Vai al contenuto

Sacilese - Unione Triestina 2012


Messaggi raccomandati

Al termine della rifinitura effettuata al campo sportivo “Rouna” di Prosecco il Responsabile tecnico della Prima Squadra, mister Giuseppe Ferazzoli, ha convocato 20 giocatori in vista dell’incontro con la Sacilese, valido per la 19^ giornata del campionato di Serie D (Girone C), in programma domenica 18 gennaio allo stadio “XXV aprile A. Castenetto” di Sacile (fischio d’inizio ore 14.30).

Dopo un classico riscaldamento ed esercizi sulla rapidità il tecnico romano ha provato alcune situazioni tattiche prima di terminare la seduta con una partitina finale. Assenti lo squalificato Daniele Proia e l’infortunato Francesco Fiore. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore campano hanno evidenziato la frattura composta del terzo metacarpo della mano sinistra.

PORTIERI: Di Piero, Zucca;

DIFENSORI: Antonelli, Arvia, Celli, Cociani, Crosato, Giannetti, Piscopo, Ventura;

CENTROCAMPISTI: Bedin, Carlevaris, Gusella, Sittaro, Spadari, Thiam;

ATTACCANTI: Aquilani, Manzo, Milicevic, Rocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se ne deduce che dietro rivedremo Piscopo e Antonelli, che così bene avevano fatto a Fontanafredda :)

Oddio, sempre meglio Antonelli di Giannetti...

Vedremo quali scelte farà Ferazzoli a centrocampo, visto che davanti c'è poco da scegliere.

Comunque la Sacilese recupera tutti gli assenti col Kras tranne uno, il che mi pare renda la trasferta se non proibitiva quantomeno assai complicata.

D'altra parte, calendario alla mano la salvezza ce la giochiamo a Trieste...

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sulla carta non è finito.

Nel senso che in teoria c'è ancora tempo per rinforzarsi, soprattutto dietro dove per me un centrale è una priorità assoluta.

In teoria appunto, per la pratica aspettiamo....

Tuttavia, e mi darai atto che lo scrivo da mesi, il livello delle ultime sette-otto è tale da poter pensare di salvarsi anche così.

Ma non di farlo senza play-out, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arzignanochiampo-Mori Santo Stefano 0-0

Belluno-Tamai 2-2 finale

Clodiense-Union Ripa La Fenadora 4-1 finale

Dro-Altovicentino 1-2

Giorgione-Union Pro 1-1

Legnago-Kras Repen 1-0

Mezzocorona-Fontanafredda 1-3 finale

Padova-Montebelluna 2-1

Sacilese-Triestina 1-1 finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il pareggio del Kras non è così malaccio, tiene a tiro il Legnago.

Mori e MEzzocorona secondo me con un piede e mezzo in eccellenza, se non più.

Classifica

Altovicentino 45

Padova 44

Belluno 38

Sacilese 33

Clodiense 32

U. Arzignano C. 31

U. Ripa 30

Tamai 28

Fontanafredda 27

Montebelluna 27

Union Pro 25

Giorgione 23

Dro 19

Legnago 18

Triestina 15

Kras 15

Mori 8

Mezzocorona 7 (-4)

Link al commento
Condividi su altri siti

datasport disi Celli al'89mo...

comunque a mi el pareggio del Kras me sta benissimo che ne tien a tiro el Legnago... aver i playout in casa xe a tre punti dal Legnago... la salvezza diretta xe a otto dal Giorgione...

Pare che Celli abbia colpito la traversa, tap in di Aquilani o Piscopo per Roberti.

Boh, xe compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me il pareggio del Legnago è buono.

Stamattina una telefonata mi ha fatto venire la tentazione di andare, ma ha prevalso la ragione e la quiete famigliare: avevo altri impegni, e un pò mi dispiace perchè esserci quando si pareggia al 90' non ha prezzo.

La partita magari non sarà stata granchè, ma sempre meglio di quella del Milan che ho visto...

In realtà, non avendo visto nulla, nulla posso dire.

Se non che adesso abbiamo tre partite di fila a Trieste, che tutto sommato se Piscopo non si fosse messo in testa di tirare quel rigore avremmo una discreta serie positiva, che il punto

era inaspettato e pertanto è gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato rimane abbordabile in distacco per il miglior posto ai play out e si fa bella ampia la distanza con le retrocessioni dirette. 8 punti dalla salvezza sono abbastanza ma visto il valore delle ultime, fino il Giorgione ma anche qualche squadra più in alto la reputo al nostro livello, non sono impossibili da recuperare; ovviamente bisogna vincere almeno tutti gli scontri diretti sennò si parla del niente

Link al commento
Condividi su altri siti

felicissima trasferta, dopo l'ottimo pranzo di fontanafredda un'altra botta di c**o... centro di Sacile, piazzetta veneta e sotto un portico troviamo il ristorante la Piola....locale bellissimo specializzato in carne alla griglia a legna...una tartara in due, mezzo metro di costine cotte in maniera sublime con pane caldo per 20 euro a testa....neanche la partita è stata male nonostante incontrassimo la 4a in classifica e giocassimo in 9 perchè Antonelli non è un giocatore e milicevic è in giornata di totale relax, sembrava guardasse la partita dal campo invece che dagli spalti, si dice che abbia detto ai dirigenti "tu no paga io no gioca"....l'Unione sfiora il goal con Piscopo di testa fermata sulla linea da un difensore, poi calcio parrocchiale ma al primo affondo cross docile della sacilese e antonelli che fa da spettatore al suo uomo che comodamente di testa insacca....la Triestina mette buona volontà ma costruisce poco come la Sacilese peraltro, poi, per farla breve, nel secondo tempo fuori antonelli e dentro aquilani, celli fa il centrale di difesa e manzo il terzino... inchiodiamo la sacilese nella sua metà campo, rischiamo qualche pericoloso contropiede ma alla fine pareggiamo più che meritatamete cotnro una sacilese alle corde, rete di Aquilani tipo meta rugbistica...grande gioia dei giocatori che corrono verso i numerosi tifosi....devo dire che ho difficoltà a inquadrare i migliori perchè la visuale era veramente pessima, schiacciata e con la rete davanti, sicuramente Rocco in attacco contro tutti, mi è parso in ripresa bedin, in difesa bene piscopo e i due terzini, soprattutto il destro, bene manzo a tutto campo persino i difesa...i peggiori già nominati, peccato per il grave infortunio del pioscopino appena entrato e avvenuto a pochi metri da noi, insomma, nonostante il caos in campo pareggio strameritato e con l'impressione che con un Bez in campo al posto del croato e uno qualsiasi al posto di antonelli si poteva vincere. PS, con noi per tutta la partita a soffrire Rossitto con i pargoletti.

Modificato da albicocca marza
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×