Semo da Serie C"... Comunque scolto sempre almeno la radiocronaca e la scorsa partida col Torino me la son cuccada, aihmé, da primo all'ultimo minuto, per cui no parlo a vanvara, prima de scriver certe robe ghe penso do-tre volte. Dopo el calcio xe bel in quanto scienza inesatta, te me parlavi dell'Albin: lori ga comunque gente più navigada della nostra in rosa: Regonesi, Mingazzini, Bombardini, Sala, Passoni, Zenoni, gente che ga zogado anche in A, e anche in grossi club (Sala campion d'Italia col Milan), dei nostri solo Godeas e Cottafava ga fatto qualcossa in A, per el resto solo alcuni boni mestieranti de B e alcuni zogadori che fazessi fadiga a trovar posto in D (sempre comunque IMO) Edited May 21, 2011 by atleticoiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 (edited) Almeno, tutti tranne uno, hanno capito che con un allenador come Mondonico o Maran, ce la saremmo giocata fino all'ultimo minuto...il senso del mio post era questo...nessuna giustificazione per la società...solo un'umile richiesta di potermela giocare fino all'ultimo secondo del torneo, cosa che Salvioni e Coioni non mi hanno permesso di fare...oggi gli errori tattici sono stati talmente tanti da non poterlo nemmeno paragonare con Oronzo canà quel fenomeno di bergamasco...!!! Edited May 21, 2011 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forazogo Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 e stavimo a far le tabelline..vinzemo qua,andemo a vinzer la',quei altri perdi de giu',i pareggia de su'... Come disessi Bracardi ? "Triestina,te piace la tabellina ?" "In galeraaaaa !!!" E adesso, per la regolarita'del campionato che tanto se brama quando gioga i altri, che semo tutti cussi'moralisti, ad Ascoli allora bisogna andar per vinzer,vederemo che schemi preparera'el mago de Gorlago e la sua banda. Dove xe el Fanty bi-retrocesso? El xe apparso ? L'omo el ga pagado i stipendi e irpef del 15 maggio ? ..Bona che no xe de pagarli adesso, a retrocession sicura, senno'figuremose se el pagava i protagonisti della retrocession, 'desso se la liga al dito. Ghe sara'el Fanty furioso tipo poema de Ariosto, o reazion tipo Polifemo quando ghe scampa i mati dalla caverna, visto che el se pol anche inciucchir de vin che non ghe manca,..no volessi esser in chi dovessi cior la societa',el nostro no ghe mollera' un cent.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Mi metto nella lista di quelli che crede che l'organico è talmente scarso che non ci sarebbero stati Mondonico o Maran che tengano che si sarebbe fatta qusta fine. Io talvolta sono ripetitivo ma avevo già fatto notatre dopo due terzi di campionato e dopo un po' dalla chiusura del mercato di gennaio che il campo non mente mai e il campo diceva che eravamo e siamo insieme a Portogruaro e Frosinone le più scarse della categoria. Ognuno poi si tenga la sua opinione ma ne resto fermamente convinto. Così come ero tra i pochi ad aver ricordato che non bisognava affatto dare per scontata la vittoria di oggi, perchè tendevo di più a credere che il nostro valore fosse più fedele alle prime 35 giornate che alle ultime 5/6. E così purtroppo è stato. Poi io non lo so veramente cosa vedano certi allenatori, Longoni pooverino e il calcio sono due cose che non c'entrano nulla, come si possa pensare di farlo giocare in una partita decisiva non lo so. Infine faccio notare, come già Pinot aveva scritto, che 20 punti abbiamo fatto nel girone d'andata e 20 ne faremo nel girone di ritorno (cosa dovremmo fare ad Ascoli?) insomma regolarissimi nella nostra pochezza. Di questo gruppo terrei il meno possibile, Viotti, Testini come capitano, forse Longhi, Bariti e non so la sua posizione ma anche un guerriero come Gorgone messo in un angolo molto ciecamente. Di tutti gli altri se possibile nemmeno una foto... Sipario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Caro Atletico, non voglio cercare di convincerti. Tu credi che la squadra sia a livello del Kras, io non lo penso ma me ne farò una ragione. Il fatto che anch'io abbia l'abbonamento e alleni da più di vent'anni non mi permette, naturalmente, di pareggiare la comprensibile preminenza che, per te, le opinioni di tuo padre hanno rispetto alle mie. Come è giusto che sia. Comunque, detto senza alcuna animosità, Lunardini ha 16 presenze in A nel Parma, Malagò 90 fra Chievo e Siena, persino Testini ha calcato la A col Perugia. Colombo ha giocato in A col Bologna, Taddei con la Fiorentina. Lo stesso Taddei, a Brescia, era considerato uno dei punti di forza. Non eravamo certo forti, ma neanche così scarsi. E non ti tedierò col lungo elenco dei mister coi quali, a mio avviso, ci saremmo potuti salvare. Elenco del quale nè Iaconi nè Salvioni fanno naturalmente parte. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Mi metto nella lista di quelli che crede che l'organico è talmente scarso che non ci sarebbero stati Mondonico o Maran che tengano che si sarebbe fatta qusta fine. Io invece mi metto nella lista di forest e credo che il nostro organico non fosse così scarso da retrocedere direttamente, e credo che la colpa sia sopratutto da ricercare in una scellerata gestione delle risorse.. gente come degiorgis il sui ruolo in società che sulla carta non esisteva ma che in realtà con il suo palese conflitto d'interessi ha generato casini a decine in uno spogliatoio che non ne aveva bisogno, gente come ferrari che da vent'anni semina zizzania con la sua stupida prosopopea, la sua meschineria di uomo, la sua ignoranza di tecnico, gente come dalcin venuto a cercare i piazzare qualche sua pedina, a fare i piccoli affarucci. E sopratutto, come ovvio, gente come Fantinel del quale abbiamo già detto tutto, ci scommeterei che vigliaccamente si farà da parte in silenzio.. e poi i tecnici, che dio me perdoni,che si sono succeduti in panchina. Prisciantelli resta, e spero sia lui l'unico ma davvero l'unico segnale di continuità con questa gestione societaria. Finisce un ciclo, aperto con l'entusiasmo, il brio e il gioco della squadra di rossi a sfiorare la A in uno stadio pieno, chiuso da salvioni a meritare la retrocessione in uno stadio semideserto. Un lungo, lento declinare, una sofferenza che, se dio vuole, è finita. E morto il re, viva il re. Restiamo alla finestra per vedere cosa sarà di questa società, certo che chi ne prenderà le redini ha un duro lavoro che lo aspetta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forazogo Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 el presidente bi-perdente ga manda'in avanscoperta i bubez, Cernaz e Priscia,inveze de degnarne de una sua presenza, tipo Garrone..figurarse. 'Desso ara , el devi pozar 600.000 euro de fide come tassa de pedaggio al Caronte Macalli solo per farne entrar nel giron infernal della C. Bon,el usera' el paracadute-retrocessi, ma comunque Macalli no vol pupoli tipo la trovada rinunciastipendi de l'anno scorso, el ne guardassi gia' da subito con ocio torvo. I ga smentido eventuali cessioni societarie, chissa' se xe pretattica o veramente no ga nessuna intenzion de sparir,sara' assai pan duro per chi volessi trattar dall'altra parte del tavolo zo'in cantina vinicola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foresto Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Ovviamente el campionato non lo gavemo perso oggi, ma la partida col vicenza xe stada lo specchio fedele de un'annata orrenda. Senza scaldar troppo la solita minestra, me par che in questa tua riga te ga ditto tutto, come non quotarti ? .......... p.s. ma D'ambrosio non lo vedevi in seria A .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 se saveremo dir, foresto. Daghe tempo, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo Posted May 21, 2011 Report Share Posted May 21, 2011 Finalmente si gioca di Domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts