Vai al contenuto

Serie C 2018/19 - Girone B


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Me preoccupa la caduta libera della Ternana, che devi ancora giogar contro el Pordenon e che spero sia in corsa per i play off, se i va in campo sbragai sti culi rotti i vinzi anche contro de lori...

Bon magari xe meo che i lotti per un punto salvezza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimissioni di Serena al Vicenza, ritorna Colella o forse no...

Trivenetogoal news:  sono ore frenetiche in casa Vicenza dopo le dimissioni di Michele Serena. Va scelto un allenatore in fretta per concludere la stagione, anche perché nonostante i risultati non brillanti c’è ancora la possibilità di conquistare la Coppa Italia e mercoledì si gioca. Nelle ultime ore c’è stato qualche contatto con Giovanni Colella, ancora a libro paga. Ma il suo ritorno significherebbe sconfessare le decisioni assunte a suo tempo da Renzo Rosso, principale fautore dell’esonero di Colella che si è esposto più volte in modo chiaro a favore di Serena. Fra i nomi papabili liberi e avvicinabili sul mercato in una situazione non certo ideale come l’attuale, nel caso in cui non ritorni Colella, ci sono Mario Petrone, che però si era lasciato male a suo tempo con Stefano Rosso a Bassano (pare ci sia stato anche un successivo chiarimento), Alberto Bollini, Carmine Gautieri, Francesco Moriero e Andrea Camplone. Da non escludere totalmente neppure la soluzione interna che prevederebbe la promozione di Guido Belardinelli, allenatore della Berretti. Può succedere di tutto, notte insonne e di decisioni importanti a Vicenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cammino della Ternana in questo campionato è veramente inquietante

all'11^ giornata era prima con una partita in meno e pareva avviata al campionato trionfale che tutti si aspettavano

22 punti in 10 partite, + 2 sull'Unione, + 3 su PN e Feralpi 

da quella volta 11 punti in 17 partite, nettamente peggio di tutte le altre 19

in una classifica avulsa riferita a queste 17 partite la Ternana, che continua ad avere una partita in meno, sarebbe ultima con 11 punti a 4 dal Giana Erminio, a 6 dalla Fermana e a 7 dalla Virtus Vecomp

ora, nel calcio tutto è possibile ma che la Ternana con quell'organico sia da 4 mesi la peggiore squadra del lotto mi pare strano e mi fa pensare che ci sia dell'altro dietro

capisco la demotivazione di giocatori come Marilungo, Defendi e così via che si ritrovano in questa situazione di classifica in C dopo essere partiti convinti di giocare in B, ma mi viene da pensare che forse ci siano di mezzo anche stipendi non pagati o una crisi societaria

che non sarebbe sorprendente visto il volume degli investimenti con un risultato sportivo fallimentare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

il rigore c'è, poi che io scriva su FACEBOOK che era fantasioso per alimentare un pò di tensione fa parte del gioco, ma negare che non fosse rigore, tra di noi, non si può...

che senso ha definirlo fantasioso se poi ci sono le immagini che testimoniano

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pinot ha scritto:

che senso ha definirlo fantasioso se poi ci sono le immagini che testimoniano

mah

Molti non guardano le immagini, diciamo il 90% della gente... Non intendo a Trieste e Pordenone, in genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro rigore sfigato per la Fermana, c'è uno sfigatissimo rimpallo sui piedi di un giocatore che serve un assist perfetto a quello del PN

io non so come sia stata la partita nel suo complesso, ma insomma la Fermana da un paio di mesi viaggia ad una media play-out con 10 punti nelle ultime 12 giornate, mentre nello stesso periodo il PN ne ha fatti 25 e noi 24

per cui speravamo tutti in un pareggio del PN ma insomma aver vinto su rigore contro una squadra simile forse è indicativo di un momento non eccezionale della capolista

mi pare più impressionante la marcia della Feralpi che non solo vince ma stravince chiudendo i match già nel 1° tempo

al di là del discorso rimonta sul PN, che continua a sembrarmi quasi impossibile, direi che il mantenimento del 2° posto sarà impresa ardua visto il valore della Feralpi e il fatto che dobbiamo andare a giocare là

vi confesserò una cosa, ciò che per me sarebbe intollerabile è un arrivo in volata all'ultima giornata, un arrivo punto a punto

meglio un PN avanti di 10 punti e una Feralpi distanziata di almeno 4 punti, davanti o dietro non ha importanza

perchè in una situazione in volata quel punto che un imbecille ci ha fatto perdere in classifica diventerebbe un macigno inaccettabile

dovesse succedere, meglio che vada in Patagonia per qualche mese questo mister x.....

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Guiz ha scritto:

il rigore c'è, poi che io scriva su FACEBOOK che era fantasioso per alimentare un pò di tensione fa parte del gioco, ma negare che non fosse rigore, tra di noi, non si può...

In effetti volevo commentare il tuo post su FB, direi che è rigorissimo...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita tipica a Fermo, un solo tiro in porta della Fermana in tutta la partita, poi il rigore per il PN e uno chiesto dalla Fermana un paio di minuti dopo (dubbio, si poteva dare come no). Il Pordenone è comunque in palese difficoltà, sembra quasi non averne più, ma riesce in qualche modo a scavare qualcosa. La Feralpi è impressionante, alla prossima però ci sarà Feralpi vs SudTirol, due squadre in ottima forma. Il PN gioca con la Samba in casa, partita non facilissima, in cui i loro 4 diffidati (Burrai, De Agostini, Semenzato e Candellone) forse inconsciamente tenderanno a tirare il piedino indietro il che con Misuraca e Stefani ancora fuori per un pò potrebbe essere un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

4 diffidati????????? (Burrai, De Agostini, Semenzato e Candellone????????)? ?

Ghe volessi quattro cartellini "chirurgici" come se fazeva nei primi anni 2000.

Non sarà sportivo, ma ritengo inaccettabile che una realtà insulsa come Pordenone (sia calcisticamente che non) gabbi la possibilità de andar in B...

Link al commento
Condividi su altri siti

A guardare la clasifica Triestina e Pn sono separati da 2 vittorie in più del PN e 2 sconfitte in + nostre.

Dopo il turno di ieri mi resta l'amaro in bocca per le nostre trasferte di fermo e teramo, a mio avviso le peggiori prestazioni dell'anno, in cui noi abbiamo raccolto 0 e loro 6.

Molto semplicistico ma neanche così assurdo....

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ghe volessi quattro cartellini "chirurgici" come se fazeva nei primi anni 2000.

Non sarà sportivo, ma ritengo inaccettabile che una realtà insulsa come Pordenone (sia calcisticamente che non) gabbi la possibilità de andar in B...

beh dai, adesso non tiriamo fuori stramberie

va in B chi merita sul campo e stop, fosse pure il Renate

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, poli ha scritto:

A guardare la clasifica Triestina e Pn sono separati da 2 vittorie in più del PN e 2 sconfitte in + nostre.

Dopo il turno di ieri mi resta l'amaro in bocca per le nostre trasferte di fermo e teramo, a mio avviso le peggiori prestazioni dell'anno, in cui noi abbiamo raccolto 0 e loro 6.

Molto semplicistico ma neanche così assurdo....

Più che semplicistico troppo teorico, infatti vai a sapere se vincendo a Fermo reagivamo in quel modo contro la Feralpi... Inoltre la partita nostra e del Pordenone a Fermo è stata identica, solo due episodi hanno cambiato il risultato, poteva capitare a noi come a loro, su quel campo non si può giocare per vari motivi e nessuno lo ha mai fatto, penso farebbe fatica anche il Real Madrid. A Teramo invece abbiamo giocato proprio male e poi abbiamo perso in casa con il Fano, periodo di appannamento che in un campionato lungo ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ghe volessi quattro cartellini "chirurgici" come se fazeva nei primi anni 2000.

Non sarà sportivo, ma ritengo inaccettabile che una realtà insulsa come Pordenone (sia calcisticamente che non) gabbi la possibilità de andar in B...

Perchè insulsa? Premetto che non mi sono simpatici, ma ci sono e ci sono state molte società peggiori in B. Ok, non hanno un gran seguito, ma un centro sportivo che magari noi e lo stadio a Fontanafredda una volta sistemato sarà ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

“La società LR Vicenza ha deciso di affidare nuovamente la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Giovanni Colella. Il tecnico tornerà dunque a dirigere i biancorossi già dall’allenamento di questo pomeriggio, previsto alle ore 14.30, presso il centro sportivo di Capovilla di Caldogno. Si comunica inoltre che le sedute di allenamento previste in preparazione della gara di Coppa Italia contro il Gozzano, verranno svolte a porte chiuse, per permettere al gruppo biancorosso di trovare la giusta concentrazione, in questo particolare momento, in vista della sfida”.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Guiz ha scritto:

Perchè insulsa? Premetto che non mi sono simpatici, ma ci sono e ci sono state molte società peggiori in B. Ok, non hanno un gran seguito, ma un centro sportivo che magari noi e lo stadio a Fontanafredda una volta sistemato sarà ottimo.

è veramente l'unica cosa che invidio a loro...magari ce lo avessimo noi uno uguale,ci spero sempre...speriamo in novità a breve positive!

Sullo stadio di sicuro non sarà pronto l'anno prossimo e in B dovrebbero emigrare a Udine.

https://www.tuttoc.com/girone-b/pordenone-zuzzi-un-sogno-il-nuovo-stadio-ma-quanti-tifosi-avremmo-199654 sarebbe un altro cittadella, anche meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

è veramente l'unica cosa che invidio a loro...magari ce lo avessimo noi uno uguale,ci spero sempre...speriamo in novità a breve positive!

Sullo stadio di sicuro non sarà pronto l'anno prossimo e in B dovrebbero emigrare a Udine.

https://www.tuttoc.com/girone-b/pordenone-zuzzi-un-sogno-il-nuovo-stadio-ma-quanti-tifosi-avremmo-199654 sarebbe un altro cittadella, anche meno.

No, perché da neo promossa puoi avere una deroga, quindi va già bene con un minimo di lavori, da finire nell'anno in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Guiz ha scritto:

No, perché da neo promossa puoi avere una deroga, quindi va già bene con un minimo di lavori, da finire nell'anno in corso.

Sei proprio sicuro? io leggevo qua pure https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2019/01/12/news/pordenone-calcio-progetto-nuovo-stadio-i-privati-sarebbero-pronti-a-cedere-i-terreni-1.17648696

Comunque già giocano in una stadio in deroga per la C ora...continuano con le deroghe allora.

Facciano come l'Albinoleffe che almeno si è presa terreni a Zenica e si farà uno stadio nuovo visto che a giugno verranno sfrattati da Bergamo...tanto il seguito non è che sia molto diverso.

ps, parlando d'altro invece ma la Ternana visto sta andando malissimo è davvero a rischio fallimento a fine anno? sarebbe assurdo... con quella squadra fanno schifo pazzesco. Ce qualcosa di strano sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×