gimmi Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) Momenti dificili; xe robe che se pol dir e robe che no se pol dir.. NO SE POL DIR 1) Che gavemo un allenador ridicolo 2) Che a spararle grosse semo boni tutti 3) Che senza giogo no se va de nessuna parte 4) che el pasticcere, el camerier e l'olimpionico xe le cose più divertenti al rocco 5) Che se Maran iera noioso, discepoli xe da suicidio 6) che Pedicchio sa leger 7) Che la roulette russa pol esser pericolosa 8) Che fine ga fatto Caval mato? MA MI DIGO: 1) Sior Torello oggi se ga superado: non solo non xe riuscido a darghe una parvenza de giogo alla squadra, ma la sua lettura della partida xe stada da manuale dell'anticalcio... robe ufo, proprio 2) Star a far proclami da B e ciapar gol in fotocopia da chiunque xe un'arma a doppio taglio, abile letti a ingraziarse i tifosi, abilissimo, ma attenzione ad alzar le aspettative, anche el leccamento no sarà per sempre 3)Fantastico: lancio lungo, tanto là davanti semo troppo superiori. Gioghetto che val quando in difesa te son non blindado, ma de più. Noi se fa acqua fa tutte le parti, se ne stemo rendend conto? 4) grandi ragazzi, me son divertido assai nel durante e nel post partida.. 5) eee, ma xe Massi che xe schizà, cossa centra adesso, marana no voleva risciar, quel no iera giogo... desso invece, superlusso al Rocco, lecchemose i baffi.. 6) punto dolens.. sssssss tutti zitti 7) Xe lecito chiederse cosa succederà se non dovessimo salir de categoria? Ah, no, scuseme xe vietato, xe disfattismo inacettabile, no volemo neanche sentir parlar de playoff, promozion diretta, che monade. No gavemo un cambio che sia uno in difesa e davanti poco via? no gavemo un central che salta de testa? gavemo sior torello, fradel più mona de Gotti in panca, con un curriculum degno de un rodolo de culpaper? Niente paura, xe supersergio che ne togli dai guai.. 8)erased Sciocchezze, pinzillacchere, quisquilie, cos' te vol che sia, mazemo el campionato, solo ghe vol un atimin de pazienza, che cos'tevol che sia 5 settimane per preparar i nostri campioni? Modificato 2 Ottobre 2011 da gimmi Cita
SandroWeb Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Magnado e bevudo pesante nel post-partita? Cita
gimmi Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 e parecchio Sandro, effettivamente, ma iera un accordo in tal senso con i presenti cui non podevo mancar. Certo che perder in casa con una squadretta che punta alla salvezza e sentir in settimana proclami de A in due anni, fa saltar un ninin la mosca al naso, no? Veder la squadra giogar in 10 e l'allenador che tien Motta in campo fin a 5' dalla fine, pure! Veder el non giogo assoluto da 5 giornate, anche. E no stame dir che xe facile palar adesso, perchè lo disevo in tempi non sospetti.. Cita
morodesede Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Magnado e bevudo pesante nel post-partita? bevudo più che altro... el sor Gimmi xe nero anche per altri motivi bisogna capirlo... te sa, per mi e Forest meter in piatto l'Inter e la Triestina xe "una ne vinci e una ne perdi" opur "una volta cori el can e una el levro" ma pel povero Gimmi? adesso no resta che la Giuveladragobba vinzi e ghe ciappi un dodicimila punti de vantaggio e bisognerà portarghe un lenziol per le lagrime!!!! però tutto questo va nel "nosepoldir"!... Cita
gimmi Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 ... e, semo sula bona strada, se va avanti cussì.. :piovaintesta: Cita
Ospite massi Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Momenti dificili; xe robe che se pol dir e robe che no se pol dir.. NO SE POL DIR 1) Che gavemo un allenador ridicolo 2) Che a spararle grosse semo boni tutti 3) Che senza giogo no se va de nessuna parte 4) che el pasticcere, el camerier e l'olimpionico xe le cose più divertenti al rocco 5) Che se Maran iera noioso, discepoli xe da suicidio 6) che Pedicchio sa leger 7) Che la roulette russa pol esser pericolosa 8) Che fine ga fatto Caval mato? MA MI DIGO: 1) Sior Torello oggi se ga superado: non solo non xe riuscido a darghe una parvenza de giogo alla squadra, ma la sua lettura della partida xe stada da manuale dell'anticalcio... robe ufo, proprio 2) Star a far proclami da B e ciapar gol in fotocopia da chiunque xe un'arma a doppio taglio, abile letti a ingraziarse i tifosi, abilissimo, ma attenzione ad alzar le aspettative, anche el leccamento no sarà per sempre 3)Fantastico: lancio lungo, tanto là davanti semo troppo superiori. Gioghetto che val quando in difesa te son non blindado, ma de più. Noi se fa acqua fa tutte le parti, se ne stemo rendend conto? 4) grandi ragazzi, me son divertido assai nel durante e nel post partida.. 5) eee, ma xe Massi che xe schizà, cossa centra adesso, marana no voleva risciar, quel no iera giogo... desso invece, superlusso al Rocco, lecchemose i baffi.. 6) punto dolens.. sssssss tutti zitti 7) Xe lecito chiederse cosa succederà se non dovessimo salir de categoria? Ah, no, scuseme xe vietato, xe disfattismo inacettabile, no volemo neanche sentir parlar de playoff, promozion diretta, che monade. No gavemo un cambio che sia uno in difesa e davanti poco via? no gavemo un central che salta de testa? gavemo sior torello, fradel più mona de Gotti in panca, con un curriculum degno de un rodolo de culpaper? Niente paura, xe supersergio che ne togli dai guai.. 8)erased Sciocchezze, pinzillacchere, quisquilie, cos' te vol che sia, mazemo el campionato, solo ghe vol un atimin de pazienza, che cos'tevol che sia 5 settimane per preparar i nostri campioni? Impeccabile al 100%. Bisogna darte atto che le critiche che te gavevi mosso dopo el 4 a 0 con el siracusa iera perfette... bon se pol dir anche che massi oggi ga rivado far rabiar anche le due babe sentade davanti a noi...che le pensava che gavesimo perso per colpa del sior arbitro...e le iera invastidide dal mio commento "questo xe un schifo de zogo!" Cita
Ospite massi Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 No se pol dir, ma mi digo... A QUESTO POST "PUBBLICO" GHE VA EL PREMIO COME PREMIO "PUZZER" DELL'ANNO...AUTORE:MR INDOVINO... gavemo fatto 4 ciacole con cernaz presente ! bella mattinata el iera tacado ad internet, precisamente sul sitodesandro ! EL IERA FELICE DE QUANTO SCRITTO ANCHE PERCHE' NON CORRISPONDEVA A VERITA' ! domai vinzemo 2 a 0 Ciau ! Cita
Mex Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) No se pol dir, ma mi digo... A QUESTO POST "PUBBLICO" GHE VA EL PREMIO COME PREMIO "PUZZER" DELL'ANNO...AUTORE:MR INDOVINO... gavemo fatto 4 ciacole con cernaz presente ! bella mattinata el iera tacado ad internet, precisamente sul sitodesandro ! EL IERA FELICE DE QUANTO SCRITTO ANCHE PERCHE' NON CORRISPONDEVA A VERITA' ! domai vinzemo 2 a 0 Ciau ! El solito mona de furlan che interviene nei siti dell'Unione. Ah, no iera furlan... Modificato 2 Ottobre 2011 da Mex Cita
gimmi Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Ecco, adesso che ga vinto anche la Juve el fine settimana calcistico se pol definir pessimo.. E dato che son particolarmente fastidioso, xe un altro per de domande che no se pol far ma mi fazo lo stesso: Come se ciama la società de aletti? quanti dipenenti el ga? cossa ga costruido ultimamente? quanto fattura? Non perchè non me fido, eh, anzi.. poi lui devi eser coccolissimo, sul serio. Solo che una settimana fa iera un tirestin inamorado dell'unione da sempre, non da due settimane, che in qualche modo me fazeva da garante, el me diseva fidite, sii entusiasta, abbonite, che questi ne porta in A, i xe fantastici. Passa una settimana e sto qua se dimetti.. ahia. I iera in due ma adesso forse no, vedemo. Bon, dirìa che finida la buriana del calcio mercato e della campagna abbonamenti e cominciado a capir che la Lega pro xe pan duro, e no una robetta de ciapar come passaggio, xe ora de comincar a conoserse meo. Aletti per ora xe sta bravissimo ad ingraziarse i tifosi, ma non dirìa che xe un genio della comunicazion.. come se diseva oggi ad esempio dir che in B la squadra sarà rivoluzionada non xe stada un'uscita felice, ricorda quella de Capello col Milan "andiamo in cempion e cambio tutti" el ga dito co'l iera quinto; po xe rivado undicesimo e xe tornà a Pieris.. Anche evitar certi argomenti con una certa nonchalance xe tipico del personaggio, basta guardar el sito del Ravenna. Eco, alora mi umilmente ghe chiedo, sior Aleti, cossa la fa nella vita? La xe sempre tacado su internet, dove sta i siti delle sue società, che sarà senz'altro solide e affidabili? Per adesso mi stago con lui, sia ben chiaro. Me ga piasso ogni cosa che el ga fatto e quasi tutte quelle che el ga ditto. Adesso femo un altro passetto in avanti nella reciproca conoscenza e comincemo a capir quali pol esser le alternative ad un'immediata promozion, che za alla quinta de campionato sembra piuttosto difficilina, disemo. El ga dito, nel post riportado de Pierlu, che adesso el vol venir a viver qua, no? Quindi el progetto devi esser a lungo termine e le sue imprese devi andar avanti da sole, beato lui. Fantastico allora, capimo ben el progetto e conossemo meo l'omo, che ghe ne gavemo viste ultimamente, tra gente senza un che fazeva i grandi e gente con miliardi che no spendeva un... Cita
Ospite massi Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 El solito mona de furlan che interviene nei siti dell'Unione. Ah, no iera furlan... Nol sa nemmeno che se ciama elsitodesandro e non sitodesandro.... Ps naturalmente el tutto xe un grande scherzo...come fa lui quando el spara cattiverie e poi el disi... "scherzavo..." va la ...va la...Mr Indovino... Cita
Mex Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 El solito mona de furlan che interviene nei siti dell'Unione. Ah, no iera furlan... Nol sa nemmeno che se ciama elsitodesandro e non sitodesandro.... Ps naturalmente el tutto xe un grande scherzo...come fa lui quando el spara cattiverie e poi el disi... "scherzavo..." va la ...va la...Mr Indovino... Allora te me confermi! Me scuso per el "furlan"... Cita
Ospite massi Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Allora te me confermi! Me scuso per el "furlan"... xe quel che me ga votado come "più mona del forum"...anzi no ga avudo le balle per farlo e ghe lo ga fatto far a un altro... Cita
morodesede Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 che ghe ne gavemo viste ultimamente, tra gente senza un che fazeva i grandi e gente con miliardi che no spendeva un... ahahahahahahah!!!!.... che bela man de vernise.... cativeria per cativeria, oggi se fazeva dele osservazioni e se ga scoperto che: 1. Aletti ga la doppia "t" nel cognome 2. el fa l'immobiliarista 3. no ga un bel ma se ga ciolto una riccona 4. el ga fatto Presidente la sua signora 5. el ga la mania del settore giovanile 6. el compra giovani talenti in giro pel mondo che però nissun conossi 7. el parla de meter su una struttura con campi de giogo de proprietà 8. el domanda el suporto dele Istituzioni 9. el disi che andaremo sparadi in A in due anni secondo mi Forest sbaglia a esser astemio... el podessi gaver bisogno de un poco de bumba in futuro se andemo avanti cussì...... bon doman me sveio e semo in A che ghe conzemo zinque peri a Milan e Inter che scendi in campo insieme, in 22 intendo... Cita
gimmi Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 secondo mi Forest sbaglia a esser astemio... el podessi gaver bisogno de un poco de bumba in futuro se andemo avanti cussì...... bon doman me sveio e semo in A che ghe conzemo zinque peri a Milan e Inter che scendi in campo insieme, in 22 intendo... Su Forest, che adesso el sarà incazà come una vipera anche lui, te quoto, e anche sulla fine: 'ndemo a dormir che doman scominzia un altra settimana e per noi mortali la xe duretta.. Cita
forest Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 secondo mi Forest sbaglia a esser astemio... el podessi gaver bisogno de un poco de bumba in futuro se andemo avanti cussì...... bon doman me sveio e semo in A che ghe conzemo zinque peri a Milan e Inter che scendi in campo insieme, in 22 intendo... Su Forest, che adesso el sarà incazà come una vipera anche lui, te quoto, e anche sulla fine: 'ndemo a dormir che doman scominzia un altra settimana e per noi mortali la xe duretta.. Non sono incazzato, se ti riferisci al Milan, perchè obiettivamente è stato inferiore in tutto e ha meritato di perdere. Del resto, come sai, la Juve è una delle tre squadre che può vincere lo scudetto, quindi ci può stare. Se invece parliamo dell'Unione, io non esagererei con ironia e disfattismo, perchè non vorrei si creasse un clima brutto da "spariamo tutti sul pianista". Ok la delusione, che è anche la mia, ma attenti a non buttar via il bambino con l'acqua sporca. Diamo tempo al tempo e poi, doverosamente, giudicheremo. Cita
Ospite massi Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Allora te me confermi! Me scuso per el "furlan"... xe un che ne vol dar delle testade... bon la prossima volta ghe andaremo a chieder informazioni in merito... el se credi el paron del mondo... meio passar alla Fanta...che xe bona e tanta! Cita
gimmi Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Se invece parliamo dell'Unione, io non esagererei con ironia e disfattismo, perchè non vorrei si creasse un clima brutto da "spariamo tutti sul pianista". Ok la delusione, che è anche la mia, ma attenti a non buttar via il bambino con l'acqua sporca. Diamo tempo al tempo e poi, doverosamente, giudicheremo. La reazione di noi tifosi deriva anche dalle aspettative, Forest. I vertici societari parlano di B diretta, senza playoff, che sono pericolosi. Dopo tre sconfitte con 8 gol subiti su 5 incontri con il tuo portiere sempre tra i migliori in campo, e sopratutto dopo aver mostrato un non gioco inquietante, qualche dubbio e un po' di incazzatura ti arriva. Certo che è presto, certo che Motta non può essere quello visto fino ad ora, ma insomma il sospetto che ti si stia pigliando per il c.. ti viene, e non ti fa certo piacere. Se aggiungiamo ai duri riscontri del campo i segnali inquietanti che sono arrivati da fuori in settimana, ecco che gli spettri di un orribile deja vù iniziano a farsi strada nella mia mente obnubilata. E allora voglio solo poter stare tranquillo, voglio poter dare il tempo a questa squadra di rimettersi in carreggiata senza timori che il giocattolo esploda sul più bello. Quindi vorrei capire un po' di più su Aletti e le sue imprese, sulle dinamiche che hanno portato Pedicchio entusiasta solo una settimana fa a dimettersi, su quelle che coivolgono la presidentessa e su cosa sia successo a Cavallo Pazzo ( ). Chiariti questi dubbi, che ritengo leciti perchè come giustamente si dice la triestina siamo noi, e siamo noi che siamo stati chiamati agli incontri con i tifosi indecisi al cctc dove appunto Pedicchio ci metteva la faccia e l'entusiasmo, e solo una volta chiariti, potremo metterci a discutere con più tranquillità su chi potrebbe prendere il posto di sior torello in panchina, prima che davvero il bambino venga gettato con l'acqua sporca.. Cita
Ospite massi Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 La reazione di noi tifosi deriva anche dalle aspettative, Forest. I vertici societari parlano di B diretta, senza playoff, che sono pericolosi. Dopo tre sconfitte con 8 gol subiti su 5 incontri con il tuo portiere sempre tra i migliori in campo, e sopratutto dopo aver mostrato un non gioco inquietante, qualche dubbio e un po' di incazzatura ti arriva. Certo che è presto, certo che Motta non può essere quello visto fino ad ora, ma insomma il sospetto che ti si stia pigliando per il c.. ti viene, e non ti fa certo piacere. Se aggiungiamo ai duri riscontri del campo i segnali inquietanti che sono