Vai al contenuto

Serie A2 2017/18: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

ndubbiamente calendario alla mano tv xe comunque partida un po' troppo a rilento...(ma appunto xe ancora presto e comunque la trovo un'ottima cosa :lol: )


Su tipo ed entità del problema de Lombardi no go idea. Se però Lombardi no ritrova, per qualsivoglia motivo el suo atletismo, a quel punto dubito diventi una loro presa. Credo che l'allenarse con lori sottointendi che i vol valutarlo da quel punto de vista, non credo i lo firmerà se no i sarà convinti che el xe in grado de correr e saltar come prima (o de farlo a breve). Un Lombardi limitado in quele caratteristiche no penso ghe servi, nè interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Udine sia una buona squadra è sempre stato un mio parere. Fino ad oggi ha perso di poco con Bologna e stranamente a Mantova. Poi ha battuto di misura Ravenna in casa e altre due formazioni non forti, ma comunque con distacchi importanti. Nulla di imprevedibile, una squadra tra le prime 5 del girone, secondo me. Bisognerà ancora vedere le partite fuori casa con avversarie più attrezzate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardata ieri Mantova-Treviso...Mantova incomprensibile come squadra, anche se ha perso Vencato durante la partita aveva le chiavi della gara in mano. Autentico black-out nell'ultimo quarto, la Dinamica non ha praticamente giocato più. Treviso lesta ad approfittarne, anche se la De'Longhi ha tantissimi alti e bassi. Anche ieri senza Fantinelli (pur essendo in panchina) e Antonutti, da vedere se recuperano almeno il primo per domenica....

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mavericks62 dice:

E comunque ieri FE ancora senza Rush

infatti

probabilmente il roster " corto " di Ferrara rende complicato assorbire l'assenza di uno straniero, cosa più facile per Trieste, Treviso o Bologna

ad ogni modo Udine ha la miglior difesa e vince le partite bene, seppellendo gli avversari sotto distacchi notevoli

ma si sapeva dall'inizio che il roster era molto buono, il mercato estivo è stato notevole e Veideman è uno dei migliori stranieri del campionato

Treviso ha sbancato Mantova senza Fantinelli e Antonutti, oltre che senza il secondo straniero

l'ha fatto con un parzialone di 13-0 ad inizio ultimo quarto dopo essere finita sotto di 3 alla fine del 3°

sugli scudi Imbrò, manina fatata e giocatore di striscia, per lui ieri 5 bombe

contro di noi rientrerà Antonutti e forse per qualche minuto riassaggerà il parquet Fantinelli, ieri a referto ma non impiegato

ci tengono maledettamente a sbancare l'Alma Arena, ma noi dobbiamo vendicare l'unica sconfitta subita l'anno scorso in r.s. 

sarà derby infuocato come sempre

per il resto risultati lineari, mi pare

Roseto, Orzinuovi e Bergamo continuano il loro calvario, ma delle 3 l'ultima mi pare quella messa meglio 

Fortitudo senza eccessivi problemi con VR, come al solito partita indirizzata all'inizio quando i giocatori di B. hanno più fiato

bene Montegranaro, ma non è più una notizia, vediamo quanto guanta il 37enne Amoroso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Montegranaro prima o poi cede. È una squadra in tutto e per tutto simile alla Ferrara degli ultimi anni, grandi quintetti panchine corte, con il bonus di aver un quintetto di grandissima qualità. Però in quintetto tutti i giocatori giocano da 27' a 35' di amoroso, che gioca più di Powell e Corbett (coppia fatata della TV di due anni fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono preso 5 minuti ieri e mi sono fatto il solito giochino per pesare la classifica in base alle squadre affrontate, togliendo i punti delle avversarie nello scontro diretto (Es: per la Fortitudo la partita con noi conta 10 togliendoci i punti che abbiamo preso con loro).

Non è assolutamente una scienza esatta ma serve solo per materializzare meglio quel vago senso da bar di calendario difficile o facile. Senza tra l'altro pesare il casa o trasferta (cosa che cambia molto la faccenda). Questo il risultato:

Squadra Classifica Squadra Classifica avversarie
Alma Pallacanestro Trieste 12 Consultinvest Bologna 40
Consultinvest Bologna 10 Tezenis Verona 36
XL Extralight Montegranaro 10 Bondi Ferrara 36
Termoforgia Jesi 10 Bergamo 34
G.S.A. Udine 8 De' Longhi Treviso 32
De' Longhi Treviso 6 Unieuro Forlì 32
Tezenis Verona 6 Andrea Costa Imola Basket 32
OraSì Ravenna 6 Alma Pallacanestro Trieste 30
Unieuro Forlì 6 Termoforgia Jesi 30
Dinamica Generale Mantova 6 Agribertocchi Orzinuovi 30
Andrea Costa Imola Basket 4 Dinamica Generale Mantova 26
Assigeco Piacenza 4 Assigeco Piacenza 26
Bondi Ferrara 4 XL Extralight Montegranaro 24
Agribertocchi Orzinuovi 2 G.S.A. Udine 24
Bergamo 2 OraSì Ravenna 24
Roseto Sharks 0 Roseto Sharks 24

Se ne deducono varie cose:

  1. La Fortitudo ha avuto il calendario nettamente + tosto di tutte
  2. Che Montegranaro e Udine beneficiano di calendari facili
  3. Che Treviso ha perso 6 punti da noi senza aver un calendario impossibile
  4. Che per Roseto potrà andare solo peggio...
Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli dice:

Mi sono preso 5 minuti ieri e mi sono fatto il solito giochino per pesare la classifica in base alle squadre affrontate, togliendo i punti delle avversarie nello scontro diretto (Es: per la Fortitudo la partita con noi conta 10 togliendoci i punti che abbiamo preso con loro).

Non è assolutamente una scienza esatta ma serve solo per materializzare meglio quel vago senso da bar di calendario difficile o facile. Senza tra l'altro pesare il casa o trasferta (cosa che cambia molto la faccenda). Questo il risultato:

Squadra Classifica Squadra Classifica avversarie
Alma Pallacanestro Trieste 12 Consultinvest Bologna 40
Consultinvest Bologna 10 Tezenis Verona 36
XL Extralight Montegranaro 10 Bondi Ferrara 36
Termoforgia Jesi 10 Bergamo 34
G.S.A. Udine 8 De' Longhi Treviso 32
De' Longhi Treviso 6 Unieuro Forlì 32
Tezenis Verona 6 Andrea Costa Imola Basket 32
OraSì Ravenna 6 Alma Pallacanestro Trieste 30
Unieuro Forlì 6 Termoforgia Jesi 30
Dinamica Generale Mantova 6 Agribertocchi Orzinuovi 30
Andrea Costa Imola Basket 4 Dinamica Generale Mantova 26
Assigeco Piacenza 4 Assigeco Piacenza 26
Bondi Ferrara 4 XL Extralight Montegranaro 24
Agribertocchi Orzinuovi 2 G.S.A. Udine 24
Bergamo 2 OraSì Ravenna 24
Roseto Sharks 0 Roseto Sharks 24

Se ne deducono varie cose:

  1. La Fortitudo ha avuto il calendario nettamente + tosto di tutte
  2. Che Montegranaro e Udine beneficiano di calendari facili
  3. Che Treviso ha perso 6 punti da noi senza aver un calendario impossibile
  4. Che per Roseto potrà andare solo peggio...

Bello!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, poli dice:

Mi sono preso 5 minuti ieri e mi sono fatto il solito giochino per pesare la classifica in base alle squadre affrontate, togliendo i punti delle avversarie nello scontro diretto (Es: per la Fortitudo la partita con noi conta 10 togliendoci i punti che abbiamo preso con loro).

Non è assolutamente una scienza esatta ma serve solo per materializzare meglio quel vago senso da bar di calendario difficile o facile. Senza tra l'altro pesare il casa o trasferta (cosa che cambia molto la faccenda). Questo il risultato:

Squadra Classifica Squadra Classifica avversarie
Alma Pallacanestro Trieste 12 Consultinvest Bologna 40
Consultinvest Bologna 10 Tezenis Verona 36
XL Extralight Montegranaro 10 Bondi Ferrara 36
Termoforgia Jesi 10 Bergamo 34
G.S.A. Udine 8 De' Longhi Treviso 32
De' Longhi Treviso 6 Unieuro Forlì 32
Tezenis Verona 6 Andrea Costa Imola Basket 32
OraSì Ravenna 6 Alma Pallacanestro Trieste 30
Unieuro Forlì 6 Termoforgia Jesi 30
Dinamica Generale Mantova 6 Agribertocchi Orzinuovi 30
Andrea Costa Imola Basket 4 Dinamica Generale Mantova 26
Assigeco Piacenza 4 Assigeco Piacenza 26
Bondi Ferrara 4 XL Extralight Montegranaro 24
Agribertocchi Orzinuovi 2 G.S.A. Udine 24
Bergamo 2 OraSì Ravenna 24
Roseto Sharks 0 Roseto Sharks 24

Se ne deducono varie cose:

  1. La Fortitudo ha avuto il calendario nettamente + tosto di tutte
  2. Che Montegranaro e Udine beneficiano di calendari facili
  3. Che Treviso ha perso 6 punti da noi senza aver un calendario impossibile
  4. Che per Roseto potrà andare solo peggio...

Mostruoso.

mi no ghe sarà mai rivà a far sti calcoli 'rzigogoladi... mi calcolo...

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, poli dice:

Domandone :

Green è eleggibile per rispondere ad eventuale chiamata in Nazionale del Montenegro?

Sara convocato per i match di fine Novembre?

Pall Ts è obbligata / può scegliere se lasciare libero il giocatore?

https://www.sportando.com/it/europa/montenegro/250330/montenegro-24-giocatori-nella-lista-preliminare-per-le-qualificazioni-al-mondiale-del-2019.html

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poli dice:

Domandone :

Green è eleggibile per rispondere ad eventuale chiamata in Nazionale del Montenegro?

Sara convocato per i match di fine Novembre?

Pall Ts è obbligata / può scegliere se lasciare libero il giocatore?

anche a prescinder dalla lista qua sora, el stesso tanjevic ga dichiarà (e se trova anche in qualche post qua) che al momento la casella extra xe occupada (a quanto vedo da needham) e che in futuro se vederà

quindi el problema no xe immediato (probabilmente no xe discorsi per sto anno) 

Link al commento
Condividi su altri siti

butto la una provocazion che ne pol interessar (PER ORA) solo marginalmente....

come mai se indignemo tanto (E MI PER PRIMO!) nel veder i quintetti de A1 de soli stranieri, con rari inserimenti italiani e ne va ben veder nel calcio una roma con 11 stranieri in campo o un'inter con 10/11 de foresti (solo le prime che me xe vegnù in mente eh, che nissun se offendi) per no parlar dei inglesi che de inglesi ga ben poco (sia in campo che in panca)?

possibile che sia tutto rapportà al fatto che su 5 in campo sto obbrobrio spicca de più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×