Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

telegiornali in lutto

e adesso de cossa i parlera' mancando i sui digiuni e ricoveri?

ghe tochera' rispolverar ustica e Avetrana

ma per ricollegarme a stefano....appunto, se ga de essser sara', piuttosto indipendentemente dal stile de vita

quindi, perché violentarse privandose de questo e de quel?

Inviato

IL segretario della Lega Nord ha scritto:"Onore a Marco Pannella, combattente. Molte sue battaglie non le ho condivise, alcune altre sì.

Ma gli riconosco di averci sempre messo la faccia, e il coraggio.

Una preghiera." (MATTEO SALVINI)

Inviato

No te seca se me toco le bale, no?

Primo: no te ga 86 anni

Secondo: el fumava qualsiasi organismo vegetale esistente in natura

Terzo: iera un de quei contro tutto e tutti, e no fa de certo ben al corpo e allo spirito

Anche mi medito de smetter de fumar, ma questo episodio no me condiziona nè in un senso nè nell'altro :)

Inviato

Ognuno ha il suo parere e a me il suo inciucio con Berlusconi per le Europee di una decina di anni fa aveva stomacato. Ma grazie a lui l'Italia catto-reazionaria era riuscita a vincere delle vere battaglie di libertà su divorzio e aborto: va ricordato. E lui in tempi non sospetti aveva denunciato la corruzione dei partiti (p2, etc). I modi erano irriguardosi? O noi eravamo bigotti?

Comunque un personaggio della storia di Italia e uno che ha attraversato tre Repubbliche rimanendo onesto: forse unico anche questo nella storia del nostro povero Paese.

Senza venerarlo ma per onestà intellettuale.

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro