Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest nikibeach
Posted

Girano i nomi di allegri e di mancini, qualcuno prega per Spalletti, visti i primi due io prego pure per Spalletti

Posted

Ben, sto allenador serio se dimetti a due giorni dal ritiro. Adesso i dirà che se ga dimesso per la nazioanale (e magari i ghe darà el posto) ma in realtà se ga dimesso perché voleva dei zogadori che non xe rivai (Di Maria e Sanchez) e ga capì che in Europa non vinzerà.

Quando disevo che i 102 punti iera un fogo de paja me ciolevi pel cul...

Posted

Bon dei, Mancini alla Juve e Allegri in nazionale. Conte starà a pie per adesso e poi ad una squadra top che silurerà l'alenador.. Vedo ben Luis Enrique che ga de far giogar Suárez messi e Neymar insieme e poi difender..

Posted

mossa intelligente, mi meravigliava che non l'avesse fatta prima

in Italia non può fare niente di meglio, in Europa non ha chance di fare di più a meno di un mercato stratosferico che nessuna società italiana può sostenere

gli avranno detto che Pogba non sono sicuri di trattenerlo perchè bla bla e lui ha preso cappello

Posted

sinceramente le dimissioni di conte me le sarei aspettate a maggio, non ora....è palese che lui sperava nei vari cuadrado, sanchez ecc,mentre agnelli gli avrà riso in faccia o quasi

Posted (edited)

cambiando squadra, visto che sempre di A si tratta.....alla samp c'è aria di tempesta, l'impressione è che il nuovo proprietario (lo pseudo produttore ferrero) abbia rilevato la società (che poi non l'ha rilevata, garrone gliel'ha regalata) solo per prendere quel che c'è da prendere, visto che tutto ciò di cui si è occupato negli anni è finito sistematicamente male.

Edited by smaramba
Posted

Conte se gaveva anche dimesso dal Bari perché el voleva una squadra per vinzer col Bari e i ghe ga ditto che non xe fattibile... son curioso de veder come che va a finir perché per mi Conte non xe sto chissaché anzi... le squadre top ga alenadori de un altro livel... comunque anche mi go l'impression che al Barcelona sarà longhi alenar....

Posted

Tutti ma non Allegri, me vien ribrezzo a dirlo ma forse el meno pezo penso sia Mancini.

Sperando che no rivi i soliti aziendalisti tipo Guidolin e gente cusì.

Guest massi
Posted

Si è dimostrato quello che è...non mi piace come persona. Nel caso sia scelto come allenatore azzurro non tiferò più Italia fino al cambio di ct.