CavalloPazzo Posted March 18, 2012 Report Share Posted March 18, 2012 Chi premette "Non vorrei essere indiscreto..." è indiscreto! Chi dice "...Senza polemica" sa di essere polemico! Chi mette le faccine dopo un vaffa, lo fa solo per rimanere impunito! Chi usa la retorica o l'ironia per canzonarti, è un onanista represso. Mio vanto è non essere tra coloro che "fama di lor il mondo esser non lassa", quindi, per mio PERSONALE (e di tanti altri credo) piacere, PER FAVORE MASSI, completa tu questo post! P.S.: Senza polemica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 18, 2012 Report Share Posted March 18, 2012 P.S. no stè far casin gratuito, me raccomando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted March 18, 2012 Author Report Share Posted March 18, 2012 No xè solo un invito a Massi. Se nol acetta, te pol chiuder el 3d. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 (edited) Chi premette "Non vorrei essere indiscreto..." è indiscreto! Chi dice "...Senza polemica" sa di essere polemico! Chi mette le faccine dopo un vaffa, lo fa solo per rimanere impunito! Chi usa la retorica o l'ironia per canzonarti, è un onanista represso. Mio vanto è non essere tra coloro che "fama di lor il mondo esser non lassa", quindi, per mio PERSONALE (e di tanti altri credo) piacere, PER FAVORE MASSI, completa tu questo post! P.S.: Senza polemica Cavallo lo sai che io sono una persona libera al 100% e quindi ti ringrazio dell'invito, ma ti faccio un appunto. Io non la penso assolutamente come te su persone, come Forest, anzi sono d'accordo con lui (opinione personale) che troppe volte vai sopra le righe. Secondo me di tutti possiamo dire che alcune cose che leggiamo ci piacciono e meno, però restando nei ranghi. Anche a me non è piaciuta la provocazione..."scommettiamo una birra, su quando massi torna a scrivere" non tanto per la provocazione, ma perché per comprendere il motivo del mio solito ritorno basterebbe poco... lo faccio per passione verso la Triestina e per lontananza, visto che abitando a 350 km di distanza non ho nessuno per fare due chiacchiere sugli alabardati... però non mi permetto di fare un attacco così duro come fai tu Cavallo... insomma...il forum per me, come il su e giù, deve rimanere soprattutto un gioco ( come ha spiegato bene il mio amico Paolo). Con questo....faccio il su e giù... Su - Stiamo stringendo i denti dimostrando di avere le palle - 9 Guerrieri - Bello tifare per una squadra che ce la mette tutta - Così ci salviamo...anche se la salvezza dovesse passare per i play out - Il primo aprile sono al Rocco - Spero che si possano salvare sia Triestina che Piacenza - Mi sembra che i giovani stiano crescendo: diamo tempo al tempo - Bisogna scavare 4 punti nelle prossime due gare - Vincere a Bolzano, significherebbe giocarsi la gara con il Piacenza con più calma - Allegretti per essere sceso in campo - Due giornate senza prendere gol - Gadignani si sta ben comportando: l'eredità di Viotti è pesante - Chi sostituirà Princivalli e Rossetti, mettendoci tanto impegno, farà bene - Salvarsi senza play out in questa stagione equivale a una promozione - Domenica torna Godeas Giù - Princivalli e Rossetti: non possiamo permetterci più errori, lo devono capire tutti! - Le troppe ammonizioni e cartellini rossi per Princi. - A Bolzano Galderisi dovrà usare ancora la fantasia... - Dover fare questo spazio, accontentandomi di una radiocronaca... Edited March 19, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el greco Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 grande massi.. son contento che hai scritto il tuoi su e giù!! li leggo sempre e non vorrei privarmene!! forza unione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo53 Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 Bene.meno male almeno un po di movimento. giù l'arbrito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 Son contento che Massi sia tornado a far el Su e Giu', perche', per quanto a volte ecessivamente polemico ed ossesionado da certi conceti, i sui post xe sempre inteligenti e da adito a discussioni interesanti... "Caro" Caval, tra "polemica" costrutiva e fine a se stessa, xe una una grande diferenza, e son sicuro che Massi, se vivessi a Trieste, saria sempre in stadio a sofrir e non se ga mai sognado de meter un avatar dell'Udinese... quindi non sta cercar aleanze de cui non te son degno e che non te se meriti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 (edited) Massi mai molar! Adesso bloggari frustrati poderà scriver le solite robe Un abbraccio off-topic Edited March 19, 2012 by Cazzaballe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 - Il primo aprile sono al Rocco Saremo tutti al Rocco e poi al Bire... - Bisogna scavare 4 punti nelle prossime due gare Obbligatorio perché dopo c'è Cremona e lì sarà difficile fare punti. Dovremo arrivare alla partita col Piacenza mantenendo 4 punti sulle inseguitrici Dimenticavo... un bentornato a Massi e ai suoi su e giù, di nuovo ricchi di spunti interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 SU: Massi e i suoi su e giù Ci aspettano momenti assai difficili, dobbiamo stare uniti e stringerci attorno all'alabarda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 - Il primo aprile sono al Rocco basta che no sia un schezo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 son sicuro che Massi, se vivessi a Trieste, saria sempre in stadio a sofrir e non se ga mai sognado de meter un avatar dell'Udinese... che l'avatar de Massi sia meio de quel de Caval non ghe xè dubbi! anzi me meraviglio da Caval che nol ga anche lui un avatar serio come quel de Massi!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 Caro Massi, hai ragione: la mia era una provocazione, data dalla certezza che saresti tornato a scrivere, come sempre. Semplicemente non capivo quindi tutto il can can. Adesso che avanzo una birra da Gimmi, e sono quindi particolarmente ben disposto, ti dò ragione anche sul fatto che me la sarei potuta risparmiare. Ma tu, d'altra parte, mi darai atto di essere un pò permalosetto (non metto faccine, sennò Cavallo le interpreta). Sul fatto che la tua passione per l'Unione non sia in discussione, non mi sono mai sognato di sostenerlo. Sono convinto che il forum sia popolato, in larga maggioranza, da persone intelligenti. Quindi, sapendo di scrivere a gente che sa leggere, non mi preoccupo di chi non capisce, e men che meno di chi pensa di avere la verità in tasca e si diverte a dare interpretazioni a un italiano credo abbastanza comprensibile. Se c'è qualcosa che non condivido nel su è giù, semplicemente lo scrivo. In amicizia, e senza polemiche (oddio, altra subdola interpretazione in arrivo). Ci vediamo al Bire, il primo aprile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 Adesso che avanzo una birra da Gimmi... quel malignazzo de Gimmi! solo a lui ghe podeva vignir in mente de scometer una bira con chi che no ghe piasi bever! Scometi con mi se te ga coraggio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 Caro Massi, hai ragione: la mia era una provocazione, data dalla certezza che saresti tornato a scrivere, come sempre. Semplicemente non capivo quindi tutto il can can. Adesso che avanzo una birra da Gimmi, e sono quindi particolarmente ben disposto, ti dò ragione anche sul fatto che me la sarei potuta risparmiare. Ma tu, d'altra parte, mi darai atto di essere un pò permalosetto (non metto faccine, sennò Cavallo le interpreta). Sul fatto che la tua passione per l'Unione non sia in discussione, non mi sono mai sognato di sostenerlo. Sono convinto che il forum sia popolato, in larga maggioranza, da persone intelligenti. Quindi, sapendo di scrivere a gente che sa leggere, non mi preoccupo di chi non capisce, e men che meno di chi pensa di avere la verità in tasca e si diverte a dare interpretazioni a un italiano credo abbastanza comprensibile. Se c'è qualcosa che non condivido nel su è giù, semplicemente lo scrivo. In amicizia, e senza polemiche (oddio, altra subdola interpretazione in arrivo). Ci vediamo al Bire, il primo aprile. Condivido tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 quindi non sta cercar aleanze de cui non te son degno e che non te se meriti... perdoneme la battuta.ma par che ste zogando a Risiko... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 (edited) perdoneme la battuta.ma par che ste zogando a Risiko... Ha! Ha! Bella questa! Xe assurdo che nei forum xe sempre guelfi contro ghibellini... :aaaaaatttillla: Edited March 19, 2012 by atleticoiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 SU: Massi e i suoi su e giù Ci aspettano momenti assai difficili, dobbiamo stare uniti e stringerci attorno all'alabarda! Grazie Paolo a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 - Il primo aprile sono al Rocco Saremo tutti al Rocco e poi al Bire... - Bisogna scavare 4 punti nelle prossime due gare Obbligatorio perché dopo c'è Cremona e lì sarà difficile fare punti. Dovremo arrivare alla partita col Piacenza mantenendo 4 punti sulle inseguitrici Dimenticavo... un bentornato a Massi e ai suoi su e giù, di nuovo ricchi di spunti interessanti. Grazie Mex, io penso che la salvezza si possa trovare nei risultati insperati, senza fissarsi troppo sulle partite dove si è obbligati a vincere come quelle con Bassano o Piacenza. Magari con un po' di fortuna si possono portar via punti sia da Bolzano che Cremona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 Niente risiko, ne guelfi... semplicemente l'atitudine de caval me sta sule balotas e non go problemi a scriverlo, mentre con altri posso condivider o meno e gaver una discussion piu' o meno inteligente, con lui non rivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted March 19, 2012 Author Report Share Posted March 19, 2012 Niente risiko, ne guelfi... semplicemente l'atitudine de caval me sta sule balotas e non go problemi a scriverlo, mentre con altri posso condivider o meno e gaver una discussion piu' o meno inteligente, con lui non rivo... Me son ripromesso de non cascarghe più nel vostro onanistico zogheto. Semplicemente ve ignoro, no meritè la mia minima considerazion. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted March 19, 2012 Author Report Share Posted March 19, 2012 Chi premette "Non vorrei essere indiscreto..." è indiscreto! Chi dice "...Senza polemica" sa di essere polemico! Chi mette le faccine dopo un vaffa, lo fa solo per rimanere impunito! Chi usa la retorica o l'ironia per canzonarti, è un onanista represso. Mio vanto è non essere tra coloro che "fama di lor il mondo esser non lassa", quindi, per mio PERSONALE (e di tanti altri credo) piacere, PER FAVORE MASSI, completa tu questo post! P.S.: Senza polemica Cavallo lo sai che io sono una persona libera al 100% e quindi ti ringrazio dell'invito, ma ti faccio un appunto. Io non la penso assolutamente come te su persone, come Forest, anzi sono d'accordo con lui (opinione personale) che troppe volte vai sopra le righe. Secondo me di tutti possiamo dire che alcune cose che leggiamo ci piacciono e meno, però restando nei ranghi. Anche a me non è piaciuta la provocazione..."scommettiamo una birra, su quando massi torna a scrivere" non tanto per la provocazione, ma perché per comprendere il motivo del mio solito ritorno basterebbe poco... lo faccio per passione verso la Triestina e per lontananza, visto che abitando a 350 km di distanza non ho nessuno per fare due chiacchiere sugli alabardati... però non mi permetto di fare un attacco così duro come fai tu Cavallo... insomma...il forum per me, come il su e giù, deve rimanere soprattutto un gioco ( come ha spiegato bene il mio amico Paolo). Con questo....faccio il su e giù... Su - Stiamo stringendo i denti dimostrando di avere le palle - 9 Guerrieri - Bello tifare per una squadra che ce la mette tutta - Così ci salviamo...anche se la salvezza dovesse passare per i play out - Il primo aprile sono al Rocco - Spero che si possano salvare sia Triestina che Piacenza - Mi sembra che i giovani stiano