arrivati da fuori in settimana, ecco che gli spettri di un orribile deja vù iniziano a farsi strada nella mia mente obnubilata. E allora voglio solo poter stare tranquillo, voglio poter dare il tempo a questa squadra di rimettersi in carreggiata senza timori che il giocattolo esploda sul più bello. Quindi vorrei capire un po' di più su Aletti e le sue imprese, sulle dinamiche che hanno portato Pedicchio entusiasta solo una settimana fa a dimettersi, su quelle che coivolgono la presidentessa e su cosa sia successo a Cavallo Pazzo ( ). Chiariti questi dubbi, che ritengo leciti perchè come giustamente si dice la triestina siamo noi, e siamo noi che siamo stati chiamati agli incontri con i tifosi indecisi al cctc dove appunto Pedicchio ci metteva la faccia e l'entusiasmo, e solo una volta chiariti, potremo metterci a discutere con più tranquillità su chi potrebbe prendere il posto di sior torello in panchina, prima che davvero il bambino venga gettato con l'acqua sporca.. Orca...te sa che no son abituado a bever tutta sta bira...me xe sfuggido...ma...cosa ghe xe capitado al simpatico cavallo pazzo...? Pur non essendo d'accordo con lui nella richiesta de assurde cancellazioni...mi era simpatico. Su motta me stavo chiedendo...no xe che el zoga anche cusì mal...a causa del zogo indegno che ga sta squadra? cioè bala ad allegretto e lancio verso Godeas o curiale? Cita
gimmi Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Orca...te sa che no son abituado a bever tutta sta bira...me xe sfuggido...ma...cosa ghe xe capitado al simpatico cavallo pazzo...? Pur non essendo d'accordo con lui nella richiesta de assurde cancellazioni...mi era simpatico. Su motta me stavo chiedendo...no xe che el zoga anche cusì mal...a causa del zogo indegno che ga sta squadra? cioè bala ad allegretto e lancio verso Godeas o curiale? Cavallo Pazzo xe stado el primo tifoso contattado da Aletti, e da quel momento, a metà agosto più o meno, xe diventado insieme a Guido un po' el portavoce dell'excoppia presidenziale. Cene, incontri, ciacole.. no so, ma insomma el mato riportava un po' quel che i due diseva e fazeva. El iera anche entrado bastanza nel ruolo, nel senso che se impegnava tantissimo a zercar de portar entusiasmo, nuovi abbonati, ecc.ecc. Poi l'altro giorno xe stado sto episodio nel quale lui ga ad un certo punto riportado qua e nel forum sl...ops rindondo quel comunicato della presidentessa, che giustamente xe stado un poco ciapado con le pinze, non essendoghe né firma né riconoscibilità. E bon, fattostà che el mulo ad un certo punto ga chiesto de esser bannado definitivamente, dichiarando de aver chiuso col calcio. Non go idea se la cosa xe legada in qualche modo ai casini societari e se lui ga voludo ciamarse fora, ma questo xe quanto. Su Motta mi credo che per ora xe solo farina del suo sacco.. Cita
gus Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Credo che ci siano due imprecisioni. Per Massi: da quanto ho letto, sono io quello che deve essere preso a testate MA c'erano tre faccine che ridevano, l'utente che ha scritto quella cosa mi conosce da tempo e più di qualche volta ci siamo presi in giro nel Forum dei Rindondi o de visu. Per Gimmi: credo che non sia stato Aletti a contattare Cavallopazzo ma esattamente il contrario, non appena saputo che stava per acquisire la maggioranza delle quote dell'Unione. Infine - scusate - continuo a non trovare corretto il riferimento ironico ad altri Forum o ad utenti di altri Forum per quanto scritto in quelle sedi. Diverso, naturalmente, è riportare notizie che si sono lette da altre parti e commentarle. Cita
atleticoiero Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Innanzitutto ringrazio i simpaticissimi gimmi, massi, mex, forest e morodesede per l'allegra bicchierata post-partita. Finalmente ve go conossudo de persona! Tornando alla Triestina non se pol dar le colpe della sconfitta solo ed esclusivamente al comunque pessimo arbitro palermitan. Ierimo sul 2 a 1 con la partida completamente sotto controllo, iera lecito aspettarse da una squadra come la Triestina, che punta dichiaratamente alla promozion diretta, che la fazessi letteralmente sparir la bala dal campo. Invece, al cospettod e una squadra abbastanza modesta, gavemo abbassado el baricentro e se gavemo fatto raggiunger e superar. Sul signor Torello no voio esprimerme perché me sembra come sparar sulla croce rossa. Me sembra el classico bubez che xe vignudo qua solo per incassarse la pila del pres e tignir el becco chiuso... Rimpiango Pavanel, almeno el suo 4-2-4 ne gavessif atto divertir! Cita
SandroWeb Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Infine - scusate - continuo a non trovare corretto il riferimento ironico ad altri Forum o ad utenti di altri Forum per quanto scritto in quelle sedi. Diverso, naturalmente, è riportare notizie che si sono lette da altre parti e commentarle. Quoto gus. Se da qualche parte xe uso e costume da parte de qualchedun far così (per fortuna un'esigua minoranza), non occorri sbassarse anche qua. Femo i superiori, buon pro ne farà... Cita
Maximilian Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Anche perché el forum xe pubblico, non tutti fa parte della combriccola,e certerobe non le pol capir ed al limite non ghe interessa Cita
Ospite massi Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 (modificato) [quote name=gus' timestamp='1317624937' post='1062259008' Infine - scusate - continuo a non trovare corretto il riferimento ironico ad altri Forum o ad utenti di altri Forum per quanto scritto in quelle sedi. Diverso, naturalmente, è riportare notizie che si sono lette da altre parti e commentarle. Caro Gus, sarò anche scorretto, ma se posso permetterme, te rispondo... 1 - Rispetto a quanto sottolineato in rosso...Bon..la cosa xe reciproca...quindi o tutti colpevoli o tutti innocenti... se lori xe innocenti lo son anche mi...e se te li ritien colpevoli...lo accetto...lo son anche mi... ( va a rileggerte ...in e out - Triestina-Voghera...solo per citar un esempio...ps...oggi come stago...oggi mal...) 2 - va ben te ga ragion la storiaza della testada xe affari tuoi e la mia voleva esser solo una batuda con mex... 3 - Penso che da parte mia sia legittimo riportar un post dove se parla de noi e de sandro che secondo alcuni gavesi scritto delle menzogne...(EL IERA FELICE DE QUANTO SCRITTO ANCHE PERCHE' NON CORRISPONDEVA A VERITA' !). Tra l'altro ricordiamo che la persona che ha fatto questo post citando sandro, in passato era stato il primo fan, primo difensore di Tonellotto ( non si poteva scrivere una critica all'ex Presidente tanto che lui si arrabbiava...) Questa xe storia vera o menzogna? Te assicuro che questa xe storia vera...come vere xe stade le dimissioni de Pedicchio riportade da sandro...) Per non parlar poi della bella roba, che go visto e xe stada presto tolta, de aver copiado pari pari la grafica de questo sito e de aver cambiado el nome de sandro con un altro...fazendolo diventar ... elsitode......it ma...el copyright non esisti più? 4 - Io nella vita amo "prendere posizione" sono fatto così...non mi si può cambiare... quindi purtroppo la triste verità e fare così con massi..."prendere o lasciare" Modificato 3 Ottobre 2011 da massi Cita
Ospite massi Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Anche perché el forum xe pubblico, non tutti fa parte della combriccola,e certerobe non le pol capir ed al limite non ghe interessa tutti xe forum pubblici...no xe combricole...xe pubblico questo...come l'altro...come quel centro de coordinamento...come altri siti triestini d'informazione vedi punto gol... anch'io leggo molte cose che non mi interessano, ma non per questo vi dico di non scriverle, anzi fate bene a farlo...perché a me può non interessare ad altri si... cordialmente massi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.