Guest massi Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Su - Non arriveremo ultimi. - Mannini e Cecchini che potevano essere proposti mercoledì…guarda a caso hanno fatto bene… Giù - Sconfitte a capei… - La media punti di Galderisi è inferiore a quella di Discepoli - A Prato trasferta solo per capire come e dove faremo i play out - Non potremo mica far arrivare ultimi i toscani…altri regaloni in vista - La passione finita sotto le scarpe - Le mancate dimissioni di Galderisi, nonostante il fallimento evidente del suo lavoro - Saremo la squadra che il 20 maggio correrà di meno… - Già questi giocatori non vedevano l’ora finisse presto la stagione… pensate che entusiasmo fare i play out - Basta con l’ipocrita messaggio di gruppo unito fatto prima del via - Sentire gli spezzini che esultano al Rocco - Che brutta fine…. - Che brutto vedere la maglia alabardata su sta gente… capisco chi ha disertato lo stadio come Mex o Gimmi. - E ora di finirla… andatevene!!! - La pazienza è finita! - Chi ha sempre la scusa in tasca del fallimento… - Il fango di mercoledì poteva essere lavato solo da una vittoria… - Galderisi…”Siamo vivi…vinceremo con lo Spezia!” - Resterete nella storia dell’Unione e non come eroi… - Per chi pensava che non potevamo essere quelli visti a Salò…si…si…siamo quelli. - Domanda alle altre…chi vorreste trovare ai play out? Triestina gettonatissima… - Dai che tra un mese andate via per sempre… - Ricominciare da 0! - Galderisi allenatore mediocre come i vari Gotti, Somma, Iaconi e Salvioni… - Galderisi come Discepoli… - Chi ha costruito sta squadra di m. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 (edited) Massi, abbi pazienza: visto che non eri presente stai commentando ció che non hai visto. E visto che il su e giù si riferisce a oggi, è completamente fuori luogo. Se invece parliamo in generale ti dò ragione, ma sono cose già dette domenica scorsa. Oggi tutta questa negatività, alla luce di quanto visto in una partita che onestamente non meritavamo di perdere, metterei parecchi SU. Li elenco: - La squadra non è morta, anzi - Mannini e soprattutto Cecchini (ma questi li ha già messi Massi) - Mattielig migliore in campo - Contro una corazzata come lo Spezia l'abbiamo tenuta in equilibrio fino a pochi minuti dalla fine, andando in vantaggio per primi e avendo nella ripresa (salvataggio sulla riga su Godeas) la palla del 2-1 - I risultati delle altre sono positivi, e dipende ancora quasi tutto da noi: vincendo a Prato siamo quasi sicuramente salvi, pareggiando abbiamo buone possibilità - Stavolta la squadra ha dato tutto, da parte mia nessun rimprovero - Oggi grande tifo, da ambo le parti. Proprio una bella partita, tirata ed avvincente. Peccato per il finale amaro - A Prato giocherà Vigorito, e in questo momento è un bene - Dovrebbero tornare Lima e De Vena, e a parte togliere Motta e Thomassen (e Gadignani che sarà squalificato) io rispetto ad oggi non toccherei niente. - Avanti Unione, sempre e comunque!!! Edited April 29, 2012 by forest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Pagelle al bire. Presenti Tifosa, Debiofa, Renzo. Jhonny, Michele, Zeliko, Morodesede, Daniel, Forest. Gadignani: 4,5 Mannini 6- Cecchini 6,5 Allegretti 6 Thomassen 5 Gissi 6,5 Mattielig 7 Princivalli 6- Godeas 6 Pinares 6 Motta 5,5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radimiro Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Comunque se l'Unione dovesse vincere a Prato sarebbe probabilmente salva. Non credo che sia cosi' difficile. I Toscani non sono mica il Bayern. Per tornare a casa con i tre punti è sufficiente giocare a calcio e la Triestina lo sta facendo raramente ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Ammesso che su questo sito ci sia ancora qualcuno disponibile a concederci qualche chance (secondo me se non altro i pochi triestini che hanno visto la partita di oggi), io faccio presente che a Prato può bastare anche il pari, a patto che il Lanciano (che è quarto e può arrivare terzo) batta il Salò. Infatti, se noi pareggiamo il Prato ci arriva dietro, il Piacenza pure (anche vincendo, per gli scontri diretti) e il Bassano non ci può comunque più prendere. Quindi, se il Lanciano batte in casa propria il Salò e noi pareggiamo a Prato siamo salvi. Fossimo tifosi con la T maiuscola ci organizzeremmo da subito per invadere Prato, ma vuoi mettere la Juve al Rocco, il richiamo di Barcola, la Bavisela ecc.ecc.ecc.ecc.? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mavericks62 Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Ma non ci vuole anche lo Spezia che batte il Latina ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Se pareggiamo non è necessario: col Latina negli scontri diretti siamo avanti, come col Piacenza. Quindi basta che il Latina non vinca a La Spezia, e direi che anche all'assurdo c'è un limite.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocca marza Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 ogi tanto entusiasmo grazie a l'encomiabile publico del roco, la squadra ga dimostrà che non xe morta e col rientro de lima e de vena se ripeti la prestazion de ogi podemo farghela, come disi radimiro ma chi caxxo xe sto prato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Su due cose non sono d'accordo: Mannini non ha fatto bene, soprattutto nel secondo tempo Vannucchi se lo è mangiato vivo. Bene invece Cecchini. Galderisi, che anche secondo me nelle ultime partite ha commesso parecchi errori (ma oggi non ho molto da imputargli), non ha mai detto "vinceremo con lo Spezia". A livello di prestazione oggi la squadra non ha fatto male anche se lo Spezia ha confermato di essere superiore ma questo lo si sapeva già. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Su Mannini sono in parte d'accordo, e infatti gli abbiamo dato 6- (personalmente 5,5) considerando che Vannucchi è fior di giocatore. Ma visto che l'alternativa è D'Ambrosio, rispetto alle ultime prestazione di "Dariuccio Nostro" Mannini è sembrato Dani Alves... Io non condivido concetti come "la passione finita sotto le scarpe". La mia, almeno, no di sicuro, e nemmeno quella del pubblico di oggi. Chiaro che dev'essere anche la squadra a trascinarlo mostrando di mettercela tutta, e oggi onestamente lo ha fatto. Che poi lo Spezia sia più forte, ci mancherebbe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forazogo Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 el pareggio fra Porto e Prato xe 2-2, e el Prato vinzeva 2-0 fin pochi minuti dalla fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forazogo Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 se rischiava el penultimo posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forazogo Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 0-0 o 5-5 xe sempre pari e non cambia niente,pero'televideo e tuttolegapro non pol dar come ufficiale e definitivo per ore un risultato non esatto,quando con Internet se pol saver in tempo reale ogni campionato nel mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 (edited) Ammesso che su questo sito ci sia ancora qualcuno disponibile a concederci qualche chance... Io no. Dopo 52 sconfitte, delle quali 21(!!!) casalinghe in 3 anni e 161 reti al passivo (e non è finita...) non me la sento di dare ancora credito all'Unione, e se per caso ci salveremo sul campo prevedo che nessuno ci salverà dai dilettanti fuori dal campo. Del resto, in questi 3 anni, di dilettanti (ma anche qualche professionista della truffa) ne abbiamo visti in abbondanza... Edited April 29, 2012 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 me par de capir che Mex no vien a Prato... bon Forest, cavilo dela lista che gavevimo fatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 el pareggio fra Porto e Prato xe 2-2, e el Prato vinzeva 2-0 fin pochi minuti dalla fine. Questo dimostra che quest'anno sono tutti terrorizzati dall'Ufficio Inchieste: nessuno vuol dare adito a sospetti, anche perchè c'è molto di millantato e basta un risultato un pò strano (anche per nulla combinato) per rischiare di essere tirati in mezzo. Ecco allora che un Portogruaro tranquillo si premura di risalire da 0-2 fino al pari, e che un Frosinone abbondantemente salvo non fa alcuno sconto a Salò. Risultato, questo, per noi fondamentale: domenica prossima il Salò va a Lanciano, sul campo di una squadra che deve assolutamente vincere per sperare nel terzo posto (sarà suo, in caso di vittoria, se il Siracusa non vince a Frosinone). Come ho già scritto, se il Lanciano batte il Salò (e vorrà farlo a tutti i costi, per i vantaggi che dà il terzo posto) noi ci salviamo anche solo pareggiando a Prato. A meno che il Latina non vinca a La Spezia, ma mi pare quantomeno improbabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 (edited) 1 Sono contento del vostro ottimismo. 2 Sperare nelle disgrazie altrui per questa squadra non può che essere che un bene ( però...per me il Salò vince a Lanciano che...vista la gara del Siracusa ha quasi 0 speranze di giungere terzo... ) 3 Per me, non vinciamo a Prato... poi vedremo cosa dirà il campo... 4 Galderisi, aveva detto... siamo ancora vivi andremo a prenderci i punti persi con il Piacenza nella prossima gara contro lo Spezia... 5 Se non dovessimo andare ai play out, dobbiamo solo ringraziare il giudice che ci ha fatto fallire a gennaio evitandoci tre meritatissimi punti di penalizzazione 6 Comunque mi hanno detto che ieri abbiamo fatto un tiro in porta e un gol.... e abbiamo comunque perso!!! 7 Ha ragione Allegretti: siamo i più scarsi! Edited April 30, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 E' ben vero che dovremmo sbrigarci ad organizzare la trasferta ed andare a Prato nella speranza di festeggiare una salvezza presa per i capelli. Ma è altrettanto vero che la mia personale voglia di andare a festeggiare con questi giocatori non c'è. Sarò forse cambiato io, e invecchiando ho perso quell'entusiasmo e quella passione che mi hanno fatto girare l'Italia, ma certo QUESTA triestina non la sento davvero vicina, anzi. Ascolterò alla radio la partita e vada come vada; se saranno playout andrò al Rocco a vedere quel che succede, tutto qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo53 Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 (edited) http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=45579 e per essere in sintonia con il cagliari attuale al Rocco un filmato di Triestina-Cagliari di serie B. per quanto riguarda la partita di ieri io non gufo per questa squadra ma per la maglia.giocatori presidenti vanno via la Triestina resta frase ormai nota e come disse Tagliavini la TRIESTINA NON SI DISCUTE, SI AMA” Edited April 30, 2012 by Aldo53 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 E' ben vero che dovremmo sbrigarci ad organizzare la trasferta ed andare a Prato nella speranza di festeggiare una salvezza presa per i capelli. Ma è altrettanto vero che la mia personale voglia di andare a festeggiare con questi giocatori non c'è. Sarò forse cambiato io, e invecchiando ho perso quell'entusiasmo e quella passione che mi hanno fatto girare l'Italia, ma certo QUESTA triestina non la sento davvero vicina, anzi. Ascolterò alla radio la partita e vada come vada; se saranno playout andrò al Rocco a vedere quel che succede, tutto qua. ma te sa che ben che se magna e se bevi intorno a Prato! e po' te vol metter che te demo l'incarico de trovar ti el stadio dopo el pranzo! girar intorno al stadio girando pian pian perché te son imbriago mentre Forest dà in escandescenze perché te ghe fa perder el riscaldamento no ga prezzo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 (edited) ma te sa che ben che se magna e se bevi intorno a Prato! e po' te vol metter che te demo l'incarico de trovar ti el stadio dopo el pranzo! girar intorno al stadio girando pian pian perché te son imbriago mentre Forest dà in escandescenze perché te ghe fa perder el riscaldamento no ga prezzo!! Sul riscaldamento...no xe pericoli... sta squadra lo fa poco o niente... altrimenti i se stanca za prima de iniziar... Bon...se qualchedun vien... se bechemo all'uscita Bologna interporto? (quella prima de bologna vegnindo da Padova) Edited April 30, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 Dopo la partita col Piacenza, ho giurato che questa squadra di mer.da ha finito di prendermi per i fondelli. E infatti ho disertato con lo Spezia, e son contento di averlo fatto. Onore a chi ci crede ancora e ci è andato. Per me discorso chiuso. Spero di non vedere mai più (in ordine di sgradimento): LIMA, ALLEGRETTI, D'AMBROSIO, THOMASSEN, TOMBESI, EVOLA, D'AGOSTINO, MOTTA, PRINCIVALLI, ROSSETTI, GALASSO e ovviamente GALDERISI. Salvo Gissi (guai non averlo avuto, un campionato di sacrificio in un ruolo non suo, e spesso meglio dei giocatori di "ruolo") e col beneficio del dubbio Godeas (come mai non segna più? non ce la fa più o non vuole?), assieme a Cecchini e Mannini, De Vena, Pinares, Gadignani, Vigorito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolin Stua Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 Carissimi,qua xe solo che de pianzer! Ero in stadio,come sempre, anche ieri.... Vi posso da subito comunicare che non sarò a Prato,seguirò la partita con un tablet dalla chiesetta di S.Rita (Santa protettrice delle missioni impossibili) Sono abbastanza fiducioso,ci salviamo senza i Play-out (non grazie a noi!!!!)... La squadra con il Spezia mi è piaciuta per intensità e grinta,rimango con l'amaro in bocca per quel rinvio di Princi.... mah.... doppio mah Quello che vi posso dire e che ieri ho visto nuovamente Berti.... ore 1200 in Porto Vecchio con una commissione di circa 7/8 persone,ammiravano compiaciuti i Ns ruderi.... anche qui doppio mah.... L'uomo e i suoi amici lavorano anche la domenica nel pre-partita (???). Quoto Forest,ieri il clima della partita era roba di altri tempi... Vi posso assicurare che se finiamo a fare i Play-out Paolin Stua sarà presente,magari senza entusiasmo (Vedi Pd lo scorso anno).... Più che avanti Triestina direi Avanti Triestini.... Massima stima per chi riesce ancora ad andare allo stadio.... Se esiste un Dio ci deve una Champions!!! Un ciao a tutta la clapa del bire.... scusate ma ieri il morale era a zero anche per una birra!!!! (detto da me è grave!!!!).. Ciao Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 che bel post Paulin, sintetizza lo stado d'animo de parecchi de noi. Per Prato sono parecchio combattuta sbatterci il "muso" l'ennesima volta non mi va proprio visto che avrei cose più interessanti da fare ma alla fine................si vedrà.L'uomo lavora sempre!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio Paulin e spero de rivederte al Bire in condizioni più favorevoli per noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 30, 2012 Report Share Posted April 30, 2012 X Forest, ieri ci chiedevamo le due sole partite vinte in casa nel girone di ritorno, Triestina - Lanciano 3 a 0, e Triestina - Portogruaro 1 a 0, e per forza che era dura ricordarle con il Lanciano risaliamo a gennaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts