Torniamo su Posted June 11 Report Share Posted June 11 in mancanza di news ognuno dice la sua, vorrei questo o quell’altro, mi piacerebbe tizio o caio allora anch’io dico la mia che mi è venuta in mente leggendo la notizia del probabile mancato rinnovo di Ariel Filloy da parte di Tortona in un campionato nel quale la garra sembra avere un ruolo preponderante a me piacerebbe una squadra con un’anima argentina Filloy, Redivo e Delia, ad esempio vabbe’, mi sono iscritto alla cagata quotidiana per dovere di cronaca, SdA riporta la notizia che Cantù non ha intenzione di rinnovare Da Ros Ci piacerebbe una minestra riscaldata ?Ho un amico tortonese. Gli ho detto, durante le semifinali, se ci sarebbero Filloy. Mi ha risposto che me lo porterebbe in braccio. Ecco i 4 che hai citato tu sono in cima anche ai miei sogni.....Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted June 11 Report Share Posted June 11 (edited) Baldini fa già retromarcia sul discorso della situazione economica critica di alcune società in ambito promozione cosa che potrebbe aprire a delle speranze di ripescaggio per noi e sulla quale si dovrebbe puntare (cosa ovvia perchè di oggettivo e solido non c'è nulla). A livello societario il nuovo GM sarà un americano di esperienza (chissà quando verrà indicato), ma il mercato lo farà Legovich - riconfermato al 90% - affiancato da Cavaliero, che lo aiuterà nella costruzione del nuovo roster. A parte la solita nebbia fitta da parte della società, l'unica cosa che si sarebbe dovuta fare per resettare veramente - e che io ritenevo utile fare - era un'analisi schietta ed oggettiva del disastro avvenuto, con l'individuazione chiara di chi ha sbagliato, il perchè di certe scelte fatte, e la conseguente presa d'atto con l'inevitabile allontanamento del colpevole/i. E invece, se venisse confermato quanto detto oggi da Baldini e settimane fa da De Meo, "i tarallucci e vino" sembrano sempre più vicini... Edited June 11 by Orgoglio Triestino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skillsen Posted June 11 Report Share Posted June 11 34 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Baldini fa già retromarcia sul discorso della situazione economica critica di alcune società in ambito promozione cosa che potrebbe aprire a delle speranze di ripescaggio per noi e sulla quale si dovrebbe puntare (cosa ovvia perchè di oggettivo e solido non c'è nulla). A livello societario il nuovo GM sarà un americano di esperienza (chissà quando verrà indicato), ma il mercato lo farà Legovich - riconfermato al 90% - affiancato da Cavaliero, che lo aiuterà nella costruzione del nuovo roster. A parte la solita nebbia fitta da parte della società, l'unica cosa che si sarebbe dovuta fare per resettare veramente - e che io ritenevo utile fare - era un'analisi schietta ed oggettiva del disastro avvenuto, con l'individuazione chiara di chi ha sbagliato, il perchè di certe scelte fatte, e la conseguente presa d'atto con l'inevitabile allontanamento del colpevole/i. E invece, se venisse confermato quanto detto oggi da Baldini e settimane fa da De Meo, "i tarallucci e vino" sembrano sempre più vicini... Cos ha detto baldini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insider Posted June 11 Report Share Posted June 11 Baldini ha ripetuto quello che hanno detto a Tripla. Cioé che Legovich rimane anche perché c’erano preaccordi, che fará il mercato assieme a un gm americano e a Cavaliero. Che peraltro é quello che i suoi amici di chat dicono da un mese. A sto punto spero vivamente nel ripescaggio perché é piú facile salvarsi con sei americani che indovinarle tutte sul mercato italiano. Sugli argentini: non spenderei mai i due slot stranieri su Delia e Redivo a meno di non volermi tenere i visti per i playoff, visto che nessuno dei due difende e che Delia é lento come mio nonno a Sant’Anna. Filloy si chiaro ma da cambio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted June 11 Report Share Posted June 11 Baldini che ha anche un ruolo in Superbasket, non so quale, ha realizzato che gufare Pistoia non e’ carino e ha fatto marcia indietro anche se era stato Saule a dispensare certezze in questo senso poi ha detto che Lego è confermato e si occuperà del mercato assieme a Cava gattopardesco, siamo in una botte di ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted June 11 Report Share Posted June 11 (edited) 4 ore fa, pinot ha scritto: in mancanza di news ognuno dice la sua, vorrei questo o quell’altro, mi piacerebbe tizio o caio allora anch’io dico la mia che mi è venuta in mente leggendo la notizia del probabile mancato rinnovo di Ariel Filloy da parte di Tortona in un campionato nel quale la garra sembra avere un ruolo preponderante a me piacerebbe una squadra con un’anima argentina Filloy, Redivo e Delia, ad esempio vabbe’, mi sono iscritto alla cagata quotidiana per dovere di cronaca, SdA riporta la notizia che Cantù non ha intenzione di rinnovare Da Ros Ci piacerebbe una minestra riscaldata ? Filloy immediato per mille motivi:Garra,faccia tosta, personalità,capacità di vedere il canestro,furbizia per arrangiarsi in difesa anche sulle ali piccole. Delia per me no, preferisco 2 stranieri che all'occorrenza possano fare 35 minuti,Delia fisicamente più di 25 non può fare. Su daRos mi ero già espresso,non lo prenderei se non può giocare libero da "prima punta", come faceva da noi e non so se può più farlo. Edited June 11 by MangiafuocoMcrae Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianca.81 Posted June 11 Report Share Posted June 11 Riguardo Tripla de Tabela ultima estratta. Segnalo un solo aspetto, direi incredibile. Saule DOPO aver annunciato a tutto il mondo l'ingaggio di Julio Trovato come GM della Pallacanestro Trieste 2023-4 chiama l'interessato che smentisce. Ossia un giornalista che, potendolo fare perché in grado di contattarlo direttamente per confermare o smentire una news, chiama l'interessato DOPO aver dato la notizia. #valtuttoallora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Torniamo su Posted June 11 Report Share Posted June 11 Baldini ha ripetuto quello che hanno detto a Tripla. Cioé che Legovich rimane anche perché c’erano preaccordi, che fará il mercato assieme a un gm americano e a Cavaliero. Che peraltro é quello che i suoi amici di chat dicono da un mese. A sto punto spero vivamente nel ripescaggio perché é piú facile salvarsi con sei americani che indovinarle tutte sul mercato italiano. Sugli argentini: non spenderei mai i due slot stranieri su Delia e Redivo a meno di non volermi tenere i visti per i playoff, visto che nessuno dei due difende e che Delia é lento come mio nonno a Sant’Anna. Filloy si chiaro ma da cambioMa Lucio Redivo gioca da straniero o da italiano?Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Torniamo su Posted June 11 Report Share Posted June 11 Riguardo Tripla de Tabela ultima estratta. Segnalo un solo aspetto, direi incredibile. Saule DOPO aver annunciato a tutto il mondo l'ingaggio di Julio Trovato come GM della Pallacanestro Trieste 2023-4 chiama l'interessato che smentisce. Ossia un giornalista che, potendolo fare perché in grado di contattarlo direttamente per confermare o smentire una news, chiama l'interessato DOPO aver dato la notizia. #valtuttoallora.A me tripla de tabela non piace proprio. Baldini e Freni parlano da tifosi e non da giornalisti. Invitano altre persone che rispondono alle loro domande e quasi mai interagiscono con chi manda messaggi da casa. In pratica una chiaccherata tra tre o 4 persone che si autoreferenziano da sole. É da mesi che fanno affermazioni o previsioni che puntualmente vengono smentite dai fatti. E le persone spesso ci cascano pensando che abbiano delle news e invece sono solo loro pensieri in libertà. Come questa "sparata" dell'ospite con "Forza Pistoia". Anch' io senza essere giornalista ho pensato che Pistoia, se vincesse, potrebbe non essere pronta al gran salto, ma non l'ho scritto perché é solo una mia idea. Nel caso suo penso sia uguale. Non sa nulla, ma solo immagina e spera. E poi dicendo tantissime fesserie prima o poi può darsi che una la indovini, per caso. Giornalismo sarebbe un altra cosaEnviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shatterd Backboard Posted June 11 Report Share Posted June 11 (edited) 3 ore fa, pinot ha scritto: Baldini che ha anche un ruolo in Superbasket, non so quale... Addetto alle pulizie con qualche mansione accessoria in portineria. - Edited June 11 by Shatterd Backboard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted June 11 Report Share Posted June 11 22 minuti fa, Torniamo su ha scritto: Ma Lucio Redivo gioca da straniero o da italiano? Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk Straniero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Torniamo su Posted June 11 Report Share Posted June 11 Straniero Ah pensavo da italiano. Da straniero credo non lo prenderei neanch'ioEnviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpetrus Posted June 12 Report Share Posted June 12 Sara' bravo sto Arcieri ? ...speremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luk Posted June 12 Report Share Posted June 12 Ha vinto il premio come miglior dirigente quest' anno. https://www.basketmarche.it/2023/06/12/serie-/pallacanestro-trieste-colpo-grosso-ruolo-vicino-arrivo-varese-michael-arcieri/104863?fbclid=IwAR2fqUXIX8PgnsQcVc6sqfOLSYfR3__RKw_Qy8cSLz8z0HYUW5POC-ukL7s 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted June 12 Report Share Posted June 12 non ci credo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted June 12 Report Share Posted June 12 fosse vero, almeno in qlc modo abbiamo inchiappettato varese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insider Posted June 12 Report Share Posted June 12 Mi pare una bella news, quasi un sogno. Ultimo anno bravissimo, quello prima meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orso Posted June 12 Report Share Posted June 12 8 minuti fa, pinot ha scritto: non ci credo Suona un po' come i soliti corto circuiti di notizie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted June 12 Report Share Posted June 12 queste la sua presentazione a varese che, come intenti, calza con quelle che sono le intenzioni della nostra proprietà credo: " E allora ecco l’idea di Michael Arcieri di buttare l’occhio sui talenti (riscoprendo il primo amore da scout in Nba) e di gestirli da General Manager (e da avvocato) per poi lanciarli su palcoscenici più importanti. Ricordate “voglio far diventare la Pallacanestro Varese l’Atalanta del basket” lanciata da Luis Scola? Michael Arcieri è il suo braccio destro ideale. “Per me è una buona opportunità, con Luis condividiamo la vision per il futuro, faremo insieme le scelte” le prime parole di Mike ai giornalisti. Naturalmente per lanciare il progetto bisogna assolutamente rimanere in serie A" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted June 12 Report Share Posted June 12 39 minuti fa, gpetrus ha scritto: Sara' bravo sto Arcieri ? ...speremo Mah speremo ah ...l'anno scorso miglior dirigente, ma forse se podeva trovar di meglio,per esempio Bob Myers dei Golden State Warriors che è libero,poteva essere una buona soluzione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpetrus Posted June 12 Report Share Posted June 12 7 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Mah speremo ah ...l'anno scorso miglior dirigente, ma forse se podeva trovar di meglio,per esempio Bob Myers dei Golden State Warriors che è libero,poteva essere una buona soluzione? grazie per l'ironia, de lunedi mattina sempre utile 🤣....el fatto che proprio no lo conosso .....se te me domandi giogadori de anni fa ghe rivo.....za con tutti quei che circola adesso xe sai se me ricordo qualchedun....figuremose i D.S o G.M. .....😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted June 12 Report Share Posted June 12 (edited) Speriamo solo sia vero....indubbiamente la fonte è molto attendibile Edited June 12 by Flaming Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted June 12 Report Share Posted June 12 però sarebbe davvero strano Arcieri ha instaurato un connubio perfetto con Luis Scola, assieme al quale avrebbe dovuto iniziare un ciclo vincente a Varese che contemplava anche la partecipazione alle coppe tra l’altro pare si fosse sistemato benissimo a Varese con la moglie italiana e il figlio nato di recente troverei sorprendente che una coppia reduce da un’ottima stagione decida di separarsi, anche se Scola non dev’essere un tipo facile ad ogni modo decisamente un personaggio https://www.malpensa24.it/openjobmetis-varese-michael-arcieri-whos-who-chi-e-michael-arcieri-il-nuovo-general-manager-della-ojm/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted June 12 Author Report Share Posted June 12 Anche io ho conferme sul nome di Arcieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted June 12 Report Share Posted June 12 3 minuti fa, pinot ha scritto: però sarebbe davvero strano Arcieri ha instaurato un connubio perfetto con Luis Scola, assieme al quale avrebbe dovuto iniziare un ciclo vincente a Varese che contemplava anche la partecipazione alle coppe tra l’altro pare si fosse sistemato benissimo a Varese con la moglie italiana e il figlio nato di recente troverei sorprendente che una coppia reduce da un’ottima stagione decida di separarsi, anche se Scola non dev’essere un tipo facile ad ogni modo decisamente un personaggio https://www.malpensa24.it/openjobmetis-varese-michael-arcieri-whos-who-chi-e-michael-arcieri-il-nuovo-general-manager-della-ojm/ A dire il vero qualcuno a Varese dice che proprio il rapporto con scola gli andasse stretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts