Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, pinot ha scritto:

mah, vediamo

a quel che si legge Scola deve rientrare dal Messico e incontrarlo

potrebbe rilanciare

a questo punto, sempre ammesso che il rumour abbia fondamento, diventa comprensibile il ritardo nella scelta del GM dal momento che Arcieri è sotto contratto con Varese 

Per Baldini potrebbero annunciarlo pomeriggio

Inviato
6 minuti fa, Flaming ha scritto:

Per Baldini potrebbero annunciarlo pomeriggio

ah beh allora….per Baldini ogni lunedì viene annunciato un GM….

• Haha 2
Inviato
32 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Michawl Arcieri sarebbe un colpo da 900 non da 90, spero davvero che possa concludersi bene per noi, ma fino ad allora non mi esprimo.

a dire la verità preferisco di gran lunga la coppia Ruzzier - Bossi se dovessi scegliere come play anche in A2

Filloy non farebbe il playmaker, non lo faceva neanche a Tortona,ma farebbe la guardia e sarebbe un colpo mica da poco in lega2

Inviato (modificato)
35 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Michawl Arcieri sarebbe un colpo da 900 non da 90, spero davvero che possa concludersi bene per noi, ma fino ad allora non mi esprimo.

a dire la verità preferisco di gran lunga la coppia Ruzzier - Bossi se dovessi scegliere come play anche in A2

Ruoli diversi e comunque, ritengo che tra Bossi e Filloy, con tutta la simpatia per Bossi che amo, ci passa una cifra. 

Modificato da GMarco
Inviato

@GMarco e @MangiafuocoMcrae ammetto che non seguo da un po' Filloy che da quanto leggo è diventato più guardia che play. 

Indubbiamente non sarebbe male, per carità, ma accetterebbe di fare il secondo in A2? Perché, per me, il titolare in A2 dev'essere una guardia USA o comunque straniera che faccia la differenza.

Inviato
11 minuti fa, Giova80 ha scritto:

@GMarco e @MangiafuocoMcrae ammetto che non seguo da un po' Filloy che da quanto leggo è diventato più guardia che play. 

Indubbiamente non sarebbe male, per carità, ma accetterebbe di fare il secondo in A2? Perché, per me, il titolare in A2 dev'essere una guardia USA o comunque straniera che faccia la differenza.

beh, a 36 anni penso che in A o A2 più di 15 min non possa stare in campo

per cui credo accetti di buon grado il ruolo di backup della guardia

ad ogni modo ritengo abbia buon mercato in A

Inviato
13 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Non credo che filloy a 36 anni possa pretendere di fare il titolare.

Per ipotesi 2play,un esterno usa(2-3),un ala piccola ita e filloy. 5 esterni. Lui sarebbe perfetto.

Inviato
10 ore fa, sir_john ha scritto:

beh... allora sembra che si faccia sul serio...

Torneremo, torneremo, torneremo in serie A.

Detto oggi. Segnatelo.......😁

Inviato

Se ho capito bene e con la retrocessione i contratti in essere scadranno a fine giugno, mi pare ragionevole pensare che entro quella data sapremo del nuovo GM e/o DS e del coach. Mi pare tassativo per poi intervenire con chi si voglia trattenere e convincerlo prima delle scadenze e lasciare invece andare gli altri. 

Dai, ancora qualche settimana e poi inizieremo a farci un'idea del ns orizzonte. 

Inviato
14 minuti fa, GMarco ha scritto:

Se ho capito bene e con la retrocessione i contratti in essere scadranno a fine giugno, mi pare ragionevole pensare che entro quella data sapremo del nuovo GM e/o DS e del coach. Mi pare tassativo per poi intervenire con chi si voglia trattenere e convincerlo prima delle scadenze e lasciare invece andare gli altri. 

Dai, ancora qualche settimana e poi inizieremo a farci un'idea del ns orizzonte. 

I pezzi pregiati di a2 si muovono le prossime due settimane, alcuni hanno giá rinnovato. Anche in a1 ci si muove. Ma sono certo che Arceri ha giá bloccato chi gli serve e anche l’allenatore. Io spero in Guariglia, Esposito e uno come Cappelletti. Che se per caso si fa l’a1 possono fare i cambi degli americani e se no sono la base su cui costruirire

Inviato
37 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Io segno...ma non hai detto quando 🤣

Tu chiedi troppo alle mie doti di veggenza......😆

Comunque, vabbè, vedo, vedo.....il prossimo anno, ecco......😁

Inviato
9 minuti fa, stets ha scritto:

Tu chiedi troppo alle mie doti di veggenza......😆

Comunque, vabbè, vedo, vedo.....il prossimo anno, ecco......😁

Adesso va ben 😜

Inviato

Leggo su sportando che secondo la prealpina Legovich è tra i possibili candidati come vice allenatore di Varese per sostituire Galbiati, sembra cmq un nome buttato là, magari per tenere viva la discussione tra Varese e Trieste, dato che a sto punto Varese non ha nè Arcieri, nè ancora confermato Brase

Inviato
9 minuti fa, nataraja ha scritto:

Leggo su sportando che secondo la prealpina Legovich è tra i possibili candidati come vice allenatore di Varese per sostituire Galbiati, sembra cmq un nome buttato là, magari per tenere viva la discussione tra Varese e Trieste, dato che a sto punto Varese non ha nè Arcieri, nè ancora confermato Brase

Anche a me pare un nome buttato là. Sono senza Gm nè allenatore e pensano al vice?

Inviato

Non centra con il futuro della pallacanestro Trieste ma la notizia che Gran Canaria rinuncia per motivi economici all'Eurolega fa riflettere nel senso se una società di un certo livello rinuncia al secondo campionato al mondo dopo l'NBA fa pensare che magari una squadra del nostro futuro campionato di serie A1 magari non abbia tutte queste possibilità, non gufo nulla perchè onestamente avere magari uno squadrone in A2 e far fuori Udine Fortitudo e mettiamo pure Cividale sotto sotto non schifa, però per far l'A1 un certo minimo budget serve e il minimo budget di solito e parecchio superiore al massimo della A2. Insomma non è mica detto che nessuna rinunci  ( di solito poi le problematiche vengono fuori all'improvviso ) di sicuro la Lega vista la figura della situazione Varese andrà se non altro con più attenzione

Inviato
17 minuti fa, marcoc ha scritto:

Non centra con il futuro della pallacanestro Trieste ma la notizia che Gran Canaria rinuncia per motivi economici all'Eurolega fa riflettere nel senso se una società di un certo livello rinuncia al secondo campionato al mondo dopo l'NBA fa pensare che magari una squadra del nostro futuro campionato di serie A1 magari non abbia tutte queste possibilità, non gufo nulla perchè onestamente avere magari uno squadrone in A2 e far fuori Udine Fortitudo e mettiamo pure Cividale sotto sotto non schifa, però per far l'A1 un certo minimo budget serve e il minimo budget di solito e parecchio superiore al massimo della A2. Insomma non è mica detto che nessuna rinunci  ( di solito poi le problematiche vengono fuori all'improvviso ) di sicuro la Lega vista la figura della situazione Varese andrà se non altro con più attenzione

Diciamo che non è praticissimo fare l'Eurolega dalle Canarie, una trasferta a Tel aviv o a Kaunas son tipo un giorno di viaggio. Però si, se non hai 10-12 milioni da buttare ogni stagione è inutile partecipare per me hanno fatto bene

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Insider ha scritto:

Diciamo che non è praticissimo fare l'Eurolega dalle Canarie, una trasferta a Tel aviv o a Kaunas son tipo un giorno di viaggio. Però si, se non hai 10-12 milioni da buttare ogni stagione è inutile partecipare per me hanno fatto bene

Ma sul discorso del praticissimo vale per tutte le squadre visto che le distanze ed i turni infrasettimanali ti obbligano a passare sugli aerei tutte le settimane quindi andare dalle Canarie a Kaunas o andarci da Bologna non è tutta questa differenza. La differenza enorme è nell'allestimento dei roster e quindi dei soldi investiti probabilmente per magari arrivare penultimo. Nel nostro caso se una Pistoia sale ma il budget non gli sale, onestamente non lo so quanto una Lega sia contenta di avere magari alla fine del girone d'andata una squadra a zero vittorie e quindici sconfitte. Per questo intendevo che se non altro la Lega abbia delle garanzie sulla futura A1 per non perdere quella poca credibilità che gli è rimasta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro