SandroWeb Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 Buondì mularia, voci de corridoio me indica che, proprio nella giornata de ieri, presso la sede della Triestina Calcio ghe sia stado un mega-baruffon tra Aletti e la presidente De Angelis. Pare che ci siano già avvocati di mezzo per un divorzio burrascoso Questo fatto saria comprovado anche dallo status de Aletti su FB, passado a "single" proprio nella giornata de ieri Sembra anche che, dulcis in fundo, Pedicchio se sia dimesso da vice-presidente. Se tutto questo sarà confermado, podemo pur cominciar a rider per no pianzer... Quote
SandroWeb Posted September 30, 2011 Author Report Posted September 30, 2011 N.B. la notizia va considerada come rumour, no ghe xe ancora una conferma ufficiale del tutto Quote
CurvaioloxSempre Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 E te pareva.... iera tropo bel quasi un sogno che filasi nel modo giusto dopo anni de memele,a sto punto speremo solo che sia una bufala una clasica ciacola da bar,no oso pensar la delusion che ne rivasi in schena e che el mato smanteli tuto Quote
foresto Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 purtroppo no xè ne rumor ne ciacole ........... Quote
Contea di Trieste Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 purtroppo no xè ne rumor ne ciacole ........... xe za qualche comunicato? Quote
SandroWeb Posted September 30, 2011 Author Report Posted September 30, 2011 Allora ufficialmente semo cagai? Quote
dido76 Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 ...ma la triestina, dopo berti, atira solo gente che poi manda a remengo tuto? Quote
Maximilian Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 (edited) Forsi ne salva Fanty dei.... ieri giravo nei sotterranei del rocco e iera qualche telon quel coi tifosi piatti Edited September 30, 2011 by Maximilian Quote
Contea di Trieste Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 xe un problema del mio pc che no me verzi più el sito dell'Unione?? Quote
CurvaioloxSempre Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 xe un problema del mio pc che no me verzi più el sito dell'Unione?? No el sito xe out no se verzi bruto segno hai hai hai Quote
el greco Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 ma scuseme, dovemo proprio inventarse le robe per star mal?? anche xe fossi vero xe solo ca**i lori, non ve par?? dovemo romperghe le bale anche su questo?? e per finir.. se son rose fioriranno! lasemoli in pase perfavor.. e tifemo unione!! Quote
CurvaioloxSempre Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 ma scuseme, dovemo proprio inventarse le robe per star mal?? anche xe fossi vero xe solo ca**i lori, non ve par?? dovemo romperghe le bale anche su questo?? e per finir.. se son rose fioriranno! lasemoli in pase perfavor.. e tifemo unione!! no xe solo caz..i loro ma anche de noi tifosi ma che discorsi se questi? Sandro no penso che se inventa le robe e scrivi a vanvera sul suo sito demo dei..... Quote
el greco Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 appunto.. demo dei.. avanti e non parlemo de caz.i de altri ma scuseme, dovemo proprio inventarse le robe per star mal?? anche xe fossi vero xe solo ca**i lori, non ve par?? dovemo romperghe le bale anche su questo?? e per finir.. se son rose fioriranno! lasemoli in pase perfavor.. e tifemo unione!! no xe solo caz..i loro ma anche de noi tifosi ma che discorsi se questi? Sandro no penso che se inventa le robe e scrivi a vanvera sul suo sito demo dei..... Quote
CurvaioloxSempre Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 appunto.. demo dei.. avanti e non parlemo de caz.i de altri ma scuseme, dovemo proprio inventarse le robe per star mal?? anche xe fossi vero xe solo ca**i lori, non ve par?? dovemo romperghe le bale anche su questo?? e per finir.. se son rose fioriranno! lasemoli in pase perfavor.. e tifemo unione!! no xe solo caz..i loro ma anche de noi tifosi ma che discorsi se questi? Sandro no penso che se inventa le robe e scrivi a vanvera sul suo sito demo dei..... Appunto ca..i de noi tifosi che riguarda la nostra triestina punto:! Quote
SandroWeb Posted September 30, 2011 Author Report Posted September 30, 2011 (edited) Il mio intento non era quello di creare inutili casini nella testa dei tifosi, bensì quello di informare su alcune notizie che sono trapelate nelle ultime ore. Lungi da me costruire falsi allarmismi solo per il gusto di farlo, non è il mio modus operandi... Edited September 30, 2011 by SandroWeb Quote
CavalloPazzo Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 Caro Sandro, non è proprio il caso di riportare certe notizie. Per il bene della nostra amata Unione, ti invito a cancellare tale post e tutti i commenti a riguardo. È CASA tua e puoi fare ciò che vuoi (assumendotene le responsabilità), ma per il bene comune, da tifoso e da amico (anche se non ci conosciamo) ti consiglio di ascoltarmi. Quote
SandroWeb Posted September 30, 2011 Author Report Posted September 30, 2011 Caro CavalloPazzo, ognuno dei miei attuali 22.755 messaggi su questo forum l'ho scritto assumendomene le responsabilità (e chissà se tutti lo fanno, qua dentro...). Non sei tu che mi devi "invitare" a cancellare i post e tutti i commenti, casomai il/i diretti interessati! A parte che, per il discorso FB, mi pare che la cosa sia stata resa pubblica dallo stesso sig.Aletti, quindi non vedo dove ci siano problemi in tal senso... Cmq sono pronto a fare un eventuale passo indietro, qualora il tutto fosse falso mi cospargerò candidamente il capo di cenere Quote
alvin66 Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 non mi sembra che Sandro sia una persona amante del sensazionalismo gossipparo..non ha bisogno del mio intervento per difendersi, ma ugualmente gli esprimo tutta la mia stima. Quote
giuli61 Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 Anche noi abbiamo il "moralizzatore" Quote
Maximilian Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 Quoto Alvin66. Tra l'altro Sandro è stato ben chiaro nel dire che potrebbero essere solo rumours per cui..... Quote
CavalloPazzo Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 Non ci siamo capiti... L'invito a togliere tutto è per evitare che domani si legga sul Piccolo. Fai come vuoi! Ma se Ami l'Unione segui il mio consiglio. Quote
SandroWeb Posted September 30, 2011 Author Report Posted September 30, 2011 Non ci siamo capiti... L'invito a togliere tutto è per evitare che domani si legga sul Piccolo. Spero che i signori che scrivono sul Piccolo abbiano un minimo di intelligenza nel notare la parola [RUMOUR] a inizio discussione... Cmq grazie per il consiglio Quote
CavalloPazzo Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 Ahahah IL PICCOLO intelligente?! Questa sì che è bella! Staremo a vedere... Scomettiamo una birra? Quote
gimmi Posted September 30, 2011 Report Posted September 30, 2011 (edited) oioioi... disemo che non ghe voleva proprio.. ah, dimenticavo, benvenuto sul sds cavallo pazzo, che combinazion a passar de qua per caso proprio co se parlava dei tuoi amici..mi calcolo che un pm a sandro podeva bastar, ma tant'è.. Edited September 30, 2011 by gimmi Quote
Recommended Posts