crescendo: diamo tempo al tempo - Bisogna scavare 4 punti nelle prossime due gare - Vincere a Bolzano, significherebbe giocarsi la gara con il Piacenza con più calma - Allegretti per essere sceso in campo - Due giornate senza prendere gol - Gadignani si sta ben comportando: l'eredità di Viotti è pesante - Chi sostituirà Princivalli e Rossetti, mettendoci tanto impegno, farà bene - Salvarsi senza play out in questa stagione equivale a una promozione - Domenica torna Godeas Giù - Princivalli e Rossetti: non possiamo permetterci più errori, lo devono capire tutti! - Le troppe ammonizioni e cartellini rossi per Princi. - A Bolzano Galderisi dovrà usare ancora la fantasia... - Dover fare questo spazio, accontentandomi di una radiocronaca... Massi grazie! Hai ragione, forse ho calcato un po' la mano, ma il fine (tu) giustificava il mezzo! Comunque il mio sopra le righe a volte è stato mal interpretato, spesso una mia battuta diventa un omicidio, e mi rendo conto che spesso è colpa della tastiera che riporta le parole ma non il tono e l'espressione di chi le pronuncia. Vedi ad esempio la mia battuta sui bifolchi. Solo che c'è modo e modo di sottolineare una eventuale mia inadeguatezza di linguaggio, tu lo fai in maniera adeguata, e non me la prendo e anzi ci penso sopra, altri lo fanno in maniera arrogante e violenta, e lì non lo accetto più, è come urlare "parla piano!". Comunque... BENTORNATO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted March 19, 2012 Author Report Share Posted March 19, 2012 son sicuro che Massi, se vivessi a Trieste, saria sempre in stadio a sofrir e non se ga mai sognado de meter un avatar dell'Udinese... che l'avatar de Massi sia meio de quel de Caval non ghe xè dubbi! anzi me meraviglio da Caval che nol ga anche lui un avatar serio come quel de Massi!... Spero che el lato B de Rossella no te alzi troppo... LA PRESSION! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted March 19, 2012 Author Report Share Posted March 19, 2012 Ho visto ora le immagini, non giurerei sulla gomitata di Rossetti, ma il gomito mi sembrava alto, e le riprese erano distanti, l'arbitro era invece vicino. Del resto l'avversario cade tramortito, forse esagera ma credo che una botta l'abbia presa, quindi se la gomitata c'è stata, il rosso ci sta. Come pure ci sta tutto il secondo giallo a Princi, un vero "pollo" nella situazione, un fallo brutto e da giallo sicuro, fatto con un giallo sul groppone, è andarsele a cercare. Inutile recriminare contro gli arbitri, quest'anno abbiamo una squadraccia che deve compensare le carenze con i falli. L'unica cosa che rimprovero l'arbitro è di non aver usato lo stesso calibro due minuti più tardi con gli avversari, facendoli rimanere in dieci. Troppo nervosismo abbiamo in campo. Anche Lima dopo l'espulsione di Princi si è precipitato a parlare con l'arbitro, rischiando pure lui! Ma non ha capito la lezione? Non sa che solo il capitano può con le dovute maniere dialogare con il direttore di gara? Quindi: Sù: - in 9 prendere 1 punto e recriminare - Gissi e D'Ambrosio che salvano la porta - Giovani talenti alla riscossa - Massi che fa il Sù e Giù Giù: -la demenza senile di Rossetti e Princivalli - Lima che non perde il vizio di fare sceneggiate - con un po' di calma e in 11 si potevano fare 3 punti - a Lubiana per una bolletta da 124€ non pagata gli sequestrano la casa, qui il porco delinquente ruba milioni ed è ancora a piede libero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 Dalle immagini non si vede granchè sull'espulsione di Rossetti anche se a me sembra che allarghi le braccia per lo slancio del salto e non per colpire l'avversario. Invece la seconda ammonizione di Princi mi lascia molto perplesso, va in scivolata e viene anticipato dall'avversario, un arbitro che grazie Joelson e che sa che la squadra è già in 10 dovrebbe tranquillamente sorvolare (e anche in una situazione normale non ammonire non sarebbe niente di scandaloso). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts