Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Guiz dice:

E Cociani è Nichloas classe 99, non Jacopo...:p

:guitar: Signore è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista....  :guitar:

così ti avrebbe risposto Ciccio Graziani... :ihihihhi:

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Graziani è stato uno dei miei idoli. Primo lento e primo bacio con addio Lugano e prima fidanzata "seria" con Agnese dolce Agnese in sottofondo quando ci siamo messi insieme..indimenticabile..altro che Italia Brasile 3 a 2.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, forest said:

Citazione che pochi avranno capito, ma che ho apprezzato moltissimo ?

condividiamo...

 

 

 

 

...mia madre era fissata con Ivan Graziani... le so tuttee!!!

 

Modificato da Erreemme
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Guiz dice:

Non solo lui... xe de pezo in squadra... lui almeno a livello Primavera era discreto. 

Comunqye la sensazion xe che Milanese gabi deciso de iniziar el ritiro con un budget e con la squadra completa, per deterimanti obiettivi, all'80%. Adesso che el budget xe più alto, el mercato devi ancora moverse per i zogadori più forti. Ecco quindi che ga dovù slargar le maje per intanto andar su con un numero decente de zogadori, de cui molti "de passaggio". 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ndocojo dice:

Comunqye la sensazion xe che Milanese gabi deciso de iniziar el ritiro con un budget e con la squadra completa, per deterimanti obiettivi, all'80%. Adesso che el budget xe più alto, el mercato devi ancora moverse per i zogadori più forti. Ecco quindi che ga dovù slargar le maje per intanto andar su con un numero decente de zogadori, de cui molti "de passaggio". 

Non solo quel che xe giusto, anche: un procurator te disi mi te aiuto a cior tal dei tali, ma ti portime sto mulo in ritiro che poi per mi xe più facile piazzarlo, oppure portime sto mulo su che magari qualchedun nelle serie minori lo vedi ed altre situazioni simili...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz dice:

La Coppa Italia xe al 30. Perché mai le 9 seconde delle D fa la Coppa Italia, quindi non cambia nulla... Cmq prima di agosto non credo ci sarà l’ufficialità.

Che sarà comunque una partida fra due squadre de pari categoria.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto Sannino e Milanese possi esser ligadi non credo che el saria vegnudo a Trieste senza aver avudo garanzie anche sul calciomercato quindi de sto cambio de registro non son sorpreso senza contar che adesso se un zogador vien contattado dalla Triestina a parità de offerte el valuta...e no el gà dubbi..vado da xy o vado a Trieste che xè una società importante..blasonata..con una bella tifoseria calda..società ambiziosa che punta alla promozion (magari non sto anno ma sicuramente el prossimo)..solida (quindi me paga)..e con un allenador importante che valorizza i zogadori..con un budget adeguato podemo cior chi volemo..perché Mensah xè vegnudo qua? Su Sportitalia no so se gavé visto quando Pedulla ghe lo gà ditto a Criscitello el xè rimasto...aveva delle offerte dalla B! Sì ma el ga visto cossa vol dir zogar al Rocco e no el gà avù dubbi...Me ricordo l'intervista de Sottovia del Mestre dopo la loro vittoria qua..impressionado dal calore locale...peccà no esser stadi noi a proporghe un contratto da professionista..come zogador me piasi sai..X mi el saria vegnù de corsa..go visto in television la semifinale Pordenone-Parma..ma cossa xè uno stadio quel? Che soddisfazion pol aver un giogador a zogar la? Forsi iera meio i tifosi virtuali in gradinata de Porzinel....andemo dei..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ndocojo dice:

Comunqye la sensazion xe che Milanese gabi deciso de iniziar el ritiro con un budget e con la squadra completa, per deterimanti obiettivi, all'80%. Adesso che el budget xe più alto, el mercato devi ancora moverse per i zogadori più forti. Ecco quindi che ga dovù slargar le maje per intanto andar su con un numero decente de zogadori, de cui molti "de passaggio". 

A questo proposito, un quesito rivolto a  quei  " che sa "...

Perche' el discorso del budget  che tutintun xe diventado piu' alto ga una sorta de lato comico, come se un'entita' esterna o una forza ultraterrena gavessi deciso de intervenir, e come per incanto el budget che iera 5 xe sta portado a 10

Siccome i personaggi che decidi su questo xe...uno...  Cossa ga portado, secondo voi, a far decider a Biasin de zogarse za sto anno la man fin in fondo invece de meter el cip e uscir al primo rilancio ?

Oppur, come me par piu' probabile, lui e Milanese i gaveva deciso de puntar all'alta classifica fin da subito e volutamente xe sta' fatto creder alla piazza, almeno all'inizio, che el profilo iera piu' basso ?

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, andyball dice:

A questo proposito, un quesito rivolto a  quei  " che sa "...

Perche' el discorso del budget  che tutintun xe diventado piu' alto ga una sorta de lato comico, come se un'entita' esterna o una forza ultraterrena gavessi deciso de intervenir, e come per incanto el budget che iera 5 xe sta portado a 10

Siccome i personaggi che decidi su questo xe...uno...  Cossa ga portado, secondo voi, a far decider a Biasin de zogarse za sto anno la man fin in fondo invece de meter el cip e uscir al primo rilancio ?

Oppur, come me par piu' probabile, lui e Milanese i gaveva deciso de puntar all'alta classifica fin da subito e volutamente xe sta' fatto creder alla piazza, almeno all'inizio, che el profilo iera piu' basso ?

Mi e Forest su questo gavemo visioni differenti... Lui pensa che el budget se  ga alzado, mi son convinto che semplicemente Milanese volava basso (l’anno scorso dichiarò che l’obbiettivo era arrivare nelle prime 5, per i play off) ma in realtà xe sempre stado quel con forse l’aggiunta di uno sponsor importante come unica variante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so niente, figurite... penso solo che analizzando la question, pol esser che l'asticella se sia alzada perche' xe rivadi dei fondi sui quali prima no se contava

Cioe'... no xe che Mario e Milanese se ga accorto adesso che la C xe un bagno de sangue a livel economico

Pol anche esser chiaramente che i gabi scelto almeno inizialmente el basso profilo, non essendo ancora stadi nianche ufficialmente ammessi, e considerado che xe un campionato obiettivamente molto difficile

 

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andyball dice:

Non so niente, figurite... penso solo che analizzando la question, pol esser che l'asticella se sia alzada perche' xe rivadi dei fondi sui quali prima no se contava

Boh ma chi ga la nonna de Samatorza, questo te lo saverà se non no te lo scrivevi?

Cmq in generale Biasin non vuole nessun tipo di collaborazione a livello dirigenziale, per capirsi gente che vuole entrare in società, ma se qualcuno vuole aiutare può sponsorizzare con la sua ditta ed il cielo è il limite... Poi ripeto, per mi non se ga alzado nulla, non iera mai bassa...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa che mi tendo ad escluder. Semplicemente val quel che go ditto ieri in appoggio al Kaiser. Xe più conveniente, anche nel breve periodo, affrontar la C con una squadra competitiva da subito che non far un anno de transizion, perchè quel dopo te devi spender ancora de più e senza alcuna garanzia. Così almeno la base sulla quale lavorar dovessi esser za decente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andyball dice:

Iera per dir : un imprenditore australiano, amico de Biasin, de origini triestine anche lui

Perche' me immagino che uno che ga i antenati scozzesi, de intervenir su una squadra de terza serie italiana pol interessarghe pochetto...

No

Link al commento
Condividi su altri siti

come si stanno evolvendo le cose penso che l'idea di Milanese e Biasin sia sempre stata di fare una squadra di alta classifica e non di salvezza sicura. Concordo sul fatto che un anno a barcamenarsi in C sia molto dispendioso e poi comporti cambiare molti giocatori per tentare l'anno dopo la promozione. Sarà di sicuro una fomazione di vertice che a dicembre con piccoli ritocchi potrà puntare alla promozione e che se non si riuscisse sarebbe già quasi a posto per tentare di nuovo l'anno successivo. In questo modo i giocatori capirebbero che si fa sul serio e sarebbero spinti ad accasarsi a TRieste, rinunciando magari a parte degli ingaggi.........questo penso me poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×