morodesede Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 Bon me par che xe ora de averzer la prossima Serie A... qua non se fa che parlar dela Serie A dapertutto... comincieremo dal mecatin ahn... ale ale muli entrino entrino!.... Quote
enrico89 Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 E aprimo con le dimissioni de Conte, vedemo quali sarà i sviluppi. Quote
Guest nikibeach Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 Girano i nomi di allegri e di mancini, qualcuno prega per Spalletti, visti i primi due io prego pure per Spalletti Quote
ndocojo Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 Ben, sto allenador serio se dimetti a due giorni dal ritiro. Adesso i dirà che se ga dimesso per la nazioanale (e magari i ghe darà el posto) ma in realtà se ga dimesso perché voleva dei zogadori che non xe rivai (Di Maria e Sanchez) e ga capì che in Europa non vinzerà. Quando disevo che i 102 punti iera un fogo de paja me ciolevi pel cul... Quote
ndocojo Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 Girano i nomi di allegri e di mancini, qualcuno prega per Spalletti, visti i primi due io prego pure per Spalletti visto le prospettive dei tre l'unico che accetterà xe Allegri. Quote
atleticoiero Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 Comunque quando go visto che la Juve stava costruindo una squadra per impostarla sul 4-3-3 go capido che i giorni de Conte alla Juve iera contai.... Quote
gimmi Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 Bon dei, Mancini alla Juve e Allegri in nazionale. Conte starà a pie per adesso e poi ad una squadra top che silurerà l'alenador.. Vedo ben Luis Enrique che ga de far giogar Suárez messi e Neymar insieme e poi difender.. Quote
pinot Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 mossa intelligente, mi meravigliava che non l'avesse fatta prima in Italia non può fare niente di meglio, in Europa non ha chance di fare di più a meno di un mercato stratosferico che nessuna società italiana può sostenere gli avranno detto che Pogba non sono sicuri di trattenerlo perchè bla bla e lui ha preso cappello Quote
fp17 Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 Ben, sto allenador serio se dimetti a due giorni dal ritiro. no xe una novita' per lui lo gaveva za fatto a Bari Quote
smaramba Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 sinceramente le dimissioni di conte me le sarei aspettate a maggio, non ora....è palese che lui sperava nei vari cuadrado, sanchez ecc,mentre agnelli gli avrà riso in faccia o quasi Quote
pinot Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 ......... no xe una novita' per lui lo gaveva za fatto a Bari purtroppo per noi da là xe cominciade tute le nostre disgrazie Quote
fp17 Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 mossa intelligente, per questo me meraviglia che la gabi fata (ma magari lo gavera' consiglia' su moglie ) Quote
fp17 Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 purtroppo per noi da là xe cominciade tute le nostre disgrazie eh gia' Quote
smaramba Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 (edited) cambiando squadra, visto che sempre di A si tratta.....alla samp c'è aria di tempesta, l'impressione è che il nuovo proprietario (lo pseudo produttore ferrero) abbia rilevato la società (che poi non l'ha rilevata, garrone gliel'ha regalata) solo per prendere quel che c'è da prendere, visto che tutto ciò di cui si è occupato negli anni è finito sistematicamente male. Edited July 15, 2014 by smaramba Quote
smaramba Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 ipotesi che non mi sento affatto di escludere Quote
morodesede Posted July 15, 2014 Author Report Posted July 15, 2014 Conte se gaveva anche dimesso dal Bari perché el voleva una squadra per vinzer col Bari e i ghe ga ditto che non xe fattibile... son curioso de veder come che va a finir perché per mi Conte non xe sto chissaché anzi... le squadre top ga alenadori de un altro livel... comunque anche mi go l'impression che al Barcelona sarà longhi alenar.... Quote
enrico89 Posted July 15, 2014 Report Posted July 15, 2014 Tutti ma non Allegri, me vien ribrezzo a dirlo ma forse el meno pezo penso sia Mancini. Sperando che no rivi i soliti aziendalisti tipo Guidolin e gente cusì. Quote
Guest massi Posted July 16, 2014 Report Posted July 16, 2014 Si è dimostrato quello che è...non mi piace come persona. Nel caso sia scelto come allenatore azzurro non tiferò più Italia fino al cambio di ct. Quote
ndocojo Posted July 16, 2014 Report Posted July 16, 2014 Se i ciol Allegri sarà contento Pirlo. Quote
SandroWeb Posted July 16, 2014 Report Posted July 16, 2014 Con Allegri alla Juve, quasi sicuro Mancini in Nazionale. Personalmente, speravo il contrario Quote
pinot Posted July 16, 2014 Report Posted July 16, 2014 i devi cior l'alenador del Cile, quel xe un drago ! Quote
kaisercaio Posted July 16, 2014 Report Posted July 16, 2014 Ufficiale, Allegri allenador della Juve per due anni...... Quote
Guiz Posted July 16, 2014 Report Posted July 16, 2014 Me par una scelta strana, dettata dalla fretta… Allegri alla Juve proprio non ce lo vedo… Quote
Recommended Posts