Vai al contenuto

Champions ed Europa league 2018/19


Messaggi raccomandati

arrivare primi o secondi fa praticamente ZERO differenza, guardate il real solo lo scorso anno, dietro il tottenham e vince uguale.... o la juve arrivata in finale arrivando sempre seconda. Insomma conta zero,o quasi.

La partita di oggi è allucinante, poteva finire 3-0 juve e non cera nulla da dire, hanno massacrato lo united per 85 minuti,però sbagliati troppi gol,  loro 2 tiri 2 gol, il c**o del vate non ha limiti e uguali al mondo.

Bene la Roma che vince una trasferta difficile e ora gli ottavi sono praticamente sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

De Dybala, no de Pianic, Pianic ga sbaglia' anche lui un gol quasi fatto, quel de Cuadrado xe allucinante..

Partita dominata, verissimo. Ma il c**o non centra e non esiste, è la Juve che doveva essere tre a zero e lo confermi tu stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

La partita di oggi è allucinante, poteva finire 3-0 juve e non cera nulla da dire, hanno massacrato lo united per 85 minuti,però sbagliati troppi gol,  loro 2 tiri 2 gol, il c**o del vate non ha limiti e uguali al mondo.

Bene la Roma che vince una trasferta difficile e ora gli ottavi sono praticamente sicuri.

Su chi sia la più forte non stiamo neanche a discutere, e del resto una in Italia è prima da otto anni e l'altra in Inghilterra sta poco sopra la metà classifica.

La Juve poteva vincere largo, effettivamente, e ha avuto le occasioni per farlo.

Ma le ha mancate, e se questa è una colpa per il Liverpool a Belgrado o per il Tottenham a Eindhoven non si vede perché quella della Juve debba invece essere sfiga.

Tanto più senza alibi di assenze particolari, mi pare.

Oppure possiamo definirle sfigate tutte e va bene uguale, basta che ci mettiamo d'accordo, e in effetti nei due legni non si può certo parlare di fortuna.

Però ridurre il tutto a "vittoria con un tiro" significa non aver visto spesso lo United, che non più tardi di domenica ha vinto in rimonta al 92' dopo aver rischiato più volte di perdere, e il Bournemouth non è certo la Juve...

E che delle vittorie e i pareggi conquistati dopo aver subìto gli avversari ha fatto quest'anno un marchio di fabbrica.

Mourinho sapeva di essere inferiore, e ha fatto quel che doveva: cercare di restare vivo fino alla fine aspettando il calcio piazzato, l'unico modo che aveva per segnare.

Poi però Mata che li tira in quel modo bisogna avercelo, e lui ce l'ha.

E bisogna avere pure Fellaini da buttar dentro, che col suo 1.94 non è che di testa non crei problemi, fermo restando che la difesa evidentemente pasticcia.

Chiaro che c'è anche un bel po' di casualità in in risultato del genere, come sempre nelle partite secche, ed è esattamente la ragione per cui non dò valore dirimente agli esiti di manifestazioni come il mondiale, perché nel calcio in una gara singola la vittoria non premia necessariamente il più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

e ma perde con una inglese....la perfida albione, come può un forum come questo accettarlo....

Che ociai te ga per rivar a veder la politica ovunque? Li voio anche mi!

Comunque no xe giusto cussì. Mou batti i gobbi, i interisti giustamente li percula e i gobbi no pol difenderse con el solito "eh ma voi il mercoledì andate al cinema"

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine partita all'ennesimo goal sbagliato ho pensato: ahia adesso lo becchiamo.  E puntualmente così è successo.... e la mia sensazione negativa è andata ad aumentare con lo scellerato cambio di Barzagli. Come detto in altre parti il neo della Juive è quello di creare tantissimo ma di concretizzare poco, e a certi livelli non puoi permettertelo, non c'è sfiga o fortuna, c'è che è impossibile pensare di giocare contro il MU, che ancorchè settima in PL, ha una rosa il cui valore supera gli 800 mln di Euro.  Come diceva correttamente Chiellini questa sconfitta non fa male, ed anzi deve suonare da campanello d'allarme per far abbassare le alette un po' a tutti.  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altee 3 considerazioni..... ieri la Juve faceva difficoltà a segnare.... e to.... Bonucci scova un lancio  da metà campo col goniometro per Ronaldo che con un gesto tecnico da ufo spara la palla in rete a 194 km/h..... 1. Ecco il perchè Bonucci è di vitale importanza in certi frangenti ed è considerato tra i migliori interpreti nel suo ruolo. 2. Ho sentito dire da molti che l'operazione Ronaldo sarebbe stata più di forma che di sostanza e che il portoghese mai avrebbe fatto quanto visto a MAdrid perchè comunque vecchio ed in fase calante, e le difese italiane arcigne, ecc ecc..  bene, mi pare che questa tesi, numeri alla mano, non stia in piedi. 3. Mou e i cori: parto dal presupposto che non capisco il perchè in una partita di Champions bisogna lanciare il coro Inter vaff****o ogni 10 minuti, ed altrettanto non capisco perchè bisogna offendere la madre di Mourinho...... datto questo l'ex Inter podeva benissimo risparmiarsi il gesto a fine partita.... da professionista certe cose non si fanno e basta per enne motivi..... se vuole allenarsi alla catartica arte della sopportazione agli insulti basta che vada ad arbitrare qualche partita di seconda categoria in giro per amene località friulane come Flambro o Santa Maria la Longa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mi mourinho me sta antipatico perché xe arrogante e superbo, detto ciò insultarlo tutta la partida, anzi insultar su mama xe veramente indice de bassezza estrema(ma no xe che in altri stadi sia diverso, e lo dico con amarezza perché questo no xe tifo xe maleducazion e ignoranza). Dopo in effetti , so che xe dura de tignirse, ma el podeva evitar gesti che alimenta sta antipatia nei suoi confronti. Ripeto comunque, e nel caso de mourinho xe solo uno dei tanti, che no me piasi sentir offese, tifo "contro", insulti, cori beceri, ecc...lo go già scritto nel forum e lo ripeto.Se poi benissimo incitar la propria squadra tutta la partida con cori, canti, ecc.., non occori mandarghele ai avversari,  o ancora più fuori contesto, mandarghele a quei che neanche sta giogando contro in quel momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche flash dal mio punto di vista.

Sconfitta salutare per la Juve, di fatto ininfluente che ricorda che l’1-0 a certi livelli non è sempre gestibile. Pagherà dividendi più avanti nella stagione.

Ronaldo e il gol: stupendo il lancio, fantastica la finalizzazione, ancora una volta Cristiano si conferma il calciatore più completo, ogni riferimento a Messi è puramente voluto

Mournho: ha fatto ben peggio in carriera, la sua reazione nemmeno particolarmente scomposta ci sta, essere professionisti non significa dover essere santi o avere sempre l’aplomb di Liedholm

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kaisercaio ha scritto:

Altee 3 considerazioni..... ieri la Juve faceva difficoltà a segnare.... e to.... Bonucci scova un lancio  da metà campo col goniometro per Ronaldo che con un gesto tecnico da ufo spara la palla in rete a 194 km/h..... 1. Ecco il perchè Bonucci è di vitale importanza in certi frangenti ed è considerato tra i migliori interpreti nel suo ruolo. 2. Ho sentito dire da molti che l'operazione Ronaldo sarebbe stata più di forma che di sostanza e che il portoghese mai avrebbe fatto quanto visto a MAdrid perchè comunque vecchio ed in fase calante, e le difese italiane arcigne, ecc ecc..  bene, mi pare che questa tesi, numeri alla mano, non stia in piedi. 3. Mou e i cori: parto dal presupposto che non capisco il perchè in una partita di Champions bisogna lanciare il coro Inter vaff****o ogni 10 minuti, ed altrettanto non capisco perchè bisogna offendere la madre di Mourinho...... datto questo l'ex Inter podeva benissimo risparmiarsi il gesto a fine partita.... da professionista certe cose non si fanno e basta per enne motivi..... se vuole allenarsi alla catartica arte della sopportazione agli insulti basta che vada ad arbitrare qualche partita di seconda categoria in giro per amene località friulane come Flambro o Santa Maria la Longa.

94 km/h per la fisica

194 km/h per Tuttosport. 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso la Juve ha perso per colpa di Fabio! Io avevo dato fondo a pratiche esoteriche e scaramantiche scrivendo che la vedevo dura per la Juve...e subito ha segnato Ronaldo...poi lui si è messo a fare il gradasso con le squadre inglesi e puntualmente l'abbiamo presa in quel posto!
Mi sono girate abbastanza per la sconfitta di una italiana... ma per quanto fosse scorretto non posso che sorridere a vedere Mourinho a fine partita, ci sta che lo faccia e ci sta che poi dica che non doveva farlo.
ciao @fp17

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

Io credo che il cambio Barzagli-De Sciglio sia scellerato a posteriori. Mou butta dentro Fellaini, ci sta che a 5 dalla fine (non a 20) metti un corazziere per contrastarlo e limare il gap in termini di centimetri.

Sì, è abbastanza vero in effetti.

È che la Juve, sempre detto col senno di poi, si è abbassata abbastanza.

Quella di buttar dentro Fellaini nei finali è una mossa che ha provato un paio di volte anche il Belgio al mondiale: quasi due metri e salta parecchio, Mou lo fa molto spesso (all'andata no perché non c'era) e come mossa ha il suo perché.

Poi chiaro che si fanno tutte le analisi solo perché è finita così, ed è altrettanto vero (ad avvalorare la tua tesi) che se il 2-1 lo avesse segnato Fellaini di testa tutti si sarebbero chiesti perché Allegri non avesse inserito qualcuno per contrastarlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, gimmi ha scritto:

Sul "c**o" di Mourinho, ci sarebbe da aprire una discussione. Come si faccia seriamente a pensare che una ca?riera così se la sia costruita col c.ulo, giuro che non riesco a comprenderlo, davvero. 

perché te ga i oci obnubiladi dall'idolatria :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×